Vai al contenuto
tommyyes

I Fenomeni vincono la Coppa di Sega

Messaggi raccomandati

peccato che noi piagnemo de meno

La prossima volta che state in svantaggio di uno o più gol (evento raro, ma nella vita non si sa mai!!) vi registro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALIEN ;) BASTA !!! Tu che si' pure una persona che stimo cercamo de distende i toni ... lo stesso vale per TOMMYYES .... cercamo tutti de fini' le paraculate (pur se giuste) e di rientrare nei giusti BINARI ... che deve avere questo TORNEO .... AGHY E DOKTOR KHUMALO DOCET !!!! <_<

Hai perfettamente ragione, chiedo scusa a tutti i forumisti... mi sono fatto prendere dalla trans-agonistica post-partita post-prandiale post-batosta!!!!

 

Colgo l'occasione per ringraziare il grande BRAVE, che si è fatto 140 km per arbitrare un branco di furminati!

Vorrei altresì ringraziare Ermete Pizzul e Rosso e Verde per le riprese e telecronaca del match: IL VERO SPETTACOLO SONO STATI LORO! GRAZIE.

Mi avete fatto cappottà!!!!!!! I commenti di Pizzul sono da antologia della risata, cosiccome le gesta del prode Rosso e Verde che pascolava in mezzo al campo con la telecamera (ovviamente a partita in corso!!). TROPPO FORTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER AGHY:

IO NON SONO CAPACE DI RISPONDERE AI MESSAGGI PRIVATI

Tranquillo, la Ternana ha organizzato (nella persona di Esposito farzo) corsi triennali per scrivere messaggi privati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anch'io ringraziare Doktor Kumalo perchè è stato molto gentile e ci ha dato un insegnamento di civiltà ed educazione.

 

Poi anche Ermete e Rossoverde che hanno fatto una telecronaca da sbillico. Ci sono venuti apposta dimostrando l'attaccamento verso di noi e verso tutto il forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovrei starmene zitto, xchè non ho assistito alla partita e xchè non gioco spesso, ma facendo parte del forum e trovandomi a dover giocare tutto l'anno con voi, mi sento di dire la mia:

 

ho notato che tutte queste diatribe e discussioni avvengono SOPRATTUTTO tra Fenomeni e Truffatori (anche se una volta anche la mia squadra e io stesso partecipammo ad un discorso simile sempre contro i Fenomeni). Questo perchè? C'è forse + rivalità tra queste due squadre piuttosto che tra le altre? Ci sono delle antipatie extra-forum? O semplicemente sono le due squadre che ci stanno di meno a perdere?

Mi auguro solo che con gli arbitri le cose cambino, xchè se è vero che a pallone gli interventi duri esistono, ricordiamoci che noi non giochiamo a pallone ma ad un Fac-Simile, ricordiamoci che se siamo scoordinati o poco pratici non per forza dobbiamo entrare decisi, ricordiamoci che è meglio un goal contro piuttosto che un calcio dato ad una gamba! Questo nel normale spirito di GIOCO... poi se ci sono provocazioni o altre cose, che vengano risolte fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato che tutte queste diatribe e discussioni avvengono SOPRATTUTTO tra Fenomeni e Truffatori (anche se una volta anche la mia squadra e io stesso partecipammo ad un discorso simile sempre contro i Fenomeni).

Ti sei risposto da solo mi pare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato che tutte queste diatribe e discussioni avvengono SOPRATTUTTO tra Fenomeni e Truffatori (anche se una volta anche la mia squadra e io stesso partecipammo ad un discorso simile sempre contro i Fenomeni).

Ti sei risposto da solo mi pare :)

VALE' smorzamo i TONI ;) me sembra che in piu' di uno stiano tentando di farlo ... direi che se cominciamo QUI magari poi va' MEJO anche sul campo !!!

DAJE provamo tutti a tranquillizzasse (anche in campo si intende ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma non credo basti a spiegare il tutto: tra di voi succede sempre, e con toni piuttosto accesi!!!

Perchè fino adesso siamo stati l'unica squadra che gli ha dato filo da torcere veramente, mi pare ovvio. I casini infatti succedono sempre quando il risultato è in bilico, come ho già detto. Tanto per la cronaca...mo basta veramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVITO I FENOMENI PER LA PROSSIMA PARTITA A SCENDERE IN CAMPO COL TUTU' E LE SCARPE DA BALLERINA.

