Vai al contenuto
Saioni

IL TEMPO DELL'AMORE

Quando fate sesso venite....  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Quando fate sesso venite....

    • mentre indosso il preservativo (na tragedia!)
      1
    • entro i primi 10 secondi, odio far aspettare la gente
      0
    • entro 2/3 minuti, mentre lei mi chiede "quando cominci?"
      0
    • entro 15 minuti, poi volo alla Playstation (finalmente)
      15
    • dopo una mezz'ora (mi distraggo con un cruciverba)
      9
    • di solito dopo 5/6 ore (spesso lei se n'è già andata)
      2
    • non vengo, la mamma dice che sporco e questo è male!
      9


Messaggi raccomandati

ma prima di votare devo tener conto delle alterazioni psico-fisiche alle quali molto spesso sono sottoposto??? :D

 

io cmq resto sempre dell'idea MEGLIO NA BOTTA DE MAZZA CHE DIECI DE MARTELLO, chi vol capì capisca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato 5-6 ore, mo a sto punto non c'arrivo, ma a 3-4 ore quasi sempre, ma tanto oramai sta cosa non fa piu notizia manco tra i miei amici........anzi me ce pigliano anche per il culo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma prima di votare devo tener conto delle alterazioni psico-fisiche alle quali molto spesso sono sottoposto??? :D

 

io cmq resto sempre dell'idea MEGLIO NA BOTTA DE MAZZA CHE DIECI DE MARTELLO,  chi vol capì capisca....

si lubio , s'è capito bene.................

 

dottore io soffro d'eiaculazione precoce.....

ah si, allora venga sul lettino

ahhhhhhhhhhhh...........

 

:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma prima di votare devo tener conto delle alterazioni psico-fisiche alle quali molto spesso sono sottoposto??? :D

 

io cmq resto sempre dell'idea MEGLIO NA BOTTA DE MAZZA CHE DIECI DE MARTELLO,  chi vol capì capisca....

si lubio , s'è capito bene.................

 

dottore io soffro d'eiaculazione precoce.....

ah si, allora venga sul lettino

ahhhhhhhhhhhh...........

 

:D:lol::lol:

eh no invece non c'hai capito un cazzo!!!!

 

meglio na botta forte e lunga che dieci bottarelle.....non te pare??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che NON SCONIGLI!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

......c'ho la cosa contraria all'eiaculazione precoce, non so come se chiama...........

 

alcuni de voi diranno "ma è un'handicap pure questo".........io rispondo MICA TANTO........... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che NON SCONIGLI!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

......c'ho la cosa contraria all'eiaculazione precoce, non so come se chiama...........

 

alcuni de voi diranno "ma è un'handicap pure questo".........io rispondo MICA TANTO........... ;):D

infatti,.,,,,però lu brutto è quando vedi che comincia a fumaje............... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma prima di votare devo tener conto delle alterazioni psico-fisiche alle quali molto spesso sono sottoposto??? :D

 

io cmq resto sempre dell'idea MEGLIO NA BOTTA DE MAZZA CHE DIECI DE MARTELLO,  chi vol capì capisca....

si lubio , s'è capito bene.................

 

dottore io soffro d'eiaculazione precoce.....

ah si, allora venga sul lettino

ahhhhhhhhhhhh...........

 

:D:lol::lol:

eh no invece non c'hai capito un cazzo!!!!

 

meglio na botta forte e lunga che dieci bottarelle.....non te pare??? :D

:D:D .....bhe evidentemente non posso che esse d'accordo con te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che NON SCONIGLI!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

......c'ho la cosa contraria all'eiaculazione precoce, non so come se chiama...........

 

alcuni de voi diranno "ma è un'handicap pure questo".........io rispondo MICA TANTO........... ;):D

infatti,.,,,,però lu brutto è quando vedi che comincia a fumaje............... :lol::lol::lol::lol:

va be fermaoce qui che dopo vengono fuori cose che non sta bene di.... :o:blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero. chi lo dice che l'ottimo amante sia per forza quello che dura tantissimo???

è na questione de gusti

COME DICEVA LU GATTO CHE SE LECCAVA LU CULO. ( e mo denunciateme pe diffamazione!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato 5-6 ore, mo a sto punto non c'arrivo, ma a 3-4 ore quasi sempre, ma tanto oramai sta cosa non fa piu notizia manco tra i miei amici........anzi me ce pigliano anche per il culo :(

No Berto capimoce, me voj dì che trombi per 3-4 ore prima di raggiungere la soddisfazione dei sensi? E come cazzo fai a trombà i giorni feriali? Te tocca pijà un permesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato 5-6 ore, mo a sto punto non c'arrivo, ma a 3-4 ore quasi sempre, ma tanto oramai sta cosa non fa piu notizia manco tra i miei amici........anzi me ce pigliano anche per il culo :(

No Berto capimoce, me voj dì che trombi per 3-4 ore prima di raggiungere la soddisfazione dei sensi? E come cazzo fai a trombà i giorni feriali? Te tocca pijà un permesso!!!

