Vai al contenuto
wild.duck

funerale di un partigiano

Messaggi raccomandati

io l'ho sempre detto che li preti so' peggio de li fascisti!!!!!!!!!!!!

 

se vedi un punto nero spara a vista o è un prete o un fascista!!!!

 

P.S. ma questo topic non è meglio spostarlo nella sezione politica????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che ce fanno diventà atei o che comunque ce fanno allontanà dalla religione so proprio li preti, per esempio se un prete vedesse il mio nick, il mio avatar e il mio profilo mi direbbe che sono un peccatore e che dovrei finire direttamente all'inferno, però magari alcuni di loro vanno al night e a mignotte

alcuni de loro so boni solo a predicà l'anticomunismo

 

 

sà che ve dico....mo posto ste immagini alla faccia de li preti

post-4391-1209947336_thumb.jpg

post-4391-1209947386_thumb.jpg

post-4391-1209947454_thumb.jpg

post-4391-1209947508_thumb.jpg

post-4391-1209947570_thumb.jpg

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco cmq

L'aderenza alla religione cattolica (con tutti i suoi riti, cerimonie e usanze) non è un diritto dovuto. Vi stanno sul cazzo i cattolici? Bene, ognuno per la strada sua, e amici come e più di prima. Ma pretendere che la religione si pieghi ai capricci de lu primo che passa, francamente mi pare un po' esagerato.

Sono d'accordo con la decisione del prelato.

Essere credenti ed essere cattolici non è la stessa cosa. Nella religione, come nella società ci sono delle regole. Non vogliamo rispettalle? Allora restamocene a casa nostra!

 

Sennò diventamo li rom de la Chiesa. :D :D :D

1371867[/snapback]

 

viene da chiedersi perchè quel parroco che ha fatto cantare "bella ciao" al funerale di Biagi non l'abbiano spretato...

e su ma quali regole se ci vogliamo prendere in giro, bene...

1371884[/snapback]

Perchè non esiste nessuna regola che vieti o obblighi. La Chiesa è affidata alla cura del parroco che la gestisce come meglio crede nei limiti del diritto canonico e dei suoi obblighi. In questo caso ha fatto quello che meglio crede.

Ma è tanto difficile da capire? Se io vado in 10 sezioni di Rifondazione con la maglia con su la celtica in 8 sezioni non mi fanno entrare, in 1 mi corgano di botte in 1 mi fanno entrare, e non per questo in quest'ultima sezione tutti i militanti verranno espulsi dal partito. Sta al mio buonsenso rispettare le regole di un posto dove mi reco, cercando di evitare polemiche e non imporre quelle che sono le mie idee.

1371898[/snapback]

 

in questo casa me correggo...

 

PRETE DE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1372356[/snapback]

E RIPETO....STATE DISCUTENDO DEL NULLA..IL SAGARTO DELLA CHIESA E' SUOLO PUBBLICO,IL PARROCO,IL VESCOVO,IL CARDINALE...NON HANNO POTERE DECISIONALE DI NIENTE ESSENDO AUTORIZZATO UN CORTEO,UNA MANIFESTAZIONE,UNA BANDA...DAL COMUNE CHE PUO' RICHIEDERE IL PAGAMENTO PER OCCUPAZIONE.

DENTRO LA CHIESA IL PARROCO PUO' DISPORRE COME MEGLIO CREDE,PUO' ANCHE CHIEDERE SOLDI PER GLI ADDOBBI,PUO' CHIEDERE L'ELEMOSINA,PUO' FAR ENTRARE O MENO CHI VUOLE A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al funerale de mi nonno, al cimitero, uno co' la tromba ha suonato il "Silenzio fuori Ordinanza", quello piu bello per capicce, beh penso che è stato l'ultimo vero desiderio de mi nonno, s'è raccomandato fino alla fine, ha fatto la guerra, a 20 anni e so cose che te segnano, per tutta la vita e lui voleva il silenzio, suonato lì, co' la tromba.

non me riesco a immagina come uno, un prete, che dovrrebbe fa del perdono, della carità e dell'aiuto, la propria bandiera come può pensare di opporsi all'unico ultimo volere di una persona morta, come?

solo perchè il brano non incontra i gusti musicali del suddetto?

quillu c'aveva la coda de paja sicuro...

 

conforto, perdono, aiuto, questi dicono dicono ma manco sanno che significano ste parole, se riempono la bocca de puttanate e poi manco fanno quello che dovrebbero fa...merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah quindi per il mio funerale , se ho un ultimo desiderio, devo prima preoccuparmi delle specifiche idiosincrasie del mio parroco (visto che, nel caso in esame, i precedenti sarebbero dalla mia parte ma non siamo in regime di common law), ed eventualmente vedere di schiattare da un'altra parte... ok fila tutto

1371912[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ma è tanto difficile da capire?

Domenica prossima, vai in chiesa e quando ce sta la comunione chiedi al parroco che invece del vino de mettece la gazzosa perchè a te te piace cosi'. Inoltre la questua chiedi di prenderla tu perchè devi anda' al cinema e non c'hai voglia de pagà. Infine alla fine invece de "La messa è finita andate in pace", magari prova a chiedeje se puo' di' "emo finito, w la picchia".

 

Magari lo fa. E' un tuo desiderio...

1371916[/snapback]

 

Adesso non te ne passà, un conto è il rito, un conto il corollario..........comunque esilarante come cosa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me poi sembra che l'italia dovrebbe essere un paese "laico" e tutto sto diritto che damo a li presti de impicciasse de li cazzi nostri io glielo infilerebbe diretto diretto la n culo!

traviano le menti con la loro INcoerenza e tra un pò negheranno il libero arbitrio!

nel 2008 stiamo tornando indietro sl secolo buio!

a quando le nuove inquisizioni e torture per chi pensa liberamente con la propria testa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.