Vai al contenuto
borgoforever

Striscioni komunisti allo stadio!!!

Messaggi raccomandati

LA SOLUZIONE E' UNA SOLTANTO:

 

La società Ternana Calcio deve prendere opportuni provvedimenti per impedire che in futuro certe "pagliacciate" abbiano a ripetersi. Solo e soltanto la società, allo stato attuale delle cose ed in mancanza di leggi che vietano l'esposizione di stemmi o bandiere inneggianti a situazioni di carattere politico, può intervenire per risolvere radicalmente il problema. Per i cori, purtroppo, non sono ancora disponibili i bavagli...

Quindi niente più striscioni che non hanno niente a che vedere con la maglia rossoverde e con la Ternana e, per piacere, basta pure con 'sta pugnetta dei diffidati. A me non me ne frega una sega del problema "diffide", dico solo che a me, semplice cittadino che si fa il culo per lavorare e che paga le tasse, non mi ha mai diffidato nessuno. Vado 'ndo me pare e quindi pure allo stadio. Chi è stato diffidato qualche cazzo l'ha combinato e quindi è giusto che se ne stia a casa o, comunque, lontano dagli stadi. O i fatti tipo la monetina a Rumignani o la bomba carta al Delle Alpi non ve ricordano la cacarella che ci venne qualche anno fa? Non voglio giustificare le forze dell'ordine perchè la cosa non mi compete, però dico che se ognuno rispettasse le regole del vivere civile, le diffide non avrebbero senso di esistere.

 

Riguardo a "colorare" la Curva Nord, dico solo: che aspettiamo? Possibile che non ci siano gruppeti di tifosi (alla nord) che si possano organizzare, mettere mano al portafoglio e cominciare a fare 1,2,3...striscioni? Basta con le parole, avanti con i fatti. Anzi: Fatti, non pugnette!!

La mia quota è disponibile in ogni momento. Fatemi sapere. Ok Respiro!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sono sempre più convinto che gli ultras della Est siano pagati da rifondazione...altrimenti non si spiega che una decina di persone faccia uno striscione del genere esclusivamente per fare un "dispetto" ai veronesi...almeno lo ammettessero!

 

Lancio una provocazione: lo speaker all'inizio di ogni partita invita gli spettatori, in caso di cori razzisti, a "dissociarsi con un caloroso applauso";

che ne dite se tutto lo stadio fischiasse la est per quegli striscioni indegni e completamente fuori luogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Per quanto riguarda il tifo, quelli della Est sono da lodare, ma per il resto stendiamo un velo pietoso. Che bella immagine si da di Terni complimenti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lu Biondo ma perchè a voi della Est vi interessa tanto il nome della persona che ha esposto la bandiera dell'ITALIA. Non è che qualche Freak

in nome della democrazia vuole imporre a tutto lo stadio la propria idea usando quache metodo sbrigativo come ieri qualcuno di voi ha fatto intendere? Comunque se voi siete liberi di trasformare una partita di calcio in una manifestazione politica (con il benestare di palazzo Spada e di quel barbone che ci dorme...) le altre persone sono libere di esporre la bandiera della propria nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per MANCIO: la provocazione proposta ci può pure stare, lo stadio è liberissimo di mostrare il disappunto .

MA CHE RIFONDAZIONE E' LA FONTE DEI FINANZIAMENTI.......MA KE CAZZO DICI!!!!!!ho già detto che non sono legati al partito almeno penso di no per quanto ne so io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ARMANDO:

 

1) se intendi voi della est nel senso di frequentatori mi sta bene;

 

2) se intendi voi della est come gruppo freak ...spiacente ma non ne faccio parte.

 

3)dove hai letto che ho detto che sono contrario al tricolore? questo lo hai detto; a meno che non ti riferisca al post dove ho scritto che non bisogna mettersi al loro stesso livello. Perkè non ho ragione? un tricolore non è un simbolo politico e su questo non ci piove.

