Vai al contenuto
68rossoverde

CHE SIA BEN CHIARO DA SUBITO

Messaggi raccomandati

se posso dì la mia, de unu che sò all'incirca 30 ANNI che và in curva, e che è stato un membro dei vecchi FREAK BROTHERS, ma parlo solo a titolo personale, e dico che c'avemo avuto de tutto a terni, come dirigenti, e presidenti, ( NUN  VE SCORDATE CAPOZZUCCA !!  E LA SERIE A VENDUTA !!!), allora per quanto me riguarda dico, che solo chi è poco intelligente non cambia mai idea, ( vedi la politica !!! sennò come farebbero a cambià li governi??? se uno non cambia voto??), io sò statu lu primo a contestalli quanno semo retrocessi e tutti questi anni ho continuato a contestà, anche disertanno lu stadio ( e non sapete che sacrificio enorme è stato!!), però, e dico però, se dovessero allestì una squadra, che punta, alla promozione, allora siccome io prima de tutto amo la TERNANA, e nun me ne frega una ceppa di cazzo, di chi la gestisce, e di chi ci gioca, ma mi interessa, solo il risultato "FINALE", allora io torno allo stadio, tifo per la TERNANA che torni in serie B, e detutto il resto non me ne frega un cazzo, perchè li dirigebti, li presidenti, li giocatori, passano e la TERNANA.........VIVE IN ETERNO!!!

e nun me sento un vordafaccia, perchè se fanno la squadra forte, e puntano alla serie B, chi armane a casa e nun entra allo stadio, per me nun AMA LA TERNANA..............se poi li programmi sò quilli de quest'anno allora continuerò a gardamme la serie A SU SKY, la domenica pomeriggio.

1396275[/snapback]

 

ME DISPIACE MA Sò IN TOTALE DISACCORDO......

io sò annato sempre allo stadio, anche spesso in trasferta......

quisti, però non li posso vedè,....al di là de se vincemo o perdemo....

CONTINUERO' AD ANNA' IN CURVA A TIFA' TERNI E LA MAGLIA......

PERO' SU LORO NON CAMBIO IDEA......

GO HOME (Và A CASA, MESà!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè ci saranno li marchiciani, non andrò allo stadio  :ph34r:

1357518[/snapback]

 

 

allora me sa che te ne armani a casa per un gran bel pezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono daccordo con l'ultimo dei moicani ;)si tifa per terni,e la maglia basta...il resto è solo disprezzo per chi ha portato così in basso un'intera città....e sempre lo sarà fino a quando questi individui non se ne andranno... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece sono daccordo con l'ultimo dei moicani ;)si tifa per terni,e la maglia basta...il resto è solo disprezzo per chi ha portato così in basso un'intera città....e sempre lo sarà fino a quando questi individui non se ne andranno... :ph34r:

1398928[/snapback]

Sci, tifa' tifo, ma li sordi a quilli no' jie li regalo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rabbia e delusione,io sono in primis a essere deluso però sensa fere sto peggio quindi meglio tifare che stare in poltrona o da qualche altra parte <_< (picchia permettenno) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece sono daccordo con l'ultimo dei moicani ;)si tifa per terni,e la maglia basta...il resto è solo disprezzo per chi ha portato così in basso un'intera città....e sempre lo sarà fino a quando questi individui non se ne andranno... :ph34r:

1398928[/snapback]

Sci, tifa' tifo, ma li sordi a quilli no' jie li regalo!!!!!

1398934[/snapback]

borgobelloooo, lo sai che ti stimo.

però secondo me ha ragione lu cafone.

tutti noi soffriamo, e i marchiciani c'hanno fatto patì le pene dell'inferno!

però se le cose cambiano, l'amore per la maglia vincerà.

almeno per me.

