Vai al contenuto
Aghy

Volete che ci sia una COPPA DISCIPLINA?

  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Volete che ci sia una COPPA DISCIPLINA?

    • 12
    • no
      13


Messaggi raccomandati

viste le risposte variegate create da questa proposta credo sia giusto far decidere alla maggioranza a 3 giorni dall'inizio del torneo.

 

il mio parere è che sarà difficile per gli arbitri già segnarsi i gol uno per uno (le partite finiscono con punteggi molto elevati), figuriamoci TUTTI GLI AMMONITI per tutto l'anno!

credo poi che a nessuna squadra possa importare veramente di vincere questo "premio" una volta in campo.

 

cmq a voi tutti la scelta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante il voto,

se votate NO gli arbitri si segneranno solo le ammonizioni durante la partita senza dover creare un topic apposito che occuperebbe spazio inutile per me.

 

poi le ammonizioni non sono cumulative, ne esistono diffidati dunque sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho capito, infatti ho votato si: se ti segni le ammonizioni gara x gara (lo devi fare per forza, sennò non puoi vedere chi deve essere espulso) quanto ci vorrà mai a scriverlo anche sul forum? 15 secondi?

Inoltre credo che la diffida non sia male come idea, magari al terzo giallo invece che al secondo, così uno alla terza partita (se ammonito nelle prime due) ce sta attento a non fare falli brutti...

Escluderei le ammonizioni per le paraculate (ossia arbitri, chiudete un occhio)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluderei le ammonizioni per le paraculate (ossia arbitri, chiudete un occhio)...

le paraculate sono l'essenza di questo torneo... :lol:

 

cmq fare sì che non tirino in ballo parenti vicini e lontani... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente SI!!!

Il senso di questo torneo lo richiede... la COPPA DISCIPLINA dev'esserci.... anche se non c'è proprio la coppa basta che ci sia la classifica!!!

 

Tanto gli ammoniti li dovete segnà comunque (per la doppia ammonizione) quindi tanto vale

 

NON FAMO STRONZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una puttanata mettere due euro a testa per offrire la cena alla squadra + corretta del torneo?

mi sa di più una puttanata mettere 5 euro per la coppa e il pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una puttanata mettere due euro a testa per offrire la cena alla squadra + corretta del torneo?

mi sa di più una puttanata mettere 5 euro per la coppa e il pallone...

Va bhe..........io non metto manco 50 Cents..........poi decidete voi!

 

Secondo me la stamo a fa troppo complicata...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la coppa disciplina famo che la squadra che vince NON VINCE NIENTE, no alle coppe.

 

NON GIOCHIAMOCI NULLA se non un titolo perfavore! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' una coppa puo' essere una cosa simbolica ;) se poi di ANNO in ANNO verra' rimessa in palio ;) come la COPPA DEL MONDO !!!

CAMPIONI DEL MONDO .... CAMPIONI DEL MONDO (Inquadratura su PERTINI)

Vabbe' scusate ma chissa' se potro' piu' rivivere (ora che la godrei ancora di piu' ) un' EMOZIONE COME QUELLA ... e avevo "SOLO " 8 anni ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.