TOGLIAMOCI QUEST'ETICHETTA DA CATTIVONI CHE CI HANNO RIFILATO.

 

 

MANZOTIN CONCORDO SUL POST DOVE SCRIVI CHE SE UNO CI METTE IL PIEDE DIFFICILMENTE SI FA MALE. PER IL RESTO DI QUELLO CHE DICI QUANDO TE ACCHIAPPO TE TIRO LE REKKIE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma non credo basti a spiegare il tutto: tra di voi succede sempre, e con toni piuttosto accesi!!!

Perchè fino adesso siamo stati l'unica squadra che gli ha dato filo da torcere veramente, mi pare ovvio. I casini infatti succedono sempre quando il risultato è in bilico, come ho già detto. Tanto per la cronaca...mo basta veramente :D

Tomas c'ha ragione,infatti quando ce giocammo contro noi de Spoleto e loro perdevano hanno commesso parecchi falli e sgomitate,però quando lo scrissi io mi attaccarono tutti... :angry:<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

 

Me dispiace esse entrato tardi ormai che i toni se so smorzati, ma sta discussione me fa troppo ride!!!!!

 

La partita è finita, semo tutti amici e le botte se danno, ma tocca sapelle dà senza cattiveria e nessuno se fa male veramente, magari qualche livido...... ma pure se giochi a beach volley te poi scoccià un dito (come ho fatto io)!

 

Me fate troppo ride...... però fateme un favore, fate i post più corti che me distraggo e non finisco de leggeli, so un po forrest gump

 

Un appello a USSARO: falle tu le pagelle che so le mejo (senza nulla togliere al professionismo di PARK) e sei stato spettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma non credo basti a spiegare il tutto: tra di voi succede sempre, e con toni piuttosto accesi!!!

Perchè fino adesso siamo stati l'unica squadra che gli ha dato filo da torcere veramente, mi pare ovvio. I casini infatti succedono sempre quando il risultato è in bilico, come ho già detto. Tanto per la cronaca...mo basta veramente :D

Tomas c'ha ragione,infatti quando ce giocammo contro noi de Spoleto e loro perdevano hanno commesso parecchi falli e sgomitate,però quando lo scrissi io mi attaccarono tutti... :angry:<_<:angry:

freak lasciamo perde quella partita perchè allora tocca modificà lu regolamento prevedendo che i calci d'angolo vadano battuti a centro campo. :D

 

e lo sai benissimo che tutto ha avuto inizio da quelle tre dietro a me.

 

 

PS: BENE VEDO CHE VE STAMO SULLE PALLE A TUTTI... :D E' UN CLASSICO PER UNA SQUADRA CHE HA TRAVOLTO TUTTO E TUTTI. VEDI JUVE

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare alcune precisazioni:

 

1- Me l'aspettavo , me ce sarei giocato casa, che oggi piagnevate di falli su falli e comportamento scorretto. MI CI SAREI GIOCATO CASA E L'HO PURE DETTO A CESENTI IERI SERA IN YEMPI NON SOSPETTI.

 

2- Dai vari post sembra che v'avemo martoriato le gambe per tre ore quando in tutto ci sono stati 4 interventi: 2 fallosi (1 di Gump su Alien, tattico con Gump per terra scivolato che ha allungato la gamba per fermare Alien che si stava involando sulla fascia; e uno di Dr KHUMALO su Aghy, questo un pò più duro ma cmq di gioco) e due sul pallone (benchè decisi ovvio). In precedenza Tommyyes era stato steso tre volte di fila in maniera rude ma ne lui nè noi compari abbiamo detto "a".

 

Se fare 2 falli (almeno questi sono quelli che ha fischiato Brave) in una partita vuol dire essere duri allora me sa che avete sbagliato sport!

Ciò non toglie che in un torneo AMICHEVOLE come questo forse anche 2 falli sono di troppo.

