Vai al contenuto
David

LO VORRESTI GIORGINI UN ALTRO ANNO A TERNI?

LO VORRESTI GIORGINI UN ALTRO ANNO A TERNI?  

81 utenti hanno votato

  1. 1. LO VORRESTI GIORGINI UN ALTRO ANNO A TERNI?

    • SI SE HA UN BUONA SQUADRA PUO FARE BENE
      29
    • NO SE VOLEMO ANNA SU TOCCA CAMBIA PURE GIORGINI
      6
    • DEVE ANNA VIA INSIEME AGLI EROI
      87


Messaggi raccomandati

..aho'..ma che state a pija' pe lu culu????

1372248[/snapback]

 

 

no, è che daddy c'ha 14 anni.

 

beata gioventù...

1372250[/snapback]

 

 

....a be'...allora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Giorgino non è scarso, no?

1372260[/snapback]

 

 

il problema borgobè non è se è scarso o no. Il problema è che giorgetto sta qui perché è culo e camicia coll'eroi. Per cui via loro e via pure lui. :)

1372263[/snapback]

Sci sci, su questo semo d'accordo, ma io me riferivo da unu puntu de vista tecnicu. No' me pare scarsu insomma. Vabbé che pe' me manco Brini era scarso che ve devo da di' fiji!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Giorgino non è scarso, no?

1372260[/snapback]

 

 

il problema borgobè non è se è scarso o no. Il problema è che giorgetto sta qui perché è culo e camicia coll'eroi. Per cui via loro e via pure lui. :)

1372263[/snapback]

oltretutto però è pure incompetente come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Giorgino non è scarso, no?

1372260[/snapback]

 

 

il problema borgobè non è se è scarso o no. Il problema è che giorgetto sta qui perché è culo e camicia coll'eroi. Per cui via loro e via pure lui. :)

1372263[/snapback]

oltretutto però è pure incompetente come allenatore

1372303[/snapback]

Dici? Pensau che unu pochettu ce capisse, vabbé che qui s'è insurtatu pure Del Neri... capitu chi? Del Neri!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volemo annà in B lo dovemo cambià de sicuro Giorgini, però Giorgini oggi ha ufficializzato il suo primato perchè in 4 anni che ce stanno li marchiciani lui è stato l'unico allenatore della Marchiciana ad aver mantenuto la panchina dall'inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI auguro un paio di cose:

che la dirigenza e proprietà cambi, quindi si possa godere di programmi veri, seri ed ambiziosi.

Giorgini in una squadra che ha programmi ambiziosi, lo vedo malissimo....

 

Se la società non dovesse cambiare almeno mi auguro che cambino gli obiettivi. Le ambizioni con Giorgini non si possono perseguire.... E' un buon allenatore per una squadra che deve lottare per salvarsi in C1, forse potrebbe far qualcosa di meglio in C2. Gli auguro quindi le migliori fortune, ringraziandolo per averci comunque permesso la salvezza e permanenza in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie B? andare su? ma che semo paci, ce semo salvati ieri dalla retrocessione, ma che riuscite a partorire quando scrivete?

 

ps: via tutti eroi e lacchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per la conferma :D , ovviamente senza i 2 fratelli e Pesce! :D

E' una gran brava persona e quando c'ha avuto tutti i titolari ha fatto più punti di tutti (dopo il Foggia), ma tanto penso che ormai in questa maniera la pensamo solo io e Luca Giovannetti a terni :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SPERO CHE SE NE VADA NN è DEGNO DI ALLENARE LA TERNANA E SPERO CHE SE NE VANNO VIA TUTTI ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

 

 

 

AVANTI TERNI SEMPRE

post-4519-1210011765_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per la conferma :D , ovviamente senza i 2 fratelli e Pesce! :D

E' una gran brava persona e quando c'ha avuto tutti i titolari ha fatto più punti di tutti (dopo il Foggia), ma tanto penso che ormai in questa maniera la pensamo solo io e Luca Giovannetti a terni :rolleyes:

1373051[/snapback]

siamo in tre, allora! :D (è la prima volta da tempo immemorabile che la penso come Giovannetti: starò invecchiando? :D ).

Comunque faccio una postilla: anche io vorrei che i marchigiani se ne andassero ma, se questo non accade, Giorgini è meglio di altri (e rabbrividisco al solo pensiero di chi ci potrebbero proprinare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per la conferma :D , ovviamente senza i 2 fratelli e Pesce! :D

E' una gran brava persona e quando c'ha avuto tutti i titolari ha fatto più punti di tutti (dopo il Foggia), ma tanto penso che ormai in questa maniera la pensamo solo io e Luca Giovannetti a terni :rolleyes:

1373051[/snapback]

siamo in tre, allora! :D (è la prima volta da tempo immemorabile che la penso come Giovannetti: starò invecchiando? :D ).