 

4)e poi non penso siano talmente coglioni da cercar la lite con gli stessi ternani, soprattutto con questa ondata repressiva. considera che la sorte delle decine di diffidati è pure nelle mani dei presenti allo stadio. Secondo me un possibile sconto di diffida potrebbe essere legato ad eventuali compotamenti corretti da parte della tifoseria. quindi meno incidenti si creano e + possibilità ci sono di fargli diminuire la diffida.

 

E COMUNQUE VISTO CHE IO NON PARLO MAI A NOME DEI FREAK MA PARLO COME LU BIONDO, se lo vuoi sapere ferma un freak e domandaglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per LU BIONDO... io non ho detto che sei contrario al tricolore, ho detto che vi interessa tanto sapere il NOME di chi ha esposto la bandiera. A me e credo a tanti in questo forum non frega niente sapere chi alla est srotola quel "manifesto". Quando si vuol sapere con tanta insistenza (come iere al Liberati) chi è quella persona che osa fare qualcosa che non piace ai "capi dello stadio" (non mi riferisco a te... ) è perchè gli si vuole far cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandalo a loro scusa

 

comunque te l'ho detto prima, secondo me non vogliono creare casini, sarebbe sconveniente ; ci rimetterebbero nei confronti della piazza e delle divise blu..................e poi per un tricolore......che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biondo ti ho conosciuto ed ho constatato che sei una persona intelligente, però devo dirti di smetterla di difenderli perchè hanno fatto la cosa più indegan che si sia mai vista al Liberati.

Pensavamo tutti che il fondo era stato toccato con bandierone palestinese e quillu x lu nanu malefico ed invece eccolo quà il non c'è 2 senza 3 si conferma sempre.

E' STATO SQUALLIDO, TRISTE , INDEGNO A RAPPRESENTARE 10 MILA PERSONE ALLO STADIO ED IL RESTO DELLA CITTA'

Hai scritto + volte che il patto di non belligeranza non prevedeva nessuna coreografia per protesta ed infatti non si vede una bandiera rossoverde manco a pagalla, pero' escono furoi due "cose " come quelle di sabato.................

Non c'è giustificazione alcuna. Iveronesi so xenofobi ed utradestroidi ma non hanno fatto 1/10 dello skifo proposto dalla est.

E poi x favore: il tricolore è la nostra bandiera ed ognuno lo può esporre dove vuole, anche su lu tettuccio de la macchina

 

Concludendo:

vergognatevi di ciò che avete fatto e tornate a tifare ternana in quanto tutto il resto dello stadio vi sta isolando e vi FISCHIA come il sottoscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)MI SEMBRA DI NON AVER DETTO NIENTE CONTRO IL TRICOLORE

 

2) MI SEMBRA DI ESSERMI DISSOCIATO DALLA SKIFOSA COREOGRAFIA DI SABATO SERA;

 

3)se è stata la mia domanda "ma di ki era il bandierone" a far pensare certe cose su di me ( vedi quello che ha scritto armando rizzo ) beh forse mi sono espresso male in quanto non era una domanda ma una semplice affermazione condita da punto interrogativo.(anche perkè il tricolore alla nord si era visto in precedenza una o due volte e quindi permettetemi il mio stupore di fronte ad esso)

 

poi adesso se devo essere io l'indiziato numero uno per quello che fanno alla est beh .........SO COME DIFENDERMI. Però mi piacerebbe che tutta la gente che scrive qui, andasse almeno una volta alle riunioni ( io non ce vado mai quindi non je posso esprime la mia opinione , che poi non conterebbe comunque un cazzo).

la mia posizione adesso è di attesa: sabato c'era una tifoseria xenofoba , nazi-fascista ( dire che sono di destra è un'offesa a tutte le persone di destra); la prova del nove ce l'avremo quando giocheremo contro qualsiasi squadra la cui tifoseria è o di sinistra o apolitica.

