Vai al contenuto
ledzepp

PLAY OUT SICURI..

Messaggi raccomandati

Anke se perde (dovrebbe) la Cavese oggi sò 7 punti da loro e dalla Pro Sesto: mancano 9 partite (5 in casa e 4 fuori), diciamo che se non fai ALMENO 4 punti tra Padova e Foligno, la frittata è fatta, anche se era già fatta quando hai perso in casa con la Pro Patria, a Verona, col Sassuolo, specialmente con la Pro sesto...aivoja a piagne, verò Campioni che fate pure i permalosi ?!?

 

A questo punto non so se augurarmi Manfredonia e Paganese che sò veramente scarse o il Verona, che cmq mi farebbe più paura perchè non ci credo che sono solo questo, impossibile, li linciano se non si svegliano almeno per evitare l'ultimo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anke se perde (dovrebbe) la Cavese oggi sò 7 punti da loro e dalla Pro Sesto: mancano 9 partite (5 in casa e 4 fuori), diciamo che se non fai ALMENO 4 punti tra Padova e Foligno, la frittata è fatta, anche se era già fatta quando hai perso in casa con la Pro Patria, a Verona, col Sassuolo, specialmente con la Pro sesto...aivoja a piagne, verò Campioni che fate pure i permalosi ?!?

 

A questo punto non so se augurarmi Manfredonia e Paganese che sò veramente scarse o il Verona, che cmq mi farebbe più paura perchè non ci credo che sono solo questo, impossibile, li linciano se non si svegliano almeno per evitare l'ultimo posto...

1307123[/snapback]

 

secondo me è molto improbabile (eufemismo) fare 4 punti in queste due partite...spero di sbagliare.....ieri nonostante si giocasse contro la squadra piu scarsa che abbia mai calcato il terreno del Liberati non me pare de ave visto sta gran Ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci credo proprio: dovremmo giocare con una sicurezza e decisione che non sono di questa squadra che ha altri cazzi in testa, piccoli litigi, squallidi partiti...Tanto se va male ci lasciano marcire in C2 e chi s'è visto s'è visto, ognuno in giro per l'Italia a sbarcare il mese..vero campioni?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno delle medio alte il calo lo subirà!!!Speriamo che ....... :biastimo:

1307130[/snapback]

crazy anche se crollano ormai la media salvezza si è alzata troppo..e credo che 9 10 punti in 10 partite squadre come la propatria o la prosesto o la cavese li faranno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno delle medio alte il calo lo subirà!!!Speriamo che ....... :biastimo:

1307130[/snapback]

crazy anche se crollano ormai la media salvezza si è alzata troppo..e credo che 9 10 punti in 10 partite squadre come la propatria o la prosesto o la cavese li faranno :(

1307164[/snapback]

 

 

Già, pensassero ad essere concentrati (senza squalifiche e fuori rosa dell'ultim'ora del cazzo) per i Play Out che quello è il baratro vero...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci spero invece. in casa dobbiamo vincerle tutte..o almeno pareggiarle...fuori pure. alla fine che solo noi dovemo calà? non mi sembra che cavese e prosesto abbiano questi squadroni più del nostro. certo..sicuramente avranno mille problemi in meno, però fino a che la matematica non condanna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci spero invece. in casa dobbiamo vincerle tutte..o almeno pareggiarle...fuori pure. alla fine che solo noi dovemo calà? non mi sembra che cavese e prosesto abbiano questi squadroni più del nostro. certo..sicuramente avranno mille problemi in meno, però fino a che la matematica non condanna....

1307175[/snapback]

basso noi non calamo perchè non semo mai stati continui....non esiste na fila de 4-5 risultati utili consecutivi..e stò campionato lo paghi, purtroppo te dice bene un anno che sculi, lo scorso..ma questo mesà che va a puttane cioè ai play out..io ci spero come tutti i tifosi rossoverdi ma 7 punti in 9 partite e tu ancora devi giocà co foligno padova foggia venezia e cittadella....per me ce stà ben poco da fà....noi emo fatto punti solo co le squadre de mediabassa classifica..è dura la realtà ma ormai ce stà poco da fà..la vittoria della pro patria e della pro sesto hanno quasi mannato a zampe per aria le ultime speranze..speramo bene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci spero invece. in casa dobbiamo vincerle tutte..o almeno pareggiarle...fuori pure. alla fine che solo noi dovemo calà? non mi sembra che cavese e prosesto abbiano questi squadroni più del nostro. certo..sicuramente avranno mille problemi in meno, però fino a che la matematica non condanna....

1307175[/snapback]

basso noi non calamo perchè non semo mai stati continui....non esiste na fila de 4-5 risultati utili consecutivi..e stò campionato lo paghi, purtroppo te dice bene un anno che sculi, lo scorso..ma questo mesà che va a puttane cioè ai play out..io ci spero come tutti i tifosi rossoverdi ma 7 punti in 9 partite e tu ancora devi giocà co foligno padova foggia venezia e cittadella....per me ce stà ben poco da fà....noi emo fatto punti solo co le squadre de mediabassa classifica..è dura la realtà ma ormai ce stà poco da fà..la vittoria della pro patria e della pro sesto hanno quasi mannato a zampe per aria le ultime speranze..speramo bene :(

1307182[/snapback]

 

Certo, era quello che intendevo, la speranza non muore mai nello sport, ma bisognerebbe avere un tale cambio di passo con gli squadroni, che la vedo impossibile (oltretutto puoi anche giocare bene, ma se la partita ti gira male o non prendi un punto o al max non vinci e qui servono solo i 3 punti ..)

