Vai al contenuto
LuFranco

Sono Commosso.....

Messaggi raccomandati

Ragazzi, che dire...

Sono estasiato...

Su "Che tempo che fa" è appena finita una intervista di Terence Hill a tu per tu con fabio Fazio...

Mi sono venute le lacrime. :(:(

Ha parlato di tutta la sua vita, dei film, della sua carriera e di tutti gli aneddoti delle scene memorabili del duo....

Dopo aver confermato che tutte le scene da loro fatte erano vere e senza una minima controfigura, compresi i fagioli finiti in 5 secondi, il puma che mangiava veramente dal suo piatto (e si trattava di un puma selvatico, non domestico), ha fatto vedere in diretta su richiesta di fazio, come si spezza di netto una mela solo con le mani!!!

Poi ha paragonato Terence Hill a Don Matteo e parlato di Bud Spencer e la loro passione per la pasta al pomodoro e basilico e per i fagioli col peperoncino.

 

Che dire.....

 

Un DIO

 

B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per niente è d'origine Umbre, peccato che parla Italiano come Mike Buongiorno parla Americano :lol:

Cmq Don Matteo sona mejo che Don Teodoro ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per niente è d'origine Umbre, peccato che parla Italiano come Mike Buongiorno parla Americano  :lol:

Cmq Don Matteo sona mejo che Don Teodoro  ;)  :D

1312773[/snapback]

Perchè, quando ha detto che Don Matteo sale a volo sulla bicicletta come Terence Hill a suo tempo saliva a volo a cavallo......

B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io avevo sentito in passato che era di origine di Amelia...e invece me trovo che è de venezia.-.qualcuno sa qualcosa in piu?

1313015[/snapback]

E' nato a Venezia da padre amerino e madre tedesca.

Credo che attualmente abiti qui in Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre dato per amerino ma ponpon dog pare saperne di più

so per certo che i parenti ad amelia (un fratello, ora morto, e i nipoti) ce l'ha e il cognome (Girotti, come i fichi -appunto del fratello) è amerino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello ke sò è solamente nato a venezia,gran parte della sua infanzia l'ha passata ad amelia dove tutt'ora ha una casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, che dire...

Sono estasiato...

Su "Che tempo che fa" è appena finita una intervista di Terence Hill a tu per tu con fabio Fazio...

Mi sono venute le lacrime.  :(  :(

Ha parlato di tutta la sua vita, dei film, della sua carriera e di tutti gli aneddoti delle scene memorabili del duo....

Dopo aver confermato che tutte le scene da loro fatte erano vere e senza una minima controfigura, compresi i fagioli finiti in 5 secondi, il puma che mangiava veramente dal suo piatto (e si trattava di un puma selvatico, non domestico), ha fatto vedere in diretta su richiesta di fazio, come si spezza di netto una mela solo con le mani!!!

Poi ha paragonato Terence Hill a Don Matteo e parlato di Bud Spencer e la loro passione per la pasta al pomodoro e basilico e per i fagioli col peperoncino.

 

Che dire.....

 

Un DIO

 

B-)  B-)  B-)  B-)

1312772[/snapback]

 

 

quelli si che erano film, non te stancheresti mai de vedelli

 

ho visto il filmato rega..................chi lo volesse vada sul sito di IL TEMPO CHE FA e c'è una sezione archivio con tutti i filmati..................fa veni la pelle d'oca

 

non ce credo ha detto che la scena dei mormoni e dei messicani su TRINITà l'hanno girata in realtà in ABBRUZZO e io che credevo che l'avessero girata in america

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è Amerino e di cognome fa Girotti, è nipote di quello che produce i fichi girotti avete presente i fichi secchi che fanno ad Amelia.?..quelli.

Mia madre insegnava un periodo ad Amelia negli anni 80 con il cugino che fa girotti di cognome pure lui ed è un professore di amelia,su mia richiesta (era l'82!!!!) mi ha regalato una foto di Terence Hill a cavallo con la bandiera americana in pugno, il formato di quelle che gli attori fanno per gli autografi con scritto sotto " A Lorenzo con affetto Terence Hill" ce l'ho ancora e la tengo come un prezioso cimelio..mi ricordo che quando la vidi un altro po svengo...

Franco mio, Terence Hill per noi credo che rimarrà un semi Dio...considera che due sett fa ho rivisto per la 100a volta altrimenti ci arrabbiamo su rete 4....ho anche io 45 giri originale...da paura...anche quello gelosamente custodito!

Ciao Regà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quinto annavo a scola col nipote, il figlio del fratello (davvero è morto? cacchio, l'avevo conosciuto il giorno degli orali...)

dei mie compagni di classe erano anche andati a casa sua suppè amelia, e c'era anche lui.... a trovalle le foto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.