Vai al contenuto
LuFranco

Questa sì che è innovazione e tecnologia...

Messaggi raccomandati

Ho preso il volantino Euronics stamattina e ho visto una grande notizia prima, e poi subito una brutta notizia che mi ha attenuato l'entusiasmo...

Ma porca mignotta!!!

 

.Ciauz :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso il volantino Euronics stamattina e ho visto una grande notizia prima, e poi subito una brutta notizia che mi ha attenuato l'entusiasmo...

Ma porca mignotta!!!

 

.Ciauz  :(

1384219[/snapback]

 

Ma diccelo... che avrai visto mai.

 

Te fai i segreti?!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso il volantino Euronics stamattina e ho visto una grande notizia prima, e poi subito una brutta notizia che mi ha attenuato l'entusiasmo...

Ma porca mignotta!!!

 

.Ciauz  :(

1384219[/snapback]

A Callè, non fare il misterioso su via !!!! Dicci tutto !!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eee PC 900 si presenta al Belpaese

 

 

Milano - Svelato in anteprima al CeBIT di marzo, ieri il nuovo Eee PC 900 di Asus è stato ufficialmente presentato anche in Italia, dove arriverà ad il prossimo giugno al prezzo preannunciato di 399 euro. Rispetto al suo predecessore, che di fatto ha dato vita ad un nuovo segmento di mercato, il nuovo Eee PC si troverà ad affrontare un crescente numero di avversari, alcuni dei quali prodotti da colossi del settore come HP e Acer.

 

A dispetto delle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, la versione Linux dell'Eee PC 900, provvista di 20 GB di spazio disco, costerà esattamente quanto quella Windows, che offre invece 12 GB di storage. A quanto pare la considerazione fatta in occasione dell'annuncio di aprile era fondata: Asus ha dotato la versione Windows di un SSD meno capiente per compensare il costo della licenza del sistema operativo.

Sul mercato asiatico e nordamericano l'Eee PC 900 è in vendita già da alcuni giorni al prezzo di 549 dollari. Sebbene questo dovrebbe essere il prezzo ufficiale sia per la versione Linux (20G) che per quella Windows (12G), diversi negozi americani vendono il modello 20G ad un prezzo lievemente superiore: su Amazon, ad esempio, lo si trova a 555 dollari.

Il nuovo Eee PC si affianca all'acclamato modello 701 (v. recensione), il cui prezzo rimane invariato sui 299 euro. Rispetto a quest'ultimo, l'Eee PC 900 vanta uno schermo più ampio e con maggiore risoluzione, una webcam integrata con più megapixel, una maggiore quantità di memoria RAM e di massa, e un touchpad con supporto al multitouch. Per un confronto diretto tra le caratteristiche del vecchio e nuovo modello, si veda la tabella sotto.

Come si noterà, nel campo Batteria della tabella vengono riportati due differenti amperaggi per l'Eee PC 900: il motivo è che sebbene le unità attualmente in commercio (e quella ricevuta dalla nostra redazione per i test) montino una batteria da 4400 mAh, alcuni laboratori hanno ricevuto da Asus versioni dell'Eee PC 900 con una batteria da 5200 mAh, dunque identica a quella dell'attuale modello 701. Secondo le indiscrezioni, nel prossimo futuro Asus dovrebbe rimpiazzare la batteria da 4400 mAh con il modello più capiente: c'è chi spera che questo upgrade - ancora non confermato - avvenga già a partire dal lancio italiano dell'Eee PC 900.

 

La novità più vistosa del nuovo cucciolo hi-tech di Asus è data senza dubbio dallo schermo da 8,9 pollici, che oltre ad aggiungere quasi due pollici in più a quello del precedente modello, porta la risoluzione a 1024 x 600 pixel: si tratta di una miglioria fondamentale sia per chi usa l'Eee PC per svago, come navigare sul Web, giocare e vedere film, sia per chi lo usa per lavoro, soprattutto nella gestione dei fogli di calcolo e dei lunghi documenti di testo (è ora possibile visualizzare un foglio A4 in una singola schermata).

 

L'altra grande novità tecnica dell'Eee PC 900 è data dal nuovo touchpad, che oltre ad avere una superficie di più generose dimensioni, supporta la tecnologia multitouch. Quest'ultima, chiamata FingerGlide, permette di utilizzare due dita per scorrere le pagine, ridimensionare una finestra o zoomare un'immagine o un foglio di calcolo.

