Vai al contenuto
Romairone

MANCHESTER united

Messaggi raccomandati

 

Giusto, vedremo, però attenti a non mitizzare, in fondo il Manchester l'anno scorso fu triturato dal Milan, sono anche periodi di forma, il calcio è così, se la Roma fosse stata al massimo se la sarebbe giocata, ma obiettivamente la Roma ora è poca cosa, con l'Inter che cammina a passo d'uomo non riesce manco a raggiungerla, ha perso con la Lazio, ha pareggiato a Cagliari.........insomma per vincere con la Roma oggi non bisogna per forza essere la squadra più forte del mondo. ;)

1339785[/snapback]

so daccordo con ruber, se la Roma era al massimo dela forma se la giocava tranquillamente (poi è possibile che veniva eliminata), ma la Roma attuale con il Manchester non se la può giocare..... :unsure:

1339899[/snapback]

mettici pure che ieri sera Ferguson ha fatto una formazione "atipica" con Rooney largo a sinistra,Ronaldo prima punta,Park ji Sung (che non giocava da 18 anni) e Anderson titolari....Tevez e Giggs in panca

secondo me ha pensato piu a difendersi che a fare la partita

1339906[/snapback]

 

 

ma infatti se leggi i miei post è quello che ho detto io.................il manchester utd è venito giu e a mezzo scatenacciato nel senso che se avete visto la partita vi sarete occorti sicuramente che spesso e volentieri ROONEY rientrava in copertura e in un paio de circostanze s'è ritrovato a fa lu terzino...............solo questo!!!!!!!!!!

 

poi per carità davanti c'ha un giocatore ormai fortissimo ma io spero che non vinca il manchester..........non perchè ce butterà fuori ma perchè senno daranno il pallone d'oro a c. ronaldo e dopo chi lo sente piu!!!!!!!!!!!! me sta sui cojoni perchè è arrogante..............se lamenta sempre (anche ieri lo ha fatto) e poi ieri sera sul 2-0 se metteva a fa i soliti suoi giochetti irreverenti....................da spaccaje un ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il machester sembrava la Ternana di Del neri. :lol::lol:

Avanza e indietreggia in blocco, aggredisce gli spazi, te fa fa al massimo qualche passaggetto buono per 2 applausetti e poi tà, te colpisce come un Cobra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa britannica: "Roma ridotta in rovine"

 

Dopo la vittoria del Manchester United all'Olimpico, non sono mancati sui principali tabloid britannici i soliti toni trionfalistici ad accompagnare l'impresa dei Reds. Se il Guardian sostiene che "il calcio italiano sta soffrendo una crisi di identità, disturbato dal fatto di essere stato spodestato da una posizione che un tempo era sua", il Daily Telegraph è ancora più irriverente. "Roma non è stata costruita in un giorno, ma è stata distrutta in una sera". Il Sun invece apre con un eloquente "i conquistatori romani", mentre il Daily Mail la butta sull'ironia. "L'attrice italiana (Sabrina Ferilli, ndr) dovrà aspettare ancora un altro anno con i vestiti indosso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester ieri mi ha impressionato per la concretezza e il cinismo, con qualche fiammata occasionale. Di possesso palla se ne è visto pochino.

La partita maggiormente l' ha fatta la Roma, che con la forza della disperazione senza Totti e Perrotta ha tenuto il pallino del gioco per quasi settanta minuti, ma a parte un goal mangiato da Panucci e un paio di mischie ha prodotto pochino.

Lo Utd è venuto giu' tre volte e ha fatto du goal e preso un palo, poi ha controllato.

Probabilmente pensavano di controllare la Roma, farla sfuriare senza subire troppi danni e giocarsela al ritorno, invece hanno praticamente gia' chiuso il turno all' andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Manchester ieri mi ha impressionato per la concretezza e il cinismo, con qualche fiammata occasionale. Di possesso palla se ne è visto pochino.

