Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

VACANZE 2008

Messaggi raccomandati

lloret B-)

1363854[/snapback]

 

nicò lloret è piena de italiani e napoleCani come funghi(come del resto barcellona)..buttate sul sud della spagna se te piace...tarifa,malaga,cadiz,jerez e vai sul sicuro! ;)B-)

1364028[/snapback]

ce lo so ma...me li dai te li soldi? :(

1364611[/snapback]

io so stato a Benalmadena e non ho speso tanto.......villa con piscina per 8 persone,1° settimana d'agosto 125€ a cranio + 180€ aereo con Iberia.......te costa de piu una settiama in albergo a riccione ;)

 

eccola,Calle Mar y Sol B-)

post-3602-1210863135_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do sta benamaldena come zona? :)

1382420[/snapback]

una 20 de Km a sud de Malaga,una 40 a nord de Marbella.....pe pija casa va su Abritel.com pero sbrigate che è quasi giugno ;)

post-3602-1210863645_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scelta la metà lloret de mar pure noi,...

1382375[/snapback]

 

mamma mia che ricordi....

 

agosto 1992... 6 paci a bordo di un DUCATO TD (appositamente affittato)...

17-18 ore de viaggio a palla :lol:

un paio di notti accampati nel mezzo di cui sopra :huh:

7-8 giorni di hotel

una paio di denunce e un incidente diplomatico sfiorate per poco :lol: col poliziotto che ripeteva "aqui esta espana, no italia..."

le peggio risse mai viste in vita mia... (tedeschi e inglesi che se le davano ogni sera... pestaggi a sangue.... polizia con sfollagente e pitt-bull)

i b52 che andavano a tutte le ore e la sangria come acqua minerale :fraci:

le lussemburghesi :wub: :wub:

la finale olimpica di pallannuoto in mezzo agli spagnoli :flag: :flag:

il p.r de 'na discoteca che, quando ha capito che eravamo de terni c'ha detto: "ah, allora annate a pija l'acqua co' lu zicchiu giù lu pozzu"! :rotfl2:

 

e tante altre cose :mafia:

 

 

ma erano altri tempi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lloret B-)

1363854[/snapback]

 

nicò lloret è piena de italiani e napoleCani come funghi(come del resto barcellona)..buttate sul sud della spagna se te piace...tarifa,malaga,cadiz,jerez e vai sul sicuro! ;)B-)

1364028[/snapback]

ce lo so ma...me li dai te li soldi? :(

1364611[/snapback]

io so stato a Benalmadena e non ho speso tanto.......villa con piscina per 8 persone,1° settimana d'agosto 125€ a cranio + 180€ aereo con Iberia.......te costa de piu una settiama in albergo a riccione ;)

 

eccola,Calle Mar y Sol B-)

1382411[/snapback]

 

CAZZO io 2 settimane le ultime 2 di luglio in sardegna 615 euro in appartamento.... ce senti cerqua... (pero' siamo solo in 2 io e la moje se gia' si accorpava un'altra coppia spendevamo la meta') e pensa che sono riuscito a bekkare la macchina a 1 euro e il 10% di sconto, perche' ho prenotato prima di maggio...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Grecia ce sò stato due volte....a parte Mikonos e il caso in cui arrivi nell'isola prescelta proprio lu giorno de Ferragosto, pijate il traghetto da Ancona a Patrasso/Igoumenitza, fermate una notte ad Atene (se voli vedè lu partnenone, ma poi va via che la capitale ellenica è la città più brutta d'Europa...) e poi traghetto x l'isola....i traghetti devi prenotarli da qui, soprattutto quelli per eventuali spostamenti interni perchè poi non hanno più posti....se preferisci risparmiare tempo e fatica e spendere qualche denaro in più....aerei.

I diretti per le isole sono previsti per Santorini, Mikonos, Rodi, Creta, Kos. Difficilemente li vendono fuori da un pacchetto all inclusive. Sennò devi arrivà ad Atene con volo prenotabile anche senza pacchetto e al Pireo pijatte sto traghetto.

