Vai al contenuto
Lobo

Olanda, sesso libero all'aperto

Messaggi raccomandati

quasi quasi prendo baldracca e burattini e parto..

 

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_1...3ba99c667.shtml

 

 

gli amanti non dovranno però lasciare sul terreno sigarette e profilattici

Olanda: sì al sesso libero nei parchi

Nuovo regolamento di polizia: si potrà fare sesso all'aperto, dal pomeriggio in poi, ma lontano dai bambini

 

AMSTERDAM (OLANDA) - Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta dopo il rapporto e a gettare il mozzicone per terra: allora potrebbe arrivare una salatissima multa. Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia olandese - che dovrebbe entrare in vigore dopo l'estate - parla chiaro: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile, almeno in Olanda.

 

LE REGOLE - Gli amanti del sesso nei giardini pubblici dovranno però rispettare alcune semplici regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini. La polizia invita dunque tutte le più grandi città d'Olanda - da Rotterdam a L'Aja a Utrecht - a seguire l'esempio di Amsterdam, dove già il libero sesso in alcuni parchi pubblici è permesso. Di fronte a coppie o più persone che si appartano - si legge nella bozza di regolamento inviata alle principali amministrazioni comunali - «i pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altri». Azioni «correttive» da parte degli agenti potranno essere prese «solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio».

 

IL SOSTEGNO DEI GAY - A esultare sono soprattutto le principali associazioni gay: «Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro», affermano, sottolineando come numerosi sono stati ultimamente i casi di aggressione nei confronti di omosessuali colpevoli solo di essersi appartati in un parco. Un po' meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprite le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non se fà pè campà col turismo, a ogni angolo de strada cercano

de vennete cocaina, eroina e altre schifezze varie, poi mo te tocca

pure sta attento a annà pè li parchi che rischi de artrovatte un sifone

tra le chiappe (e scommetto che dopo devi esse tu a dimostrà che non

eri consensiente!!!)

 

L'Olanda è bellissima, l'adoro, da Amsterdam a Utrecht ma cuscì è un pò troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Olanda ha ragione.

Sono gli altri che hanno torto.

Far l'amore al chiuso o all'aperto che sia è cosa bella...

Multare chi fa l'amore è cosa perversa e deviata!!

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME L'OLANDA ME SEMBRA UN TANTINO ESAGERATA

PE FASSE NA VACANZA A SGARRASSE E L'IDEALE, MA A VIVERCI ME FAREBBE QUASI SCHIFO

1319876[/snapback]

Io ci andrei a vivere adesso in seduta stante...i prati, i canali le biciclette aaaaaaaaa che nostalgia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da fa....stanno un passo troppo avanti a noi...

c'è proprio un altro ritmo di vita e un altra atmosfera...anche a viverla da turista ti ci avvolge e ti fa sentire a casa anche se nn sanno nemmeno come ti chiami...e la gente è davvero cordiale...

io c'ho lasciato un pezzo de core e spero quanto prima de tornarlo a prendere e lasciarcelo un altro ancora più grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo posta du foto ma non funge il servizio :P

 

vedemo se je la famo

 

[attachmentid=49326]

 

 

[attachmentid=49327]

post-1966-1205239095_thumb.jpg

post-1966-1205239221_thumb.jpg

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta te prego jack daniels....te prego basta...il mio cuore è debole....e nn regge ormai queste emozioni così forti!!!! poi la scritta nel parco vicinoal rijsk museum e al museo di van gogh m'ha fatto rischia 2 3 infarti contemporanei!!!

 

:sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta te prego jack daniels....te prego basta...il mio cuore è debole....e nn regge ormai queste emozioni così forti!!!! poi la scritta nel parco vicinoal rijsk museum e al museo di van gogh m'ha fatto rischia 2 3 infarti contemporanei!!!

 

:sigh: :sigh:

1320530[/snapback]

 

 

eheh ci sono stato cosi tante volte che mi sono limitato poi, ne avrò fatte a centinaia di foto....ormai per me è una seconda casa :)

ma non solo Amsterdam, e quest'ultima è solo uno dei tanti magnifici posti, fare il giro della nazione in treno o in bici è un'esperienza straordinaria

se i residenti sono un pò restii ai rapporti con gli italiani, è solo per il semplice fatto che la maggior parte degli italiani che vanno all'estero (turismo o a vivere) si comportano come animali senza regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questi stanno avanti xchè trombano nei parchi e se sfondano de canne e roba varia?

ao :D eddai :D

1320563[/snapback]

 

la mentalità è liberale...in ogni campo non solo in questi che citi te, della serie se non ci sei mai stato non te lo puoi immaginare

inoltre di canne non si sfonda nessuno, l'olandese normale residente (e ne ho conosciuti) ne fa uso in maniera responsabile....sono i turisti che si sfondano di canne

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questi stanno avanti xchè trombano nei parchi e se sfondano de canne e roba varia?