La partita maggiormente l' ha fatta la Roma, che con la forza della disperazione senza Totti e Perrotta ha tenuto il pallino del gioco per quasi settanta minuti, ma a parte un goal mangiato da Panucci e un paio di mischie ha prodotto pochino.

Lo Utd è venuto giu' tre volte e ha fatto du goal e preso un palo, poi ha controllato.

Probabilmente pensavano di controllare la Roma, farla sfuriare senza subire troppi danni e giocarsela al ritorno, invece hanno praticamente gia' chiuso il turno all' andata.

1340407[/snapback]

 

quoto..il MAN UTD ha saputo sfruttare al meglio le pochissime occasioni create..mentre la roma pistava pistava ma stea sempre di lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manchester ieri sera ha dimostrato la forza dei suoi giocatori, non ha avuto un vero e proprio gioco di squadra se non in fase difensiva..i 2 gol sono scaturiti da situazioni occasionali, ma la partita l' ha fatta la roma a cui è mancato proprio il peso offensivo e cmq non credo che si possa far giocare vucinic nello stesso identico ruolo di totti, sono giocatori troppo differenti..da questa partita ho capito poi che aquilani e pizarro anche se in posizioni diverse, non possono giocare insieme....

per quanto riguarda le altre squadre, per me la favorita è il liverpool...una squadra che non lascia molti spazi, si copre bene ed è molto veloce nelle ripartenze... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Manchester ieri mi ha impressionato per la concretezza e il cinismo, con qualche fiammata occasionale. Di possesso palla se ne è visto pochino.

La partita maggiormente l' ha fatta la Roma, che con la forza della disperazione senza Totti e Perrotta ha tenuto il pallino del gioco per quasi settanta minuti, ma a parte un goal mangiato da Panucci e un paio di mischie ha prodotto pochino.

Lo Utd è venuto giu' tre volte e ha fatto du goal e preso un palo, poi ha controllato.

Probabilmente pensavano di controllare la Roma, farla sfuriare senza subire troppi danni e giocarsela al ritorno, invece hanno praticamente gia' chiuso il turno all' andata.

1340407[/snapback]

 

 

non sono daccordo la roma ha fatto una buona partita alla fine,

 

- occasione di vucinic a lato appena dopo 0-1

- bel triangolo in velocità tonetto-vucinic-tonetto

- occasione di panucci

- girata di vucinic su calcio d'angolo

 

non mi sembra poco considerando che davanti avevi il Manchester United no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è stata molto sfortunata... E non dimentichiamoci che c'è un ritorno da giocare... Secondo me a gente come De Rossi a leggere la stampa inglese gli gireranno un tantino, e daranno l'anima in Inghilterra.

Il mio sogno sportivo (anchese quasi impossibile) è che sti spocchiosi degli inglesi dopo aver già festeggiato il passaggio del turno lo prendono in culo. In fondo se la Roma gioca al suo massimo massimo, un 3 a 1 all'old trafford storico ci potrebbe anche essere... Perchè per esserci la storia qualcuno la dovrà pur fare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma è stata molto sfortunata... E non dimentichiamoci che c'è un ritorno da giocare... Secondo me a gente come De Rossi a leggere la stampa inglese gli gireranno un tantino, e daranno l'anima in Inghilterra.

Il mio sogno sportivo (anchese quasi impossibile) è che sti spocchiosi degli inglesi dopo aver già festeggiato il passaggio del turno lo prendono in culo. In fondo se la Roma gioca al suo massimo massimo, un 3 a 1 all'old trafford storico ci potrebbe anche essere... Perchè per esserci la storia qualcuno la dovrà pur fare no?

1340810[/snapback]

sci ma quell'andri devono gioca al loro minimo minimo........... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma secondo me deve dire addio ai propri sogni europei di quest'anno.

Il 3:1 a Machester è solo fantascenza.

Ripeto il manchester è nettamente più forte ee soprattutto più in forma della Roma attuale, per di più senza Totti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma secondo me deve dire addio ai propri sogni europei di quest'anno.

