Vai al contenuto
David

LUIGI SARTOR

QUANTO CE Pò DA NA MANO  

76 utenti hanno votato

  1. 1. QUANTO CE Pò DA NA MANO

    • 0
      18
    • 1
      2
    • 2
      4
    • 3
      4
    • 4
      6
    • 5
      6
    • 6
      6
    • 7
      14
    • 8
      5
    • 9
      0
    • 10
      11


Messaggi raccomandati

io ho votato 5 perchè credo che avendo giocato in serie A con l'Inter di Gigi Simoni, quell'inter che sfiorò lo scudetto e vinse la Coppa Uefa nel '97/'98 e che ha giocato nel Parma nelle stagioni '98/'99, '99/2000, '00/01 con quel parma che non era quello di adesso, cioè che abitava frequentemente i quartieri alti della classifica della massima serie e che in quelle 3 stagioni sopra citate ha vinto la Coppa UEFA e la Coppa Italia credo che sia un giocatore di categoria superiore,però al tempo stesso dico che vedendo la fine che ha fatto in queste ultime stagioni mi fa pensare che sia un giocatore finito, però sono fiducioso, sarà il campo a dirci la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno pone la domanda quanto sartor possa contribuire alla salvezza di una squadra di serie c, io dico che se gioca e se ha una discreta condizione 7...se lo si relaziona alla ternana, il numero si abbassa decisamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua esperienza se sta in una condizione accettabile potrebbe aiutare! ho votato 7!

anche se dubito che un giocatore di 33 anni con il passato di sartor( vi ricordo che ha collezionato anche 2 presenze in nazionale maggiore) se stava discretamente veniva a immischiasse con sti quattro peracottari! il 7 è sulla fiducia ma credo che giocherà davvero poco. anche perchè a 9 partite dal termine, se come ha detto lui gli mancano ancora 2 settimane per riacquistare il ritmo partita qui stiamo freschi! In questo caso il voto è 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 perchè se gioca come deve giocare non è per niente male!! certo.... diciamo che non è nel pieno degli anni è un pò trapassato come Chianti riserva invecchiato di 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi io so stato all' allenamento e l'ho visto gioca molto bene.

se riesce a disputà lu derby ce po da na grossa mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi s'aggirava da Castorama come n'anima in pena....

poru cristiano ,ndo' è capitato  :nono1:

1312260[/snapback]

 

pure dentro Castorama ci sono le rotatorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi s'aggirava da Castorama come n'anima in pena....

poru cristiano ,ndo' è capitato  :nono1:

1312260[/snapback]

 

pure dentro Castorama ci sono le rotatorie?

1318218[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.