Vai al contenuto
Lele81

FORMULA UNO 2008

Messaggi raccomandati

il punto della situazione:

 

 

1 Lewis Hamilton British McLaren-Mercedes 78

2 Felipe Massa Brazilian Ferrari 77

3 Robert Kubica Polish BMW Sauber 64

4 Kimi Räikkönen Finnish Ferrari 57

5 Nick Heidfeld German BMW Sauber 53

6 Heikki Kovalainen Finnish McLaren-Mercedes 51

7 Fernando Alonso Spanish Renault 28

8 Jarno Trulli Italian Toyota 26

9 Sebastian Vettel German STR-Ferrari 23

10 Mark Webber Australian Red Bull-Renault 20

11 Timo Glock German Toyota 15

12 Nelsinho Piquet Brazilian Renault 13

13 Rubens Barrichello Brazilian Honda 11

14 Nico Rosberg German Williams-Toyota 9

15 Kazuki Nakajima Japanese Williams-Toyota 8

16 David Coulthard British Red Bull-Renault 6

17 Sebastien Bourdais French STR-Ferrari 4

18 Jenson Button British Honda 3

19 Giancarlo Fisichella Italian Force India-Ferrari 0

20 Adrian Sutil German Force India-Ferrari 0

21 Takuma Sato Japanese Super Aguri-Honda 0

22 Anthony Davidson British Super Aguri-Honda 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande intenditore.

Tifo Ferrari, ma penso che oggi Hamilton abbia fatto vedere a tutti come funziona.

1468899[/snapback]

 

come pilota tra massa raikkonen ed hamilton il più forte è sicuramente l' inglese. s' è visto oggi...forse alonso co la ferrari se la potrebbe giocà co lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande intenditore.

Tifo Ferrari, ma penso che oggi Hamilton abbia fatto vedere a tutti come funziona.

1468899[/snapback]

hamilton ha un bel manico però guida sempre al limite e in un paio di occasioni ha sfiorato l'incidente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande intenditore.

Tifo Ferrari, ma penso che oggi Hamilton abbia fatto vedere a tutti come funziona.

1468899[/snapback]

hamilton ha un bel manico però guida sempre al limite e in un paio di occasioni ha sfiorato l'incidente ;)

1468905[/snapback]

ho capito, ma stanno a fà un gran premio mica la scuola guida :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande intenditore.

Tifo Ferrari, ma penso che oggi Hamilton abbia fatto vedere a tutti come funziona.

1468899[/snapback]

hamilton ha un bel manico però guida sempre al limite e in un paio di occasioni ha sfiorato l'incidente ;)

1468905[/snapback]

ho capito, ma stanno a fà un gran premio mica la scuola guida :D

1468952[/snapback]

 

A uno che non si chiama Hamilton e che non è uomo immagine di Mercedes e Bridgestone, se avesse chiuso sull'erba Glock a 260kmh e se avesse tirato una gommata a Webber sulla staccata del rettilineo a poco meno di 300kmh, avrebbero ritirato la superlicenza senza neanche farlo scendere dalla macchina.

E' un gran manico ma gioca col fuoco...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande intenditore.

Tifo Ferrari, ma penso che oggi Hamilton abbia fatto vedere a tutti come funziona.

1468899[/snapback]

hamilton ha un bel manico però guida sempre al limite e in un paio di occasioni ha sfiorato l'incidente ;)

1468905[/snapback]

ho capito, ma stanno a fà un gran premio mica la scuola guida :D

1468952[/snapback]

 

A uno che non si chiama Hamilton e che non è uomo immagine di Mercedes e Bridgestone, se avesse chiuso sull'erba Glock a 260kmh e se avesse tirato una gommata a Webber sulla staccata del rettilineo a poco meno di 300kmh, avrebbero ritirato la superlicenza senza neanche farlo scendere dalla macchina.

E' un gran manico ma gioca col fuoco...

1468975[/snapback]

 

Te si scordato la ruotata gratuita ad Alonso a fine rettilineo e le dichiarazioni settimanali contro Raikkonen più che gratuite visto che il finlandese s'era fatto i cacchi suoi.