 

Per rispondere a non so più nemmeno chi, non è affatto vero che se andiamo sotto o pareggiamo perdiamo la testa. E' successo una volta sola e proprio da lì abbiamo imparato che è controproducente. Riguardo a ieri poi, ti faccio un esempio: Lubiondo aveva appena subito il gol del 2-1 per voi facendo un cappellone colossale. Aveva cominciato ad inveire contro tutto e tutti pijandose qualche paraculata di ritorno (il tutto per non più di 20 secondi). Ebbene chiedetegli che cosa gli sono andato a dire e notate che si è immediatamente azzittato e riconcentrato sulla palla.

personalmente non ho visto ne falli volontari da parte nostra ne di vendetta da parte vostra. Ho visto qualche intervento deciso (da entrambe le parti) con una squadra che l'ha accettato come una normale cosa di calcio ed un'altra che si è messa a "piangere".

 

In coclusione due cose:

 

1- complimenti a Brave per il buon arbitraggio e grazie di cuore per esserci venuto fin da Orvieto a vedè sti 15 cani

2- Se le pagelle non vi garbano (visto che dite che ho visto un'altra partita) per la vostra squadra fatevele voi.

 

Saluti a tutti!

 

PS :

 

 

 

Non Perdiamo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene chiedetegli che cosa gli sono andato a dire e notate che si è immediatamente azzittato e riconcentrato sulla palla.

 

che gli hai detto!? :ph34r:

 

dai che ci servono pure a noi ste cosette... :P

 

hai fatto come quel Papa che ferma Attila parlandogli non si sa bene di cosa...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene chiedetegli che cosa gli sono andato a dire e notate che si è immediatamente azzittato e riconcentrato sulla palla.

 

che gli hai detto!? :ph34r:

 

dai che ci servono pure a noi ste cosette... :P

 

hai fatto come quel Papa che ferma Attila parlandogli non si sa bene di cosa...

:lol::lol::lol:

park mi ha detto BIONDO TRANQUILLO PERCHE' TANTO STA PARTITA LA VINCEMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere chi mi ha mandato un mess sul telefonino dove mi ha scritto:<<Dopo la partita anche noi abbiamo il Processo di Biscardi>>ma chi è mattu??Si stato te Agù!!??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere chi mi ha mandato un mess sul telefonino dove mi ha scritto:<<Dopo la partita anche noi abbiamo il Processo di Biscardi>>ma chi è mattu??Si stato te Agù!!??!!

E' stato il mitico cesenti! Un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere chi mi ha mandato un mess sul telefonino dove mi ha scritto:<<Dopo la partita anche noi abbiamo il Processo di Biscardi>>ma chi è mattu??Si stato te Agù!!??!!

E' stato il mitico cesenti! Un grande!!!

Quant'è pasciu!! :lol::lol::lol::lol:

Mo memorizzo il suo numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere chi mi ha mandato un mess sul telefonino dove mi ha scritto:<<Dopo la partita anche noi abbiamo il Processo di Biscardi>>ma chi è mattu??Si stato te Agù!!??!!

E' stato il mitico cesenti! Un grande!!!

Quant'è pasciu!! :lol::lol::lol::lol:

Mo memorizzo il suo numero...

io pensavo che lo avesse mandato solo a me poi scopro che lo ha mandato ad Alien e pure a T.Tad...

 

MA LO HAI MANDATO A TUTTI!? <_<:lol::lol::lol:

 

 

cmq l'altra sera ho sentito come una grossa interferenza nella Forza...

 

e complimenti pure a Park che si è dimostrato un novello-"nostradamus"... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere chi mi ha mandato un mess sul telefonino dove mi ha scritto:<<Dopo la partita anche noi abbiamo il Processo di Biscardi>>ma chi è mattu??Si stato te Agù!!??!!

E' stato il mitico cesenti! Un grande!!!

 

Mo memorizzo il suo numero...