Come emerso lo scorso mese, l'Eee PC 900 dispone di un SSD da 4 GB integrato, saldato direttamente sulla scheda madre, e di un SSD da 8 o 16 GB connesso allo slot interno mini PCI Express: questa configurazione, che prevede l'uso di due partizioni separate, sembra stata pensata per semplificare l'aggiornamento della memoria di massa.

 

Tra le altre caratteristiche del nuovo subnotebook si citano la webcam integrata da 1,3 megapixel, il chipset grafico Intel UMA, connettività WiFi 802.11b/g, lettore di schede SD/MMC, supporto all'audio HD, 3 porte USB, una porta VGA, un jack audio, un ingresso microfono, una porta Fast Ethernet e un processore mobile di Intel.

 

La CPU è la stessa del modello 701, ma mentre in quest'ultimo è undercloccata a 630 MHz, nel modello 900 gira alla frequenza nominale di 900 MHz. Il promesso processore Atom sarà impiegato in una futura revisione dell'Eee PC, probabilmente la stessa di cui ieri il blog francese blogeee.net ha svelato le prime foto

Blogee.net afferma che le foto pubblicate (tra cui quella qui a fianco e quella sotto) appartengono al futuro Eee PC 901. Questa nuova incarnazione del mini notebook di Asus mostra alcune piccole modifiche al design, come le rifiniture metalliche e gli spigoli più arrotondati, e l'integrazione di due microfoni per la stereofonia. Dettaglio interessante, il logo di Asus è sparito per far posto al brand della linea Eee PC

untitled1.bmp

untitled2.bmp

untitled.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CPU è la stessa del modello 701, ma mentre in quest'ultimo è undercloccata a 630 MHz, nel modello 900 gira alla frequenza nominale di 900 MHz. Il promesso processore Atom sarà impiegato in una futura revisione dell'Eee PC,

 

Peccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho resistito al 701 difficilmente resisterò a questo.

 

In teoria dovrebbe essere disponibile il 22 maggio...ci credo poco.

 

Il problema è che Windows è una nota veramente stonata dopo aver visto come va lo Xandros, soprattutto per i non tecnici...

Hardware e software progettati per l'utente, finalmente... non per far cassa vendendo schifezze...

 

Tra poco divento come il Magnotta... MA PERCHE' ME LO VOLETE APPIOPPARE STO WINDOWS??? ecc ecc ecc

 

.Ciauz

post-3564-1211142014_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La CPU è la stessa del modello 701, ma mentre in quest'ultimo è undercloccata a 630 MHz, nel modello 900 gira alla frequenza nominale di 900 MHz. Il promesso processore Atom sarà impiegato in una futura revisione dell'Eee PC,

 

Peccato :(

1384829[/snapback]

 

 

Eee PC 901 debutterà a giugno. Col Bluetooth

 

Taipei - Mentre in Italia si attende ancora l'arrivo dell'Eee PC 900, Asus è già pronta ad introdurre sul mercato taiwanese una terza revisione del proprio subnotebook, la 901, basata sul neonato processore Atom di Intel. L'indiscrezione arriva dall'autorevole sito DigiTimes, secondo il quale il debutto commerciale del 901 avverrà il 3 giugno, proprio nel periodo in cui l'Eee PC 900 sbarcherà nella nostra Penisola.

 

Oltre che per il processore e per alcuni dettagli estetici (qui le foto), l'Eee PC 901 dovrebbe differenziarsi dal modello 900 per l'adozione di un modulo Bluetooth, per l'aggiunta di nuove applicazioni Linux e per la sostituzione del logo di Asus con il brand della linea Eee PC. Anche se le altre caratteristiche resteranno identiche a quelle del predecessore, molti utenti potrebbero rimanere spiazzati dal fatto che il produttore asiatico abbia deciso di rinnovare il proprio mini notebook a poche settimane di distanza dal debutto del nuovo modello 900.

