Vai al contenuto
ex MagneticO

Giovani Ternane crescono

Messaggi raccomandati

mi dispiace ma non sono d'accordo :lol:  :P  :lol: .......io ho 17 anni e amo questa generazione di ragazze e soprattutto amo le madri che gli permettono ciò..............comunque non pensate che so uno di quelli vestiti come li clown....co le spillette e i capelli sfranti.....

(anche perchè sennò mi fratello me scoccia le mani)

:rotfl:  :rotfl:

cambierò idea appena me nascerà una figlia ;)  :lol:

1356475[/snapback]

 

se pensi che te scoccio solo le mani si estremamente ottimista ;)

e ringrazia iddio che non si nata femmina....se scappavi fori come quelle due te lo passavo io "lo pane co le noci" :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra la leo.

1354582[/snapback]

è la leo, scalette in fondo...

1354797[/snapback]

 

le conosci bene, eh Fra?!!! solo che tu non ce facevi li balletti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro oscare condivido in toto ed aggiungo che me piacerebbe che sto video arrivasse pure a li genitori per vedere se so più deficenti loro o mignottelle le figlie

1355081[/snapback]

molto spesso è una felice commistione di entrambe le cose:

padre deficiente + madre mignottella = figlia mignottella/deficiente!! :lol::lol:

1355100[/snapback]

 

BELLE ST'EQUAZIONI MATEMATICHE :lol::lol::lol:

1355105[/snapback]

Piu' che una bella equazione a me sembra un'analisi PERFETTA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 2 sane svordicate je le darebbe

1356573[/snapback]

 

Francamente pure io non mi tirerei indietro... Certo però se fossi il padre... Dio ce ne salvi!

1356608[/snapback]

 

Appoggio la mozione "2 svordicate" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra la leo.

1354582[/snapback]

è la leo, scalette in fondo...

1354797[/snapback]

 

le conosci bene, eh Fra?!!! solo che tu non ce facevi li balletti... :lol:

1356604[/snapback]

 

no meglio li Sballetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma le mignottelle so sempre esistite. Ce stanno le mignotte, le ragazze co la capoccia sulle spalle ecc.

Solo che oggi c'è lu cellulare prima no.

Me ricordo che quanno ero piccolo (cio 44 anni) all'industriali ce steano quille che faceano li bucchini. Solo che non c'erano li cellulari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma forseforse se non se fanno riprende e/o non se riprendono è mejo eh :D

cioè...me so espressa male....finchè non vanno su internet intendevo :D

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma le mignottelle so sempre esistite. Ce stanno le mignotte, le ragazze co la capoccia sulle spalle ecc.

Solo che oggi c'è lu cellulare prima no.

Me ricordo che quanno ero piccolo (cio 44 anni) all'industriali ce steano quille che faceano li bucchini. Solo che non c'erano li cellulari.

1357509[/snapback]

io c'ho 26 anni e me ne so fatti 5 de industriali...... ma de bocchini nemmeno l'ombra :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....a parte che io c'ho una fija de 5 anni...no....ma che starebbero a fa?

 

..mo perchè "fanno finta" de ballà...eppo'..ma ndo se spojano....mo perchè quilla

 

accenna vagamente a tirasse umbo' su la majetta?....vojo di...de ombelichi e de perizoma

 

che scappeno fori da li pantaloni..d'estate se vedono dappertutto.....che farebbero

 

de tanto "scandaloso"...se divertono a fa umbò a fa le stupidelle perchè ce sta

 

l'amichetto loro che je fa lu video...boh..a me nun me sembrano tanto scandalose...

 

nè etichetterei come "future mamme"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....a parte che io c'ho una fija de 5 anni...no....ma che starebbero a fa?

 

..mo perchè "fanno finta" de ballà...eppo'..ma ndo se spojano....mo perchè quilla

 

accenna vagamente a tirasse umbo' su la majetta?....vojo  di...de ombelichi e de perizoma

 

che scappeno fori da li pantaloni..d'estate se vedono dappertutto.....che farebbero

 

de tanto "scandaloso"...se divertono a fa umbò a fa le stupidelle perchè ce sta

 

l'amichetto loro che je fa lu video...boh..a me nun me sembrano tanto scandalose...

 

nè etichetterei  come "future mamme"

1357561[/snapback]

 

Secondo me è lu classico atteggiamento da CALLARONI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....a parte che io c'ho una fija de 5 anni...no....ma che starebbero a fa?

 

..mo perchè "fanno finta" de ballà...eppo'..ma ndo se spojano....mo perchè quilla

 

accenna vagamente a tirasse umbo' su la majetta?....vojo  di...de ombelichi e de perizoma

 

che scappeno fori da li pantaloni..d'estate se vedono dappertutto.....che farebbero

 

de tanto "scandaloso"...se divertono a fa umbò a fa le stupidelle perchè ce sta

 

l'amichetto loro che je fa lu video...boh..a me nun me sembrano tanto scandalose...

 

nè etichetterei  come "future mamme"

1357561[/snapback]

 

Secondo me è lu classico atteggiamento da CALLARONI ;)

1357570[/snapback]

 

 

...me pare umbo' eccessivo...mo' perchè se divertono a fa quattro mossette stupide

 

aggià le cunzideri "callaroni"...oppure è solo "un atteggiamento da callaroni"....???

 

..in realtà non lo sono per niente e ..appunto lo fanno solo pe' divertisse?? :)

post-3708-1208563024_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....a parte che io c'ho una fija de 5 anni...no....ma che starebbero a fa?

 

..mo perchè "fanno finta" de ballà...eppo'..ma ndo se spojano....mo perchè quilla

 

accenna vagamente a tirasse umbo' su la majetta?....vojo  di...de ombelichi e de perizoma

 

che scappeno fori da li pantaloni..d'estate se vedono dappertutto.....che farebbero

 

de tanto "scandaloso"...se divertono a fa umbò a fa le stupidelle perchè ce sta

 

l'amichetto loro che je fa lu video...boh..a me nun me sembrano tanto scandalose...

 

nè etichetterei  come "future mamme"

1357561[/snapback]

 

Secondo me è lu classico atteggiamento da CALLARONI ;)

1357570[/snapback]

 

 

...me pare umbo' eccessivo...mo' perchè se divertono a fa quattro mossette stupide

 

aggià le cunzideri "callaroni"...oppure è solo "un atteggiamento da callaroni"....???

 

..in realtà non lo sono per niente e ..appunto lo fanno solo pe' divertisse?? :)

1357574[/snapback]

Per me lo fanno perche lo sono :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tantino decadente effettivamente la scena la è :lol:

 

non so cose tanto diverse rispetto a 10-15 anni fa, anche se ste bardasce qua me pare abbiano un altro tipo de disinibizione rispetto alle loro coetanee nate negli anni settanta.

 

credo invece che "reality show", "talk show", "amici" vari, telefonini che riprendono, youtube, "second life" e così via, da un lato stiano facendo scomparire la sfera privata e dall'altro rendano tutti sempre piú uguali, appiattiti, creando appunto immedesimazione proprio nella sfera privata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai le bardascette di oggi a 13 anni gia' so belle che pronte e svezzate.... poi adesso che arrivano i primi calli tutte nude vanno i giro co lu pilo de fori.... mo a 12 anni giocano con big gym pero' quello vero.....

 

ma io dico se arrivi a 18 anni che hai visto piu' cazzi che tramonti, a 20 si lesbica....

 

e' normale.... :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.