Cesenti, mi dispiace tanto!! Non è colpa mia... :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, mo avete un po' troppo scocciati li cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1' Si dice che il CALCIO non sia un gioco per signorine. 2' Figuramoce lu PALLONE (vedi sport da noi praticato). 3' Noi fenomeni non avemo scocciato mai le gambe a gniciunu. 4' Me pare che nessuno se' fatto mai male male. 5' Chi piagne troppu cambi sport (per Settembre si consiglia il Golf oppure Short track). E poi se non vincete mai e ve rode lu culu che cazzo stete a rompe li cojoni. Pensate a gioca' e a divertivve se no annate a la festa de l'unità do sta lu stand che co 1 euro ve danno na zampata l'anculo!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quillu stende ce sto IO. CIAO A TUTTI DA ILARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi chiamo Forrest signore!!!! Forrest Gump!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, mo avete un po' troppo scocciati li cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1' Si dice che il CALCIO non sia un gioco per signorine. 2' Figuramoce lu PALLONE (vedi sport da noi praticato). 3' Noi fenomeni non avemo scocciato mai le gambe a gniciunu. 4' Me pare che nessuno se' fatto mai male male. 5' Chi piagne troppu cambi sport (per Settembre si consiglia il Golf oppure Short track). E poi se non vincete mai e ve rode lu culu che cazzo stete a rompe li cojoni. Pensate a gioca' e a divertivve se no annate a la festa de l'unità do sta lu stand che co 1 euro ve danno na zampata l'anculo!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quillu stende ce sto IO. CIAO A TUTTI DA ILARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                    Mi chiamo Forrest signore!!!! Forrest Gump!!!!!!!!!!!!!

GUMP ... e che cazzo , adesso che la cosa si era distesa ricominciamo !!! :ph34r: Ma se nun litigate nun potete proprio sta' .... vabbe' fate come ve pare !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un intervento che rispecchia pienamente la filosofia che adottano in campo direi, ovvero "finchè non se scoccia nisciuno va tutto bene". Compliments!

A Valè mo basta per piacere!

Vi abbiamo fatto in totale due falli di cui uno leggerissimo e uno un pò più deciso. STOP.

Voi solo su Tommy ne avete fatti 3 di cui nessuno si è lamentato (seppur decisi anche quelli).

 

Ritengo il piagnisteo fin qui tenuto ECCESSIVO ed IMMOTIVATO.

 

E' ora che incominciate a prendere le sconfitte con lo giusto spirito e non alla Zamparini (detto anche : piantarello).

 

Sapete bene che siamo tutti amici tra di noi e che non vogliamo fare male a nessuno volontariamente. Se i falli ci escono è perchè nessuno è un professionista e l'errore di scelta di tempo o coordinazione ci può sempre scappare.

 

E il discorso "nessuno si è mai fatto male" non è una giustificazione tesa a garantire lo stesso livello di "cattiveria" fin qui presumibilmente utilizzato ma per dimostrare che se non si è fatto male nessuno EVIDENTEMENTE sti gran fallacci di cui parlate non ci sono stati.

 

E cmq, come ha giustamente notato Pippoz, gli unici che si lamentano siete voi truffatori...

 

Ad es. nella partita che abbiamo giocato pochi giorni fa con gli zingari Biagio ha menato come un fabbro (sia me che Sulliavn) poi si è preso un bel falletto lui. Bene in entrambi casi tutto è finito con un semplice "scusa" e nei giorni seguenti sul forum non è uscita una parola. Ogni volta che giochiamo con voi invece è sempre un piagnisteo.

Ripeto BASTA!

 

Quanto a quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, mo avete un po' troppo scocciati li cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1' Si dice che il CALCIO non sia un gioco per signorine. 2' Figuramoce lu PALLONE (vedi sport da noi praticato). 3' Noi fenomeni non avemo scocciato mai le gambe a gniciunu. 4' Me pare che nessuno se' fatto mai male male. 5' Chi piagne troppu cambi sport (per Settembre si consiglia il Golf oppure Short track). E poi se non vincete mai e ve rode lu culu che cazzo stete a rompe li cojoni. Pensate a gioca' e a divertivve se no annate a la festa de l'unità do sta lu stand che co 1 euro ve danno na zampata l'anculo!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quillu stende ce sto IO. CIAO A TUTTI DA ILARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                    Mi chiamo Forrest signore!!!! Forrest Gump!!!!!!!!!!!!!

Un grande esempio di fair play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che quando gioco tra amici evito sempre di fare entrate non dico fallose ma che anche POTREBBERO far

male all'avversario in caso di errore di scelta di tempo. Evidentemente la mia visione "da femminuccia" (come direbbe GUMP) non viene condivisa in questo ambito, quindi mi regolerò di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.