 

L'importante è arrivare motivati ed in forma a pieno organico ai play out e lì chiudi subito la pratica all'andata (tipo vinci a pagani o manfredonia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un clima da sfacelo totale il Corriere dell'Umbria fa un titolone totalmente fuori luogo come "La Ternana affonda il Verona con due siluri" , come se invece di quel branco di pellegrini che sono diventati fosse stato il Verona di Bagnoli dello scudetto....

 

che pena............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un clima da sfacelo totale il Corriere dell'Umbria fa un titolone totalmente fuori luogo come "La Ternana affonda il Verona con due siluri" , come se invece di quel branco di pellegrini che sono diventati fosse stato il Verona di Bagnoli dello scudetto....

 

che pena............

1307194[/snapback]

ma io dico, invece da fa sti titoli come se stessimo primi in classifica pensate a fa titoli inerenti a una squadra di zona play out!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'unica speranza è che li giocatori pe sbaglio riescano a vince tre partite consecutive per almeno avere qualche possibilità..cioè ce vole un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai i play-out li facciamo.....

 

Spero d nn incontrare il Verona perkè appunto il Verona nn è il Giulianova....

1307457[/snapback]

 

vedendolo ieri il verona me sembre non dico il giulianova ma il fratello gemello del giulianova, anzi, il Giulianova ha perso con noi l'anno scorso al Liberati 1-0, mentre questi 2-0 e poi il Giulianova ci aveva messo maggiormente in difficoltà e non meritava di perdere.

 

io ai play-out spero di incontrare il Lecco, perchè tra le possibili squadre che potremmo incontrare ai play-out è quella che ha la tifoseria più tranquilla rispetto alla Paganese e al Manfredonia, io il Verona non ce lo considero tra quelle che potemo incontrà, perchè penso che ormai a quello che ho visto ieri l'ultimo posto non glie lo leva niciuno, manco se vanno a Lurdes! B-):angry:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai i play-out li facciamo.....

 

Spero d nn incontrare il Verona perkè appunto il Verona nn è il Giulianova....

1307457[/snapback]

 

vedendolo ieri il verona me sembre non dico il giulianova ma il fratello gemello del giulianova, anzi, il Giulianova ha perso con noi l'anno scorso al Liberati 1-0, mentre questi 2-0 e poi il Giulianova ci aveva messo maggiormente in difficoltà e non meritava di perdere.

 

io ai play-out spero di incontrare il Lecco, perchè tra le possibili squadre che potremmo incontrare ai play-out è quella che ha la tifoseria più tranquilla rispetto alla Paganese e al Manfredonia, io il Verona non ce lo considero tra quelle che potemo incontrà, perchè penso che ormai a quello che ho visto ieri l'ultimo posto non glie lo leva niciuno, manco se vanno a Lurdes! B-):angry:B-)

1307512[/snapback]

 

Non sono d'accordo: qui ogni volta che siamo venuti al nord (tifosi tranquilli, questo è vero) abbiamo preso schiaffi, perchè cmq sono + organizzati di quelle del sud e poi Paganese e Manfredonia sono nettamente peggiori del Lecco in forma ( intanto vediamo quando andremo lì..)

 

Io dico che con Giacomini e Troianello integrati e Rigoni che c'ha un pizzico di voglia, siamo superiori a tutte e 4 e devi solo vincere la prima fuori casa, punto

 

D'ora in poi tutto di guadagnato (pensa come stamo messi) se vinciamo anche con le grandi e ci avviciniamo a Cavese, Pro sesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dico una fesseria, ma in c1 non vale anche il discorso di quanti punti ci saranno tra la quint'ultima e la quart'ultima per eventualmente evitare i play out? E se sì quanti devono essere i punti di distacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo, i playout saranno sicuri solo quando saranno matematicamente inevitabili.

fino ad allora, dovranno cercare di fare di tutto per evitarli (mi rendo conto che è quasi impossibile, ma non diamogli neanche un alibi per impegnarsi poco nelle prossime partite...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anke se perde (dovrebbe) la Cavese oggi sò 7 punti da loro e dalla Pro Sesto: mancano 9 partite (5 in casa e 4 fuori), diciamo che se non fai ALMENO 4 punti tra Padova e Foligno, la frittata è fatta, anche se era già fatta quando hai perso in casa con la Pro Patria, a Verona, col Sassuolo, specialmente con la Pro sesto...aivoja a piagne, verò Campioni che fate pure i permalosi ?!?

 

A questo punto non so se augurarmi Manfredonia e Paganese che sò veramente scarse o il Verona, che cmq mi farebbe più paura perchè non ci credo che sono solo questo, impossibile, li linciano se non si svegliano almeno per evitare l'ultimo posto...

1307123[/snapback]

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

 

comincia a comprà l'ova :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri la Cavese è stata derubata di una vittoria a Sassuolo che tranquillamente portava a casa, se non fosse stato per la nebbia...La rincorsa la famo su sta ceppa, è una squadra più solida della nostra come ha dimostrato anche la Pro Sesto, quindi io me sò messo l'anima in pace ed auguramoce il Manfredonia o la Paganese (e che i ns c'abbiano voglia a fine maggio) STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che vogliono fà la corsa sulla Cavese..dice...nel senso che hai già beccato con la Pro sesto e quindi non hai scelta, ma a me sembra la più forte di questo gruppo a 31-32...quindi sei dai per scontato 3 punti in casa con loro sei a -4 ( falli un pò...)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.