Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

VINCERE PER LA PRIMA VOLTA IL TITOLO NAZIONALE A 70 ANNI, CON TUTTO IL MONDO CHE TIFA PER TE, DOPO LA DISFATTA DELL'ULTIMA ESPERIENZA, A MIGLIAIA DI KM DA CASA, CON UNA SQUADRA CHE NON AVEVA MAI VINTO NULLA E IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE, CON DEI GIOCATORI CHE HANNO DATO TUTTO PER TE OLTRE LE LORO POSSIBILITA'.....DIMOSTRA DOVE LA VOLONTA' PUO' ARRIVARE....E CHE SEMPRE, THE BEST IS YET TO COME. GRAZIE DELLA FAVOLA.

 

 

LA BELLEZZA E LA POTENZA DELLO SPORT, QUELLO VERO....BAMBINI E ANZIANI DI LEICESTER INSIEME FESTEGGIANO QUALCOSA DI IMPENSABILE.....CHE BRIVIDI....

 

È del 1951 , 65 anni. Il succo non cambia però non invecchiatelo 😄😄😄 Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà secondo me dice altro, cioè che nello sport (come nella vita) alla fine vince chi cè soffia de più!

Secondo me invece non dice un cazzo ... Provo a spiegarmi

Gli sport a questi livelli so prevedibilissimi e non basta soffiacce

Vince il più forte che spesso è il più ricco ,salvo rarissime , e bellissime, eccezioni tipo il Leicester.

Ma come tali si verificano a distanza di decenni e durano tra Natale e santo Stefano

Il prossimo anno dubito che si ripeta, dubito che faccia un exploit in Europa , tornerà una premier normale, con le big che spenderanno centinaia di milioni e si contenderanno il titolo e il Leicester che penserà a salvasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è unico perché è l'unico sport che permette che accadano certe cose ogni tanto.

 

negli altri sport è tutto ancora più marcato e il più forte ha ancora più possibilità di vincere.

 

una volta uscì anche una statistica a sostenere questa tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la buona volontà e l'euforia del momento padre e figlio so imparagonabili

Anche le due vittorie se paragonano male

 

sì, mi riferivo a due imprese sportive simili, nel valore e nella sorpresa.

 

poi ovvio che il padre ha vinto anche qualcosa di più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impresa assoluta. Detto cio, tutti quei fiumi di parole da parte di tv e giornali su Ranieri, che mi sta abbastanza sui coglioni, le schifo alla grande. Forza eagles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è unico perché è l'unico sport che permette che accadano certe cose ogni tanto.

 

negli altri sport è tutto ancora più marcato e il più forte ha ancora più possibilità di vincere.

 

una volta uscì anche una statistica a sostenere questa tesi.

L'unico non è il termine adatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che prendono gli insulti,e'la loro migliore stagione...ma poi veramente credevano di vincere la premier...dai su,anche i loro tifosi lo sapevano che sarebbero arrivati secondi.

 

 

beh comunque, di sicuro nell'ultimo peridodo almeno, è la squadra che giocava meglio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico non è il termine adatto!!!

 

sì è vero, di favole nel calcio ce ne sono state parecchie. chi se lo ricorda il Calais squadra dilettante che nel 2000 in coppa di francia batté squadre di serie a e raggiunse la finale al saint-denis perdendola 2-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì è vero, di favole nel calcio ce ne sono state parecchie. chi se lo ricorda il Calais squadra dilettante che nel 2000 in coppa di francia batté squadre di serie a e raggiunse la finale al saint-denis perdendola 2-1?

 

e chi non ricorda che il calais sconfisse per 3 a 0 il langon-castet fc nei sedicesimi di finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì è vero, di favole nel calcio ce ne sono state parecchie. chi se lo ricorda il Calais squadra dilettante che nel 2000 in coppa di francia batté squadre di serie a e raggiunse la finale al saint-denis perdendola 2-1?

è vero!

altra gran bella favola del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece non dice un cazzo ... Provo a spiegarmi

Gli sport a questi livelli so prevedibilissimi e non basta soffiacce

Vince il più forte che spesso è il più ricco ,salvo rarissime , e bellissime, eccezioni tipo il Leicester.