 

Per me se lo incontrano a piedi a solo lo corgano de botte uno de sti giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te si scordato la ruotata gratuita ad Alonso a fine rettilineo e le dichiarazioni settimanali contro Raikkonen più che gratuite visto che il finlandese s'era fatto i cacchi suoi.

 

Per me se lo incontrano a piedi a solo lo corgano de botte uno de sti giorni....

1469011[/snapback]

lui e lu padre :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hamilton me sta su li cojoni è un presuntuoso e un paraculu, ma non dmoce cazzate : se ieri la gara che ha fatto la faceva o kimi o massa, oggi stavamo tutti a esaltalli....hamilton ieri se l' è giocata, ha azzardato, ha rischiato; cosa che non ha assolutamente fatto la ferrari...e se devo di la verità, ad oggi, è senza dubbio hamilton il pilota che merita di vincere il mondiale.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hamilton e un fenomeno, questo non credo che si possa discutere, ieri lo ha dimostrato ancora una volta.

mi ricorda un certo michael schumacher che anche lui di scorrettezze al limite ne faceva tutti i gp.

 

ma raikkonen e un pilota di F1????? ma non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hamilton e un fenomeno, questo non credo che si possa discutere, ieri lo ha dimostrato ancora una volta.

mi ricorda un certo michael schumacher che anche lui di scorrettezze al limite ne faceva tutti i gp.

 

ma raikkonen e un pilota di F1????? ma non scherziamo.

1469230[/snapback]

che te dico...è pur sempre un campione del mondo che forse (anzi speramo!!!) sta a passà un anno de crisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GP STELLARE...........FINALMENTE

Dopo Spa ancora grandi emozioni e sorpassi dovuti alla pioggia...........ce vorrebbe per regolamento la pista bagnata tutte le volte :D

VETTEL E TORO ROSSO BRAVISSIMI

Hamilton fenomeno, 9 sorpassi in 24 giri...alcuni molto al limite come quello su Glock e la difesa su Webber.........ma sono cose che, diciamolo sinceramente, faceva anche Schumacher, è quell'ignoranza che fa la differenza fra un campione (Hamilton - Schumacher) e un buon pilota (Massa - Raikkonen)

Massa giusto sufficente, l'unico rischio che si è preso è stato il sorpasso su Rosberg.....poteva fare di più

Raikkonen.......ennesimo sorpasso ridicolizzante subito da Hamilton e per il resto una gara che più anonima non si può.MALE, MOLTO MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GP STELLARE...........FINALMENTE

Dopo Spa ancora grandi emozioni e sorpassi dovuti alla pioggia...........ce vorrebbe per regolamento la pista bagnata tutte le volte :D

VETTEL E TORO ROSSO BRAVISSIMI

Hamilton fenomeno, 9 sorpassi in 24 giri...alcuni molto al limite come quello su Glock e la difesa su Webber.........ma sono cose che, diciamolo sinceramente, faceva anche Schumacher, è quell'ignoranza che fa la differenza fra un campione (Hamilton - Schumacher) e un buon pilota (Massa - Raikkonen)

Massa giusto sufficente, l'unico rischio che si è preso è stato il sorpasso su Rosberg.....poteva fare di più

Raikkonen.......ennesimo sorpasso ridicolizzante subito da Hamilton e per il resto una gara che più anonima non si può.MALE, MOLTO MALE

1469283[/snapback]

 

premesso che io non ci capisco un cazzo di automobilismo, ma ieri mi sono messo a vedere il gran premio e non mi capacitavo del fatto che mentre Hamilton girava con un tempo superiore a quello delle Ferrari sorpassava come una bestia, mentre Raikkonen e Massa che giravano più veloci addirittura di tre secondi su quelli che gli stavano davanti non sorpassavano manco se gli sparavi.. Je manca va solo lu sacchetto de le nocchie sotto lu braccio e buttà via li cocci su lu rettilineo..

A fa li piloti come li fanno loro sò bono pure io....

Per quanto non ci capisco un cazzo me sò resoconto che Hamilton è una spanna sopra a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hamilton e un fenomeno, questo non credo che si possa discutere, ieri lo ha dimostrato ancora una volta.

mi ricorda un certo michael schumacher che anche lui di scorrettezze al limite ne faceva tutti i gp.