CIO' NON TOGLIE CHE IO ALMENO PER QUANTO RIGUARDA SABATO SERA NON HO DIFESO NESSUNO.

PER TUTTO IL RESTO (diffide,proteste , patti ecc...) possiamo discutere quanto vogliamo.

E pure io ho sottolineato l'incoerenza dimostrata: se è sciopero degli striscioni , allora deve esserlo di tutti e non solo di quello che je pare. ( cosa già da me scritta sopra in un altro post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN'ALTRA COSA DA CHIARIRE: il patto di non belligeranza è una cosa, la protesta è un'altra.

Il comunicato era praticamente diviso in due parti: la prima verteva sulla protesta relativa al caso diffida;

la seconda sul patto di non belligeranza.

 

I DUE PUNTI NON SONO LEGATI TRA LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE VENGONO ALLA NORD

propongo una "controcoreografia": esponiamo tutte le bandiere degli stati che vengono rappresentati dai giocatori stranieri della Ternana( adeshina,guzman,jmenez,frick,houssine) sarebbe una cosa simpatica e forse servirebbe a smorzare i toni.... :D

Il tricolore è il simbolo di tutti...anche di quei "signori" che vanno alla est...

FUORI DAI COGLIONI LA POLITICA! SOLOLATERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto sono sempre più convinto che gli ultras della Est siano pagati da rifondazione...altrimenti non si spiega che una decina di persone faccia uno striscione del genere esclusivamente per fare un "dispetto" ai veronesi...almeno lo ammettessero!

 

Lancio una provocazione: lo speaker all'inizio di ogni partita invita gli spettatori, in caso di cori razzisti, a "dissociarsi con un caloroso applauso";

che ne dite se tutto lo stadio fischiasse la est per quegli striscioni indegni e completamente fuori luogo?

Io stavo alla nord e con i compagni d'avventura, al vedere quegli striscioni, abbiamo cominciato a fischiare a più non posso e alla fine abbiamo anche intonato fratelli d'Italia. Questo è ciò che ottengono gli "ultras" della est: tirarsi addosso le paraculate anche dei propri concittadini!

Una sola parola: CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa E' UNA GRANDE IDEA........se volete ve presto quella della jamaica ( non ce sta nessun giocatore jamaicano ma in fondo tutti lo siamo un po jamaicani).................

 

proprio adesso mi è venuta in mente una domanda da farvi, e ve la faccio IO CHE SONO DI DESTRA:

 

...MA SE LA CURVA EST ANZIKE' ROSSA FOSSE STATA NERA, LE VOSTRE OPINIONI SAREBBERO LE STESSE O CAMBIEREBBERO?.......

 

confidando nella vostra intelligenza sono sicuro che non cambierebbero, ma dai discorsi di alcuni di voi mi sembra che la questione non è quella della politica allo stadio ma di "quella politica " allo stadio.

Per quanto mi riguarda se la est fosse di destra ed esponesse tali simboli (ammesso che li facciano entrare in qualche modo allo stadio ) io mi SKIFEREI COMUNQUE.

NO POLITICA ALLO STADIO.

 

PER RUBESCO: do cazzo la trovi la bandiera del lichstein? io la sto a cercà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per MANCIO: tu non devi parlà che dopo un ternana-giulianova giravi con la maglietta del giulianova....quella volta te si salvato, alla prossima T'ACCOPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa E' UNA GRANDE IDEA........se volete ve presto quella della jamaica ( non ce sta nessun giocatore jamaicano ma in fondo tutti lo siamo un po jamaicani).................

 

proprio adesso mi è venuta in mente una domanda da farvi, e ve la faccio IO CHE SONO DI DESTRA:

 

...MA SE LA CURVA EST ANZIKE' ROSSA FOSSE STATA NERA, LE VOSTRE OPINIONI SAREBBERO LE STESSE O CAMBIEREBBERO?.......

