Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

secondo me non è così facile far segnare volontariamante una squadra senza farsi sgamare in appena 5 minuti , dovresti fare delle porcate che io francamente non ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è così facile far segnare volontariamante una squadra senza farsi sgamare in appena 5 minuti , dovresti fare delle porcate che io francamente non ho visto.

2093070[/snapback]

ma infatti anche questo

il City ha avuto l'82% di possesso palla, tirando 37 volte contro 3 (di cui 21 volte nello specchio della porta)

sul gol del 3a2 entrano in scivolata 2 difensori per cercare di intercettare il tiro che poi si disperano platealmente

Non è che l'allenatore ha richiesto un time-out ed ha chiamato tutti verso la panchina dicendogli di mollare perchè ormai erano salvi.

Comunque ognuno si tenga le sue convinzioni, io dico solo che mi sarebbe piacituo tantissimo essere un loro tifoso ieri, sono ricordi indelebili

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....vorrei ricordà a tutti che le squadre inglesi giocano fino all'ultimo secondo..

 

e non per niente lo United c'ha vinto una Champions nei due minuti de' recupero.. <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Anche se erano 50 anni che non vincevano un cazzo, non sò se io tifoso avrei gioito più de tanto.

De gustibus

2093046[/snapback]

mo non cacamo fori dalla tazza però .. tu tifoso della Ternana vinci al 94° lo scudetto praticamente scucendolo dalla maglia del perugia e non esulti ?? io me sbudellavo pure se segnavamo de mano con 15 metri di fuorgioco

2093049[/snapback]

 

Tu hai esultato in quel famoso derby di D'ermilio? Io fino al goal. Dopo come tanti altri je no dette de tutti li colori!!

 

Essere faziosi (come mi reputo) non vuol dire che debba però essere preso anche per il culo!

E quella di ieri, è stata per i tifosi del City, una magnifica, strepitosa, storica, presa per il culo!

No..non me piace vince cucì!

2093053[/snapback]

con il derby di d'ermilio non èparagonabile , mica se so messe d'accordo Utd e City ...

quindi suppongo che tu non abbia esultato in diverse partite della ternana , a memoria , Ternana-reggina , ternana-verona ecc ecc

degustibus

2093056[/snapback]

 

La sensazione di essere preso per il culo però calza a pennello!!

2093062[/snapback]

ma piajto per il culo de che? io a Bari me so sentito preso per il culo con li bari che c'aveva vennuto la partita e poi se l'era arvennuta anche ad altri ,con miccoli che ha tirato quel rigore tremanno , con marcon che s'è fatto butta fori e con scalabrelli che ha fatto la cappella del secolo ... se li giocatori del bari passeggiavano facevano solo quello che dovevano fa

onestamente , tu il 25 aprile contro la reggiana te si sentito preso per il culo perche praticamente se ne so sbattuti il cazzo ?

2093064[/snapback]

vabbè come diceva quillu.

Parlamo e non ce capimo!!!

Non è un problema

2093065[/snapback]

allora te la pongo in maniera piu chiara

tu , da tifoso del city ieri ti saresti sentito preso per il culo perche il QPR ha smesso de giocà al 90° "regalando" il titolo

tu, tifoso della ternana, te si sentito preso per il culo il 25/04/12 quando la reggiana non è praticamente scesa in campo ?

2093067[/snapback]

 

Ti rispondo chiaramente ed onestamente.

Non lo sò perchè abbiamo segnato dopo 30 secondi, forse se al 92° ti facevano segnare ti avrei risposto con più sicurezza.

 

Quello che sò e che dopo il derby, avevo in me un senso di gioia e rabbia per quello che era accaduto involontariamente a ns favore.

 

Ho goduto per averlo messo in culo ai perugini ma non avevo goduto per la vittoria calcistica.

Da fazioso mi piace sempre vincere, non sò però se ieri vincendo a quel modo sarei tornato a casa con un piccolo senso di vuoto.

Si l'ho messo finalmente in culo a quelle merde del Manchester ma come abbiamo vinto il campionato cioè regalato da altri e non per la tua forza sul campo mi lascerebbe un pochino con quel senso di vuoto di cui ho accennato sopra.

 

Ti ripeto che è una mia personalissima opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che abbia vinto il City, ha dimostrato di essere più forte dello United soprattutto negli scontri diretti. Se fossi stato un loro tifoso avrei esultato come uno scemo.

Detto questo, spero che d'ora in avanti ci si risparmieranno i moralismi e le lezioni di sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi le rimonte nel calcio non ce possono sta? Inter - Sampodria da 0 a 2 a 3 a 2 in 7 minuti

Milan Liverpool da 3 a 0 a 3 3 in 10 minuti e so le prime che me vengono in mente

 

Io me ricordo di un Danimarca Svezia 2 a 2 quella si che era una presa per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le rimonte nel calcio non ce possono sta? Inter - Sampodria da 0 a 2 a 3 a 2 in 7 minuti

Milan Liverpool da 3 a 0 a  3 3 in 10 minuti  e so le prime che me vengono in mente

 

Io me ricordo di un Danimarca Svezia 2 a 2 quella si che era una presa per il culo.