 

ma raikkonen e un pilota di F1????? ma non scherziamo.

1469230[/snapback]

che te dico...è pur sempre un campione del mondo che forse (anzi speramo!!!) sta a passà un anno de crisi...

1469232[/snapback]

Infatti è quello che penso io , l'anno sorso ci ha fatto vincere il mondiale non dimentichiamocelo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hamilton e un fenomeno, questo non credo che si possa discutere, ieri lo ha dimostrato ancora una volta.

mi ricorda un certo michael schumacher che anche lui di scorrettezze al limite ne faceva tutti i gp.

 

ma raikkonen e un pilota di F1????? ma non scherziamo.

1469230[/snapback]

 

 

dai su mo non cominciamo a dire stupidate..

 

Raikkonene è campione del mondo...punto. conta solo quello!

 

e comunque ieri ha fatto una gara vergognosa..veramente. Pero' anche i tecnici della Ferrari je danno una mano a fa i casini. Scelta di assetto completamente sbagliata..gomme che se incartavano...una tragedia.

 

Massa ha guidato come uno che je sta bene tutto...lui camminava mentre l'altri correvano!

 

Hamilton se sa che ha un grandissimo manico..nessuno discute...anzi.

ma ha un carattere spocchioso e un rispetto per gli altri praticamente uguale a 0. Non mi meraviglierei se Raikkonen in Brasile lo mandasse contro un muro...

 

Mi auguro che cambi il suo atteggiamento altrimenti rischia che in gara alla fine gliela fanno pagare e di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton fa la prima donna..ma alla fine le prime donne fanno sempre una gran finaccia!

 

mo vanno a singapore..me auguro che caschi dal ponte sto cretino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Hamilton ieri avrà si ribadito il fenomeno qual'è, ma la toccata a Webber se la poteva risparmiare, di nuovo se ne passa e questo non è bello.

 

Raikkonen ha puntato, purtroppo sul'asciutto (già Baldisserri ne avev parlato il venerdì), e gli è costato caro per l'assetto. Se no vinceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Hamilton ieri avrà si ribadito il fenomeno qual'è, ma la toccata a Webber se la poteva risparmiare, di nuovo se ne passa e questo non è bello.

 

Raikkonen ha puntato, purtroppo sul'asciutto (già Baldisserri ne avev parlato il venerdì), e gli è costato caro per l'assetto. Se no vinceva

1469333[/snapback]

 

e infatti si e visto sull'asciutto come andava forte nei gran premi passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Hamilton ieri avrà si ribadito il fenomeno qual'è, ma la toccata a Webber se la poteva risparmiare, di nuovo se ne passa e questo non è bello.

 

Raikkonen ha puntato, purtroppo sul'asciutto (già Baldisserri ne avev parlato il venerdì), e gli è costato caro per l'assetto. Se no vinceva

1469333[/snapback]

 

Hamilton è un po zozzo, ma volemo di che per esempio schumacher era un tipo pulito pulito??!piuttosto massa e raikkonen se svejassero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hamilton sarà pure zozzo come dite voi...ma ieri ha dimostrato x l'ennesima volta cosa significa guidare una macchina di formula 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hamilton sarà pure zozzo come dite voi...ma ieri ha dimostrato x l'ennesima volta cosa significa guidare una macchina di formula 1.

1470088[/snapback]

speriamo che continui a dimostrarlo come nell'ultimo gp dello scorso anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Hamilton ieri avrà si ribadito il fenomeno qual'è, ma la toccata a Webber se la poteva risparmiare, di nuovo se ne passa e questo non è bello.

 

Raikkonen ha puntato, purtroppo sul'asciutto (già Baldisserri ne avev parlato il venerdì), e gli è costato caro per l'assetto. Se no vinceva

1469333[/snapback]

 

Hamilton è un po zozzo, ma volemo di che per esempio schumacher era un tipo pulito pulito??!piuttosto massa e raikkonen se svejassero!

1470079[/snapback]

 

 

ma moh che centra, stamo a parla de hamilton. E Schumacher se proprio volemo dilla tutta annovera nel calderone delle gare si e no 5-6 zozzerie. Hamilton in neanche due anni le ha già superate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho vista io:

 

Hamilton: un UFO! Guida meglio de tutti, acciacca il gas come nessun altro.... però è un fijo de mignotta (come lu padre). La manovra su Glock è da ritiro della superlicenza. Però è velocissimo.... prima o poi se schianta su che muro!