(e poi ricordati che la più grossa delusione ce l'ha data agarini l'ultimo anno, insieme ai giocatori venduti....quella è la cosa che m'ha ferito più di tutto, perché è stata la fine brutale di un sogno lungo più di trent'anni...capitu che? trent'anni!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un tema difficile... dalla mia posso dire che allo stadio ci sono stato 3 volte quest'anno ed ho fatto 3 trasferte. Solo per la maglia è ovvio, solo per quei colori... certo è che se dovessimo andare su in B o ancora più su con questi... la mia non sarebbe una gioia piena ed anche festeggiare in piazza per Terni sarebbe... vuoto credo! Tocca sempre trovaccese a ste situazioni, però sono certo che non sarebbe come quando fummo promossi co Bgbrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI SORDI MIA QUISTI CO LU BINOCOLO LI VEDENO, MANCO IN SERIE A (AHAHAHAHAHAHAH) E M'ALLARGO IN COPPA UEFA...

 

 

ANNATEVENE VOI E LU SINDACO APPRESSO COME LI BARATTOLI CHE SE METTEVENO PER LI MATRIMONI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito una frase che ho nella firma e che ha motivazioni ben più serie di quelle della ternana...

 

“Noi sfidiamo la vostra capacità di farci soffrire con la nostra capacità di sopportare le sofferenze. Metteteci in prigione, e noi vi ameremo ancora. Lanciate bombe sulle nostre case e minacciate i nostri figli, e noi vi ameremo ancora. Mandate i vostri incappucciati sicari nelle nostre case nell’ora di mezzanotte, batteteci e lasciateci mezzi morti, e noi vi ameremo. Fateci ciò che volete e noi continueremo ad amarvi. Ma siate sicuri che vi vinceremo con la nostra capacità di soffrire. Un giorno noi conquisteremo la libertà, ma non solo per noi stessi: faremo talmente appello alla vostra coscienza e al vostro cuore che alla fine conquisteremo anche voi, e la nostra vittoria sarà piena.”

Martin Luther King

1357603[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

1469402[/snapback]

 

concordo con blues...applaudire la squadra per i risultati fin ora ottenuti non equivale a elogiare anche la società Ternana Calcio, quello che pensavamo tempo fa su de essa e pensamo tutt'ora non cambia neanche se vincemo lu campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

1469402[/snapback]

 

 

perché è giusto così e non fa domande.

stai teso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

1469402[/snapback]

 

 

perché è giusto così e non fa domande.

stai teso.

1469428[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

1469402[/snapback]

Mesà che hai travisato.....io intendevo dire che la maggior parte diceva che il problema non si poneva ovvero che non potevamo avere una squadra che lottava per l'obiettivoprimario...

 

Invece leggendo i topic di ieri ed oggi mi sembra di intuire l'esatto contrario...

 

PS: IO NON C'HO BISOGNO DE STA SULLA GREPPA PER VERIFICARE SE CHI CI STA APPLAUDE I MONTEMARI O LA SOCIETA' OPPURE CANTA SOLO PER LA MAGLIA...TE SI SCORDATO CON CHI STAI A PARLA' EVIDENTEMENTE....I CORI L'HO SENTITI DALLA TELEVISIONE PERCHE' COME LA META' DE LI TERNANI SPROVVISTI DI ABBONAMENTO E CHE NON FARANNO L'ABBONAMENTO L'HO SEGUITA SU LU DIVANO.SO STATO COMODO E L'HO VISTA MEJO CHE DALLA GREPPA CON QUESTO CHE ME VOI DI' CHE LA TERNANA E' ESCLUSIVA DE CHI STA SULLA GREPPA?

IO NON ALIMENTO NIENTE PERO' E' FUORI DUBBIO CHE SE VAI IN B DOVRAI PER FORZA DISCUTE CON TANTI CHE DIRANNNO CHE "I SEGNALI DI DISCONTINUITA' C'ERANO".

-------------------------------------------

 

STEMPERATION SIDE

E sta calmo...brutto negro....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ribadire, per quanto mi riguarda... che ieri ho goduto come una bestia al 4 a 0 contro il Pescara, chi non godrebbe dico io... ma è ovvio, OVVIO, che per me i marchiciani rimangono tali. Per il bene della Ternana soffro, gioisco, tifo, esulto, ma se i marchiciai dovessero lasciarci... bè sarei più felice di ogni promozione o vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ieri ha applaudito gli eroi? Qualcuno ieri ha detto grazie montemari.. Ma ieri c'eri sulla greppa?

