Vai al contenuto
Lobo

Firmata la nuova convenzione per lo stadio

Messaggi raccomandati

ha vinto due campionati primavera e due persi in finale oltre ad avere esperienza nei settori giovanili di parma modena e sampdoria....ha raggiunto i play off con il lecce dopo essere subentrato a pagliari...è il vice di reja a bergamo. non me pare proprio l'urdimo arrivato...oramai siamo al punto che uno che fa gavetta come è giusto che sia è uno scarto....e poi ci stanno allenatori che non sanno manco che sia la gavetta che diventano il sogno di tutti. mo per dire gattuso...ma la squadra del pisa di quest'anno qualcuno l'ha vista bene??? conoscete i risultati di gattuso allenatore in altri campionati???

hai ragione su tutto, miché, il punto è che la fiducia in questi soggetti che "guidano" la società è pari a zero.

quindi, se pigliano uno conosciuto, bene o male, possiamo dare un giudizio. se il giudizio è positivo riusciamo a salvarci all'ultimo tuffo, com'è stato di recente.

ma se pigliano uno sconosciuto, si pensa subito male, perché per pescare bene tra i non conosciuti ci vogliono capacità, competenze e interesse a fare bene...tutte robe che questa gestione marchiciana non sanno manco dove stanno di casa.

te lo ricordi juric alla ternana? in parecchi a storcere il naso e dire che era somaro, pur non conoscendolo...solo perché era appunto sconosciuto e non ci si può minimamente fidare delle capacità di scouting di questi qua.

poi juric è andato a crotone sempre da sconosciuto, ha vinto il campionato e adesso si ritrova al genoa.

su questo bollini non dico nulla, non lo conosco.

ma ribadisco che di questi marchiciani non mi fido per nulla. e ho molta paura quest'anno, viste le premesse.

figurati, miché, il mio sogno sarebbe una ternana giovane e baldanzosa, fatta di semisconosciuti che ci sanno fare e ci soffiano, con un allenatore anch'egli sconosciuto, ma capace e con grande voglia di arrivare. magari pure fomentatore della piazza.

quindi, semmai bollini dovesse essere, mi auguro tanto che sia bravo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do see firma?

Il non so chi e' questo, ma se l'empoli che fa la serie A con il vice di Sarri....noi che famo la B , non e' uno scandalo che pijamo questo!

Cazzate grosse so quello che fanno in societa'......il duo meravigliao sempre in prima fila!

Vero Simone....Longarini??????

Un conto è quando dietro c'è una società e una struttura consolidata da moltissimi anni , il mister , anche se "tremarello" ha il compito molto agevolato . Volendo parlare di Empoli , guarda caso , Giampaolo veniva da una serie di esoneri e lo scorso anno invece ha fatto un gran campionato .

Per non dire di Luis Enrique che a Roma era un somaro , poi torna al barcellona e vince la Champions .

Oppure maran col Chievo e tanti altri .

Con la Ternana dei marchiciani , tutto è programmato anno per anno , niente per il futuro , ogni anno cambiano o il presidente o il d.s. o entrambi e si creano profili nuovi in tutto il mondo come il club manger , quindi mi chiedo : uno come bollini , se viene , che ambiente trova ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione su tutto, miché, il punto è che la fiducia in questi soggetti che "guidano" la società è pari a zero.

quindi, se pigliano uno conosciuto, bene o male, possiamo dare un giudizio. se il giudizio è positivo riusciamo a salvarci all'ultimo tuffo, com'è stato di recente.

ma se pigliano uno sconosciuto, si pensa subito male, perché per pescare bene tra i non conosciuti ci vogliono capacità, competenze e interesse a fare bene...tutte robe che questa gestione marchiciana non sanno manco dove stanno di casa.

te lo ricordi juric alla ternana? in parecchi a storcere il naso e dire che era somaro, pur non conoscendolo...solo perché era appunto sconosciuto e non ci si può minimamente fidare delle capacità di scouting di questi qua.

poi juric è andato a crotone sempre da sconosciuto, ha vinto il campionato e adesso si ritrova al genoa.

su questo bollini non dico nulla, non lo conosco.

ma ribadisco che di questi marchiciani non mi fido per nulla. e ho molta paura quest'anno, viste le premesse.

figurati, miché, il mio sogno sarebbe una ternana giovane e baldanzosa, fatta di semisconosciuti che ci sanno fare e ci soffiano, con un allenatore anch'egli sconosciuto, ma capace e con grande voglia di arrivare. magari pure fomentatore della piazza.

quindi, semmai bollini dovesse essere, mi

auguro tanto che sia bravo!

considerazioni giuste!

Condivido

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che avete ottimi rapporti perché non chiedere ai longa's che fine fece il centro sportivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che avete ottimi rapporti perché non chiedere ai longa's che fine fece il centro sportivo?

Io abito lì davanti ed è' una jungla dove topi e bisce varie scorrazzano allegramente senza essere visti e gironzolano intorno ai secchioni della spazzatura ( i topi) e ogni tanto vanno a trovare gli scolari della XX settembre .... una sciccheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito lì davanti ed è' una jungla dove topi e bisce varie scorrazzano allegramente senza essere visti e gironzolano intorno ai secchioni della spazzatura ( i topi) e ogni tanto vanno a trovare gli scolari della XX settembre .... una sciccheria

Come era tutto pronto con tanto de plastico...a va bhe stavamo in campagna elettorale

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica il Comune sponsorizza la Ternana che mette sulla maglia la cascata. Coi soldi miei. E vostri.

Questi non hanno mai sponsorizzato un cazzo,pur di leccaie il culo al padrone della baracca,sono disposti allo sconto del canone pur di vedere il logo della cascata sulle maglie.

Vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica il Comune sponsorizza la Ternana che mette sulla maglia la cascata. Coi soldi miei. E vostri.

In pratica il Comune di Terni sponsorizza il turismo a Terni. E fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il Comune di Terni sponsorizza il turismo a Terni. E fa bene.

Guarda su questo sono estremamente d'accordo con te. Per quanto odi i nostri politicucci da 4 soldi e la nostra pseudo-ectoplasmatica-società, questa cosa di sponsorizzare il turismo a Terni non la vedo una cosa così negativa. In passato molte altre squadre l'hanno fatto, il Cagliari ha avuto il logo "Sardegna" per anni, giusto per dirne una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su questo sono estremamente d'accordo con te. Per quanto odi i nostri politicucci da 4 soldi e la nostra pseudo-ectoplasmatica-società, questa cosa di sponsorizzare il turismo a Terni non la vedo una cosa così negativa. In passato molte altre squadre l'hanno fatto, il Cagliari ha avuto il logo "Sardegna" per anni, giusto per dirne una!

 

a prescindere che io c'avrei messo lu pampepato come logo provare a usare la squadra di calcio come veicolo pubblicitario non la vedo male, magari avrei chiesto un incontro con il presidentissimo in persona giusto per far capire altri concetti che per lui sono secondari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è "fare pubblicità o meno sulle maglie" in quanto tale, è ovvio che qualsiasi forma di pubblicità alla città sia positiva.

Il punto è che cosa ha concesso il comune in cambio di una cosa che alla ternana non costa di fatto nulla, ma per saperlo bisognerebbe leggere i termini della convenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è "fare pubblicità o meno sulle maglie" in quanto tale, è ovvio che qualsiasi forma di pubblicità alla città sia positiva.

Il punto è che cosa ha concesso il comune in cambio di una cosa che alla ternana non costa di fatto nulla, ma per saperlo bisognerebbe leggere i termini della convenzione.

 

immagino abbia concesso la monarchia assoluta di longarini e sue discendenze su Terni per i prossimi 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è "fare pubblicità o meno sulle maglie" in quanto tale, è ovvio che qualsiasi forma di pubblicità alla città sia positiva.

Il punto è che cosa ha concesso il comune in cambio di una cosa che alla ternana non costa di fatto nulla, ma per saperlo bisognerebbe leggere i termini della convenzione.

Certo, bisogna leggere i termini.

 

Io immagino che il Comune abbia chiesto: quanto costa lo sponsor sulla maglia? La Ternana Spa ha risposto che costa X, alche' il Comune ha detto: Ok, allora visto che la convenzione per lo Stadio costa Y, pagatece la convenzione Y meno X e mettete la cascata della Marmore sulla maglietta della Ternana.

 

In pratica quello che hanno già fatto altre squadre in altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei semplicemente fatto come faceva il rimini in B già diversi anni fa. In pratica per tutte le trasferte i tifosi locali presentando biglietto o abbonamento avrebbero avuto un ingresso omaggio a Mirabilandia. Noi avremmo potuto fare lo stesso per la Cascata senza metterla sulla maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei semplicemente fatto come faceva il rimini in B già diversi anni fa. In pratica per tutte le trasferte i tifosi locali presentando biglietto o abbonamento avrebbero avuto un ingresso omaggio a Mirabilandia. Noi avremmo potuto fare lo stesso per la Cascata senza metterla sulla maglietta.

....qualche anno fa poco c'è mancato...che avremmo potuto farlo anche per Mirabilandia 2!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giunta comunale approva la convenzione con la Ternana Calcio

 

05.08.2016 - ore 14:57 - Ora l'esame del consiglio comunale. Prevista la possibilità di eventi di marketing territoriale

 

 

(ufficio stampa) – La giunta di Palazzo Spada ha approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio per l’utilizzo, fino al 30 giugno 2019, dello stadio e dell’antistadio. Un documento che ora sarà esaminato dal Consiglio Comunale.

 

L’oggetto della convenzione è l’utilizzo e la gestione del complesso sportivo Libero Liberati e dell’antistadio Giorgio Taddei. E’ stato fissato in 100 mila euro il canone annuale da versare da parte della società Ternana Calcio all’Amministrazione Comunale per la gestione e l’utilizzo delle due strutture sportive. La manutenzione ordinaria sarà a carico della Ternana Calcio, mentre quella straordinaria, se ne farà carico il Comune. Per questo la competente direzione comunale provvederà a richiedere alla direzione attività finanziaria, l’incremento dello stanziamento del capitolo di bilancio per consentire gli interventi necessari. Tra le novità della convenzione non solo la durata triennale ma anche la possibilità che Comune e Ternana Calcio, utilizzando gli impianti sportivi, collaborino nell'organizzazione di manifestazione ed eventi che abbiano una connotazione di marketing territoriale.

 

“Con questa convenzione - dichiara l'assessore allo Sport Emilio Giacchetti - si va a rafforzare il rapporto tra la Ternana Calcio e il Comune, e più complessivamente tra la Ternana e la città nel suo complesso. La durata triennale della convenzione consentirà di programmare e investire sulla struttura nonché di lavorare a iniziative comuni capaci di richiamare persone a Terni. E' estremamente importante che proprietà e Amministrazione Comunale lavorino all'obiettivo di consolidare le attività sportive che sono fatte anche di strutture, investimenti, organizzazione sul territorio. E' in contesto virtuoso che possono arrivare anche quei risultati sportivi che rientrano nella tradizione calcistica di Terni e che rappresentano motivo di identità e soddisfazione per tanti tifosi".

 

 

SPA - Ufficio Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.