 

confidando nella vostra intelligenza sono sicuro che non cambierebbero, ma dai discorsi di alcuni di voi mi sembra che la questione non è quella della politica allo stadio ma di "quella politica " allo stadio.

Per quanto mi riguarda se la est fosse di destra ed esponesse tali simboli (ammesso che li facciano entrare in qualche modo allo stadio ) io mi SKIFEREI COMUNQUE.

NO POLITICA ALLO STADIO.

 

PER RUBESCO: do cazzo la trovi la bandiera del lichstein? io la sto a cercà....

grazie per i complimenti...per la bandiera de frick mi sto muovendo...ovviamente se volessimo allargare a tutte le nazioni...però me sa che ce vorrebbero tre curve.... :lol:

cmq la bandiera della jamaica portala che ce sta sempre bene ;)

Per quanto riguarda la tua domanda:

personalmente sono contrario alla politica allo stadio, mi rendo conto che sarebbe impossibile vedere solo bandiere rossoverdi allo stadio...mi accontenterei di rivedere la curva est come era qualche anno fa....un po di politica ma tanto tifo per le fere!

ps. se volete aderire alla "controcoreografia" fateme sapè... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ritengo intelligente l'idea di rubesco, che senza probabilmente metterebbe tutti d'accordo e smorzerebbe i toni, ma ancora non capisco il tricolore... tutti sembrano d'accordo nell'andare allo stadio a tifare ternana, e allora che centra il tricolore? non sarebbe meglio una bella bandiera rossoverde al suo posto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto non capisco perchè ve la prendete con Lu Biondo, solo perchè va a vedere la partita in curva est?

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...MA SE LA CURVA EST ANZIKE' ROSSA FOSSE STATA NERA, LE VOSTRE OPINIONI SAREBBERO LE STESSE O CAMBIEREBBERO?.......

 

Considera solo questo: se esistesse ancora Democrazia Proletaria, io starei ancora più a sinistra, detto questo però SCHIFO ogni ulteriore forma di manifestazione politica allo stadio, sia che abbia a che fare con i rossi che con i neri!

Per quanto concerne il tricolore, simbolo della nazionale italiana di calcio, oltre che della Nazione, credo che allo stadio c'azzecchi e come... Poi se chi la espone lo fa solo per un discorso "ultranazionalista" è un altro paio di maniche, ma quantomeno il tricolore nello sport ci sta, il CHE e i simboli politici NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, passi il tricolore qualora non fosse a scopi “ultranazionalisti” (anche se rimango del parere che se ci si lamenta della povertà di colori rossoverdi nello stadio sarebbe meglio introdurre quelli). concordo pienamente anche con le critiche contro gli eccessi della est, anche se non essendo inserito nell’ambiente non posso sapere neanche cosa giustifichi questo atteggiamenti. e comprendo anche chi si senta mal rappresentato in televisione dalla suddetta curva.

a quest’ultimi però (e qui scusate se apro una parentesi politica) vorrei chiedere anche si sentivano mal rappresentati anche quando qualcuno disse che “l’italia” voleva appoggiare gli usa nella guerra contro l’afganistan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELOOOO tante grazie per la difesa.

e poi quello che dici è vero: quando sono entrato in curva, appena due minuti prima dell'inizio della partita , gli ultras stavano intonando "bandiera rossa".

AMBE' COMINCIAMO BENE! ho detto e ho pensato subito alle discussioni post-partita su questo forum.

il bello è che ,passando vicino all'ultimo gradino del primo anello per prendere posizione, ho visto una scena allucinante: un gruppo di persone anziane, uomini e donne, che cantavano questo coro (anzi ,inno) a squarcia gola con tanto di pugno chiuso alzato. ho pensato: "cazzo, qui se scoprono che mi padre c'ha na ditta me tagliano li cojoni".........

