Vai al contenuto
Esposito

DOVE SIETE STATI AL CONFINO?

Messaggi raccomandati

Ormai non si dice piu' vado in vacanza a...ma si dice vado al confino perche' tanto è uguale.

Si va al confino a Porto Cervo

Si compra un pacchetto con il confinotour o il confino del Ventaglio.

Durante l'inverno si puo' fare il confino bianco (purchè si scii su una sola pista )

tutti sognamo un bel confino per l'estate.

E' ESTATE E' TEMPO DI CONFINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Confino sta finendo

e un anno se ne va

sto diventando garnde

anche se non mi va

 

 

Cmq esiste anche il confino last minute

 

 

Forse però il cavalier banana si è sbagliato: voleva dire confine.

Mussolini mandava la gente in vacanza al confine (Ventimiglia, Lampedusa, Frejus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non interpretiamo male le sante parole del buon Silvio, per favore. Lui si espresso male... voleva soltanto dire che il Duce, anima pia, ogni tanto regalava alcuni anni di relax a qualche esponente del popolo!! Tutto qua!

 

Confino, esilio, persecuzione... secondo la lingua italiana hanno tutte lo stesso significato... 'gnurant!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ credo che sia una cosa studiata.

Già mi immagino la scena.

Letta, Cribbio, i sondaggi mi dicono che stiamo perdendo consensi fra quelli di AN, CRIBBIOOOO!!!

Adesso faccio il battutone sul sior Musolino..... Letta!come si chiama quel fascista di cui parla sempre Alemanno e che è parente, lo zio mi pare della biondona sporcaciona?

Mussolini, presidente

Ecco bravo Mussolini, adesso faccio il discorsetto che il sior Musoligni, o come si chiama, era buono, e mi riprendo il consensino.

-Bravo presidente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA cosa veramente inquietante è che è molto verosimile che le cose siano andate più o meno così...

Tomas non è solo inquietante: E' PREOCCUPANTE!!! :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al confino quando ero piccolo andavo a Pinarella di Cervia ALLA BOLIVAR, un acolonia estiva dove i miei mi "CONFINAVANO" per non aver rotture di coglioni................Insomma uno di quei retaggi dell'epoca fascista dove c'erano 100 ragazzini 10 capogruppo ed una direttrice che faceva il saluto romano......un vero è prorpio confino tra la pineta e la spiaggia dell' Adriatico.........se non c fosse stato il fascismo in passato che aveva creato il modello delle colonie giovanili chissà se mai mi sarei divertito così tanto come in quegli spensierati anni d'infanzia!!! :D:D:D

 

Mi domando come saranno stae le colonie di confino per i bambini di Saddam Hussein...........magari può essere che mentre noi giocavamo a biglie o a palla avvelenata e poi andavamo a pranzo, lui li faceva giocà con il Kalasinikov prima e co le armi chimiche poi.......visto che da magnà nun ce stava perchè li sordi servivano per comprà le armi!!!! <_<:rolleyes:

 

 

Regà.................BERLUSCONI ha detto l'ennesimo strafalcione ma ANZItuto come al solito ha detto LA VERITA' e poi non je se po' da addosso pe ste cazzate..............perchè queste so cazzate!!!!

 

PREOCCUPIAMOCI INVECE ( e se lo dico IO!!!!) del condono edilizio.............CHE BASTARDO BERLUSCA, mi hai deluso! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io al confino quando ero piccolo andavo a Pinarella di Cervia ALLA BOLIVAR, un acolonia estiva dove i miei mi "CONFINAVANO" per non aver rotture di coglioni................Insomma uno di quei retaggi dell'epoca fascista dove c'erano 100 ragazzini 10 capogruppo ed una direttrice che faceva il saluto romano......un vero è prorpio confino tra la pineta e la spiaggia dell' Adriatico.........se non c fosse stato il fascismo in passato che aveva creato il modello delle colonie giovanili chissà se mai mi sarei divertito così tanto come in quegli spensierati anni d'infanzia!!! :D  :D  :D

ora ho capito! anche a me da piccolo m'hanno confinato alla bolivar ma al contrario di te m'erano veramente girate le palle... ecco perché abbiamo opinioni così diverse sul fascismo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAVIGANDO....NAVIGANDO E INORRIDENDO (BERLUSCONI ? NO GRAZIE !!!!)

 

giovedì, settembre 11, 2003

 

Presidente Berlusconi...lei ha oltrepassato ogni limite,

 

 

...leggo...ora dai giornali quanto segue:

 

""Oggi appare la seconda parte di quella stessa intervista, pubblicata sui medesimi giornali, in cui Berlusconi affrontando vari temi, tra cui quello dell'Iraq, fa un paragone tra l'ex rais di Bagdad e Benito Mussolini: la differenza tra i due, secondo il premier, è che il regime del duce non fu feroce come quello iracheno. Perché, secondo il premier, quella italiana "era una dittatura molto più...". "Benevolente", suggerisce Nicholas Farrell, "o benigna", traduce l'interprete del presidente del Consiglio. Riprende Berlusconi: "Sì, Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino".

....e sono profondamente arrabbiata e anche "sconvolta".... non entro nel merito se Mussolini sia meglio di Saddam... ma queste frasi proprio non doveva dirle.... MIO PADRE HA PASSATO DUE ANNI "IN VACANZA"...come lei dice.... e mio nonno suo padre FU UCCISO DA BENITO MUSSOLINI ATTRAVERSO IL TRIBUNALE SPECIALE!!!....

.... trovo disgustose... le sue parole... sconce e immonde!!!...

