Vai al contenuto
Esposito

IL SOSTITUTO DI BERETTA

Messaggi raccomandati

il piu' adatto è Scoglio.

Proclami assurdi,promesse che mandano in visibilio la folla, pagliacciate sotto la curva, prese di posizione demagogiche, rubrichette sulle emittenti locali...

E poi un sacco di sconfitte, ma questo non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che vedrei bene e' sandreani.

Già me lo immagino:appena arriva "guastulu quantu parla bene, se vede che ce capisce, quistu è unu bravu"

alla terza partita "ejelu lu scenziatuuuu, non capisci un cazzuuuu, artorna da pizzulleee".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito i soliti topic! E basta...

 

Se ad ogni sconfitta dobbiamo cambiare allenatore, allora quelli in circolazione non bastano. Massima fiducia in Beretta e Capozzucca: due GRANDI che a Terni ci dobbiamo tenere stretti!!!

 

Purtroppo mi dispiace che nel forum si parla sempre di più di stupidaggini e di argomenti che centrano poco e niente con la Ternana nonostante di cose di cui parlare ce ne sono tantissime. Bo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già ripetuto più volte, manco da Terni da tanto tempo: ma FARRACCHIATI stà sempre sulla piazza? Perchè quillu ci capisce, ha allenato pure a me..... fa miracoli, e con qualche scienziato de sto Forum ci vorrebbe un miracolo!!! Comunque, visto che li Topic possono essere povocatori, allora se ne potrebbe lancià uno del genere "li scienziati abituati col Manchester e il Real Madrid catapultati nella realtà ternana, dove negli ultimi 30 anni la squadra ha giocato pochi campionati di b, tanti di c e qualcuno di d:qualche migliaio di spettatori e una prerogativa per tanti.....rompe li cojoni!!!"

Mamma mia, vista da lontano sta cosa me fa incazzà come una belva.

E quillo è struppiu, quill'antru è bono tra i pali ma non scappa, lu mister sbaglia sempre sia che se vinca che se perda, Grava deve giocà assolutamente poi quanno gioca non va bene perchè è un cesso.....ma famola finita e pensamo a sta vicino a sta squadra: purtroppo sto lontano, ma quando in tv senti solo la curva che incita salvo sentì lo stadio appresso al grido "Fere Fere Fere" quando magari stiamo già 2 a 0, me fa pensà che ognuno deve fare la sua parte: l'allenatore deve allenare, i giocatori giocare, i tifosi incitare......e non li scienziati. Piuttosto se proprio volemo dì qualche cosa, cominciamo a fa capì a quilli che se fanno buttà fori al 91esimo sullo 0 a 3 che devono stà più tranquilli: quelle sò stronzate, no il 4-4-2 il 4-3-3 , etc.

FORZA FERE e scusate per l'interruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho già ripetuto più volte, manco da Terni da tanto tempo: ma FARRACCHIATI stà sempre sulla piazza? Perchè quillu ci capisce, ha allenato pure a me..... fa miracoli, e con qualche scienziato de sto Forum ci vorrebbe un miracolo!!! Comunque, visto che li Topic possono essere povocatori, allora se ne potrebbe lancià uno del genere "li scienziati abituati col Manchester e il Real Madrid catapultati nella realtà ternana, dove negli ultimi 30 anni la squadra ha giocato pochi campionati di b, tanti di c e qualcuno di d:qualche migliaio di spettatori e una prerogativa per tanti.....rompe li cojoni!!!"

Mamma mia, vista da lontano sta cosa me fa incazzà come una belva.

E quillo è struppiu, quill'antru è bono tra i pali ma non scappa, lu mister sbaglia sempre sia che se vinca che se perda, Grava deve giocà assolutamente poi quanno gioca non va bene perchè è un cesso.....ma famola finita e pensamo a sta vicino a sta squadra: purtroppo sto lontano, ma quando in tv senti solo la curva che incita salvo sentì lo stadio appresso al grido "Fere Fere Fere" quando magari stiamo già 2 a 0, me fa pensà che ognuno deve fare la sua parte: l'allenatore deve allenare, i giocatori giocare, i tifosi incitare......e non li scienziati. Piuttosto se proprio volemo dì qualche cosa, cominciamo a fa capì a quilli che se fanno buttà fori al 91esimo sullo 0 a 3 che devono stà più tranquilli: quelle sò stronzate, no il 4-4-2 il 4-3-3 , etc.

