Vai al contenuto
Esposito

IL SOSTITUTO DI BERETTA

Messaggi raccomandati

Considerato che nessun allenatore a completato due stagioni di fila da quando Agarini è presidente

chi siederà in panchina al posto di Beretta.

Chi è libero tra gli allenatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velio De santis ha detto che non allenerà più o cmq per molto tempo. Collabora come psicopedagogo con l'Interamna.

Di Vincenzo fa l'allenatore ad Arrone in Eccellenza.

 

 

Mi sembra che questo topic sia abbastanza stupido e provocatorio anche se ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velio De santis ha detto che non allenerà più o cmq per molto tempo. Collabora come psicopedagogo con l'Interamna.

Di Vincenzo fa l'allenatore ad Arrone in Eccellenza.

 

 

Mi sembra che questo topic sia abbastanza stupido e provocatorio anche se ironico.

sono dati oggettivi.

Nessun allenatore ha retto due anni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velio De santis ha detto che non allenerà più o cmq per molto tempo. Collabora come psicopedagogo con l'Interamna.

Di Vincenzo fa l'allenatore ad Arrone in Eccellenza.

 

 

Mi sembra che questo topic sia abbastanza stupido e provocatorio anche se ironico.

sono dati oggettivi.

Nessun allenatore ha retto due anni di fila.

si, ma questa volta il piano triennale prevede "apposta" il divieto di esonerare Beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Vincenzo.

 

Io richiamerei anche Facco!

via siamo seri.

Possibile che non c'e' un buon allenatore in giro senza contratto?

Il mago Silva. Col suo 5-3-2 ci divertiremmo da matti. Nannipieri a comandare la difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' SANDREANI PER DARE UNA SANA 'STERZATA' ALLA SQUADRA....HOGDSON SE C'E' DIFFICOLTA' DI INTERPRETAZIONE DEL MODULO TATTICO DA PARTE DEI GIOCATORI....ALTRIMENTI SE VOGLIAMO VEDERE COME SE LA CAVA BRUNNER IN ATTACCO C'E' ANCHE GLEREAN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'E' SANDREANI PER DARE UNA SANA 'STERZATA' ALLA SQUADRA....HOGDSON SE C'E' DIFFICOLTA' DI INTERPRETAZIONE DEL MODULO TATTICO DA PARTE DEI GIOCATORI....ALTRIMENTI SE VOGLIAMO VEDERE COME SE LA CAVA BRUNNER IN ATTACCO C'E' ANCHE GLEREAN...

glerean sta al padova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Zaccheroni!!!! :ph34r:

 

Ma io sono convinto invece che Beretta quest'anno, vuoi per la ampia rosa di giocatori a disposizione, vuoi perchè qualcosa in un anno di esperienza avrà pure imparato, ci porta dritti dritti allo spareggio tra il 6° posto B e il quart'ultimo A.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberto Zaccheroni!!!!  :ph34r:

 

Ma io sono convinto invece che Beretta quest'anno, vuoi per la ampia rosa di giocatori a disposizione, vuoi perchè qualcosa in un anno di esperienza avrà pure imparato, ci porta dritti dritti allo spareggio tra il 6° posto B e il quart'ultimo A....  :ph34r:

Anche Agostinelli aveva fatto esperienza in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............poi se uno di questi dovesse fallire "ma la squadra non l'ho fatta io, non sono giocatori da me richiesti ecc. ecc. ecc."

 

frasi sentite forse 1000 volte? :angry:

Negli ultimi anni spesso diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni rese alla catena televisiva Antena 3 sono inequivocabili:

D. Signor del Bosque, questo riposo forzato lontano dai campi di calcio le dà un pò fastidio?

R. Certo, ma non più di tanto. meglio delle uscite di Ronaldo che non voleva mai allenarsi.

D. Ha ricevuto offerte?

R. Nessuna dalle squadre spagnole. Guardo invece con interesse il calcio italiano di serie B, soprattutto quelle squadre che sono solite cambiare allenatore in corsa. Tra queste, mi sembra ... la Ternana, che ha una lunga tradizione di cambi in corsa.

D. Sarebbe disposto a scendere in serie B allora?

R. Se arrivasse una chiamata del presidente Agarini, beh... non ci penserei due volte. Sto già informandomi se prendere casa a Borgo Rivo o in un posto più tranquillo, come Poscargano.Vedremo. Lasciamo lavorare Beretta.

 

L'intervista si chiude con un bel primo piano di Del Bosque con viso sorridente e dissolvenza sulla Cascata delle Marmore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte. Qui Del Bosque non se lu sò inculato davvero. Strano per un allenatore che aveva cominciato nelle giovanili del Real e fu catapultato in prima squadra quasi senza preavviso, con un successo davvero stabiliante. Li spagnoli sò peggio de noiantri per le cose del calcio.

 

Io confido in Beretta che è un buon professionista e ci dimostrerà che si può arrivare in alto. Cò li gol de Borgo e Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io direi gigi simoni.......che prima che un grande allenatore è un gran signore e non uno dei tanti coglioni che girono per le panchine di tutta italia.......

 

una cosa: ma come cazzo è possibile che come commentatore delle partite della nazionale ce sta lu mungo de sandreani!!!!! non ce capisce un cazzo de calcio parla senza senso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.