Vai al contenuto
park

STASERA SU TUV

Messaggi raccomandati

Parleremo,oltre che della partita della Ternana, dei recenti problemi che impediscono alle radio locali di trasmettere la radiocronaca della partita dell Fere. In Studio oltre a me e Gigi, Ivano Mari (Radio Galileo), Enrico Briotti (RAM) e Rosario Murro (Radio Incontro).

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parleremo,oltre che della partita della Ternana, dei recenti problemi che impediscono alle radio locali di trasmettere la radiocronaca della partita dell Fere. In Studio oltre  a me e Gigi, Ivano Mari (Radio Galileo), Enrico Briotti (RAM) e Rosario Murro (Radio Incontro).

 

Saluti

1346611[/snapback]

credo che sia una puntata molto interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntata interessantissima.

a me ha "aperto" la visuale sullo "schifo" (senza offesa x nessuno) che esiste sul diritto di cronaca. è veramente ridicolo e penoso di quanto sta accadendo qui a terni. per me qualcuno ce rosica, però così oltre hai tifosi hanno tolto la voce e una compagnia a migliaia di persone.

 

è veramente una vergogna..

come dovrebbero vergognarsi quelle persone che "comandano" questa serie c.

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata interessantissima.

a me ha "aperto" la visuale sullo "schifo" (senza offesa x nessuno) che esiste sul diritto di cronaca. è veramente ridicolo e penoso di quanto sta accadendo qui a terni. per me qualcuno ce rosica, però così oltre hai tifosi hanno tolto la voce e una compagnia a migliaia di persone.

 

è veramente una vergogna..

come dovrebbero vergognarsi quelle persone che "comandano" questa serie c.

1346774[/snapback]

quoto anche le virgolette!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarà mai il simpaticone denunciante........?

certo che chiunque sia stato deve avere buona conoscenza delle leggi, delle radio, del diritto di cronaca, dei regolamenti.................boh :huh:<_<

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata interessantissima.

a me ha "aperto" la visuale sullo "schifo" (senza offesa x nessuno) che esiste sul diritto di cronaca. è veramente ridicolo e penoso di quanto sta accadendo qui a terni. per me qualcuno ce rosica, però così oltre hai tifosi hanno tolto la voce e una compagnia a migliaia di persone.

 

è veramente una vergogna..

come dovrebbero vergognarsi quelle persone che "comandano" questa serie c.

1346774[/snapback]

quoto anche le virgolette!!!!

1346821[/snapback]

io no!

quoto tutto tranne la parola in neretto!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata interessantissima.

a me ha "aperto" la visuale sullo "schifo" (senza offesa x nessuno) che esiste sul diritto di cronaca. è veramente ridicolo e penoso di quanto sta accadendo qui a terni. per me qualcuno ce rosica, però così oltre hai tifosi hanno tolto la voce e una compagnia a migliaia di persone.

 

è veramente una vergogna..

come dovrebbero vergognarsi quelle persone che "comandano" questa serie c.

1346774[/snapback]

quoto anche le virgolette!!!!

1346821[/snapback]

io no!

quoto tutto tranne la parola in neretto!!! :lol: :lol:

1346937[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sarà mai il simpaticone denunciante........?

certo che chiunque sia stato deve avere buona conoscenza delle leggi, delle radio, del diritto di cronaca, dei regolamenti.................boh :huh:  <_<

1346865[/snapback]

un identikit assai difficile....... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno delle IPOTESI, le uniche certezze sono relative a chi NON è stato. Non è stata la Ternana (Assolutamente) nè chi mi sembra stavate ipotizzando qui (garantito).

 

Se saprò di più non mancherò di sputtanare pubblicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che QUESTA VOLTA la ternana non c'entri nulla, anche perchè cosa ci guadagnerebbe?

 

però la domanda che m'ha fatto pensare, park, è stata la tua, quando hai chiesto se esiste un altro caso simile in Italia.

 

tutti hanno risposto di no.

 

allora, come è possibile che ce penalizzano solo a noi?

come mai la ternana ha scritto quel comunicato chiedendo di rispettare la legge? come mai nessun altra piazza lo rispetta?

che semo, fiji de puttana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa escludere la società e personaggi ad essa collegati dall'elenco dei "sospetti". Credo che in passato ci sia stata ampia dimostrazione che questa è una società (se così vogliamo chiamarla) in cui il primo che si alza decide cosa fare e in cui la ripicca personale è la principale linea guida di tutte le decisioni. E poi non mi viene in mente nessun altro che potrebbe aver avuto interesse a privare una città intera di una tradizione lunga decenni e decenni (nonchè del sacrosanto diritto di cronaca).

Poi se nel clima di buonismo generale delle ultime settimane si vuole evitare di lanciare accuse (magari perchè si spera che qualcuno chiuda di nuovo un occhio) è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a dirlo sono Mari, Briotti e Murro che sono le vittime di questa situazione fino a prova contraria io gli credo.

 

Se poi si vuole vedere le cose solo dal proprio punto di vista.... ognuno è libero di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parleremo,oltre che della partita della Ternana, dei recenti problemi che impediscono alle radio locali di trasmettere la radiocronaca della partita dell Fere. In Studio oltre  a me e Gigi, Ivano Mari (Radio Galileo), Enrico Briotti (RAM) e Rosario Murro (Radio Incontro).

 

Saluti

1346611[/snapback]

 

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno delle IPOTESI, le uniche certezze sono relative a chi NON è stato. Non è stata la Ternana (Assolutamente) nè chi mi sembra stavate ipotizzando qui (garantito).

 

Se saprò di più non mancherò di sputtanare pubblicamente!

1347018[/snapback]

 

 

quindi ella sà chi è stato. sennò come fà ad escludere altre ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno delle IPOTESI, le uniche certezze sono relative a chi NON è stato. Non è stata la Ternana (Assolutamente) nè chi mi sembra stavate ipotizzando qui (garantito).

 

Se saprò di più non mancherò di sputtanare pubblicamente!

1347018[/snapback]

 

 

quindi ella sà chi è stato. sennò come fà ad escludere altre ipotesi.

1347598[/snapback]

Nessuna ipotesi è esclusa, solo alcune figure sono escluse (per bocca dei diretti interessati).

 

Se ne volete sapere di più chiedete a loro, ma ricordatevi che si è nell'ambito delle IPOTESI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno delle IPOTESI, le uniche certezze sono relative a chi NON è stato. Non è stata la Ternana (Assolutamente) nè chi mi sembra stavate ipotizzando qui (garantito).

 

Se saprò di più non mancherò di sputtanare pubblicamente!

1347018[/snapback]

 

 

quindi ella sà chi è stato. sennò come fà ad escludere altre ipotesi.

1347598[/snapback]

Nessuna ipotesi è esclusa, solo alcune figure sono escluse (per bocca dei diretti interessati).

 

Se ne volete sapere di più chiedete a loro, ma ricordatevi che si è nell'ambito delle IPOTESI.

1347657[/snapback]

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dormite, dormite, e continuate a parlare e scrivere dei tempi che furono...che quanno ve svejate non troverete più nulla...manco del presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.