FORZA FERE  e scusate per l'interruzione.

Toscà, non te preoccupassi, che ognuno coce ne lu brodo suo.

Ormai si è calto nel personaggio e se diverte na cifra.

So anche sicuro che non vede l'ora che la Ternana perdè pe fa un pò de sarcasmo.

Oggi ha aperto 4-5 topi e siccome massimo aveva raccolto solo un par de risposte ha artirato fori quistu.

 

Che glie volemo fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho già ripetuto più volte, manco da Terni da tanto tempo: ma FARRACCHIATI stà sempre sulla piazza? Perchè quillu ci capisce, ha allenato pure a me..... fa miracoli, e con qualche scienziato de sto Forum ci vorrebbe un miracolo!!! Comunque, visto che li Topic possono essere povocatori, allora se ne potrebbe lancià uno del genere "li scienziati abituati col Manchester e il Real Madrid catapultati nella realtà ternana, dove negli ultimi 30 anni la squadra ha giocato pochi campionati di b, tanti di c e qualcuno di d:qualche migliaio di spettatori e una prerogativa per tanti.....rompe li cojoni!!!"

Mamma mia, vista da lontano sta cosa me fa incazzà come una belva.

E quillo è struppiu, quill'antru è bono tra i pali ma non scappa, lu mister sbaglia sempre sia che se vinca che se perda, Grava deve giocà assolutamente poi quanno gioca non va bene perchè è un cesso.....ma famola finita e pensamo a sta vicino a sta squadra: purtroppo sto lontano, ma quando in tv senti solo la curva che incita salvo sentì lo stadio appresso al grido "Fere Fere Fere" quando magari stiamo già 2 a 0, me fa pensà che ognuno deve fare la sua parte: l'allenatore deve allenare, i giocatori giocare, i tifosi incitare......e non li scienziati. Piuttosto se proprio volemo dì qualche cosa, cominciamo a fa capì a quilli che se fanno buttà fori al 91esimo sullo 0 a 3 che devono stà più tranquilli: quelle sò stronzate, no il 4-4-2 il 4-3-3 , etc.

FORZA FERE  e scusate per l'interruzione.

Toscà, non te preoccupassi, che ognuno coce ne lu brodo suo.

Ormai si è calto nel personaggio e se diverte na cifra.

So anche sicuro che non vede l'ora che la Ternana perdè pe fa un pò de sarcasmo.

Oggi ha aperto 4-5 topi e siccome massimo aveva raccolto solo un par de risposte ha artirato fori quistu.

 

Che glie volemo fa??

Veramente questo è il primo che ho tirato su.

E poi Terni è fatta per metà di scenziati e per metà di quelli che dicono che tocca solo applaudi'.

Tocca accontenta' tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via siamo seri.

Possibile che non c'e' un buon allenatore in giro senza contratto?

NON HO NEANCHE LETTO IL TOPIC...

MI SONO FERMATA AL TUO POST...

PER SIRTI CHE SE BISOGNA ESSERE SERI..TI RISPONDO...CHE

 

 

 

BERETTA NON SI CAMBIA.,..

PER UNA SCONFITTA CON IL CAGLIARI

CON LA SQUADRA SECONDA IN CLASSIFICA

CON UNA SQUADRA CHE AVREBBE MERITATO DI VINCERE CON IL TORO

E PAREGGIARE CON IL PALERMO...

 

 

 

SUVVIA....

SIAMO SERI!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco lu concetto detto in precedenza:

la coppia Tobia - De Santis è quella che da migliori garanzie in termini di calcio spettacolo.

Ma che volete di più:

1) Li strilli de lu cinghiale

2) Le paraculate de De Santis

3) Le interviste de De Santis cò Tobia squalificato per 4 turni!

