Vai al contenuto
chetestraceki

AI TIFOSI DEL FOLIGNO

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo per niente dell'atteggiamento di alcuni tifosi in questo forum che insultano gratuitamente i tifosi del Foligno...io penso che sia giusto da parte loro godersi questo derby, dal momento che sono quarti in classifica in C1 dopo anni di anonimato in serie D, e ci mancherebbe se non enfatizzassero quest'incontro...

Io non ritengo che i tifosi vadano rispettati solo in base all'andamento della propria squadra di calcio, non ritengo, ad esempio, che i parmensi (la cui squadra ha vinto pure due coppe europee) siano superiori come tifo ai folignati, fatte le debite proporzioni riguardo al numero di spettatori (e ci mancherebbe, visto che loro stanno in A).€

Secondo questo principio, allora i parmensi o i romani o chi per loro a noi non dovrebbero nemmeno considerarci, visto che la Ternana è una squadra che certamente non è che ha fatto sfracelli negli ultimi anni, o comunque non ha certo fatto la A, per dire....

 

Credo che vada dato rispetto ai tifosi ternani, alla loro protesta, perchè è una protesta i cui temi stanno a cuore a qualsiasi tifoso vero di calcio, e credo altresì che sia giusto capire che a Foligno c'è entusiasmo per questo derby e non credo li si possa colpevolizzare per questo...i tifosi veri capiscono queste situazioni, la nostra e la loro, e credo rispetterebbero entrambe.

 

Poi, se qualche folignate pensa che noi facciamo sciopero per motivi diversi da quelli già detti nel comunicato, problemi suoi, è un povero sfigato che nemmeno sa che vuol dire essere tifosi o ultras di una squadra, magari ci va da un'annetto allo stadio, giusto da quando la squadra della sua città regala qualche soddisfazione....

 

Se qualcuno tipo Sergino poi deve insegnare a persone vere come noi cosa vuol dire essere tifoso, che vada a pontificare con qualche servo come lui, con qualche banca del cazzo, con qualche affarista di merda, che ce ne sono tanti in giro, si astenga dal provare anche solo a mettersi al nostro pari, perchè noi la dignità ce l'abbiamo e camminiamo a testa alta, lui o chi per lui sta e rimarrà sempre al livello basso della merda che lo circonda e che produce ogni giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo questo principio, allora i parmensi o i romani o chi per loro a noi non dovrebbero nemmeno considerarci, visto che la Ternana è una squadra che certamente non è che ha fatto sfracelli negli ultimi anni, o comunque non ha certo fatto la A, per dire....

 

1323915[/snapback]

 

non so se è una svista , ma comunque leggi le squadre partecipanti ai campionati di A delle stagioni 1972-73 e 1974-75 , c'eravamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO DETTO CHE SONO NOSTRI AMICI, VORREI SOLO DIRE CHE L'ANDRI DOVREBBERO CAPIRE LE NOSTRE GIUSTE RAGIONI, LA NOSTRA SITUAZIONE DI MERDA, IL FATTO CHE PER NOI NON HA SENSO TIFARE CON QUESTA SOCIETA', E CHE NOI NON DOVREMMO CONSIDERARE STUPIDI GLI ALTRI SOLO PERCHE' HANNO UN ALTRETTANTO GIUSTO ENTUSIASMO VERSO LA LORO SQUADRA E VERSO UN DERBY CHE EVIDENTEMENTE SENTONO PIU' DI NOI

 

SE POI VOLEMO FA' LI DURI DIETRO UNA TASTIERA, FAMOLO...

FORTUNATAMENTE AVEMO DIMOSTRATO FUORI DE ESSE UNA GRANDE TIFOSERIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI FORZA TERNI

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

AVANTI TERNI DAJE

FORZA ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo questo principio, allora i parmensi o i romani o chi per loro a noi non dovrebbero nemmeno considerarci, visto che la Ternana è una squadra che certamente non è che ha fatto sfracelli negli ultimi anni, o comunque non ha certo fatto la A, per dire....

 

1323915[/snapback]

 

non so se è una svista , ma comunque leggi le squadre partecipanti ai campionati di A delle stagioni 1972-73 e 1974-75 , c'eravamo....