Per l'alloggio, a parte Mikonos e che arrivi proprio lu giorno de Ferragosto, quando arrivi ti assaltano sul molo le persone del posto, contratti ciò che ti piace e vai, in casette caratteristiche. Gli hotel li bandirei. I pacchetti te fanno pagà per dormire molto ma molto di più. Io in grecia non ho mai prenotato un cazzo, manco quando sono andato a Mikonos, e sono sempre stato in posti che mi piacevano senza problemi.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lloret B-)

1363854[/snapback]

 

nicò lloret è piena de italiani e napoleCani come funghi(come del resto barcellona)..buttate sul sud della spagna se te piace...tarifa,malaga,cadiz,jerez e vai sul sicuro! ;)B-)

1364028[/snapback]

ce lo so ma...me li dai te li soldi? :(

1364611[/snapback]

io so stato a Benalmadena e non ho speso tanto.......villa con piscina per 8 persone,1° settimana d'agosto 125€ a cranio + 180€ aereo con Iberia.......te costa de piu una settiama in albergo a riccione ;)

 

eccola,Calle Mar y Sol B-)

1382411[/snapback]

 

CAZZO io 2 settimane le ultime 2 di luglio in sardegna 615 euro in appartamento.... ce senti cerqua... (pero' siamo solo in 2 io e la moje se gia' si accorpava un'altra coppia spendevamo la meta') e pensa che sono riuscito a bekkare la macchina a 1 euro e il 10% di sconto, perche' ho prenotato prima di maggio...

1382489[/snapback]

 

alla fine hai pagato 307.5 € a settimana.....153.75 € a capoccia.....considerando che è alta stagione non hai pagato tanto. ;) .....io so du anni che la prima de settembre vado a S.Teodoro e spenno 250€ per una settimana (in due + la macchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la mia vacanza sarà in giro per l'italia... prendiamo la macchina e in giro senza meta... vedemo un po che scappa fori

1382712[/snapback]

che co quello che costa la benzina spenni come un mese a Saint-Moritz :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io c'ho il gpl :lol:

1382731[/snapback]

un 'idea simile alla tua ce l'ha avuta quella megasega (quanno si impegna :lol: ) de mi regazza.....vole anna a fa il giro della Svizzera :( .........per giunta a settembre perche prima lavora :(:(

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io c'ho il gpl :lol:

1382731[/snapback]

un 'idea simile alla tua ce l'ha avuta quella megasega (quanno si impegna :lol: ) de mi regazza.....vole anna a fa il giro della Svizzera :( .........per giunta a settembre perche prima lavora :(:(

1382758[/snapback]

lei è una persona saggia.... e deve essere ascoltata... tu non la meriti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io c'ho il gpl :lol:

1382731[/snapback]

un 'idea simile alla tua ce l'ha avuta quella megasega (quanno si impegna :lol: ) de mi regazza.....vole anna a fa il giro della Svizzera :( .........per giunta a settembre perche prima lavora :(:(

1382758[/snapback]

lei è una persona saggia.... e deve essere ascoltata... tu non la meriti!!!!!!!

1382779[/snapback]

ma saggia de che??? :lol::lol:

me spiegate che c'ha de bello la Svizzera a settembre?? io le ho detto andiamoci a gennaio in settimana bianca e a settembre Sardegna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a marzo una settimana a londra quindi quest' estate niente di che...se mi viene bene 2 giorni a gardaland e 4 a parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scelta la metà lloret de mar pure noi, 12 persone dal 2 al 9 agosto

 

casa 260, traghetto 80= 340...è n'andru cazzo...

1382375[/snapback]

 

 

te la approvo, niente male!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN'INFORMAZIONE!!!

 

Pé la vita notturna (discoteche, locali, pub, gente, PICCHIA VENTENNE) secondo voi è meglio la Sardegna (zona S.Teodoro ovviamente) oppure la Croazia (in una delle isole più movimentate da questo punto di vista)? Ringrazio chiunque me darà suggerimenti seri e fondati.

 

PS: se me dite anche qual'è l' isola croata più adatta è ancora mejo! sennò me informerò in giro.

PS2: me serve da sceje fra sté due opportunità molto probabilmente, "per esigenze indipendenti dalla mia volontà" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN'INFORMAZIONE!!!

 

Pé la vita notturna (discoteche, locali, pub, gente, PICCHIA VENTENNE) secondo voi è meglio la Sardegna (zona S.Teodoro ovviamente) oppure la Croazia (in una delle isole più movimentate da questo punto di vista)? Ringrazio chiunque me darà suggerimenti seri e fondati.

 

PS: se me dite anche qual'è l' isola croata più adatta è ancora mejo! sennò me informerò in giro.