 

Massa: da tassinaro a ragioniere il passo è breve. SPA e Monza, due gran premi in cui fa il compitino senza rischiare nulla. A SPA gli ha detto un culo che la metà basta, a Monza fa sesto...

 

Raikkonen: con la macchina assettata da asciutto di più non poteva fare. Complimenti vivissimi agli scenziati strateghi della Ferrari.

 

In conclusione:

 

RIDATECI TODT E BRAWN DIO CANE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton: un UFO! Guida meglio de tutti, acciacca il gas come nessun altro.... però è un fijo de mignotta (come lu padre). La manovra su Glock è da ritiro della superlicenza. Però è velocissimo.... prima o poi se schianta su che muro!

 

Massa: da tassinaro a ragioniere il passo è breve. SPA e Monza, due gran premi in cui fa il compitino senza rischiare nulla. A SPA gli ha detto un culo che la metà basta, a Monza fa sesto...

 

Raikkonen: con la macchina assettata da asciutto di più non poteva fare. Complimenti vivissimi agli scenziati strateghi della Ferrari.

 

In conclusione:

 

RIDATECI TODT E BRAWN DIO CANE!

1470487[/snapback]

 

 

Quoto tutto...

Raikkonen non passa da campionissimo a tassinaro in pochi mesi...

E' semplicemente incappato in un circolo vizioso di sfiga, strategie sbagliatissime e calo psicologico dovuto magari anche a un pochino di appagamento post mondiale...

A Monza è evidente che i geni strateghi hanno tentato il tutto per tutto con lui che non aveva niente da perdere scommettendo sull'asciutto e sbagliando clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton: un UFO! Guida meglio de tutti, acciacca il gas come nessun altro.... però è un fijo de mignotta (come lu padre). La manovra su Glock è da ritiro della superlicenza. Però è velocissimo.... prima o poi se schianta su che muro!

 

Massa: da tassinaro a ragioniere il passo è breve. SPA e Monza, due gran premi in cui fa il compitino senza rischiare nulla. A SPA gli ha detto un culo che la metà basta, a Monza fa sesto...

 

Raikkonen: con la macchina assettata da asciutto di più non poteva fare. Complimenti vivissimi agli scenziati strateghi della Ferrari.

 

In conclusione:

 

RIDATECI TODT E BRAWN DIO CANE!

1470487[/snapback]

 

 

Quoto tutto...

Raikkonen non passa da campionissimo a tassinaro in pochi mesi...

E' semplicemente incappato in un circolo vizioso di sfiga, strategie sbagliatissime e calo psicologico dovuto magari anche a un pochino di appagamento post mondiale...

A Monza è evidente che i geni strateghi hanno tentato il tutto per tutto con lui che non aveva niente da perdere scommettendo sull'asciutto e sbagliando clamorosamente.

1470498[/snapback]

 

per raikkonen e sempre colpa degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton: un UFO! Guida meglio de tutti, acciacca il gas come nessun altro.... però è un fijo de mignotta (come lu padre). La manovra su Glock è da ritiro della superlicenza. Però è velocissimo.... prima o poi se schianta su che muro!

 

Massa: da tassinaro a ragioniere il passo è breve. SPA e Monza, due gran premi in cui fa il compitino senza rischiare nulla. A SPA gli ha detto un culo che la metà basta, a Monza fa sesto...

 

Raikkonen: con la macchina assettata da asciutto di più non poteva fare. Complimenti vivissimi agli scenziati strateghi della Ferrari.

 

In conclusione:

 

RIDATECI TODT E BRAWN DIO CANE!

1470487[/snapback]

 

 

Quoto tutto...

Raikkonen non passa da campionissimo a tassinaro in pochi mesi...

E' semplicemente incappato in un circolo vizioso di sfiga, strategie sbagliatissime e calo psicologico dovuto magari anche a un pochino di appagamento post mondiale...

A Monza è evidente che i geni strateghi hanno tentato il tutto per tutto con lui che non aveva niente da perdere scommettendo sull'asciutto e sbagliando clamorosamente.