Una spiegazione potrebbe derivare dal fatto che, per Asus, l'Eee PC 901 rappresenta una sorta di modello "deluxe", e come tale sia destinato ad una fascia d'utenza più esigente e disposta a spendere qualche soldo in più. Secondo le fonti, il 901 sarà venduto al prezzo di 649 dollari (circa 419 euro, ma è probabile che in Italia il prezzo di listino sarà di 449 euro) contro i 549 dollari (399 euro) del 900 e i 399 dollari (299 euro) del 701 4G.Un modulo Bluetooth (che nel modello 900 può essere aggiunto tramite un semplice adattatore USB), un design un poco più raffinato e qualche applicazione open source non basterebbero a giustificare il prezzo extra, se non fosse per la vera novità dell'Eee PC 901: il processore Atom N270 a 1,6 GHz, che dovrebbe incrementare l'autonomia del portatilino in modo significativo (le stime parlano di circa 5 ore).

 

Dal punto di vista delle performance, invece, meglio non attendersi miracoli: secondo vari test, Atom risulta lievemente più veloce del Celeron M ULV 900 (lo stesso montato sugli attuali Eee PC) solo in presenza di software ottimizzati per il multithreading o che fanno un uso intensivo della FPU. Con le normali applicazioni per l'ufficio e la comunicazione, la differenza di performance potrebbe essere difficilmente percepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è decisamente meglio...

1385092[/snapback]

 

Sì, ma se costasse come previsto una cifra intorno ai 500-600€ e se avesse tutte quelle caratteristiche non si tratterebbe più di un subnotebook decente e alla portata di tutti....

 

L'idea era: piccolo, essenziale e supereconomico...

Se lo ingrandimo fino ad arrivà a 10", gli mettemo webcam, bluetooth ecc.. e arrivamo a 500€....

La paura mia è che co sta moda stanno a pompà talmente tanto sti Eeepc con le caratteristiche e i prezzi, che alla fine stanno a diventà dei normali scarsissimi notebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è decisamente meglio...

1385092[/snapback]

 

Sì, ma se costasse come previsto una cifra intorno ai 500-600€ e se avesse tutte quelle caratteristiche non si tratterebbe più di un subnotebook decente e alla portata di tutti....

 

L'idea era: piccolo, essenziale e supereconomico...

Se lo ingrandimo fino ad arrivà a 10", gli mettemo webcam, bluetooth ecc.. e arrivamo a 500€....

La paura mia è che co sta moda stanno a pompà talmente tanto sti Eeepc con le caratteristiche e i prezzi, che alla fine stanno a diventà dei normali scarsissimi notebook.

1385808[/snapback]

 

Pare che l'MSI dovrebbe costare 420 euro, un prezzo brutto esteticamente che potrebbe essere arrotondato ad un più bel 399.

 

Sulla carta è superiore all'EEEPC ma se è più grande e più pesante anche se di pochi etti allora le cose cambiano.

 

D'altra parte quello che ancora mi lascia dei dubbi è l'accoppiata dell'SSD con Windows dell'EEEPC.

 

Di sicuro tra pochi anni i dischi rotanti saranno esclusivi dei desktop e dei server, non avranno senso nei pc portatili.

Ma ho molti dubbi che al momento la memoria solida possa prendere del tutto il posto degli hd.

 

Mah... bisognerebbe aspettare, ma chi resiste??

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è decisamente meglio...

1385092[/snapback]

 

Sì, ma se costasse come previsto una cifra intorno ai 500-600€ e se avesse tutte quelle caratteristiche non si tratterebbe più di un subnotebook decente e alla portata di tutti....

 

L'idea era: piccolo, essenziale e supereconomico...

Se lo ingrandimo fino ad arrivà a 10", gli mettemo webcam, bluetooth ecc.. e arrivamo a 500€....

La paura mia è che co sta moda stanno a pompà talmente tanto sti Eeepc con le caratteristiche e i prezzi, che alla fine stanno a diventà dei normali scarsissimi notebook.

1385808[/snapback]

 

Pare che l'MSI dovrebbe costare 420 euro, un prezzo brutto esteticamente che potrebbe essere arrotondato ad un più bel 399.

 

Sulla carta è superiore all'EEEPC ma se è più grande e più pesante anche se di pochi etti allora le cose cambiano.

 

D'altra parte quello che ancora mi lascia dei dubbi è l'accoppiata dell'SSD con Windows dell'EEEPC.

 

Di sicuro tra pochi anni i dischi rotanti saranno esclusivi dei desktop e dei server, non avranno senso nei pc portatili.

