Vai al contenuto
rosso e verde

FdM - senza tettu 6 - 6

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno di voi ha avuto l'idea di fare le pagelle le faccio io. Vi ricordo che varranno e che le metterò sul pagellone riassuntivo insieme a tutti gli altri.

 

Acid: Sicuro tra i pali. Fa anche qualche buona parata. Peccato che nel secondo tempo prende quel tiro da fuori in cui fa quella figura barbina e pochi minuti dopo si fa decretare contro un rigore inverosimile. 6.5

Vck: E' uno sbarbatino ma tiene bene il confronto con i Senza Tettu. Sbaglia molto in fase di impostazione e deve migliorare molto anche il tiro. Fa quello che può. 5.5

 

Quazy: Ad essere amico di Vck alla fine ci rimetti. Regredisce e gioca come lui. Ma ha piedi migliori tanto da fargli conquistare un voto accettabile. 6

 

Ussaro: Meriterebbe la mediocrità perenne per tutti i gol sbagliati e per i piedi "a sgummero" ma si conquista una punizione velenosissima ai limiti dell'area e segna pure un rigore. Apprezzabile la sua ironia durante la contestazione all'arbitro. In quell'occasione dice chiaramente come stavano le cose cercando di smorzare i toni. "Tocca fa ricorso al Tad". 6

 

Freak. A fine partita si incazza con T.Tad perchè pensava che il telecronista ce l'avesse con lui mentre non ha capito che costui stava facendo solo il suo lavoro. Gioca ovunque e gioca un buon calcio. 7

 

Axel77: Stranamente poco incisivo. Forse ha accusato il tournover. O forse il bacio dato a T.tad ad inizio partita gli ha portato nettamente sfiga. Chissà...5.5

 

Generale lee: Ammazza che giocatore!Fenomenale. Gioca dietro ma ha un lancio da professionista, copre ma anche un tiro e uno scatto da far invidia a molti giocatori che hanno vestito la maglia rossoverde in passato. Completo. 8

 

Ridebene: Capocannoniere del torneo. Mette sempre in scompiglio la difesa avversaria segnando tre splendide reti. Realizza il suo primo gol a ben 19'' dall'inizio. Recordman. 8.5

 

Pippoz: Non è molto pratico con i piedi ma copre abbastanza bene. Cerca a volte di spingersi più avanti con discreti risultatati. Uno dei protagonisti del "fattaccio"di Aghy. 6.5

 

Fax: L'uomo ombra. Non si vede ma c'è e poi quando fa segnare e/o segna ti viene da chiederti da dove sia scappato. Supereroe. 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto anche quella dei Senza Tettu:

 

ROSSO E VERDE: Non si esalta come un tempo. Para il parabile ma niente di più. Peccato ma chiunque può avere una giornata da semplici mortali. Certo che sui gol di Ridebene non poteva farci nulla. A fine partita va anche lui a protestare con Agusto Trenta -lange ma è quello più educato. 6.5

 

LU RONCIU: Difensore di fascia e capitano. E' tra i migliori in campo dando una mano alla fine sia in difesa sia in attacco. Sfrutta la sua superiorità "di massa" ma deve ancora aggiustare la mira. La potenza è nulla senza il controllo. 7

 

MAGO ORONZO: E' proprio forte sto difensore centrale. Insieme a Daje addosso è il migliore acquisto dei Senza Tettu. E' alto e le prende tutte di testa. Perde in velocità infatti ha avuto difficoltà a marcare Ridebene ma è pur sempre un gran difensore. Ha anche piedi buoni e può impostare la manovra. 7.5

 

BUFALA: Sull'altra fascia fa quello che fa sulla destra Luronciu. Nonostente anche lui abbia 20 kili in più scatta come un velocista olimpionico. Controlla e si smarca facilmente. Peccato il tiro ma è indispensabile per i Senza Tettu. 7

 

GARKO79: Non male anche se deve avere più carattere. Cerca di impegnarsi ma si sente un pò spaesato o almeno ha dato questo a vedere. Ha buoni piedi e discreta tecnica. Realizza sorprendentemente 2 reti. L'unico suo difetto è che va sempre a spasso con il Presidente Asus. Non vorremmo che iniziassero a girare certe voci...6.5

 

DAJE ADDOSSU: Alle stelle. E' l'attaccante roccioso dai piedi buoini che tutte le squadre vorrebbero. Non si fa intimorire dai difensori avversari e nemmeno dal suo problema con il femore. Realizza tre gol (affiancandosi nella classifica marcatori a Ridebene) molto belli. Stellare. 8.5

 

CICCIOGRABBI79: Se per Daje addosso stavamo sulle stelle con Ciccio siamo sulle stalle. Un uomo un perchè. Un naso un perchè. Ma soprattutto ci chiediamo che cavolo de giocatore è e che ruolo dovrebbe ricoprire. Salta l'uomo ogni morte de Papa e non sfrutta il discreto tiro che ha. Solo due volte si presenta davanti alla porta ma ottenendo pessimi risultati. E' un ragazzo timido. 5

 

MEK: Non male l'appoggio dato alla squadra. Si butta spesso in avanti e crea scompiglio quando vuole. Ma è anche bravo in fase difensiva. E' tra i più critici sull'arbitraggio di Aghy insieme a Daje addosso e forse come lui se ne passa. 7