I cori non li hai sentiti?

 

Perchè ogni volta dovete contribuì a creà un clima de tensione?

1469402[/snapback]

Mesà che hai travisato.....io intendevo dire che la maggior parte diceva che il problema non si poneva ovvero che non potevamo avere una squadra che lottava per l'obiettivoprimario...

 

Invece leggendo i topic di ieri ed oggi mi sembra di intuire l'esatto contrario...

 

PS: IO NON C'HO BISOGNO DE STA SULLA GREPPA PER VERIFICARE SE CHI CI STA APPLAUDE I MONTEMARI O LA SOCIETA' OPPURE CANTA SOLO PER LA MAGLIA...TE SI SCORDATO CON CHI STAI A PARLA' EVIDENTEMENTE....I CORI L'HO SENTITI DALLA TELEVISIONE PERCHE' COME LA META' DE LI TERNANI SPROVVISTI DI ABBONAMENTO E CHE NON FARANNO L'ABBONAMENTO L'HO SEGUITA SU LU DIVANO.SO STATO COMODO E L'HO VISTA MEJO CHE DALLA GREPPA CON QUESTO CHE ME VOI DI' CHE LA TERNANA E' ESCLUSIVA DE CHI STA SULLA GREPPA?

IO NON ALIMENTO NIENTE PERO' E' FUORI DUBBIO CHE SE VAI IN B DOVRAI PER FORZA DISCUTE CON TANTI CHE DIRANNNO CHE "I SEGNALI DI DISCONTINUITA' C'ERANO".

-------------------------------------------

 

STEMPERATION SIDE

E sta calmo...brutto negro....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1469716[/snapback]

Premetto che te la devi fa danculo a prescinde :lol:

 

se venivi giù la greppa o allo stadio. li cori li avresti sentiti..

 

ma ho travisato le tue parole.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli stupidi non cambiano opinione!

 

«Ho detto che così è e così sempre sarà» secondo il mio punto di vista è la stronzata più grossa che si potrebbe dire, oggi ho delle idee per quello che so, per quello che penso e per quello che succede, ...

 

Domani chissà? Potrei sapere più cose, pensare diversamente e succederanno cose che non so, ... una equazione tre variabili.

 

Ho 35 anni e il bimbo che scarrozzava al parco Rosselli era diverso dal bardascetto de Campomaggiore e ... e anche oggi so ancora diverso, tute le esperienze mi sono servite per crescere, per farmi delle idee, così come quelle che verranno mi serviranno per farmi altre idee.

 

Questo nella vita così per le FERE!

La TERNANA è sicuramente un punto fermo, ma come la seguivo a 10-13 anni non è come la seguivo a 14-18 (:paura: ) e non è come le seguo oggi, ma le amo lo stesso, ... forse di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo gli stupidi non cambiano opinione!

 

«Ho detto che così è e così sempre sarà» secondo il mio punto di vista è la stronzata più grossa che si potrebbe dire, oggi ho delle idee per quello che so, per quello che penso e per quello che succede, ...

 

Domani chissà? Potrei sapere più cose, pensare diversamente e succederanno cose che non so, ... una equazione tre variabili.

 

Ho 35 anni e il bimbo che scarrozzava al parco Rosselli era diverso dal bardascetto de Campomaggiore e ... e anche oggi so ancora diverso, tute le esperienze mi sono servite per crescere, per farmi delle idee, così come quelle che verranno mi serviranno per farmi altre idee.

 

Questo nella vita così per le FERE!

La TERNANA è sicuramente un punto fermo, ma come la seguivo a 10-13 anni non è come la seguivo a 14-18  (:paura: ) e non è come le seguo oggi, ma le amo lo stesso, ... forse di più!