Ma ho molti dubbi che al momento la memoria solida possa prendere del tutto il posto degli hd.

 

Mah... bisognerebbe aspettare, ma chi resiste??

 

.Ciauz

1385833[/snapback]

 

l'MSI si è sciolto più di 10 anni fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

aspettiamo recensione, allora!

 

complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

Buono a sapersi, lo prendero' certamente.

 

Sei sicuro che e' il 900, quello con lo schermo da 9' ?

 

prezzo?

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

aspettiamo recensione, allora!

 

complimenti ;)

1389627[/snapback]

 

Per adesso l'ho messo in carica.

Ad una prima occhiata sembra piuttosto veloce con XP, del resto 1 giga di ram sono tanti per Xp che gira a decentemente già con 256 di ram.

Con pochi click si è connesso alla mia rete wifi e ho iniziato la navigazione senza problemi.

 

L'unica perplessià è la presenza del file di paging di 200 mega all'accensione.

Si era detto che era configurato per non avere file di paging per risparmiare l'ssd.

 

Credo che sia in assoluto il miglior compromesso tra portabilità e utilizzabilità.

Sarà il mio compagno dell'estate insieme al 6630 con la naviga TRE.

In questo modo potrò leggere e postare sul forum anche in spiaggia (l'ho comprato apposta).

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

Buono a sapersi, lo prendero' certamente.

 

Sei sicuro che e' il 900, quello con lo schermo da 9' ?

 

prezzo?

1389636[/snapback]

 

Certo.

Ha lo schermo da 9" 1 giga di ram invece che 512 e 12 giga di ssd (4+8) quello da 8 è sostituibile.

 

Molto comodo il touchpad, molto migliore del 701. Con due dita fai tutto, scrolli e ingrandisci.

E' più grande e ha due tasti.

 

Insomma un notevole passo in avanti sul 701.

I 100 euro in più li vale tutti (e non venitemi a dire che con 399 ci fate un notebook... un notebook non ve lo portate in spiaggia...)

 

Da Euronics (quello vicino la Cop) ne avevano 3, uno l'ho preso io.

Non credo che gli altri due resistino a lungo.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

aspettiamo recensione, allora!

 

complimenti ;)

1389627[/snapback]

 

Per adesso l'ho messo in carica.

Ad una prima occhiata sembra piuttosto veloce con XP, del resto 1 giga di ram sono tanti per Xp che gira a decentemente già con 256 di ram.

Con pochi click si è connesso alla mia rete wifi e ho iniziato la navigazione senza problemi.

 

L'unica perplessià è la presenza del file di paging di 200 mega all'accensione.

Si era detto che era configurato per non avere file di paging per risparmiare l'ssd.

 

Credo che sia in assoluto il miglior compromesso tra portabilità e utilizzabilità.

Sarà il mio compagno dell'estate insieme al 6630 con la naviga TRE.

In questo modo potrò leggere e postare sul forum anche in spiaggia (l'ho comprato apposta).

 

.Ciauz

1389646[/snapback]

 

 

Che culo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

post-3564-1211539613_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

Buono a sapersi, lo prendero' certamente.

 

Sei sicuro che e' il 900, quello con lo schermo da 9' ?

 

prezzo?

1389636[/snapback]

 

Certo.

Ha lo schermo da 9" 1 giga di ram invece che 512 e 12 giga di ssd (4+8) quello da 8 è sostituibile.

 

Molto comodo il touchpad, molto migliore del 701. Con due dita fai tutto, scrolli e ingrandisci.

E' più grande e ha due tasti.

 

Insomma un notevole passo in avanti sul 701.

I 100 euro in più li vale tutti (e non venitemi a dire che con 399 ci fate un notebook... un notebook non ve lo portate in spiaggia...)

 

Da Euronics (quello vicino la Cop) ne avevano 3, uno l'ho preso io.

Non credo che gli altri due resistino a lungo.

 

.Ciauz

1389649[/snapback]

Io ovviamente cerco quello SENZA windows.

Immagino che i geni della euronics abbiano preso solo quelli con il merdoso sistema microsoft...

 

cerchero' on line

 

grazie cmq ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

 

Mi sta venendo la voglia... quasi quasi... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

me so innamorato :wub:

ma quant'è bello sto gioiellino :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ovviamente cerco quello SENZA windows.

