Vai al contenuto
Bombardini

Solo x Salerno :)

Messaggi raccomandati

Io faccio parte del Goonies Group, un gruppo nato nel 1995 a Faiano, il paese vicino Salerno dove abito io!!!

 

Ci stiamo ingrandendo pian piano, stiamo sempre insieme alla Nuova Guardia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma se ci sò i salernitani allora ci posso sta pure io!!!!!

 

 

ahahuahuuhahuahahuuhauahuahua

 

 

 

RICORDO ANCORA QUANDO FESTEGGIAVANO GLI SCUDETTI DEL NAPOLI :D

AHAHHAHAHHAHAHAHHAHA

 

 

FACEVANO LE CAROVANE A SALERNO

AHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

 

 

 

 

CMQ I SALERNITANI SONO UNICI.......QUANDO VANNO ALL'ESTERO DICONO CHE SONO DI NAPOLI!!!!!!

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHA

 

 

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ I SALERNITANI SONO UNICI.......QUANDO VANNO ALL'ESTERO DICONO CHE SONO DI NAPOLI!!!!!!

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHA

E grazie i napoletani stanno dappertutto ho sentito chiamare napoletani anche ragazzi di bergamo quest'anno a dublino ma i napoletani sono inconfondibili Auto (regata o renault9) con porta oggetti sul tetto e targa di cartone avanti e dietro, stereo rubato di serie, nidiata di figli anche nel porta bagagli moglie cafona con passati nel mondo della prostituzione padre marito (alcolizzato drogato e spacciatore)tamarro pelato al centro capelli lunghi ai lati, canotta con tanto di gesucristo in oro grandezza naturale rubato all'ultimo viaggio abusivo a lourdes incastonato in mezzo al petto villoso, unghia del mignolo lunga 34cm su entrambe i lati che ha + usi di un coltellino svizzero: Coltello, Cucchiao, Scaccolatore per il naso, Anti cerume per l'orecchio, sgrattugia per peli pubici. I bambini dai 12 mesi fino agli 8 anni che bestemmiano tutti i santi e adesivo IO AMO MARADONA. Potrei continuare ne ho di avventure. Sto per scrivere un libro Cristo si è fermato a eboli...il napoletano no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 11 Oct 2003, 19:56

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Klan @ 11 Oct 2003, 15:03)

CMQ I SALERNITANI SONO UNICI.......QUANDO VANNO ALL'ESTERO DICONO CHE SONO DI NAPOLI!!!!!!

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHA

 

 

E grazie i napoletani stanno dappertutto ho sentito chiamare napoletani anche ragazzi di bergamo quest'anno a dublino ma i napoletani sono inconfondibili Auto (regata o renault9) con porta oggetti sul tetto e targa di cartone avanti e dietro, stereo rubato di serie, nidiata di figli anche nel porta bagagli moglie cafona con passati nel mondo della prostituzione padre marito (alcolizzato drogato e spacciatore)tamarro pelato al centro capelli lunghi ai lati, canotta con tanto di gesucristo in oro grandezza naturale rubato all'ultimo viaggio abusivo a lourdes incastonato in mezzo al petto villoso, unghia del mignolo lunga 34cm su entrambe i lati che ha + usi di un coltellino svizzero: Coltello, Cucchiao, Scaccolatore per il naso, Anti cerume per l'orecchio, sgrattugia per peli pubici. I bambini dai 12 mesi fino agli 8 anni che bestemmiano tutti i santi e adesivo IO AMO MARADONA. Potrei continuare ne ho di avventure. Sto per scrivere un libro Cristo si è fermato a eboli...il napoletano no. 

Che ve devo dì? il bue che dice cornuto all'asino!!!! :P:D:lol: B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 13 Oct 2003, 15:37

--------------------------------------------------------------------------------

Brux correggi... ignorante non ignoranti

Brux Inviato il 13 Oct 2003, 15:15

--------------------------------------------------------------------------------

ignoranti 

Rimane la domanda di fondo: ma perché sentite il bisogno di venire in questo forum? Capisco che è come una droga....berto e morton (oltre saioni...) sono stati colpiti nel recente passato...mi viene da pensare una cosa: siamo talmente grandi noi TERNANI che, per naturale attrazione, anche i nostri nemici (sportivi?) non possono fare a meno di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatemi parlare di tifosi...

perchè veramente terni è veramente uno schifo...

6000...neanche con la squadra al vertice...

SCANDALOSO!

 

 

MERDE...VI RIMANE SOLO SKY!!!

SKYFOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO COMPLIMENTI...

CMQ RIMANE IL FATTO CHE ANCHE VOI AVETE ACCESO UNA MAREA DI TORCE...ED A NOI NON CE LE FANNO PASSARE...

 

QUESTO COME ME LO GIUSTIFICHI??? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche non fare gli insulti se qualcuno li merita???

 

Vogliamo cambiare il mondo ultras solo perche si tratta di un forum nel internet??

 

e sopratutto c`e un forum ROSSOVERDE, perche vengono altri tifosi/ultras a scrivere le loro cazzate??

 

Anch`io non vado sul Forum dei "cani bastardi" a parla` - se lo faccio, lo faccio solo per INSULTA`

 

Io non odio i salernitani, ho un "discreto rispetto sportivo" per tutto che li fanno, ma sono rivali e per il resto spero che sul campo alla fine del campionato ci sara la giustizia che adesso non c`e!

 

E se qualche "granata" va per lo scontro fisico nel futuro, io l`aspettero sempre con "le braccie aperte" come lo chiamiamo in tedesco! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa...gli spettatori col catania erano pochi e quelli a salerno moltissimi...ma per loro era un derby, anzi IL derby, visto che la rivalità con l'avellino è molto più antica di quella col napoli...quindi il paragone va fatto con una partita "normale" della salernitana...

Ciò non toglie che da qualche anno il tifo di terni (e non mi rifersico agli ultras in questo caso...) non è più lo stesso...

per una volta sono d'accordo con farfallina...un pò di SKYFO lo fanno anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fatemi parlare di tifosi...

perchè veramente terni è veramente uno schifo...

6000...neanche con la squadra al vertice...

SCANDALOSO!

 

 

MERDE...VI RIMANE SOLO SKY!!!

SKYFOSI!!!

con uno stadio come il loro saremmo d+

:rolleyes: il liberati m'ha rotto i coglioni!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro vecchio, se non annamo a lo stadio perchè è brutto o la partita non se vede bene o per qualsiasi altro motivo semo proprio messi male. a me lo stadio me piace perchè è il nostro, avemo sempre tifato li, avemo combattuto anche li, dentro e fori, io ce dormirei pure

 

sempre e solo forza TERNANA

 

L.C.G. FICULLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro vecchio, se non annamo a lo stadio perchè è brutto o la partita non se vede bene o per qualsiasi altro motivo semo proprio messi male. a me lo stadio me piace perchè è il nostro, avemo sempre tifato li, avemo combattuto anche li, dentro e fori, io ce dormirei pure

 

sempre e solo forza TERNANA

 

L.C.G. FICULLE

Non ti si può dar torto ma converrai che se avessimo a disposizione un impianto nuovo e meglio realilzzato saremmo sicuramente tutti più contenti ed inoltre molte più persone che dicono che a Terni vedono male la partita potrebbero invece venire allo stadio aumentando i già numerosi spettatori delle fere...

Certo che se ripenso alla C2 con Tobia quando facevamo 13 mila presenze a partia e le confronto con quelle di oggi in B mi ci vengono le madonne...

Come dice qualche mio amico, purtroppo non c'è stato, almeno a terni, un ricambio generazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.