Vai al contenuto
LU SCIUPA

Chi vi sta più sul cazzo?

Chi vi sta più sul cazzo tra questi giocatori odiati da noi tifosi rossoverdi?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vi sta più sul cazzo tra questi giocatori odiati da noi tifosi rossoverdi?

    • Girardi
      10
    • Gallo
      22
    • Soviero
      21
    • Ferreira Pinto
      11


Messaggi raccomandati

come può essersi accorto chi viene allo stadio, noi ternani abbiamo l'abitudine de tirà li corbi, le paralisi,li cangheri, l'infarti ecc. ai giocatori, all'arbitro, al guardialinea ecc.mentre stiamo allo stadio a vedere la partita.Ci sono però giocatori che sono odiatissimi dalla tifoseria ternana, chi per un motivo, chi per un altro, alcuni per essere nati e cresciuti 80 Km più su (Ravanelli), qualcunaltro per avere una fede politica di colore opposto a quello della maggioranza della tifoseria rossoverde(Di canio), altri invece per motivi diversi da quelli sopra citati, questi motivi possono essere una partita in cui il giocatore ci ha segnato e poi ci ha fatto un gestaccio, oppure un derby in cui il giocatore ci ha fatto una tripletta, oppure un giocatore che a terni ha fatto ridere e poi quando va in altre squadre gioca come si deve e quando viene a Terni da ex fa gestacci e dichiarazioni contro il pubblico rossoverde, oppure un portiere che quando la sua squadra ha vinto una partita importante contro la Ternana se ne passa col fare lo stupido, oppure per tanti altri motivi.................................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girardi?!?!??!??! :blink::blink:

co soviero me ce divertivo troppo (ternana - salernitana in notturna, perdevamo 2-0, ma ce stavamo a divertì troppo co lui!!!!)

f. pinto un mercenario conijo come tanti altri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GALLO TI ODIO!!!!!METTITELO AL CULO IL DITO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ravanelli?

1328079[/snapback]

Ravanelli non ce l'ho messo, tanto è scontato che sta sul cazzo a tutti, se ce lo mettevo tutti mi avrebbero votato Ravanelli e quindi non c'aveva senso fare sto sondaggio, stessa cosa vale per Di Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GALLO.

 

Soviero me stava quasi simpatico, non vedevo l'ora che veniva a parà sotto la est quando giocava a terni(anche se ternana fermana a terni è stato uno dei più grossi scoji da mandà giù)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SCIUPAFEMMINE!!!!!

1328080[/snapback]

a me SONO FIGLIO DI MIO PADRE :lhlh::lhlh::lhlh::dito::dito::vomito::vomito:

1328085[/snapback]

Ahooooooooooo io voto chi me pare!!!! tu però non me poi votà c'ho l'immunità!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1328097[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni mungu!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me toccate soviero!!!

 

 

cmq uno su tutti

 

RAVANELLI.... e se la ritrovo, ve posto na cosa che i nuovi non l'hanno vista mai

1328170[/snapback]

1328252[/snapback]

 

è ganzissima sta foto de ravanelli :rolleyes::):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SCIUPAFEMMINE!!!!!

1328080[/snapback]

a me SONO FIGLIO DI MIO PADRE :lhlh::lhlh::lhlh::dito::dito::vomito::vomito:

1328085[/snapback]

Ahooooooooooo io voto chi me pare!!!! tu però non me poi votà c'ho l'immunità!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1328097[/snapback]

 

ma sciacqua da li cojoni mungu!!!!!!!!!!!!!!

1328108[/snapback]

Prima de tutto sciacqua da li cojoni non me lu dici,poi de MUNGU ci sei solo tu!!!! Razza de incompreso.............

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me sta ALTAMENTE su li cojoni....forse i più giovani nun se lo ricordano....un

 

Ternana -Civitanovese (o Giulianova?..boh nun me lo ricordo manco io)

 

in serie C che perdemmo a casa 1 a 3e quillo bastardo de un capellone attaccante che

 

neanche lui non me ricordo come se chiama...venne sotto la curva Est e ce fece lu

 

segno de l'ombrello...stu bastardo...in vita mia non è che n'ho visti tanti OSARE tanto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me toccate soviero!!!

 

 

cmq uno su tutti

 

RAVANELLI.... e se la ritrovo, ve posto na cosa che i nuovi non l'hanno vista mai

1328170[/snapback]

1328252[/snapback]

 

è ganzissima sta foto de ravanelli :rolleyes::):)

1328324[/snapback]

 

credo sia quella a cui alludesse lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me toccate soviero!!!

 

 

cmq uno su tutti

 

RAVANELLI.... e se la ritrovo, ve posto na cosa che i nuovi non l'hanno vista mai

1328170[/snapback]

1328252[/snapback]

 

è ganzissima sta foto de ravanelli :rolleyes::):)

1328324[/snapback]

 

credo sia quella a cui alludesse lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girardi.

Soviero è stato un grande quella sera al liberati, quando andò via la luce e dopo aver preso paraculate a canestri, sè messo a saltà e a canta con noi......devo ankora capì lu perkè!

L'hanno dopo insulti a go-go :D

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me sta ALTAMENTE su li cojoni....forse i più giovani nun se lo ricordano....un

 

Ternana -Civitanovese (o Giulianova?..boh nun me lo ricordo manco io)

 

in serie C che perdemmo a casa 1 a 3e quillo bastardo de un capellone attaccante che

 

neanche lui non me ricordo come se chiama...venne sotto la curva Est e ce fece lu

 

segno de l'ombrello...stu bastardo...in vita mia non è che n'ho visti tanti OSARE tanto :angry:

1328352[/snapback]

il capellone che ci venne a pija per culo sotto la est era Romiti.

lA PARITA era ternana civitanovese e finì 1-3 per la civitanovese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me sta ALTAMENTE su li cojoni....forse i più giovani nun se lo ricordano....un

 

Ternana -Civitanovese (o Giulianova?..boh nun me lo ricordo manco io)

 

in serie C che perdemmo a casa 1 a 3e quillo bastardo de un capellone attaccante che

 

neanche lui non me ricordo come se chiama...venne sotto la curva Est e ce fece lu

 

segno de l'ombrello...stu bastardo...in vita mia non è che n'ho visti tanti OSARE tanto :angry:

1328352[/snapback]

il capellone che ci venne a pija per culo sotto la est era Romiti.

lA PARITA era ternana civitanovese e finì 1-3 per la civitanovese.

1328681[/snapback]

 

 

...te ringrazio pe' la precisazione...vedo che te lo ricordi (ahimè :( )......purtroppo l'età avanza :D la

 

capoccia mia inizia a sfarfallà...io , comunque, ce metterei lui al primo posto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soviero non si batte :lol:

lo amavo quando ci faceva i gestacci e quando ci rispondeva.

 

però credo che ti sei scordato ravanelli, bonomi e schwoch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soviero non si batte :lol:

lo amavo quando ci faceva i gestacci e quando ci rispondeva.

 

però credo che ti sei scordato ravanelli, bonomi e schwoch

1328748[/snapback]

 

scusa, allora se io me so scordato alcuni giocatori apri un sondaggio simile a questo mettendoci anche i giocatori che io non c'ho messo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.