1469852[/snapback]

Non ho afferrato la frase evidenziata...

Prima di risponderti vorrei che me la spiegassi...cosi' evitiamo fraintendimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre detto le dirigenze si giudicano dai risultati.

Per questo fino ad oggi il giudizio sui marchigiani è pessimo e spero che se ne vadano il prima possibile.

 

Quest'anno SEMBRA che hanno altre intenzioni. Staremo a vedere.

 

Di certo per farsi perdonare tutto quello che hanno fatto in questi anni non è sufficente neanche la serie B.

 

In caso di serie A, lo dico fin d'ora, gli perdonerei tutto.

Se questo significa essere dei voltafaccia... esticazzi. Il calcio è marcio tutto, non è che con un altro al posto di Longarini significherebbe diventare la società più pulita del mondo.

Allora o si smette di vedere il calcio in generale, o si va allo stadio giudicando quello che fanno i calciatori fottendosene del resto che c'è intorno.

 

Vorrei fregarmene del calcio in generale, non so andato allo stadio per tre anni... quest'anno ho mollato, non glie la faccio più a resta' lontano da questi colori e dal calcio in generale.

 

Quindi continuerò a seguire gli aspetti prettamente agonistici e a giudicarli in base a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo luridde anche secodo me in caso di SERIE A in un futuro chiuderei un okkio su quello che ha fatto questa dirigenza

e cmq ormai ho deciso di seguire soltanto la squadra e di fregarmnene degli affari interni della società

SE LA TERNANA VA BENE SOO CONTENTISSIMO ANCHE PERCHè HO FATTO L'ABBONAMENTO ANCHE QUEST'ANNO E SE VA MALE FAMO LE CORNA SAREMO TRISTI MA LA SEGUIRò LO STESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho sempre detto le dirigenze si giudicano dai risultati.

Per questo fino ad oggi il giudizio sui marchigiani è pessimo e spero che se ne vadano il prima possibile.

 

Quest'anno SEMBRA che hanno altre intenzioni. Staremo a vedere.

 

Di certo per farsi perdonare tutto quello che hanno fatto in questi anni non è sufficente neanche la serie B.

 

In caso di serie A, lo dico fin d'ora, gli perdonerei tutto.

Se questo significa essere dei voltafaccia... esticazzi. Il calcio è marcio tutto, non è che con un altro al posto di Longarini significherebbe diventare la società più pulita del mondo.

Allora o si smette di vedere il calcio in generale, o si va allo stadio giudicando quello che fanno i calciatori fottendosene del resto che c'è intorno.

 

Vorrei fregarmene del calcio in generale, non so andato allo stadio per tre anni... quest'anno ho mollato, non glie la faccio più a resta' lontano da questi colori e dal calcio in generale.

 

Quindi continuerò a seguire gli aspetti prettamente agonistici e a giudicarli in base a questi.

1470618[/snapback]

Ovviamente tutti possono fare come meglio credono e ci mancherebbe il contrario,certo però dimenticare tutto quello che è successo è veramente difficile,anche se giocassimo in serie A.

Essere etichettati,denunciati,ignorati,derisi,catalogati non si può cancellare.

Certo,dopo anni di buio agonistico è giusto poter riassaporare lo stadio,il manto erboso,i nostri colori,ma non credo che sarei capace di chiudere un occhio.

Forse per tanti,alcune vicende sono sembrate molto lontane,ma a chi invece è stato bersaglio non si può davvero pensare che una qualsiasi promozione possa far cambiare i sentimenti verso alcuni elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho sempre detto le dirigenze si giudicano dai risultati.

Per questo fino ad oggi il giudizio sui marchigiani è pessimo e spero che se ne vadano il prima possibile.

 

Quest'anno SEMBRA che hanno altre intenzioni. Staremo a vedere.

 

Di certo per farsi perdonare tutto quello che hanno fatto in questi anni non è sufficente neanche la serie B.

 

In caso di serie A, lo dico fin d'ora, gli perdonerei tutto.