ao :D eddai :D

1320563[/snapback]

 

il discorso nn è così minimalista come credi ma motlo più ampio...per quello che ho visto io l'ipocrisia tipica italiana nn sanno nemmeno dove sta di casa..e questo a partire dalle droghe leggere fino alla prostituzione....

ma tu dimme se in italia puoi lascirare la bicicletta con tutti i souvenir in Leidesplein, entrare in un coffee shop, uscire e trovare tutto, a tua meraviglia, al suo posto! dimmi se in italia la gente ti si ferma per strada e ti si offre di darti una mano per qualsiasi cosa...compreso portarti le valigie in stanza d'albergo al 5 piano senza ascensore(momenti di vita vissuta), dimmi se è possibile in italia vedere gente che la mattina in giacca e cravatta va al coffee shop, cappuccino cannetta e poi al lavoro....qui in italia lo fanno tutti(compresi i nostri benemeriti parlamentari) ma guai anche solo a pensarlo...il nostro è un paese di cristallo nn come i tossici puttanieri olandesi...che però guardacaso campano mille volte meglio di noi!

 

 

basta te prego jack daniels....te prego basta...il mio cuore è debole....e nn regge ormai queste emozioni così forti!!!! poi la scritta nel parco vicinoal rijsk museum e al museo di van gogh m'ha fatto rischia 2 3 infarti contemporanei!!!

 

:sigh: :sigh:

1320530[/snapback]

 

 

eheh ci sono stato cosi tante volte che mi sono limitato poi, ne avrò fatte a centinaia di foto....ormai per me è una seconda casa :)

ma non solo Amsterdam, e quest'ultima è solo uno dei tanti magnifici posti, fare il giro della nazione in treno o in bici è un'esperienza straordinaria

se i residenti sono un pò restii ai rapporti con gli italiani, è solo per il semplice fatto che la maggior parte degli italiani che vanno all'estero (turismo o a vivere) si comportano come animali senza regole

1320564[/snapback]

 

verissimo!!!!

è proprio quello che la maggior parte nn capisce quando ci va...lì è proprio un altro modo di vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questi stanno avanti xchè trombano nei parchi e se sfondano de canne e roba varia?

ao :D eddai :D

1320563[/snapback]

 

la mentalità è liberale...in ogni campo non solo in questi che citi te, della serie se non ci sei mai stato non te lo puoi immaginare

inoltre di canne non si sfonda nessuno, l'olandese normale residente (e ne ho conosciuti) ne fa uso in maniera responsabile....sono i turisti che si sfondano di canne

1320566[/snapback]

 

verissimo!!!

proprio perchè stressati dai loro PRIMITIVI paesi d'origine devono cercare l'evasione in paesi PIU EVOLUTI....quando con meno ipocrisia si potrebbe stare meglio in tutte le parti del mondo...e nn ad esempio fare turismo sessuale a cuba o in altri paradisi tropicali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinnolì, su questo sono d'accordo. tanto per fare un altro esempio, per esperienza personale, qui te lo sogni di passare sulle striscette pedonali senza che ti facciano gesti de ogni tipo o dicano cose de qualunque specie...là fanno passà pure i canarini fra un po' :D

qui se lasci fuori casa il tavolo con le patate per venderle, insieme al barattolo dove teoricamente ce metti i soldini, rischi che non ritrovi nessuna delle 2 cose.....là no.

questo lo so eh :D

io parlavo dei dementi (secondo me so stupidi e corti de cervello, e spero ne siano rimasti sempre meno) che vanno là solo pe fa altro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinnolì, su questo sono d'accordo. tanto per fare un altro esempio, per esperienza personale, qui te lo sogni di passare sulle striscette pedonali senza che ti facciano gesti de ogni tipo o dicano cose de qualunque specie...là fanno passà pure i canarini fra un po' :D

qui se lasci fuori casa il tavolo con le patate per venderle, insieme al barattolo dove teoricamente ce metti i soldini, rischi che non ritrovi nessuna delle 2 cose.....là no.

questo lo so eh :D

io parlavo dei dementi (secondo me so stupidi e corti de cervello, e spero ne siano rimasti sempre meno) che vanno là solo pe fa altro. :)

1320573[/snapback]

 

e cos'è questo altro che tu dici? <_<

no perchè potrei anche io esse definito uno di questi dementi allora! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che invece di partire dal presupposto "vado a vedere un posto nuovo in cui non sono mai stato", parte dicendo "ci vado xchè la posso fare di tutto, mica come qua in italia che x una canna fanno problemi". io questi non li sopporto :P

non so se rientri nella categoria, cmq ti abbono qualche punto visto il discorso di poco fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che gira tanta ipocrisia qua, volevo far notare che ci sta gente che va in Thailandia, in Vietnam, in Polonia e similae solo per il proprio "benessere" approfittandosi dello stato di alcune persone che per vivere sono costrette a prostituirsi in strada o nei locali....

ci sta gente che va in Colombia o similae solo per fare uso di merda varia

ci sta gente che va in Africa nei peggiori posti solo per la ricerca del "big bamboo" sfruttando adolescenti africani....

e dunque, non capisco, dove sia il problema, se io decidessi di andare in Olanda a "fare quelle cose", partendo dal presupposto che l'unica differenza tra noi e loro è un pezzo di carta che ti obbliga a fare o no alcune cose ledendo la propria libertà personale

 

se l'alcool e il superalcool in Italia fosse stato illegale......quante persone sarebbero partite alla volta di Scozia, Irlanda, Inghilterra, Danimarca etc. solo per andare a bere?

