Vai al contenuto
Crastabecco

I posti assegnati

Messaggi raccomandati

MA SE IO HO L' ABBONAMENTO E VADO PIU' DI 1 ORA PRIMA ALLO STADIO PER SCEGLIERMI IL POSTO E POI ARRIVA UNO CON IL BIGLIETTO A PARTITA INIZIATA , ROMPE LE PALLE E RECLAMA IL MIO POSTO COSA DEVO FARE? (MAGARI CON L' ABBONAMENTO MI HANNO DATO UN POSTO DI MERDA). VOI COSA FARESTE? MA COME MAI QUEST' ANNO SE SO INVENTATI STA COSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUMENTANO LI PREZZI E ROMPONO IL CAZZO . MA IO CHE HO L' ABBONAMENTO ALMENO IL PRIVILEGIO DI SCEGLIERMI IL POSTO CE LO DEVO AVE' (IO LI SORDI ALLA SOCIETA' LO DATI GIA PER TUTTO L' ANNO COMUNQUE VADA LA SCUADRA POI ARRIVA QUELLO CHE VEDE MEZZA PARTITA IN 3 ANNI E NON SA UN CAZZO DI COME FUNZIONANO LE COSE, SENTE L' ANNUNCIATORE CHE GLIELO SPIEGA (RISPETTO DEI POSTI ASSEGNATI)E MAGARI VENE A ROMPE IL CAZZO A TE CHE VAI SEMPRE ALLO STADIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai distinti B sup. ieri stavano tutti a ride... uno davanti a me (IV fila, vicino alla ringhiera) ha detto che se qualcuno je reclama lu posto lo invita a scende e je da pure la mano per l'ultimo gradone e poi lo catapulta de sotto... :D :D

Poi non so dalle altre parti ma ai distinti B sopra i numeri non se leggono proprio... Finchè non mettono i seggiolini se la fanno danculo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelle cose che si dicono ma non saranno mai rispettate, almeno di sicuro non nelle curve...forse solo ai distinti A potrebbero far rispettare la numerazione ma anche lì ho qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia solo un ATTO DOVUTO per rispettare qualche normativa

della serie: io lo dovevo dì... mo fate come ve pare!!!

anche perchè, altrimenti, come già detto a me abbonato avrebbero dovuto far scegliere il posto!!!!

 

ripeto lo dicono solo perchè lo devono dì :lol::lol: ( gli stadi di A e B devono avere tutti i posti numerati)

forse fra qualche anno sarà obbligatorio rispettare il posto (come in inghilterra) ma per ora non credo proprio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA STATE A SCHERZA'? NON AVETE RISPETTATO I NUMERI DI POSTO??? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH E MO COME FAMO??

 

PENSATE NOI IERISERA IN CURVA EST, DE SOTTO, LI ABBIAMO RISPETTATI TUTTI QUANTI. NON LO SAPEVATE??

L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON HANNO NUMERATO LE BALCONIERE, COSI I PIU FURBI HANNO FATTO A CORRE PE SEDESSE LA SOPRA. :D

 

 

NUMERATE STO CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta st'ironia sui posti numerati non la capisco.

in tantissimi stadi i posti sono tutti numerati e praticamente si rispettano i posti assegnati in tutti i settori tranne che nelle curve dove stanno gli ultras.

risultato: la gente va più volentieri allo stadio perchè sa che può arrivare anche dieci minuti prima e vedersi la partita dal suo posto. San siro e l'Olimpico per esempio si riempono tutti nell'ultima mezz'ora e si evitano le discussioni con quelli che arriva in uno allo stadio con otto sciarpe e giornali vari e occupa 770 posti per persone che arrivano alle 8 e 25. Tenendo presente che, soprattutto il sabato sera, molta gente non va allo stadio perchè magari lavora fino alle 8 e pensare di andare a vedere una partita per stare in piedi oppure a piano terra preferisce starsene a casa.

In inghilterra i posti sono tutti numerati, li rispettano e non si può dire che non fanno tifo, anzi. siccome chi canta sempre non forma un gruppo compatto in un settore ma è mischiato ai tifosi diciamo "silenziosi" l'effetto è quello di coinvolgere quasi tutti nei cori (un pò come nelle megatrasferte" quando canta anche chi di solito va ai distinti a e in trasferta magari si trova in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai distinti B sup. ieri stavano tutti a ride... uno davanti a me (IV fila, vicino alla ringhiera) ha detto che se qualcuno je reclama lu posto lo invita a scende e je da pure la mano per l'ultimo gradone e poi lo catapulta de sotto... :D :D

Poi non so dalle altre parti ma ai distinti B sopra i numeri non se leggono proprio... Finchè non mettono i seggiolini se la fanno danculo....