Comunque faccio una postilla: anche io vorrei che i marchigiani se ne andassero ma, se questo non accade, Giorgini è meglio di altri (e rabbrividisco al solo pensiero di chi ci potrebbero propinare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per la conferma :D , ovviamente senza i 2 fratelli e Pesce! :D

E' una gran brava persona e quando c'ha avuto tutti i titolari ha fatto più punti di tutti (dopo il Foggia), ma tanto penso che ormai in questa maniera la pensamo solo io e Luca Giovannetti a terni :rolleyes:

1373051[/snapback]

 

 

angelooo io l'ho criticato moltissimo in passato, ma ammetto che quanto fatto nel girone di ritorno depone assolutamente a suo favore. E per questo, in una situazione normale, meriterebbe la riconferma. Però la valutazione su di lui, lo sa benissimo, dipende da molto altro. ed è l'altro che mi spinge a bocciarlo irrimediabilmente.

1373329[/snapback]

 

Ah regà ma porca troia l'avete vista qualche partita della ternana quest'anno si? La ternana non ha un gioco, uno schema, non c'ha un cazzo!!!!

Si è salvata per le individualità e perchè tocca arzà una statua a Sartor che ha stravolto nel vero senso della parola la difesa.

E annamo dio lepre.

Me stupisco de angelooo che ha sempre rotto li cojoni a tutti l'allenatori visti a terni e sarva quisto!! Cmq tranquilli che non ve lo toccano giorgini :lol:

Non me sembra nemmeno che ha tenuto lo spogliatoio visto che c'è stato un ammutinamento anche se poi non riuscito a dovere...che poi sia una brava persona non ci piove, ma non stamo a fa lu catechismo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....cmq li campionati de calcio so' fatti de du' gironi: annata e artorno.......ma che stete a dì???

 

....boh...io nun ve capisco...è inutile a lu ritorno fa più pundi de tutti e a momendi vai a finì in

 

C2.... :blink:

post-3708-1210022478.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per la conferma :D , ovviamente senza i 2 fratelli e Pesce! :D

E' una gran brava persona e quando c'ha avuto tutti i titolari ha fatto più punti di tutti (dopo il Foggia), ma tanto penso che ormai in questa maniera la pensamo solo io e Luca Giovannetti a terni :rolleyes:

1373051[/snapback]

 

 

angelooo io l'ho criticato moltissimo in passato, ma ammetto che quanto fatto nel girone di ritorno depone assolutamente a suo favore. E per questo, in una situazione normale, meriterebbe la riconferma. Però la valutazione su di lui, lo sa benissimo, dipende da molto altro. ed è l'altro che mi spinge a bocciarlo irrimediabilmente.

1373329[/snapback]

ci mancherebbe, non nego che l'ho criticato anch'io ;) e glielo anche detto anche direttamente, resta il fatto che secondo me meriterebbe la conferma per quello che ha fatto nel ritorno,non so nemmeno daccordo con l'amico ciacca che la ternana è così penosa sul piano del gioco, certo non faceva un calcio entusiasmante, ma in C1 tutto sto gran bel calcio non l'ho visto da parte di nessuna squadra, per quanto concerne il suo gran vincolo con la proprietà "Longarini" c'è da dire che lavora per la prima volta con lui, quando allenava l'Ancona il Presidente era Deodati...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me devono rimanere tutti

 

giocatori...

allenatore...

società...

ed in particolare tocca conferma lo staff tecnico in toto!

grazie per averci regalato un sogno quest'anno ! la salvezza in C1 all'ultima giornata. GRAZIE rimanete per sempre...spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE GIORGINI COME ALLENATORE NON ME PIACEVA....QUEST'ANNO QUANDO HA AVUTO A DISPOSIZIONE UNA SQUADRA DECENTE(CON TUTTI I GIOCATORI CHE STAVANO BENE) A ME NON E'DISPIACIUTO E QUINDI LO VEDREI BENE ANCHE X L'ANNO PROSSIMO..MAGARI SENZA LI MARCHICHIANI....QUINDI LA MIA RISPOSTA AL SONDAGGIO E'SI SE HA UNA BUONA SQUADRA PUO'FAR BENE MA CON UNA SOCIETA'CHE NON SIA DE LI MARCHIJANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.