Vai al contenuto
RESPiRO

Grosse NOVITA'

Messaggi raccomandati

Informiamo tutti che lo staff di rossoverdi.com ha preparato un paio di cosuccie nuove per i frequentatori del forum e non solo...

Da lunedì mattina e per ogni lunedì è possibile esprimere un voto per ciascun giocatore, per ogni partita che disputerà la ternana.

Questo è possibile farlo accedendo alla pagina:

www.rossoverdi.com/voti

Il risultato della votazione sarà poi reso noto pubblicamente all'interno della trasmissione "il barbiere di via vico" su umbriaviva tutti i lunedì dalle 20.30.

Oltre questa cosa, lo staff di rossoverdi.com, viste le richeste pervenute, ha realizzato in collaborazione con UmbriaViva e Terninews.it una nuova chat per discutere in diretta con il medesimo programma televisivo, condotto da Massimo Minciarelli.

Da lunedì sera quindi sarà possibile chattare tramite terninews.it o direttamente accedendo da questo url:

www.rossoverdi.com/chat

Sperando di avervi fatto cosa gradita, aspettiamo i vostri voti e proseguiamo a sfornare idee :)

Mazza quanto so diplomatico aho! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfiitto di questo topic per dire una cosa che non c'entra un cazzo ma riguarda cmq il forum:

 

Se qualcuno di voi non riesce più ad accedere al forum con il suo nome NON è necessario che si registri di nuovo, basta segnalare il problema ad admin@rossoverdi.com via email e l'utente sarà ripristinato immediatamente (si tratta solo di cambiare la password che sicuramente ve sete scordati in quanto il login è automatico...).

Ovviamente nella email dovete SPECIFICARE IL VOSTRO VECCHIO NICK (quello che non funziona più) altrimenti non so a chi cambiare la password cazz!

 

Buona notte e VOTATE NUMEROSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito c'è chi non capisce un cazzo ed usa "l'anonimato" di Internet per fare il bambinone... Ho appena votato... contentissimo per la novità a disposizione degli utenti di rossoverdi.com e cosa vedo? Qualche cretino che ha dato 8 a tutta la squadra e qualcun'altro che ha dato 4.5 a Brevi Frick ecc.

Si possono avere pareri diversi, ma questa è demenza allo stato puro....

 

Penso che non voterò più...

 

Comunque a Tomas, Respiro, e a tutti gli altri amministratori va tutto il mio appoggio, siete forti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , faccio i complimenti anch'io a Respiro e Tomas, e condivido il pensiero di kogo, sicuramente tra i frequentatori de forum c'è qualcuno che si diverte a scrivere stronzate, altrimenti la votazione di Brevi e Frick non poteva certo andare da un minimo di 4,5....cmq non ce ne frega un cazzo di questi....tanto sarà sicuramente un PERUGINO infiltrato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si , faccio i complimenti anch'io a Respiro e Tomas, e condivido il pensiero di kogo, sicuramente tra i frequentatori de forum c'è qualcuno che si diverte a scrivere stronzate, altrimenti la votazione di Brevi e Frick non poteva certo andare da un minimo di 4,5....cmq non ce ne frega un cazzo di questi....tanto sarà sicuramente un PERUGINO infiltrato!!!

Il problema è che seppure è un perugino infiltrato, i voti non sono più attendibili...

 

I complimenti sono doverosi!

 

Purtroppo non c'è un modo per bloccare questi infiltrati... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....... cosa vedo? Qualche cretino che ha dato 8 a tutta la squadra e qualcun'altro che ha dato 4.5  a Brevi Frick ecc.

Si possono avere pareri diversi, ma questa è demenza allo stato puro....

 

Penso che non voterò più...

Scusate ma stanotte quando abbiamo messo on-line il database ci siamo dimenticati di togliere i voti che avevamo inserito noi, durante le prove, per testare la funzionalità del software.