Ma come tali si verificano a distanza di decenni e durano tra Natale e santo Stefano

Il prossimo anno dubito che si ripeta, dubito che faccia un exploit in Europa , tornerà una premier normale, con le big che spenderanno centinaia di milioni e si contenderanno il titolo e il Leicester che penserà a salvasse.

Ma é ovvio che so eventi sporadici. Ma proprio per questo ti dimostra che non si deve mai dire "so più forti l'altri, so più ricchi e via discorrendo. Esistono le eccezioni e se ci credi ci puoi riuscire.

Mica ho detto che vincerà sempre quello meno prevedibile, il più scarso basta che dice che c'ha voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é ovvio che so eventi sporadici. Ma proprio per questo ti dimostra che non si deve mai dire "so più forti l'altri, so più ricchi e via discorrendo. Esistono le eccezioni e se ci credi ci puoi riuscire.

Mica ho detto che vincerà sempre quello meno prevedibile, il più scarso basta che dice che c'ha voglia.

Perdonami, ma continuo a non essere d'accordo

Non basta crederci, ti si devono incastrare una serie di fattori ( come per tutti, anche le big )

Quest'anno il Leicester ha vinto per moltissimi meriti suoi, per qualche demeriti altrui , per un pizzico di culo che serve sempre e per una serie di cause difficilmente ripetibili

Tutto qua

Per me è una bellissima favola, ma la considero tale senza tante teorie , morali e filosofie intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una bellissima favola, ma la considero tale senza tante teorie , morali e filosofie intorno

 

Giuro che non ti sto prendendo per il culo; però il fatto che dici che sia una bellissima favola e poi dici che non ci sono morali, di per sé è un ossimoro e Esopo se sta rigirando nella tomba. Proprio perché è una favola, dobbiamo trarne delle morali e delle filosofie per la penso io. Non confondiamo favola e casualità dell'evento: sono due cose ben distinte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non ti sto prendendo per il culo; però il fatto che dici che sia una bellissima favola e poi dici che non ci sono morali, di per sé è un ossimoro e Esopo se sta rigirando nella tomba. Proprio perché è una favola, dobbiamo trarne delle morali e delle filosofie per la penso io. Non confondiamo favola e casualità dell'evento: sono due cose ben distinte. :)

 

Hai ragione, favola è errato, é una bellissima storia di sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì è vero, di favole nel calcio ce ne sono state parecchie. chi se lo ricorda il Calais squadra dilettante che nel 2000 in coppa di francia batté squadre di serie a e raggiunse la finale al saint-denis perdendola 2-1?

Intendevo dire a livello sportivo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo come viaggio premio e non come sede del ritiro anche se le.squadre di Ranieri hanno spesso fatto la preparazione a Cascia Chelsea incluso....

Con il Chelsea mio padre mi ci portò tengo custodite gelosamente le foto con Ranieri, Zola, Di Matteo,,Gudjhonsen,Le Beouf p, Petit,ecc...

L'unico rammarico che c ho è stato non esserci andato quando c era la fiorentina con Batistuta idolo mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Chelsea mio padre mi ci portò tengo custodite gelosamente le foto con Ranieri, Zola, Di Matteo,,Gudjhonsen,Le Beouf p, Petit,ecc...

L'unico rammarico che c ho è stato non esserci andato quando c era la fiorentina con Batistuta idolo mio

Io ho fatto la foto con kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello stesso giorno della Ternana anche il Palace matematicamente salvo. :)

Doppietta di Gayle, ex falegname.

Dopo l'Aston Villa, è praticamente retrocesso il Norwich. Si mette male per il Newcastle che pareggia contro l'aston villa e vine scavalcato dal Sunderland che vince in rimonta contro il Chelsea. Bella vittoria di Guidolin v. WEst ham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Gayle, ex falegname.

Dopo l'Aston Villa, è praticamente retrocesso il Norwich. Si mette male per il Newcastle che pareggia contro l'aston villa e vine scavalcato dal Sunderland che vince in rimonta contro il Chelsea. Bella vittoria di Guidolin v. WEst ham.

Se e'retrocesso il norwich lo e'anche il NewCastle,il norwich come il sanderland una partita in meno,il destino e'nelle mani di quest'ultima che e'quart'ultima,il Newcastle che nn vince con il derelitto Aston Villa fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.