1323947[/snapback]

 

me riferivo agli ultimi anni naturalmente, ce lo so che la ternana ne ha fatti due de campionati di A, anche se purtroppo non li ho potuti vedere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON HO DETTO CHE SONO NOSTRI AMICI, VORREI SOLO DIRE CHE L'ANDRI DOVREBBERO CAPIRE LE NOSTRE GIUSTE RAGIONI, LA NOSTRA SITUAZIONE DI MERDA, IL FATTO CHE PER NOI NON HA SENSO TIFARE CON QUESTA SOCIETA', E CHE NOI NON DOVREMMO CONSIDERARE STUPIDI GLI ALTRI SOLO PERCHE' HANNO UN ALTRETTANTO GIUSTO ENTUSIASMO VERSO LA LORO SQUADRA E VERSO UN DERBY CHE EVIDENTEMENTE SENTONO PIU' DI NOI

 

SE POI VOLEMO FA' LI DURI DIETRO UNA TASTIERA, FAMOLO...

FORTUNATAMENTE AVEMO DIMOSTRATO FUORI DE ESSE UNA GRANDE TIFOSERIA!

1323952[/snapback]

li duri dietro de che'

 

non famo scade sto bel topic nel ridicolo.

Non condivido la tua posizione.

 

ma non fare il figo con il duri dietro una tastiera. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo questo principio, allora i parmensi o i romani o chi per loro a noi non dovrebbero nemmeno considerarci, visto che la Ternana è una squadra che certamente non è che ha fatto sfracelli negli ultimi anni, o comunque non ha certo fatto la A, per dire....

 

1323915[/snapback]

 

non so se è una svista , ma comunque leggi le squadre partecipanti ai campionati di A delle stagioni 1972-73 e 1974-75 , c'eravamo....

1323947[/snapback]

mi pare che il concetto di chetestraceki sia chiaro: la Ternana negli ultimi anni non ha fatto sfracelli e comunque non ha certo fatto la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto certi punti de vista hai anticipato il comunicato dei tifosi fulignati..e cmq ribadisco...giusto se se godono il momento,l'anno,la partita....giusto cucì.....per quanto ce riguarda..spero che torneremo....senza di loro..senza l'eroi..spero presto...quoto tutto il post d'apertura cmq ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ritengo che i tifosi vadano rispettati solo in base all'andamento della propria squadra di calcio

 

infatti è la storia ultras e del tifo in generale che ci pone sopra senza se e senza ma, ma non solo sopra al foligno, ma sopra al 95% delle tifoserie italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON HO DETTO CHE SONO NOSTRI AMICI, VORREI SOLO DIRE CHE L'ANDRI DOVREBBERO CAPIRE LE NOSTRE GIUSTE RAGIONI, LA NOSTRA SITUAZIONE DI MERDA, IL FATTO CHE PER NOI NON HA SENSO TIFARE CON QUESTA SOCIETA', E CHE NOI NON DOVREMMO CONSIDERARE STUPIDI GLI ALTRI SOLO PERCHE' HANNO UN ALTRETTANTO GIUSTO ENTUSIASMO VERSO LA LORO SQUADRA E VERSO UN DERBY CHE EVIDENTEMENTE SENTONO PIU' DI NOI

 

SE POI VOLEMO FA' LI DURI DIETRO UNA TASTIERA, FAMOLO...

FORTUNATAMENTE AVEMO DIMOSTRATO FUORI DE ESSE UNA GRANDE TIFOSERIA!

1323952[/snapback]

li duri dietro de che'

 

non famo scade sto bel topic nel ridicolo.

Non condivido la tua posizione.

 

ma non fare il figo con il duri dietro una tastiera. :)

1323961[/snapback]

 

naturalemente non mi riferivo a te in particolare, ci mancherebbe...il senso del mio discorso (forse non mi sono espresso bene) è quello ribadito anche sul topic aperto da tomasso riguardo al comunicato dei folignati.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ritengo che i tifosi vadano rispettati solo in base all'andamento della propria squadra di calcio

 

infatti è la storia ultras e del tifo in generale che ci pone sopra senza se e senza ma, ma non solo sopra al foligno, ma sopra al 95% delle tifoserie italiane

1323967[/snapback]

 

Esatto, proprio questo volevo dire, I freak Brothers hanno fatto lastoria del tifo italiano pur avendo una squadra in serie C.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo questo principio, allora i parmensi o i romani o chi per loro a noi non dovrebbero nemmeno considerarci, visto che la Ternana è una squadra che certamente non è che ha fatto sfracelli negli ultimi anni, o comunque non ha certo fatto la A, per dire....