Se questo significa essere dei voltafaccia... esticazzi. Il calcio è marcio tutto, non è che con un altro al posto di Longarini significherebbe diventare la società più pulita del mondo.

Allora o si smette di vedere il calcio in generale, o si va allo stadio giudicando quello che fanno i calciatori fottendosene del resto che c'è intorno.

 

Vorrei fregarmene del calcio in generale, non so andato allo stadio per tre anni... quest'anno ho mollato, non glie la faccio più a resta' lontano da questi colori e dal calcio in generale.

 

Quindi continuerò a seguire gli aspetti prettamente agonistici e a giudicarli in base a questi.

1470618[/snapback]

Ovviamente tutti possono fare come meglio credono e ci mancherebbe il contrario,certo però dimenticare tutto quello che è successo è veramente difficile,anche se giocassimo in serie A.

Essere etichettati,denunciati,ignorati,derisi,catalogati non si può cancellare.

Certo,dopo anni di buio agonistico è giusto poter riassaporare lo stadio,il manto erboso,i nostri colori,ma non credo che sarei capace di chiudere un occhio.

Forse per tanti,alcune vicende sono sembrate molto lontane,ma a chi invece è stato bersaglio non si può davvero pensare che una qualsiasi promozione possa far cambiare i sentimenti verso alcuni elementi.

1470647[/snapback]

 

ti capisco, ma tanto non temere... stiamo parlando di fantascienza! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo gli stupidi non cambiano opinione!

 

«Ho detto che così è e così sempre sarà» secondo il mio punto di vista è la stronzata più grossa che si potrebbe dire, oggi ho delle idee per quello che so, per quello che penso e per quello che succede, ...

 

Domani chissà? Potrei sapere più cose, pensare diversamente e succederanno cose che non so, ... una equazione tre variabili.

 

Ho 35 anni e il bimbo che scarrozzava al parco Rosselli era diverso dal bardascetto de Campomaggiore e ... e anche oggi so ancora diverso, tute le esperienze mi sono servite per crescere, per farmi delle idee, così come quelle che verranno mi serviranno per farmi altre idee.

 

Questo nella vita così per le FERE!

La TERNANA è sicuramente un punto fermo, ma come la seguivo a 10-13 anni non è come la seguivo a 14-18  (:paura: ) e non è come le seguo oggi, ma le amo lo stesso, ... forse di più!

1469852[/snapback]

Non ho afferrato la frase evidenziata...

Prima di risponderti vorrei che me la spiegassi...cosi' evitiamo fraintendimenti.

1470546[/snapback]

 

É una frase fatta che significa che cambiare opinione è sinonimo di intelligenza, ovvero sapersi adattare all'ambiente circostante grazie anche al bagaio di esperienze fatte.

 

Ovvero:

Oggi ho un opinione dettata dalle contingenze e dall'esperienza, domani cambiando le contingenze e aumentando l'esperienza potrei avere un'opinione diversa sullo stesso argomento.

Questo non significa essere incoerenti, ...

 

Solitamente chi dice: «É così punto e basta» dimostra di non essere disponibile, di essere chiuso ai cambiamenti della vita, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo gli stupidi non cambiano opinione!

 

«Ho detto che così è e così sempre sarà» secondo il mio punto di vista è la stronzata più grossa che si potrebbe dire, oggi ho delle idee per quello che so, per quello che penso e per quello che succede, ...

 

Domani chissà? Potrei sapere più cose, pensare diversamente e succederanno cose che non so, ... una equazione tre variabili.

 

Ho 35 anni e il bimbo che scarrozzava al parco Rosselli era diverso dal bardascetto de Campomaggiore e ... e anche oggi so ancora diverso, tute le esperienze mi sono servite per crescere, per farmi delle idee, così come quelle che verranno mi serviranno per farmi altre idee.

 

Questo nella vita così per le FERE!

La TERNANA è sicuramente un punto fermo, ma come la seguivo a 10-13 anni non è come la seguivo a 14-18  (:paura: ) e non è come le seguo oggi, ma le amo lo stesso, ... forse di più!