Con Tomas abbiamo eliminato quindi tutti i voti espressi prima delle 6 di stamattina. Quelli che vedete ora nei risultati di voto sono quelli esatti e correttamente votati.

Confidando in un minimo di serietà da parte di tutti... Se dovete esprimere il voto solo perchè un calciatore vi sta antipatico, lasciatelo S.V. (senza voto) poichè si dovrebbe votare per la prestazione fornita in campo, non per altri motivi.

 

Non è necessario mettere un voto a ciascun giocatore, basta esprimere 5 voti per poter inviare la vostra pagella

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo non c'e' modo di impedire l'accesso alla votazione, se non usando un login e password, ma secondo noi la cosa avrebbe perso di immediatezza e interesse. Per quanto riguarda i voti assurdi che dite, sto pensando ad un sistema per falciarli automaticamente, nel frattempo eliminerò tutti i voti sotto al 5 perchè ONESTAMENTE non credo che ci sia qualche giocatore della ternana che abbia giocato da 4 o 4.5 ...

Cmq apparte tutto le medie mi sembrano abbastanza realistiche, i voti

 

Mi dispiacerebbe veramente moltissimo se alcuni di voi non votassero più per questo motivo veramente inesistente, comunque è un paese libero (forse ancora per poco...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i 4.5 , 4 quest'anno dubito che si metteranno. ROSSINI NON CE GIOCA + CON LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

proposta agli amministratori: a fine campionato perkè non premiare il miglior rossoverde ( magari nella trasmissione del mincia ) con qualche cosa, magari concesso da qualche sponsor della trasmissione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proposta agli amministratori: a fine campionato perkè non premiare il miglior rossoverde ( magari nella trasmissione del mincia ) con qualche cosa, magari concesso da qualche sponsor della trasmissione?

Ottima idea...sarà presentata a chi di dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non se trova lo sponsor ve vanno bene sei o sette PAMPETATI FATTI DA MI NONNA?

so talmente boni che te ne magni due co n'attimo .........vabbè che poi te pija la sciorda quillu è n'andro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere l'andamento è

http://www.rossoverdi.com/voti/risultati.php

 

si può votare più di una volta dallo stesso indirizzo a distanza di 1/4 d'ora (in effetti mi ero scordato di attivare il controllo cazz, me ne sono ricordato poco fa). Questo per impedire ai bambini di "giocarci" e permettere però allo stesso tempo a persone diverse che usano la stessa connessione di poter votare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Ternani non si smentiscono mai...

Borgobello alla varianza più alta segno che c'è chi non lo può vedere e chi invece lo "osanna". Io credo che sabato abbia fatto una buona partita (gli ho dato 6.5): ha pressato in continuazione e il gol è nato da un errore della difesa gialloblu provocato proprio dal suo pressing...

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo richiederebbe un'ulteriore registrazione dei nick o cmq che l'utente sia registrato sul forum, perdendo di immediatezza. Per adesso il problema dei voti "a cazzo" non mi pare molto grave, ma se dovesse manifestarsi in modo più evidente potremmo anche decidere di richiedere login e password per votare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che guardi il voto + alto e quello più basso di uno stesso giocatore...

Quelli incidono molto relativamente, anche se ci stanno 2 o 3 coglioni che votano a cazzo cmq le medie rimangono affidabili (ammesso che un buon numero di persone voti correttamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un lavandino perde un litro d'acqua ogni 20 minuti quanto ci mettera la vasca a riempirsi se contieni 216 litri?

sapevo che prima o poi mi sarebbe tornata utile la MATEMATICA! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se un lavandino perde un litro d'acqua ogni 20 minuti quanto ci mettera la vasca a riempirsi se contieni 216 litri?

sapevo che prima o poi mi sarebbe tornata utile la MATEMATICA! :)

Tommy.....cambia fornitore.... che sta' roba te da' le allucinazioni liquide !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.