Il 3:1 a Machester è solo fantascenza.

Ripeto il manchester è nettamente più forte ee soprattutto più in forma della Roma attuale, per di più senza Totti .

1341095[/snapback]

in questo momento fare 1 - 3 all' Old Trafford è fantascienza per tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera vedendo Arsenal-Liverpool ho capito che il calcio inglese quest'anno ce sta una spanna(e forse è poco) sopra.

Una partita di un'intensità spettacolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera vedendo Arsenal-Liverpool ho capito che il calcio inglese quest'anno ce sta una spanna(e forse è poco) sopra.

Una partita di un'intensità spettacolare!!!

1341160[/snapback]

veramente anche l'anno scorso c'erano 3 inglesi e 1 italiana in semifinale........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Manchester ieri mi ha impressionato per la concretezza e il cinismo, con qualche fiammata occasionale. Di possesso palla se ne è visto pochino.

La partita maggiormente l' ha fatta la Roma, che con la forza della disperazione senza Totti e Perrotta ha tenuto il pallino del gioco per quasi settanta minuti, ma a parte un goal mangiato da Panucci e un paio di mischie ha prodotto pochino.

Lo Utd è venuto giu' tre volte e ha fatto du goal e preso un palo, poi ha controllato.

Probabilmente pensavano di controllare la Roma, farla sfuriare senza subire troppi danni e giocarsela al ritorno, invece hanno praticamente gia' chiuso il turno all' andata.

1340407[/snapback]

 

 

non sono daccordo la roma ha fatto una buona partita alla fine,

 

- occasione di vucinic a lato appena dopo 0-1

- bel triangolo in velocità tonetto-vucinic-tonetto

- occasione di panucci

- girata di vucinic su calcio d'angolo

 

non mi sembra poco considerando che davanti avevi il Manchester United no?

1340793[/snapback]

Scusa ma io che ho scritto invece ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera vedendo Arsenal-Liverpool ho capito che il calcio inglese quest'anno ce sta una spanna(e forse è poco) sopra.

Una partita di un'intensità spettacolare!!!

1341160[/snapback]

...

anche stasera partita splendida..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma è la squadra evanescente di sempre.

1339778[/snapback]

lotta x non retrocede?

1340498[/snapback]

Dopo la prima mezz'ora all'old Trafford, confermo: la squadra più evanescente degli ultimi 30 anni, riesce sempre ad ottenere il minimo col massimo sforzo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe fasi di gioco ho notato raffiche di passaggi al ritmo di 30 colpi al secondo :D; un pò come l'Olanda di Crujff solo che stavano sempre nello stesso punto, l'esaltazione dell'estetica fine a se stessa.

Diteme quello che ve pare ma il calcio vanesio di Spalletti (e pure spalletti) me sta sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....me dispiace dillo....anche se non ce tifo........l'unica squadra che ha

 

una "mentalità" europea (acquisita negli anni...ovviamente) è e rimarrà il MILAN...

 

l'unica squadra italica che riesce a regge certe "atmosfere", "pressioni" e tutto ciò

 

che ne consegue quanno vai a giocà a Manchester, Barcellona, Liverpool, Monaco ecc. ecc.

 

che quanno scenne in campo non se fa mette paura ne' da lo stadio, ne da lu pubblico,

 

ne' la tradizione, ne' da il passato glorioso......po' doppo non è detto che vinca...

 

avoja quill'andre squadre italiane....poli esse forte quanno te pare....non è solo una

 

questione de' muscoli...soprattutto è de' capoccia!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri United col freno a mano tirato e anche un po' di spocchia, è partito al piccolo trotto ma si vedeva che come forzavano un attimo arrivavano facilmente davanti a Doni.

Credo che abbiano passato il turno meritatamente, troppa differenza con la ROma, senza Totti poi...

Certo ora per loro potrebbe scattare il meccanismo di superiorità che potrebbe fregarli, se giocano cosi con Barça o Liverpool per me vanno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.