PS2: me serve da sceje fra sté due opportunità molto probabilmente, "per esigenze indipendenti dalla mia volontà"  :D

1390562[/snapback]

 

trovato qualcosa de croazia

 

http://it.youtube.com/watch?v=eEQM_IXUTGQ&feature=related

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN'INFORMAZIONE!!!

 

Pé la vita notturna (discoteche, locali, pub, gente, PICCHIA VENTENNE) secondo voi è meglio la Sardegna (zona S.Teodoro ovviamente) oppure la Croazia (in una delle isole più movimentate da questo punto di vista)? Ringrazio chiunque me darà suggerimenti seri e fondati.

 

PS: se me dite anche qual'è l' isola croata più adatta è ancora mejo! sennò me informerò in giro.

PS2: me serve da sceje fra sté due opportunità molto probabilmente, "per esigenze indipendenti dalla mia volontà"  :D

1390562[/snapback]

 

da come hai detto tu pare che la croazia è un isola,comunque,

te posso testimonià su san teodoro, 2 anni fa, non avemo speso tanto ma ce devi mette in preventivo che te devi portà la macchina sul traghetto sennò non te movi da dove stai, ci stanno 3 o 4 discoteche nei dintorni, max 10 min dal paese, ingresso 10 euro con consumazione.

la picchia a non finire, spiagge e mare è una cosa nota a tutti.

 

sulla croazia non te saprei aiuta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermate una notte ad Atene (se voli vedè lu partnenone, ma poi va via che la capitale ellenica è la città più brutta d'Europa...)

1382562[/snapback]

Atene è molto più bella di quello che molti dicono, bisogna solo capirla come città.

Tutti la sottovalutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN'INFORMAZIONE!!!

 

Pé la vita notturna (discoteche, locali, pub, gente, PICCHIA VENTENNE) secondo voi è meglio la Sardegna (zona S.Teodoro ovviamente) oppure la Croazia (in una delle isole più movimentate da questo punto di vista)? Ringrazio chiunque me darà suggerimenti seri e fondati.

 

PS: se me dite anche qual'è l' isola croata più adatta è ancora mejo! sennò me informerò in giro.

PS2: me serve da sceje fra sté due opportunità molto probabilmente, "per esigenze indipendenti dalla mia volontà"  :D

1390562[/snapback]

 

da come hai detto tu pare che la croazia è un isola,comunque,

te posso testimonià su san teodoro, 2 anni fa, non avemo speso tanto ma ce devi mette in preventivo che te devi portà la macchina sul traghetto sennò non te movi da dove stai, ci stanno 3 o 4 discoteche nei dintorni, max 10 min dal paese, ingresso 10 euro con consumazione.

la picchia a non finire, spiagge e mare è una cosa nota a tutti.

 

sulla croazia non te saprei aiuta... ;)

1390629[/snapback]

quoto su san teodoro,ce so stato l'anno scorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so stato a hvar, un' isoletta...c'erano tanti disco pub e qualche disco ma non mi è piaciuta molto me so divertito de più a san teodoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cercate relax, mare fantastico megli dei caraibi, niente rotture di coglioni con massaggi cinesi e marocchini....sembrerà strano ma...

 

LAMPEDUSA!!!!!

dove non trovi nemmeno un immigrato (e non è una cazzata!!)

post-901-1211656629_thumb.jpg

post-901-1211656678_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio tornare a Londra :wub:

con mia cugina si era fatta l'ipotesi di andare in Puglia..... B-)

1390769[/snapback]

me so perso qualche cosa???

 

da quando Londra è piena di trulli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio tornare a Londra :wub:

con mia cugina si era fatta l'ipotesi di andare in Puglia..... B-)

1390769[/snapback]

me so perso qualche cosa???

 

da quando Londra è piena di trulli??

1390900[/snapback]

ma che trulli e trulli a Londra :lol::P

forse ho scritto male io... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salentu....lu sule lu mare lu ientu...

Resta la località più completa in italia ...una marea di ragazzi ( non ragazzini ) , prezzi ancora decenti ( anche se gli affitti sono lievitati ) una marea di feste tutte le sere e posti da paura...

1390880[/snapback]

c'ha solo un difetto....non s'arriva mai

1390899[/snapback]

co 6 ore stai a lecce...invece per arrivà in quelle cazzo de isole greche quanto ce se mette????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.