... un Presidente del consiglio dovrebbe essere dotato di "intelligenza"... !!!....

le allego alla presente... tutta la documentazione relativa... ai fatti sopra citati ... e gradirei da lei ...una risposta scritta... che giustificasse... le vacanze di mio padre e la morte di mio nonno... questo almeno me lo deve Presidente... visto che si dichiara Presidente di tutti gli italiani...

 

....(segue...la mia firma con nome e cognome...indirizzo ed estremi dei documenti nominati)

 

 

questa lettera via email ho spedito ora al Presidente del Consiglio Italiano....

 

chicca

 

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREOCCUPIAMOCI INVECE ( e se lo dico IO!!!!) del condono edilizio.............CHE BASTARDO BERLUSCA, mi hai deluso! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Sogno o son desto???!!!??? :blink::blink::(:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello di questo condono edilizio uscirà fuori in seguito ai terremoti. siamo o non siamo in italia in una zona ad alto rischio sismico? di chi sarà la colpa quando probabilmente alcune case abusive crolleranno? degli italiani scemi che le hanno costruite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello di questo condono edilizio uscirà fuori in seguito ai terremoti. siamo o non siamo in italia in una zona ad alto rischio sismico? di chi sarà la colpa quando probabilmente alcune case abusive crolleranno? degli italiani scemi che le hanno costruite?

il bello di questo condono (stra-annunciato!!!) sarà quando tra oggi e domani spunteranno centinaia di abitazionI ABUSIVE :( che saranno poi, con AUTOCERTIFICAZIONE, dichiarate costruite prima del 31.12.02 e del 30.06.03!!!!

E QUESTO è UNO SCHIFO!!![/B] :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io al confino quando ero piccolo andavo a Pinarella di Cervia ALLA BOLIVAR, un acolonia estiva dove i miei mi "CONFINAVANO" per non aver rotture di coglioni................Insomma uno di quei retaggi dell'epoca fascista dove c'erano 100 ragazzini 10 capogruppo ed una direttrice che faceva il saluto romano......un vero è prorpio confino tra la pineta e la spiaggia dell' Adriatico.........se non c fosse stato il fascismo in passato che aveva creato il modello delle colonie giovanili chissà se mai mi sarei divertito così tanto come in quegli spensierati anni d'infanzia!!! :D  :D  :D

ora ho capito! anche a me da piccolo m'hanno confinato alla bolivar ma al contrario di te m'erano veramente girate le palle... ecco perché abbiamo opinioni così diverse sul fascismo :lol::lol:

Ma insomma anke a me d'estate i miei me sparavano alla Bolivar!!!

Ma insomma ki c'è stato alla colonia Aziendale?

Proposta: ARDUNO DE PACI sez. B o L i V a R (ke sa tanto de un gruppo estremista colombiano fedele al cartello dei narcotrafficanti :ph34r::ph34r::ph34r: !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letta, Cribbio, i sondaggi mi dicono che stiamo perdendo consensi fra quelli di AN, CRIBBIOOOO!!!

Adesso faccio il battutone sul sior Musolino..... Letta!come si chiama quel fascista di cui parla sempre Alemanno e che è parente, lo zio mi pare della biondona sporcaciona?

Mussolini, presidente

Ecco bravo Mussolini, adesso faccio il discorsetto che il sior Musoligni, o come si chiama, era buono, e mi riprendo il consensino.

-Bravo presidente!!!!

:D:D:D:D:D porcatroia me pareva de vedello in diretta!!!!!si un capo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREOCCUPIAMOCI INVECE ( e se lo dico IO!!!!) del condono edilizio.............CHE BASTARDO BERLUSCA, mi hai deluso! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

io so' pure che soprattutto al sud, appena eletto lo gnomomaledetto, si sono rimessi tutti a costruire a cazzo.....con buona pace di quei pochi amministratori non corrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: Si racconta che quando Dio creò il mondo affinché gli uomini

>prosperasserodecise di concedere loro due virtù.

>E così fece.

>Gli svizzeri, li fece ordinati e rispettosi delle leggi.

>Gli inglesi perseveranti e studiosi.

>I tedeschi attenti e razionali.

>I giapponesi lavoratori e pazienti.

>I francesi colti e raffinati.

>Gli spagnoli allegri e accoglienti.

>Quando arrivò agli italiani, si rivolse all'angelo che prendeva nota

>egli disse:

>"Gli italiani saranno intelligenti, buone persone e di Forza Italia!".

>Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse:

>"Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre,

>questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri".

>"Per la miseria! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più

>togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà

>averne

>più di due insieme". Fu così che:

> - L'italiano che è di Forza Italia e buona persona,

> non può essere intelligente.

>

>- Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può

> essere una buona persona.

>

>- E quello che è intelligente e buona persona non può

> essere di Forza Italia.

>

> INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI PERCHE' QUANDO SI

>ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O LA

>BONTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Berlusconi governerà per minimo altri tre anni!

Con soddisfazioni per le buone persone o gli intelligenti che l'hanno votato e tra il rosicamento delle buone e intelligenti persone che non l'hanno votato e che ora dimostrano la loro "intelligenza" mandando in giro queste simpatiche e-mail: questo sì che è fare opposizione. COMPLIMENTONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> - L'italiano che è di Forza Italia e buona persona,

> non può essere intelligente.

>

>- Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può

> essere una buona persona.

>

>- E quello che è intelligente e buona persona non può

> essere di Forza Italia.

 

praticamente vorrebbero soppiantare e sostituire quello che è il ruolo che spetta al sinistroide lobotomizzato che non ad una persona intelligente.

 

WE DON'T NEED NO EDUCATION.

HEY TEACHER, LEAVES THE KIDS ALONE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.