E' vero... ieri sera al 3° piano na signora m'ha pure dato na capocciata pe vedè su che numero s'era seduta !!! <_<

 

Pe poco la manno a sedesse in braccio allu guardialinee !!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il discorso di Adriatico, ma io c'ho l'abbonamento alla nord fila 2 num. 166!

 

Apparte che non so' do sta', ma io vado sempre giu' sotto, e se stu posto non è do vado de solito? anche per scaramanzia? e se vojo sta vicino all'amici?

 

Li numeri non li volemo! NOI FACCIAMO QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea dei posti assegnati secondo me è giusta........solo che che ha fatto l'abbonamento doveva avere l'opportunità di scegliersi il posto che voleva e no che decidevano loro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma il posto DOVE MI DEVO SEDERE LO DECIDO IO allora.

 

sul mio abbonamento per la Nord mi riservano un posto a ridosso delle recinzioni metalliche della San Martino... :ph34r:

 

STATE FORI DE BROCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STO' SEMPRE IN PIEDI SOPRA A LA EST......MA VOIO CHE LU POSTO CHE ME SPETTA RIMANGA VOTO....COME LU 10 DE MARADONA A NAPOLI!!!!!! :lol:

PURE IO ( e l'altra sera c'era anche Alien)... zona centrale vicino a dove sbucano le scalette che danno verso i distini B... (quando trovo posto me appoggio a suddetta ringhiera!!!)

e tu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STATE A SCHERZA'? NON AVETE RISPETTATO I NUMERI DI POSTO??? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH E MO COME FAMO??

Biondo non te lavedi gia' sta scena?

<< Mi scusi signor Lu Baffo, lei è sul mio posto, se gentilmente me lo cede, io mi posso accomodare >>

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notizia di corridio

 

presto la ternana attraverso un comunicato stampa eliminirà l'obbligo del rispetto del posto numerato...

perché? C'era un obbligo!? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notizia di corridio

 

presto la ternana attraverso un comunicato stampa eliminirà l'obbligo del rispetto del posto numerato...

perché? C'era un obbligo!? :ph34r:

si, ma naturalmente nessuno lo avrebbe rispettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono che si rispettino i posti (NON DA QUEST'ANNO VISTO CHE NON CI E' STATA DATA LA POSSIBILITA' DI SCELTA DEL LUOGO DOVE SEDERSI!!!!!!) la prossima stagione mettano in tutti i settori i seggiolini come ai distinti A o come ai numerati delle curve.

Altrimenti non scassassero le palle ed invece di pitturare ogni anno i gradoni migliorassero una volta per tutte sto caro ma ormai vecchio e decrepito Liberati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A UDINE C'HANNO MESSO 90 GIORNI PER RIFARE TUTTO LO STADIO....

IL CHE SIGNIFICA CHE SE "UNO" C'HA VOJA DE DA N'ARCUDINATA AL NOSTRO LIBERO LIBERATI JE SE PO' ANCHE DA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a modena hanno fatto la ristrutturazione e ampliamento dello stadio in 100giorni..........però penso pure che dovendo partire la prossima estate i lavori per il nuovo stadio è da scemi pensà de mettece le mani adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure a modena hanno fatto la ristrutturazione e ampliamento dello stadio in 100giorni..........però penso pure che dovendo partire la prossima estate i lavori per il nuovo stadio è da scemi pensà de mettece le mani adesso!!!

sono cent' anni che devono partire i lavori per il nuovo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure a modena hanno fatto la ristrutturazione e ampliamento dello stadio in 100giorni..........però penso pure che dovendo partire la prossima estate i lavori per il nuovo stadio è da scemi pensà de mettece le mani adesso!!!

sono cent' anni che devono partire i lavori per il nuovo stadio....

ma soprattutto CHE LAVORI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimo cazzate......li lavori non potevano parti visto che il progetto non era stato approvato......mo invece hanno dato dei termini e la costruzione del nuovo stadio dovrebbe iniziare a fine di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.