 

1323915[/snapback]

 

non so se è una svista , ma comunque leggi le squadre partecipanti ai campionati di A delle stagioni 1972-73 e 1974-75 , c'eravamo....

1323947[/snapback]

mi pare che il concetto di chetestraceki sia chiaro: la Ternana negli ultimi anni non ha fatto sfracelli e comunque non ha certo fatto la serie A.

1323962[/snapback]

 

ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità. io gli contesto solo il fatto di fare I FENOMENI SOLO PERCHE' Mò stanno quinti in classifica.

 

e quando le partite cominceranno a non vincerle più? tutti quei papa boys che ci sono in curva rimarranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente de tutti sti cazzo de topic sul folignu me so abbondamentente rotto il cazzo!!

1323954[/snapback]

 

Infatti lu topicche, non è su lu Foligno, de cui non me ne pole fregà de meno, ma su di noi, sul ribadire le nostre ragioni al di là della situazione attuale o del derby de domenica, era sul ribadire la giustezza e la genuinità dell'essere tifosi, al di là degli interessi del Longarini di turno o delle tv, al di là dell'andamento della propria squadra, sulla coerenza della posizione degli ultras, sul rispetto che gli si deve. Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente de tutti sti cazzo de topic sul folignu me so abbondamentente rotto il cazzo!!

1323954[/snapback]

 

Infatti lu topicche, non è su lu Foligno, de cui non me ne pole fregà de meno, ma su di noi, sul ribadire le nostre ragioni al di là della situazione attuale o del derby de domenica, era sul ribadire la giustezza e la genuinità dell'essere tifosi, al di là degli interessi del Longarini di turno o delle tv, al di là dell'andamento della propria squadra, sulla coerenza della posizione degli ultras, sul rispetto che gli si deve. Ecco.

1324036[/snapback]

ma io no ce l'ho con te.....sia ben chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente de tutti sti cazzo de topic sul folignu me so abbondamentente rotto il cazzo!!

1323954[/snapback]

 

Infatti lu topicche, non è su lu Foligno, de cui non me ne pole fregà de meno, ma su di noi, sul ribadire le nostre ragioni al di là della situazione attuale o del derby de domenica, era sul ribadire la giustezza e la genuinità dell'essere tifosi, al di là degli interessi del Longarini di turno o delle tv, al di là dell'andamento della propria squadra, sulla coerenza della posizione degli ultras, sul rispetto che gli si deve. Ecco.

1324036[/snapback]

ma io no ce l'ho con te.....sia ben chiaro ;)

1324041[/snapback]

 

ce mancherebbe, volevo solo ribadì quello che era x me il senso de sto topic, io a quilli che scrivono qui (a parte li filosocietari) je vojo bene per principio, se seguimo la Ternana in momenti come questi, al di là delle posizioni personali, ce volemo bene e volemo bene a sti colori.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah beh parli co uno che ha fatto l'abbonamento  :lol:

1324060[/snapback]

te riferisci a me? <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

1324064[/snapback]

allora ce riferimo :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ritengo che i tifosi vadano rispettati solo in base all'andamento della propria squadra di calcio

 

infatti è la storia ultras e del tifo in generale che ci pone sopra senza se e senza ma, ma non solo sopra al foligno, ma sopra al 95% delle tifoserie italiane

1323967[/snapback]

partendo dal presupposto che non andrò a vedere il derbyno, secondo me è giusto fare alcune considerazioni:

1) concordo sul passato glorioso dei tifosi rossoverdi (di cui in qualche modo ho fatto parte, essendo andato circa dieci anni in curva est e avendo fatto anche un po' di trasferte, pur senza mai essere stato ultras);

2) concordo sul fatto che i tifosi non vanno giudicati sulla base di come va la squadra;

3) penso che l'anno prossimo, se le cose al foligno non andranno bene, molti loro tifosi si disinteresseranno della squadra..... però è giusto che si godano il momento.

Noi non sentiamo molto questa partita, ma ciò è dovuto principalmente allo scontro con via aleardi, perché in altri tempi, pur non essendo IL derby, sarebbe stata seguita da molte migliaia di spettatori...

e speriamo che vinca la ternana (ma non ci credo molto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente de tutti sti cazzo de topic sul folignu me so abbondamentente rotto il cazzo!!

1323954[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.