1469852[/snapback]

Non ho afferrato la frase evidenziata...

Prima di risponderti vorrei che me la spiegassi...cosi' evitiamo fraintendimenti.

1470546[/snapback]

 

É una frase fatta che significa che cambiare opinione è sinonimo di intelligenza, ovvero sapersi adattare all'ambiente circostante grazie anche al bagaio di esperienze fatte.

 

Ovvero:

Oggi ho un opinione dettata dalle contingenze e dall'esperienza, domani cambiando le contingenze e aumentando l'esperienza potrei avere un'opinione diversa sullo stesso argomento.

Questo non significa essere incoerenti, ...

 

Solitamente chi dice: «É così punto e basta» dimostra di non essere disponibile, di essere chiuso ai cambiamenti della vita, ...

1471031[/snapback]

In definitiva secondo quale parte tira il vento tu sventoli.....

Cioè,tornando al contesto sportivo prettamente locale,ieri le condizioni agonistiche erano pessime e quindi qualunque azione intrapresa dalla società,era vista negativamente,ivi inclusi tutti gli atti compiuti contro i tifosi in particolare contro quelli definiti repressi di questo forum,mentre oggi,cambiando la situazione sportivo agonistica o presupponendo ciò,le stesse persone non sono più viste negativamente?..

In poche parole chiamasi inversione a U.

I cambiamenti della vita non sono questi,ricordati,è giusto cambiare opinione ed è sicuramente sinonimo di intelligenza,ma sui fatti reali non sugli atteggiamenti.Per poter cambiare opinione,riferendomi alla situazione Ternana,dovrebbero presentarsi e chiedere scusa apertamente,per aver accusato,infamato e in alcuni casi rovinato persone,in ambiti molto lontani dallo sport e dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella sciagurata ipotesi che dovessimo sorbirci ancora questa società al timone (si far per dire) della Ternana per i prossimi 3 o 4 o quali essi siano, anni e nella improbabile ipotesi che improvvisamente alllestiscano una squadra che torni in B e (utopia?) non si sa come,gli venisse la fantomatica idea di puntare alla A....

 

SAPPIATE CHE PER QUEL CHE MI RIGUARDA RESTERANNO QUELLO CHE SONO E NON FARO' UN PASSO INDIETRO.

 

Sicuramente,mi rivolgo agli eroi, troverete fra le curve, (- 1 e mezza) e li distinti chi tornerà ad applaudirvi dimenticandosi di ciò che siete riusciti chirurgicamente a fare in questi anni,riuscendo anche a fargli dire,a nuovi VERI tifosi,che erano proprio quei repressi ecc. ecc. de quillu situ..come se chiama...roscioverdi punto comme....che erano gli ideatori ed i responsabili...Vedi do c'hanno portato mo'....

 

Questo non cambia le cose...per quel che mi riguarda...

Gli altri sono liberi di pensarla come vogliono....

1357338[/snapback]

 

ovvio.nulla puo cambiare,tutto resterà come è.

 

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo.. emo vinto tre partite e già pensamo alla serie A.

 

Agli scenari futuri. già giudichiamo gli inversionisti del 2011..

 

 

abbbehhhh..

1471197[/snapback]

mejo portasse avanti co lu lavoro...ah me scordavo..

 

FATTEDANCULO APRESCINDE

:dito::dito::music::burt::lhlh::berlusca: QUIST'URDIMO CE STA SEMPRE BENE...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo.. emo vinto tre partite e già pensamo alla serie A.

 

Agli scenari futuri. già giudichiamo gli inversionisti del 2011..

 

 

abbbehhhh..

1471197[/snapback]

mejo portasse avanti co lu lavoro...ah me scordavo..

 

FATTEDANCULO APRESCINDE

:dito::dito::music::burt::lhlh::berlusca: QUIST'URDIMO CE STA SEMPRE BENE...

:lol::lol::lol:

1471224[/snapback]

 

a la cena te crocchiu B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.