1470498[/snapback]

 

per raikkonen e sempre colpa degli altri.

1470504[/snapback]

 

mi piace questo modo di ragionare..gli altri so tutti fenomeni .-.raikkonen è un coglione!!

 

alla ferrari hanno dei grossi problemi di strategia e di preparazione assetti..nonchè di decifrare le prevsioni meteo e quindi di agire di conseguenza. Raikkonen aveva lo stesso assetto che ha avuto a SPA. La differenza era che a SPA era asciutto..a MOnza guarda un po' diluviava. Quindi le cazzate e giudizi per partito preso sui NOSTRI piloti lasciamoli a chi de formula 1 nn ce capisce un cazzo. Me sembra che qua dentro..un po' ce capimo piu o meno tutti..quindi non puoi far passare un campione del mondo per un coglione...

Chi tifa per Hamilton è mejo che se va a ripone..perche tanto una pezza contro il muro la darà molto presto..

 

per il resto adesso tifo Massa. E' l'unico che puo vincere il mondiale dei due. Quindi ora Kimi si accoda e aiuta il tassinaro magico. La gara de Massa a Monza me sembrava quella de Irvine quando poteva vincere il mondiale con Schumi che faceva da gregario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado decisamente OT, ma non voglio aprire un topic apposta per un filmato.

Gustatevi Riccardo Patrese che porta a spasso la moglie al circuito di Jerez a bordo di una Civic Type R.

Ovviamente la signora non è contenta della guida sportiva del marito....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton: un UFO! Guida meglio de tutti, acciacca il gas come nessun altro.... però è un fijo de mignotta (come lu padre). La manovra su Glock è da ritiro della superlicenza. Però è velocissimo.... prima o poi se schianta su che muro!

 

Massa: da tassinaro a ragioniere il passo è breve. SPA e Monza, due gran premi in cui fa il compitino senza rischiare nulla. A SPA gli ha detto un culo che la metà basta, a Monza fa sesto...

 

Raikkonen: con la macchina assettata da asciutto di più non poteva fare. Complimenti vivissimi agli scenziati strateghi della Ferrari.

 

In conclusione:

 

RIDATECI TODT E BRAWN DIO CANE!

1470487[/snapback]

 

 

Quoto tutto...

Raikkonen non passa da campionissimo a tassinaro in pochi mesi...

E' semplicemente incappato in un circolo vizioso di sfiga, strategie sbagliatissime e calo psicologico dovuto magari anche a un pochino di appagamento post mondiale...

A Monza è evidente che i geni strateghi hanno tentato il tutto per tutto con lui che non aveva niente da perdere scommettendo sull'asciutto e sbagliando clamorosamente.

1470498[/snapback]

 

per raikkonen e sempre colpa degli altri.

1470504[/snapback]

 

mi piace questo modo di ragionare..gli altri so tutti fenomeni .-.raikkonen è un coglione!!

 

alla ferrari hanno dei grossi problemi di strategia e di preparazione assetti..nonchè di decifrare le prevsioni meteo e quindi di agire di conseguenza. Raikkonen aveva lo stesso assetto che ha avuto a SPA. La differenza era che a SPA era asciutto..a MOnza guarda un po' diluviava. Quindi le cazzate e giudizi per partito preso sui NOSTRI piloti lasciamoli a chi de formula 1 nn ce capisce un cazzo. Me sembra che qua dentro..un po' ce capimo piu o meno tutti..quindi non puoi far passare un campione del mondo per un coglione...

Chi tifa per Hamilton è mejo che se va a ripone..perche tanto una pezza contro il muro la darà molto presto..

 

per il resto adesso tifo Massa. E' l'unico che puo vincere il mondiale dei due. Quindi ora Kimi si accoda e aiuta il tassinaro magico. La gara de Massa a Monza me sembrava quella de Irvine quando poteva vincere il mondiale con Schumi che faceva da gregario..

1470510[/snapback]

 

ma dove ho scritto sta cosa.

 

m a che te inventi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che non è bono a guida...hai detto che ogni volta che raikkonen ogni volta che va male è sempre colpa dell'altri...

 

a me sembra che il tuo giudizio su di lui sia negativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.