4) Le zampate la 'nculo de de Santis a chi no se move bene

Se poi ce fosse anche Romboli che tornasse a commentà le partite... me ce vene da piagne solo a pensallo....io artorno... in un microsecondo.

 

E annnnnamo... suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh::huh: ............cioè spero che stiate scherzando.......m acome si fa dico io!!!!!spero che sia un topic cosi' tanto per.......scherzare,tanto per buttare la' quattro parole ........ma dico io con tutti gli argomenti da tratta' proprio questo??????? e poi si dice che siamo cresciuti,siamo maturati,la retrocessione ci ha insegnato qualcosa.........si come no? eccolo la' ......riecco emergere quella che è la caratteristica principale del tifo a tr (non di tutti per fortuna)in senso negativo ovviamente ........per una partita andata male (con tutte l egiustificazioni immaginabili anche se qualcosa da dire ci sarebbe cmmq..)ecco qua CAMBIAMO ALLENATORE! non si puo' ma cavolo quando cresciamooooo???????? :angry::angry: e poi leggere di tobia allenatore??????? :blink::blink: ho tutto il massimo rispetto pe rquesto allenatore ricordando la C2 etc etc ma io dico basta rivivere di ricordi BASTA! ancor piu' quando lo si è visto pochi anni fa ......lo si è toccato con mano ...certo era una situazione particolare mah,io dico basta rivivere di cose passate e che magari con il calcio di oggi poco hanno a che fare(non è vero che il calcio è sempre quello.è cambiato rispetto al passato).Cmq mi auguro di non leggere piu' cose del genere.......DOBBIAMO sostenere la squadra stare tutti uniti se vogliamo raggiungere la serie A! ;) e poi non dimenticare che Beretta è un grande allenatore,preparato , e' una grande persona che preferisce alle parole il lavoro sul campo.poi certo puo' sbagliare pure .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me tornano li conti: te si scordato de quilli che rompono li cojoni.......te se sfarzano tutti li conteggi: buttace un occhio!

di solito sono ricompresi nella categoria degli scenziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robertoooo Borrellooooo eeeeeee eeeeeeeeee ooooo oooooooooooo

Robertoooo Borrellooooo eeeeeee eeeeeeeeee ooooo oooooooooooo

Robertoooo Borrellooooo eeeeeee eeeeeeeeee ooooo oooooooooooo

Robertoooo Borrellooooo eeeeeee eeeeeeeeee ooooo oooooooooooo

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è appena liberato Patania  :D

ve lo consiglio..

higghe però co chi ve la pijate se non c'avete uno straccio de attaccante degno de sto nome??ad avellino avete sbajato du rigori,preso du traverse che pure mi nonno zoppo le segnava e poi avete segnato sul tiro più brutto che la storia del calcio ricordi....immagino che patania c'abbia le sue colpe,ma non credo sia il solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SCEGLIEREI

 

FRANCESCO GUIDOLIN!!

devo dire che onestamente non mi dispiace.

Pero' ci vuole piu' che mai uno di categoria

che sappia tenere in pugno lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi legge solo queste ultime pagine di questo topic voglio far notare che,

come ha già ricordato TomasMilian, questo topic è stato aperto questa estate per "giocare" e "provocare".

 

Nessuno (spero) ha mai messo in dubbio la panchina di Beretta, ne dopo Cagliari ne tantomeno dopo la partita di Sabato contro l'Avellino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai... che sfiga porta!??!?!?

E soprattutto a chi?

 

Non venitemi a dire che leggendo sto topic qualcuno si possa convincere che la tifoseria sta auspicando il cambio di panchina!!!!

 

Terni città è con la squadra e con BERETTA!!!

Sfido chiunque a scrivere il contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maddai... che sfiga porta!??!?!?

E soprattutto a chi?

 

Non venitemi a dire che leggendo sto topic qualcuno si possa convincere che la tifoseria sta auspicando il cambio di panchina!!!!

 

Terni città è con la squadra e con BERETTA!!!

Sfido chiunque a scrivere il contrario!

In ogni caso al sostituto è meglio pensarci per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.