Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Lo striscione e il bambino

Messaggi raccomandati

sì, ma io sono convinto che una sana rivalità, condita da sfottò anche pesanti serva assolutamente...dopo condanno ovviamente ogni forma di violenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare logico che se in 50 me corrono appresso me la do a gambe

ehehehhe non avevo dubbi.

 

ma ke fai prima insulti e poi scappi? ahi ahi ahi tommy da questo punto di vista marchi un po di coniglino...........dai non te preoccupà tanto ce stanno l'ultras a difendete.

mannaggia a loro, sti teppistelli.........................................

 

gate7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehehhehhehe.

fai anche lo spiritoso Tommyees...bravo, bravo

vai, vai......continua pure a dà le paraculate ai tifosi avversari, chissà com'è mi ricordi molto i Perugini che erano ai distinti e noi in curva a Perugia.........STRILLA, STRILLA TOMMYES...FALLI SCAPPARE!!!!EHEHHEHEHEHHHEHEH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè metteremo avanti la politica saremo sempre un pubblico di merda....

Io vado alla est , sono di sinistra , ma mi urto i nervi quando sento i cori politici .

Anche se la est è stata sempre politicizzata , negli anni passati non erano così accaniti ... ad ogni modo , fuori dallo stadio litighiamo di politica , ma dentro non lo sopporto .

Io vado alla est semplicemente perchè almeno la partita la vedi con gente che fanno ( quasi ) tutti tifo costruttivo : sono andato a volte alla nord ed ai distinti , e ( forse sarò stato sfigato ) mi sono ripromesso di non tornarci mai più perchè per molte persone mi era scattato l'istinto di buttarle di sotto .

Ci sono certi che fin dall'inizio cominciano a prendere a paraculate o l'allenatore o qualche giocatore : io mi chiedo , ma tutti questi , ci pagano anche il biglietto ?

Non dico che bisogna sempre lanciargli i fiori , molte volte si sono meritate delle sonore contestazioni , ma questi esagerano...

concordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non insulterei per niente. facile no!!!!

anche i freak so stati coglioni a rompe lu cazzo al pulman de perugini quando hanno preso lo striscione dal pulmino nostro. porca mad..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CARO TOMMYES, IN 20 CONTRO 3 NON SONO SCAPPATO E INFATTI CE L'HO PRESE DI SANTA RAGIONE (COI SALERNITANI A TERNI), CMQ NESSUNO TI DICE CHE NON DEVI SCAPPARE IN 1 CONTRO 50, PENSO CHE SCAPPEREBBERO TUTTI, IL FATTO CHE NON HAI RISPOSTO A MANCIO......10 CONTRO 10 CHE FARESTI???

CMQ, PUOI BENISSIMO NON RISPONDERCI, E CHIUDIAMO QUI LA POLEMICA, CE NE SIAMO PASSATI CON QUESTI DISCORSI (IO PER PRIMO) , E POI NON MI PIACE DISCUTERE CON GENTE CHE è SFEGATATA COME ME DELLE FERE....QUINDI SE SEI D'ACCORDO, DA ORA IN POI AMICI...E BASTA CON QUESTE POLEMICHE!!!!!GIUSTO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me non siamo mai stati nemici

la pensiamo solo diversamente su alcuni punti ma credo che possono essere coperti dall'amore per le fere

giocando a calcio anche a buoni livelli mi sono ritrovato anche in situazioni di rissa 11 contro 11

non ero di certo uno che si tirava indietro

probabilmente se mi succedesse nella vita reale ci penserei 2 volte perchè non ho assolutamente voglia di sporcarmi la fedina penale: non credo ne valga la pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pijace le botte per non sporcatte la fedina penale.

ricorda: mai iniziare per primi ( lì la sporcheresti davvero ) ma se attaccato....sfonnaje lu culo.

 

TERNANI SIAMO E IL CULO VI ROMPIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qui nessuno vole la politica nello stadio però continuamo a parlarne qui dentro sto forum a pijacce a paraculate tra de noi e fà capì l'un l'altro la nostra ideologia....ma la volemo finì???parlamo de ternana e basta porca troia, tanto noi nn je famo cambià idea a quelli della est e inoltre stamo a rovinacce lu fegato pure qui,nn bastassero li cazzi della vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma qui nessuno vole la politica nello stadio però continuamo a parlarne qui dentro sto forum a pijacce a paraculate tra de noi e fà capì l'un l'altro la nostra ideologia....ma la volemo finì???parlamo de ternana e basta porca troia, tanto noi nn je famo cambià idea a quelli della est e inoltre stamo a rovinacce lu fegato pure qui,nn bastassero li cazzi della vita!!!

Proprio tu dici ciò? Ma l'avatar che te ce la missu lu sindacatu? Oppure tu fratello è comunita e non te ne si accorto?

 

DIN DON Si avvertono i gentili frequentatori del forum che oggi le cazzate costano la metà DIN DON..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
scusate ma qui nessuno vole la politica nello stadio però continuamo a parlarne qui dentro sto forum a pijacce a paraculate tra de noi e fà capì l'un l'altro la nostra ideologia....ma la volemo finì???parlamo de ternana e basta porca troia, tanto noi nn je famo cambià idea a quelli della est e inoltre stamo a rovinacce lu fegato pure qui,nn bastassero li cazzi della vita!!!

Proprio tu dici ciò? Ma l'avatar che te ce la missu lu sindacatu? Oppure tu fratello è comunita e non te ne si accorto?

 

DIN DON Si avvertono i gentili frequentatori del forum che oggi le cazzate costano la metà DIN DON..............

Ma chi è quillu su pell'avatarre Cazzovara per caso? Manommelodimmelooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.