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che rientro in tutte e due le categorie...

perchè dal punto di vista tuo a sto punto uno nemmeno dovrebbe andare all'oktoberfest a monaco per ubriacarsi! ;)

e infatti io so stato sia in un posto che nell'altro!

e ci tornerei seduta stante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che gira tanta ipocrisia qua, volevo far notare che ci sta gente che va in Thailandia, in Vietnam, in Polonia e similae solo per il proprio "benessere" approfittandosi dello stato di alcune persone che per vivere sono costrette a prostituirsi in strada o nei locali....

ci sta gente che va in Colombia o similae solo per fare uso di merda varia

ci sta gente che va in Africa nei peggiori posti solo per la ricerca del "big bamboo" sfruttando adolescenti africani....

e dunque, non capisco, dove sia il problema, se io decidessi di andare in Olanda a "fare quelle cose", partendo dal presupposto che  l'unica differenza tra noi e loro è un pezzo di carta che ti obbliga a fare o no alcune cose ledendo la propria libertà personale

1320592[/snapback]

 

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Olanda ha ragione.

Sono gli altri che hanno torto.

Far l'amore al chiuso o all'aperto che sia è cosa bella...

Multare chi fa l'amore è cosa perversa e deviata!!

 

.Ciauz

1320455[/snapback]

 

Bravo Callè..

Cominciamo a spojacce a piazza Tacito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO STATO IN OLANDA (NON AMSTERDAM SOLAMENTE) UNA DECINA DI VOLTE E L' UNICA COSA DI QUESTO PAESE CHE RENDE INDECISI SE VIVERCI O MENO E' IL CLIMA. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO STATO IN OLANDA (NON AMSTERDAM SOLAMENTE) UNA DECINA DI VOLTE E L' UNICA COSA DI QUESTO PAESE CHE RENDE INDECISI SE VIVERCI O MENO E' IL CLIMA.  ;)

1320602[/snapback]

 

 

come non darti ragione....che tribolazioni co quel vento e quella pioggia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO STATO IN OLANDA (NON AMSTERDAM SOLAMENTE) UNA DECINA DI VOLTE E L' UNICA COSA DI QUESTO PAESE CHE RENDE INDECISI SE VIVERCI O MENO E' IL CLIMA.  ;)

1320602[/snapback]

 

 

come non darti ragione....che tribolazioni co quel vento e quella pioggia :P

1320603[/snapback]

 

 

 

E INFATTI IN GIOVENTU' CERCAVO SEMPRE DE STA' AL CHIUSO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che gira tanta ipocrisia qua, volevo far notare che ci sta gente che va in Thailandia, in Vietnam, in Polonia e similae solo per il proprio "benessere" approfittandosi dello stato di alcune persone che per vivere sono costrette a prostituirsi in strada o nei locali....

ci sta gente che va in Colombia o similae solo per fare uso di merda varia

ci sta gente che va in Africa nei peggiori posti solo per la ricerca del "big bamboo" sfruttando adolescenti africani....

e dunque, non capisco, dove sia il problema, se io decidessi di andare in Olanda a "fare quelle cose", partendo dal presupposto che  l'unica differenza tra noi e loro è un pezzo di carta che ti obbliga a fare o no alcune cose ledendo la propria libertà personale

 

se l'alcool e il superalcool in Italia fosse stato illegale......quante persone sarebbero partite alla volta di Scozia, Irlanda, Inghilterra, Danimarca etc. solo per andare a bere?

1320592[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO STATO IN OLANDA (NON AMSTERDAM SOLAMENTE) UNA DECINA DI VOLTE E L' UNICA COSA DI QUESTO PAESE CHE RENDE INDECISI SE VIVERCI O MENO E' IL CLIMA.  ;)

1320602[/snapback]

 

 

come non darti ragione....che tribolazioni co quel vento e quella pioggia :P

1320603[/snapback]

 

 

 

E INFATTI IN GIOVENTU' CERCAVO SEMPRE DE STA' AL CHIUSO :D:D

1320604[/snapback]

 

 

all'inizi campeggi, poi guarda ti dico una volta ho preso casa ed è stato fenomenale....tornare la sera al calduccio, fasse una doccia con bagno privato, guarda i canali dalla finestra mentre calumizzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.