Vai al contenuto
FURIOUS

PER ME LA TERNANA E' MORTA E SEPOLTA

Messaggi raccomandati

Addio Fere, addio caldi colori ROSSOVERDI. Ormai in questa lunga agonia ti sono stato sempre vicino, ultimamente con il pensiero, perchè la voglia di vedere lo scempio che si sta compiendo è passata già da un bel pezzo. Addio Ternana, Magica Ternana. Ora aspetto solo il "terzo giorno" quello della Resurrezione. Prima di tale giorno Addio Ternana Calcio, addio FERE.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso da tempo di non andare + allo stadio, precisamente dal novembre 2006 salvo eccezione del derby di perugia a dicembre

 

finchè ci saranno gli eroi, niente più stadio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non essendo di Terni ne so sicuramente meno di voi, ma quale è il guadagno che i marchiciani hanno dalla proprietà della Ternana se la gente nn va nemmeno più allo stadio? Il loro unico guadagno è quello di rovinare una squadra e come riflesso una città? ... Si può fare questo bordello solo x incassare i soldi della cessione di Jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io non essendo di Terni ne so sicuramente meno di voi, ma quale è il guadagno che i marchiciani hanno dalla proprietà della Ternana se la gente nn va nemmeno più allo stadio? Il loro unico guadagno è quello di rovinare una squadra e come riflesso una città? ... Si può fare questo bordello solo x incassare i soldi della cessione di Jimenez?

1290140[/snapback]

 

Ecco, seriamente: ce vorrebbe la Gabbanelli con una puntata speciale di Report.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi anni di strazio dei colori rossoverdi mi hanno insegnato due cose: la prima a fare a meno dello stadio dopo quasi quarant'anni; la seconda a non usare più l'espressione "peggio de così..."

:( Con questi, infatti, c'è sempre un "peggio de così" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, mai visto una partita cosi DISGUSTOSA, UNA FARSA, CONDOTTA DA DUE TIMONIERI, SIMONE E ANDREA, VERGOGNATEVE, VERGOGNATEVE E BASTA, AVETE FATTO UNA SQUADRA DA INTERREGIONALE, NON CI METTETE MAI LA FACCIA, SAPETE FARE SOLO I SILENZI STAMPA, UOMINI SENZA DIGNITA', MA VERRA QUELLO GIORNO........SCHIFO E BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte mi viene voglia di smettere...ma poi non ce la faccio...è come l'ultima sigaretta di Zeno...è sempre l'ultima, ma poi la partita per radio devo sentirla, le trasferte più vicine devo farle... So' troppo dipendente...aiutateme a disintossicà...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai, mai visto una partita cosi DISGUSTOSA, UNA FARSA, CONDOTTA DA DUE TIMONIERI, SIMONE E ANDREA, VERGOGNATEVE, VERGOGNATEVE E BASTA, AVETE FATTO UNA SQUADRA DA INTERREGIONALE, NON CI METTETE MAI LA FACCIA, SAPETE FARE SOLO I SILENZI STAMPA, UOMINI SENZA PALLE, MA VERRA QUELLO GIORNO........SCHIFO E BASTA!

1290147[/snapback]

 

e' vero, sono talmente senza dignità, carattere e palle che nemmeno la faccia sanno metterci!!!

OGNI DOMENICA SI VINCE E SI PERDE, MA TOCCA FALLO DA UOMINI.

QUESTI SONO OMUNCOLI.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io erano 3 anni ke nn andavo allo stadio ad eccezione dei derby...quelli non si possono saltare! il 23 settembre del 2007 sono andato a vedere ternana cremonese ed ho deciso di ritornare in cruva est!

sapete quando provate quella sensazione del tipo: "ao io nn je la faccio piu sto in astinenza de fere!"...beh io provai proprio quello ma appena il mio ingressso in curva la depressione mi prese d'assalto e dopo il 2 a 1 della cremonese caddi nella disperazione più profonda!

curva nn sei piu la stessa...fere nn siete piu le stesse...addio a tutti!

(speriamo ke quest'incubo finisca al più presto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso da anni...ieri stavo con la mia squadra a pranzo al Garden..e nella sala a fianco c'era la Ternana.. vi giuro che ho avuto una bruttissima sensazione...cioe' a 10 metri avevo i giocatori della squadra che amo e non riuscivo a provare un minmo di emozione, solo indifferenza. E poi basta guarda' giorgini e capisci un po' de cose...L'allenatore mio e' mio padre...tale Crivelli....e vi giuro che ce dava piu' motivazioni a noi che siamo dilettanti in promozione nel prepartita, che giorgini quando stava li prima di andare allo stadio...ho avuto una brutta impressione, mista a rassegnazione...infatti noi abbiamo vinto 1 a 0 contro la Maroso...loro hanno perso 3 a 1 in casa....detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho smesso da anni...ieri stavo con la mia squadra a pranzo al Garden..e nella sala a fianco c'era la Ternana.. vi giuro che ho avuto una bruttissima sensazione...cioe' a 10 metri avevo i giocatori della squadra che amo e non riuscivo a provare un minmo di emozione, solo indifferenza. E poi basta guarda' giorgini e capisci un po' de cose...L'allenatore mio e' mio padre...tale Crivelli....e vi giuro che ce dava piu' motivazioni a noi che siamo dilettanti in promozione nel prepartita, che giorgini quando stava li prima di andare allo stadio...ho avuto una brutta impressione, mista a rassegnazione...infatti noi abbiamo vinto 1 a 0 contro la Maroso...loro hanno perso 3 a 1 in casa....detto tutto...

1290800[/snapback]

vabbè mo fai lu splendido perchè si lu fijom de Crivelli :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo ovviamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho smesso da anni...ieri stavo con la mia squadra a pranzo al Garden..e nella sala a fianco c'era la Ternana.. vi giuro che ho avuto una bruttissima sensazione...cioe' a 10 metri avevo i giocatori della squadra che amo e non riuscivo a provare un minmo di emozione, solo indifferenza. E poi basta guarda' giorgini e capisci un po' de cose...L'allenatore mio e' mio padre...tale Crivelli....e vi giuro che ce dava piu' motivazioni a noi che siamo dilettanti in promozione nel prepartita, che giorgini quando stava li prima di andare allo stadio...ho avuto una brutta impressione, mista a rassegnazione...infatti noi abbiamo vinto 1 a 0 contro la Maroso...loro hanno perso 3 a 1 in casa....detto tutto...

1290800[/snapback]

vabbè mo fai lu splendido perchè si lu fijom de Crivelli :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo ovviamente :D

1290802[/snapback]

 

Non me la pijo tranquillo.... :lol::lol::lol:

 

E' che pensa' alla Ternana e vede' chi ce gioca o la gestisce e' roba da sentisse male!

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.