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freak. A fine partita si incazza con T.Tad perchè pensava che il telecronista ce l'avesse con lui mentre non ha capito che costui stava facendo solo il suo lavoro. Gioca ovunque e gioca un buon calcio. 7

 

No,assolutamente no!! Non ce l'avevo co nte perchè parlavi de me,io t'ho detto che giocare con in sottofondo una macchinetta come te non era facile,soprattutto perchè spesso dicevi: "Non si accorge di aver un compagno libero a destra...." io alzavo su l'occhi ma a destra non c'era nessuno...Solo questo,per il resto ho anche apprezzato lo sforzo de non azzittatte un minuto e riuscì pure a litigà con Farfallina!!! :lol:

 

T.Tad: Una vera e propria macchina!!! Inizia con il calcio d'avvio e finisce con il gol di Freak,mostruosa la sua prestazione!!! Puntuale nei commenti,non credibile come "uomo-crono",gli si chiede spesso quando manca alla sostituzione e lui puntualmente risponde: "Poco...." Voto:8-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freak. A fine partita si incazza con T.Tad perchè pensava che il telecronista ce l'avesse con lui mentre non ha capito che costui stava facendo solo il suo lavoro. Gioca ovunque e gioca un buon calcio. 7

 

No,assolutamente no!! Non ce l'avevo co nte perchè parlavi de me,io t'ho detto che giocare con in sottofondo una macchinetta come te non era facile,soprattutto perchè spesso dicevi: "Non si accorge di aver un compagno libero a destra...." io alzavo su l'occhi ma a destra non c'era nessuno...Solo questo,per il resto ho anche apprezzato lo sforzo de non azzittatte un minuto e riuscì pure a litigà con Farfallina!!! :lol:

 

T.Tad: Una vera e propria macchina!!! Inizia con il calcio d'avvio e finisce con il gol di Freak,mostruosa la sua prestazione!!! Puntuale nei commenti,non credibile come "uomo-crono",gli si chiede spesso quando manca alla sostituzione e lui puntualmente risponde: "Poco...." Voto:8-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madò che pagelle... pare che emo perso 10 a 3 dalla differenza dei voti... mah, io ho visto un'altra partita...

 

Niente da ridire sul mio voto, e nemmeno sui miei piedi (anche se ricordo che nell'amichevole con voi mi osannasti :D)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne sono passato è solo che pareggiare così dopo aver fatto un vomito.....ti ci rode!!!!

Grazie per il voto faccio quello che posso.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca madò che pagelle... pare che emo perso 10 a 3 dalla differenza dei voti... mah, io ho visto un'altra partita...

 

Non ce vedo tanta differenza con i voti. Loro ce li hanno leggermente meglio ( ma hanno il 5 di Ciccio). Quel che basta da far capire che forse un pò di più meritavano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca madò che pagelle... pare che emo perso 10 a 3 dalla differenza dei voti... mah, io ho visto un'altra partita...

 

Non ce vedo tanta differenza con i voti. Loro ce li hanno leggermente meglio ( ma hanno il 5 di Ciccio). Quel che basta da far capire che forse un pò di più meritavano loro.

tommà, te stai a mette in una strada senza uscita co sta storia delle pagelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CICCIOGRABBI79: Se per Daje addosso stavamo sulle stelle con Ciccio siamo sulle stalle. Un uomo un perchè. Un naso un perchè. Ma soprattutto ci chiediamo che cavolo de giocatore è e che ruolo dovrebbe ricoprire. Salta l'uomo ogni morte de Papa e non sfrutta il discreto tiro che ha. Solo due volte si presenta davanti alla porta ma ottenendo pessimi risultati. E' un ragazzo timido. 5

 

tommaì porca Mado'.. me sta bene lu 5 ..pero' cazzo te si dimenticato de di che nun m'è arrivata una palla che sia stata giocabile...cmq ho preso una traversa e acid su un mio tiro ha fatto un miracolo...non contesto il voto..anzi..ma contesto il naso..se voi me faccio una bella plastica cosi non ne parlamo piu!eh?? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CICCIOGRABBI79: Se per Daje addosso stavamo sulle stelle con Ciccio siamo sulle stalle. Un uomo un perchè. Un naso un perchè. Ma soprattutto ci chiediamo che cavolo de giocatore è e che ruolo dovrebbe ricoprire. Salta l'uomo ogni morte de Papa e non sfrutta il discreto tiro che ha. Solo due volte si presenta davanti alla porta ma ottenendo pessimi risultati. E' un ragazzo timido. 5

 

tommaì porca Mado'.. me sta bene lu 5 ..pero' cazzo te si dimenticato de di che nun m'è arrivata una palla che sia stata giocabile...cmq ho preso una traversa e acid su un mio tiro ha fatto un miracolo...non contesto il voto..anzi..ma contesto il naso..se voi me faccio una bella plastica cosi non ne parlamo piu!eh?? :D:D:D:D

Si ma come l'hai presa la traversa??A due passi dalla porta! :lol::lol::lol:

 

Sul tuo naso scherzavo!

 

Una persona diceva:<<Si ride dei difetti altrui però non biasimare i propri>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.