Immagino che i geni della euronics abbiano preso solo quelli con il merdoso sistema microsoft...

 

cerchero' on line

 

grazie cmq ;)

1389810[/snapback]

 

Purtroppo al momento non c'è scelta.

Quello con Linux costerà lo stesso ma avrà un disco da 20 invece che 12 giga.

 

Però devo dire che di questi tempi (dopo aver visto quella merda di Vista) ho rivalutato moltissimo XP e quindi avere una licenza in più non mi dispiace affatto.

 

Del resto posso sempre installare Linux in qualsiasi momento, magari su una SD.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso stamattina da Euronics l'Eeepc 900.

 

Gradita e inaspettata sorpresa è la batteria da 5800 in luogo della tanto discussa da 4400.

 

.Ciauz

1389625[/snapback]

Buono a sapersi, lo prendero' certamente.

 

Sei sicuro che e' il 900, quello con lo schermo da 9' ?

 

prezzo?

1389636[/snapback]

 

Certo.

Ha lo schermo da 9" 1 giga di ram invece che 512 e 12 giga di ssd (4+8) quello da 8 è sostituibile.

 

Molto comodo il touchpad, molto migliore del 701. Con due dita fai tutto, scrolli e ingrandisci.

E' più grande e ha due tasti.

 

Insomma un notevole passo in avanti sul 701.

I 100 euro in più li vale tutti (e non venitemi a dire che con 399 ci fate un notebook... un notebook non ve lo portate in spiaggia...)

 

Da Euronics (quello vicino la Cop) ne avevano 3, uno l'ho preso io.

Non credo che gli altri due resistino a lungo.

 

.Ciauz

1389649[/snapback]

Io ovviamente cerco quello SENZA windows.

Immagino che i geni della euronics abbiano preso solo quelli con il merdoso sistema microsoft...

 

cerchero' on line

 

grazie cmq ;)

1389810[/snapback]

Per un hacker come te che ci vuole a formattare un hard disk !!!

Un mio amico appena preso il portatile della toshiba dopo mezz'ora ha tolto VISTA e messo XP !!! Te invece togli XP e metti LINUX !!! ;):)

Io comunque ho già deciso che farò il EEEPC ASUS 901 con il processore ATOM !!!Spero che per Natale arrivi qui da noi !!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una questione di principio.

E' ovvio che poi ci metto linux. Ma per me che non uso windows dal 2002, dare soldi alla Ms non è etico :P

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è una questione di principio.

E' ovvio che poi ci metto linux. Ma per me che non uso windows dal 2002, dare soldi alla Ms non è etico :P

1389978[/snapback]

Ah ecco è questo il vero motivo !!!Bill Gates ti stà proprio antipatico !!! :P:D

A proposito l'hai letto questo su office 2007 ???

http://punto-informatico.it/2296565/PI/New...ice-2007/p.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

Calle', ma perchè non ci posti una tua foto nudo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

Calle', ma perchè non ci posti una tua foto nudo?

1394951[/snapback]

 

Visto che me la chiedi e non mi costa nulla...

...tel'ho appena inviata per email.

 

.Ciauz :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

Calle', ma perchè non ci posti una tua foto nudo?

1394951[/snapback]

Visto che me la chiedi e non mi costa nulla...

...tel'ho appena inviata per email.

 

.Ciauz :lol:

1395040[/snapback]

Oddio... :(

 

A parte gli scherzi, sei contento dell'acquisto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fota del piccoletto.

Come si vede la grandezza dello schermo a 1024x600 permette un buon utilizzo per la navigazione a differenza del 701 che non era proprio comodo per la maggior parte dei siti.

 

.Ciauz

1389773[/snapback]

Calle', ma perchè non ci posti una tua foto nudo?

1394951[/snapback]

Visto che me la chiedi e non mi costa nulla...

...tel'ho appena inviata per email.

 

.Ciauz :lol:

1395040[/snapback]

Oddio... :(

 

A parte gli scherzi, sei contento dell'acquisto? ;)

1395177[/snapback]

 

Molto contento. Uno strumento utilissimo che non fa concorrenza a notebook e desktop, ma con essi è complementare. Il vero pc portatile.

 

Per la cronaca sul sito online di Mediaworld è in vendita la versione con Linux che a parità di prezzo ha 20 gb invece di 12.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.