Mi associo a RUBER ;) ... PROPONGO UN CRONOMETRISTA UFFICIALE .... :P !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato 5-6 ore, mo a sto punto non c'arrivo, ma a 3-4 ore quasi sempre, ma tanto oramai sta cosa non fa piu notizia manco tra i miei amici........anzi me ce pigliano anche per il culo :(

No Berto capimoce, me voj dì che trombi per 3-4 ore prima di raggiungere la soddisfazione dei sensi? E come cazzo fai a trombà i giorni feriali? Te tocca pijà un permesso!!!

Mi associo a RUBER ;) ... PROPONGO UN CRONOMETRISTA UFFICIALE .... :P !!!

A sto punto alcune domande "tecniche" sorgono spontanee:

1) se devi andare al bagno (in 4 ore può succedere) il tempo se resetta oppure riparte dalla trombata precedente?

2) se te vene fame o vai comunque in crisi ipoglicemica, magni mentre trombi o te metti in stand-by?

3) Mentre stai lì che trombi tutto sudato (vorrei vedè voi dopo 4 ore) la partner (o il partner? :blink: ) che nel frattempo se sarà stufato che fà:

----- 3a) se va a fà un giretto e te dice: avverteme quando ci siamo eh

----- 3b) s'addormenta e rimette la sveja dopo 4 ore

----- 3c) se porta qualcuno che al momento giusto subentra e l'aiuta a dividere la fatica dell'immane maratona

4) la durata spropositata dell'amplesso potrebbe essere dovuta al fatto che te scordi sempre di far togliere il collant alla partner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato 5-6 ore, mo a sto punto non c'arrivo, ma a 3-4 ore quasi sempre, ma tanto oramai sta cosa non fa piu notizia manco tra i miei amici........anzi me ce pigliano anche per il culo :(

No Berto capimoce, me voj dì che trombi per 3-4 ore prima di raggiungere la soddisfazione dei sensi? E come cazzo fai a trombà i giorni feriali? Te tocca pijà un permesso!!!

Mi associo a RUBER ;) ... PROPONGO UN CRONOMETRISTA UFFICIALE .... :P !!!

A sto punto alcune domande "tecniche" sorgono spontanee:

1) se devi andare al bagno (in 4 ore può succedere) il tempo se resetta oppure riparte dalla trombata precedente?

2) se te vene fame o vai comunque in crisi ipoglicemica, magni mentre trombi o te metti in stand-by?

3) Mentre stai lì che trombi tutto sudato (vorrei vedè voi dopo 4 ore) la partner (o il partner? :blink: ) che nel frattempo se sarà stufato che fà:

----- 3a) se va a fà un giretto e te dice: avverteme quando ci siamo eh

----- 3b) s'addormenta e rimette la sveja dopo 4 ore

----- 3c) se porta qualcuno che al momento giusto subentra e l'aiuta a dividere la fatica dell'immane maratona

4) la durata spropositata dell'amplesso potrebbe essere dovuta al fatto che te scordi sempre di far togliere il collant alla partner?

possibile che ve devo insegnà tutto............ :D

 

vengono intese come globali, includendo preliminari, pause di ripresa della patner ed infine comprendono anche tutti quegli atti tali da provocarmi meritata ed attesa soddisfazione finale....... :D

 

tanto per esse chiari , non è che sto a fa 4-5 ore su e giu ..........va be dateme retta , finimola qui........ :blink::blink::D

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di averne lette abbastanza!!!

sto a morire dal ridere!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Perchè ancora non mi sono espresso io....Sarebbe molto peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca anche vedere quanto durano i preliminari...

Tra andata e ritorno durano circa 2 settimane, e si tengono solo in Agosto, in piena preparazione... una tragedia! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che li 15 minuti co la Playstation a seguito tirano eh!? :D  B)

Sono contento che ti sia piaciuta. In effetti credo che a molti questo capiti effettivamente. Non sempre, chiaro, ma dopo anni che trombano sempre la stessa ragazza/moglie un pò la noia un pò che la Playstation "t'acchiappa" va a finire che dopo la trombata ci si fiondi a giocare... :lol:

 

X FARFALLINA

 

Sarei curioso di sapere nella tua esperienza di donna a quali "tempi" medi sei abituata. Non la considerare una curiosità "morbosa", ma solo un ulteriore tassello al fine di dare un maggiore peso scientifico a questa indagine demoSCOPICA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile che ve devo insegnà tutto............ :D

 

4 (a volte anche piu) ore vengono intese come globali, includendo preliminari, pause di ripresa della patner tra una mon..........ehm......tra uno ZIN ZIN  e l'altro....., vari giochini erotico-sessuali ed infine comprendono anche tutti quegli atti tali da provocarmi meritata ed attesa soddisfazione finale....... :D

 

tanto per esse chiari , non è che sto a fa 4-5 ore su e giu dentro a un buchetto bagnato ........(poco ce manca comunque)..........va be dateme retta , finimola qui........ :blink:  :blink:  :D

aaaahhh... mo ho capito! te ce vojono 3-4 ore per tirallo su!!! :lol::lol::lol:

 

a parte gli scherzi, ma dopo un'oretta de sto tantra non te rompi un pò le palle? voio di, se il giorno lavori, ogni tanto dormirai pure, magnà tocca magnà, la domenica me pare che c'hai da fa, tu regazza m'è parso de capì che non la vedi tanto spesso... ma ve rimane il tempo pe parlà? :lol::lol:

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.