2093093[/snapback]

 

Dai almeno evitamo de pijacce per culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le rimonte nel calcio non ce possono sta? Inter - Sampodria da 0 a 2 a 3 a 2 in 7 minuti

Milan Liverpool da 3 a 0 a  3 3 in 10 minuti  e so le prime che me vengono in mente

 

Io me ricordo di un Danimarca Svezia 2 a 2 quella si che era una presa per il culo.

2093093[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che pajacciata...ultimi 4 minuti da vero calcio italiano...mancini e balotelli pagliacci...levateve quel tricolore sulle spalle...che vergogna...da vomito...altro che da brivido...da vero vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mancare di rispetto a nessuno (ne' alle opinioni di ciascuno)

ma evidentemente sono in pochi a vedere le partite del calcio inglese... in moltissime occasioni (che sia la prima, la decima o la 30esima giornata di campionato) sono a decine le partite che vengono ribaltate in 3/4 minuti e spessissimo nei minuti di recupero....

poi questa non so...a me non m'ha dato 'st'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che il calcio è lordo è vero...però...qui non ho visto niente di marcio anche perchè nel QPR ci gioca il fratello di Ferdinand e penso che avrebbe preferito la vittoria dello UTD e non del City...parlamose chiaro dio cane...è stato un assedio de 90 minuti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che il calcio è lordo è vero...però...qui non ho visto niente di marcio anche perchè nel QPR ci gioca il fratello di Ferdinand e penso che avrebbe preferito la vittoria dello UTD e non del City...parlamose chiaro dio cane...è stato un assedio de 90 minuti!!!!

2093322[/snapback]

...nun entravano in porta manco co' un carro armato...antro che cazzi...poi in tre minuti du golle...ma siamo seri...il qpr ha mollato e aperto la porta quanno ha saputo del 2-2 del bolton...io l'ho vista,contrariamente a come dice qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che il calcio è lordo è vero...però...qui non ho visto niente di marcio anche perchè nel QPR ci gioca il fratello di Ferdinand e penso che avrebbe preferito la vittoria dello UTD e non del City...parlamose chiaro dio cane...è stato un assedio de 90 minuti!!!!

2093322[/snapback]

...nun entravano in porta manco co' un carro armato...antro che cazzi...poi in tre minuti du golle...ma siamo seri...il qpr ha mollato e aperto la porta quanno ha saputo del 2-2 del bolton...io l'ho vista,contrariamente a come dice qualcuno...

2093371[/snapback]

 

eh va bhè....per la prima volta anche la beneamata inghilterra ammorbidirà qualche partita....sto fine settimana in tutti i campionati ci sono state partite regalate agli avversari (l'unica che se la so giocati so stati quelli dell'atletico..eppoieppoi)...in tutti i campionati (spagna e francia su tutti) se so accomodati le partite.

Se parla de bagni di sangue per i bookmakers.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che il calcio è lordo è vero...però...qui non ho visto niente di marcio anche perchè nel QPR ci gioca il fratello di Ferdinand e penso che avrebbe preferito la vittoria dello UTD e non del City...parlamose chiaro dio cane...è stato un assedio de 90 minuti!!!!

2093322[/snapback]

...nun entravano in porta manco co' un carro armato...antro che cazzi...poi in tre minuti du golle...ma siamo seri...il qpr ha mollato e aperto la porta quanno ha saputo del 2-2 del bolton...io l'ho vista,contrariamente a come dice qualcuno...

2093371[/snapback]

ecco appunto anch'io me so chiesto proprio questo ieri,ma la partita del bolton è finita prima di quella del manchester city,pare ovvio che si....anche a me è risultato molto strano ed è stata la prima cosa che me so chiesto quando ho visto il risultato,ma perchè l'esperienza me porta ad esse malizioso.....

contento per il mancio.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza mancare di rispetto a nessuno (ne' alle opinioni di ciascuno)

ma evidentemente sono in pochi a vedere le partite del calcio inglese... in moltissime occasioni (che sia la prima, la decima o la 30esima giornata di campionato) sono a decine le partite che vengono ribaltate in 3/4 minuti e spessissimo nei minuti di recupero....

poi questa non so...a me non m'ha dato 'st'idea...

2093187[/snapback]

siamo italiani, vediamo il marcio sempre e comunque :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è da infarto...

provateci voi magari qui a Terni ad andà in serie A al 93mo ai danni del Perugia...

secondo me suicidi de massa.... scene raccapriccianti, cannibalismo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le rimonte nel calcio non ce possono sta? Inter - Sampodria da 0 a 2 a 3 a 2 in 7 minuti

Milan Liverpool da 3 a 0 a  3 3 in 10 minuti  e so le prime che me vengono in mente

 

Io me ricordo di un Danimarca Svezia 2 a 2 quella si che era una presa per il culo.