Ora a mente fredda posso dire che PURTROPPO HA RAGIONE ANGELOOO: la maggiorparte dei ternani la pensa in quel modo e avalla le scelte del direttivo (ke almeno per quanto riguarda sabato sera sono state del tutto FUORI LUOGO ED ANACRONISTICHE ). potrebbero far politica, se proprio ci tengono tanto, pur senza affissare kissà quali vessilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON CAPISCO PERKE' STO CAZZO DE TRICOLORE DEBBA PER FORZA RAPPRESENTARE L'ULTRANAZIONALISMO.

E POI ANCHE SE FOSSE COSI, SAREBBE UN GESTO DESTROIDE?

 

non dimentichiamoci che pure nell'antica e per fortuna estinta urss la bandiera stava ovunque...anche dentro ai cessi......

 

 

per bufera: ok le considerazioni che hai fatto ce stanno pure ma se tiriamo in ballo pure la politica estera allora ce tocca cambià nome al forum: www.rossoeneri.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE RIDICOLI

credo che se in quelle 4canne che si fumano ci mettessero anche un po' di tabacco non farebbero male!

ma come cazzo si fa'?

nessuna bandiera rossoverde per protesta

e poi mi tirano fuori 2bei bandieroni con falce e martello ed il sig."che"

Ma la smettessero de ROMPE LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON CAPISCO PERKE' STO CAZZO DE TRICOLORE DEBBA PER FORZA RAPPRESENTARE L'ULTRANAZIONALISMO.

E POI ANCHE SE FOSSE COSI, SAREBBE UN GESTO DESTROIDE?

 

non dimentichiamoci che pure nell'antica e per fortuna estinta urss la bandiera stava ovunque...anche dentro ai cessi......

 

 

per bufera: ok le considerazioni che hai fatto ce stanno pure ma se tiriamo in ballo pure la politica estera allora ce tocca cambià nome al forum: www.rossoeneri.com

hai ragione. chiedo scusa per aver sviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non sviate il discorso sulla bandiera italiana, perchè x me e credo x molti altri il punto non è se quei simboli siano di dx o sx. Se ci fosse stata la faccia de duce ed una celtica al posto di quelle 2 tristezze non sarebbe cambiato il fatto che con il tifo x le fere non c'entrano un beneamato cazzo.

Quindi resto sempre dell'idea che la Est è sempre + ridicola e dopo tante belle parole fumose sulla protesta e le non coreografie lo sono ancora paurosamente di più.

Smettetela di ridicolizzare un'intera città, che a quello ci pensa già da solo lu sindaco. :angry::angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CESENTICERQUA

HAI FATTO UN DISCORSO GIUSTISSIMO CHE CONDIVIDO IN PIENO, PERò DAI........ COME CORI DA STADIO SABATO SERA LA EST NON HA FATTO SCHIFO......HA FATTO UN BEL TIFO.....PERLOMENO IO LO VISTA COSì!!!!

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola la bandiera de frick

 

Liechtenstein.jpg

 

 

 

 

per CESENTI: LA COREOGRAFIA RIDICOLA...IL TIFO NO....la est ha fatto un grande tifo. sono riusciti persino a mantenere un coro dieci minuti di fila.

 

per ARTURO: ancora nomini le canne? mesà che si armasto addietrooooo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
O bella ciao??? La falce ed il martello??? il Chè????

AVETE ROTTO LI COJONI, FATELA FINITA, STATE FACENDO DIVENTARE TERNI UN GULAG!!!!!!!

SAREI CONTENTO CHE CERTE PERSONE TORNASSERO E BAFFONE VI FACCIA FELICI!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

SE QUESTA E' AL EST PREFERISCO VEDERMI LA PARTITA GIRATO VERSO LA S. MARTINO, ALMENO LI UN PO DI COLORE SI VEDE!!!!!!

PER RIPICCA IO AI DIFFIDATI JE DAREI TRENT'ANNI!!!! Tiè!!! Prrrrrrr!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.