2093093[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2093130[/snapback]

 

 

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è da infarto...

provateci voi magari qui a Terni ad andà in serie A al 93mo ai danni del Perugia...

secondo me suicidi de massa.... scene raccapriccianti, cannibalismo  :lol:

2093419[/snapback]

infatti ma in questo forum tanti utenti fanno li froci co lu culo dell'andri :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che il calcio è lordo è vero...però...qui non ho visto niente di marcio anche perchè nel QPR ci gioca il fratello di Ferdinand e penso che avrebbe preferito la vittoria dello UTD e non del City...parlamose chiaro dio cane...è stato un assedio de 90 minuti!!!!

2093322[/snapback]

...nun entravano in porta manco co' un carro armato...antro che cazzi...poi in tre minuti du golle...ma siamo seri...il qpr ha mollato e aperto la porta quanno ha saputo del 2-2 del bolton...io l'ho vista,contrariamente a come dice qualcuno...

2093371[/snapback]

 

 

Allora semo in 2 a penzalla cucì!

 

Spesso confondiamo la rivalità calcistica con l'essere obiettivo calcisticamente.

Le due possono perfettamente annà a braccetto però!

 

Immedesimandomi in un tifoso del City forse ieri avrei goduto come un riccio, soprattutto per averla finalmente messa in culo ai nemici dello United, anche se nessuno me impedisce de penzalla che se il Bolton non pareggiava, io me la pijavo in culo tranquillamente anche stu giro come è accaduto da 40 anni a sta parte!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è da infarto...

provateci voi magari qui a Terni ad andà in serie A al 93mo ai danni del Perugia...

secondo me suicidi de massa.... scene raccapriccianti, cannibalismo  :lol:

2093419[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul singolo evento non mi esprimo non avendo vista la partita ma una cosa son sicuro....il calcio inglese e' superiore al nostro per cultura, stadi, regolarità e tutto il resto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul singolo evento non mi esprimo non avendo vista la partita ma una cosa son sicuro....il calcio inglese e' superiore al nostro per cultura, stadi, regolarità e tutto il resto.....

2093579[/snapback]

secondo me è una grossa cazzata... è che loro sò molto più furbi de noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul singolo evento non mi esprimo non avendo vista la partita ma una cosa son sicuro....il calcio inglese e' superiore al nostro per cultura, stadi, regolarità e tutto il resto.....

2093579[/snapback]

secondo me è una grossa cazzata... è che loro sò molto più furbi de noi!!!

2093580[/snapback]

 

 

hai mai visto una partita di Premier dal vivo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul singolo evento non mi esprimo non avendo vista la partita ma una cosa son sicuro....il calcio inglese e' superiore al nostro per cultura, stadi, regolarità e tutto il resto.....

2093579[/snapback]

secondo me è una grossa cazzata... è che loro sò molto più furbi de noi!!!

2093580[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul singolo evento non mi esprimo non avendo vista la partita ma una cosa son sicuro....il calcio inglese e' superiore al nostro per cultura, stadi, regolarità e tutto il resto.....

2093579[/snapback]

secondo me è una grossa cazzata... è che loro sò molto più furbi de noi!!!

2093580[/snapback]

 

:quoto:

2093749[/snapback]

 

vogliono fa li finti moralisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che anche per far fare due gol in 5 minuti senza fa masiello tocca esse bravi..comunque vorrei leggere dei commenti se la situazione era al contrario e nel culo l'aveva presa mancini..

siccome il city è sempre stato dalla parte di quelli che la prendeva in culo stavolta è andata al contrario..

pazienza per i ladri rossi di manchester..a volte (come a qualcun altro..) serve stare dalla parte di quelli che si sentono defraudati...così magari capiscono come stanno gli altri quando si ruba impunemente per anni..e non dite di no..sono vent'anni che seguo il calcio inglese (prima ci lavoravo e poi su tele +) e ne ho viste di tutti i colori a favore del manutd..

 

sir alex.. :dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che anche per far fare due gol in 5 minuti senza fa masiello tocca esse bravi..comunque vorrei leggere dei commenti se la situazione era al contrario e nel culo l'aveva presa mancini..

siccome il city è sempre stato dalla parte di quelli che la prendeva in culo stavolta è andata al contrario..

pazienza per i ladri rossi di manchester..a volte (come a qualcun altro..) serve stare dalla parte di quelli che si sentono defraudati...così magari capiscono come stanno gli altri quando si ruba impunemente per anni..e non dite di no..sono vent'anni che seguo il calcio inglese (prima ci lavoravo e poi su tele +) e ne ho viste di tutti i colori a favore del manutd..

 

sir alex.. :dito:  :dito:  :dito:

2093845[/snapback]

...nessuno e' tifoso dello united...sta' quasi sui coions a tutti (o quasi...)...tra city e united so' contento che ha vinto il city (come tanti...credo...)...ma e' il modo con cui ha vinto che fa' ridere...voglio vede' se il bolton avesse vinto...col cazzo che je facevano fa' du gol co' 3 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.