Vai al contenuto
gidi

Perchè c'è chi scassa li coglioni?

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè c'è chi scassa li coglioni?

    • Perchè Agarini gli aveva promesso un posto di lavoro e poi non glielo ha più dato
      7
    • Perchè Beretta je se tromba la ragazza
      3
    • Perchè a 7 anni giocava coi pulcini della Ternana,non lo hanno capito e non gli hanno fatto coronare il suo sogno come a Zampagna
      3
    • Perchè da giovane era l'allenatore degli esordienti dell'Elettro e lui si che ci capisce di calcio
      4
    • Perchè i giocatori della Ternana fanno li picchi in giro e guadagnano troppo dando solo dei calci ad un pallone per 90° minuti
      6
    • Perchè non gli hanno fatto lo stadio con ristoranti e pub e mò non sa dove portare la ragazza quando escono
      2
    • Perchè un giorno metteranno i seggiolini allo stadio e lui non saprà più che fare del suo adorato cuscinetto
      2
    • Perchè se famo lo spareggio col Merdugia e lo arrestano a casa se lo inculano
      4
    • Perchè se annamo in A dovrà tifare,da buon calciofilo,per la sua vera squadra che fino ad ora aveva visto solo sull'album Panini (juve,inter,milan...)
      5
    • Perchè è parente di Fabris e gli rode il culo perchè lo hanno fatto fori
      4
    • Perchè è parente de Zaniolo e gli rode il culo perchè non meritava dei fischi dopo che aveva dato così tanto a Terni ed alla Ternana
      2
    • Perchè c'ha la mamma etrusca
      4
    • Altro
      3


Messaggi raccomandati

IO HO VOTATO i troppi soldi ai giocatori ed il loro fare i fighetti in giro per terni...

non perchè non sia vero...ma semplicemente perchè quasi tutti(sottolineo QUASI!!)vorrebbero potersi ocmportare ed essere trattati come loro...

 

 

 

non li sto giustificando...sto giustificando chi rompe sempre i coglioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VOTATO i troppi soldi ai giocatori ed il loro fare i fighetti in giro per terni...

non perchè non sia vero...ma semplicemente perchè quasi tutti(sottolineo QUASI!!)vorrebbero potersi ocmportare ed essere trattati come loro...

 

 

 

non li sto giustificando...sto giustificando chi rompe sempre i coglioni!!

Anch'io ho votato così ma sto coi giocatori. Chiunque al loro posto farebbe così, solo che a noi non ce se fila nessuno (o quasi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio perche' tutti quelli che criticano (almeno ai distinti B ) ogni tanto, fra un "vaffanculo" a Nicola e uno "struppio" a Karja', se girano verso quello che c'ha la radiolina e je fanno: "che fa l'inteee?" oppure "ma chi ha segnato sciescenco?" o ancora "ma la iuve come sta a gioca?'"

 

MA CHE CAZZO TE NE FREGA!?

FATTE L'ABBONAMENTO A SKY E NON VENI' QUI A ROMPE LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VOTATO i troppi soldi ai giocatori ed il loro fare i fighetti in giro per terni...

non perchè non sia vero...ma semplicemente perchè quasi tutti(sottolineo QUASI!!)vorrebbero potersi ocmportare ed essere trattati come loro...

 

 

 

non li sto giustificando...sto giustificando chi rompe sempre i coglioni!!

C'HAI RAGIONE!!!

 

Però come fa uno come Grava a fasse la Cayenna.... (come quella de Di Canio)l'hai visto prima a via Roma...

sembrava che non ci fosse nessuno al volante!!!! <_<:unsure::blink:

 

E lu postino dietro che rideva co lu barbiere "Grava s'è fattu la mcchina e c'entra dentro 4 vorde su lu sedile de guida!!!" :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho visto...

poi con la targa straniera....

io ho sempre creduto fosse di frick..ma non mi spiegavo perchè tutte le mattine fosse parcheggiata in via roma...(considerando che l'attaccante abita a spoleto)

 

 

certo è un pò strano...vedere grava dentro una macchina così grande...

 

:lol::lol::lol:

come vedo entrambi siamo tornati in ufficio!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè allo stadio non si va a vedere un concerto di musica classica e perchè nella storia della Ternana (almeno negli ultimi 30 anni) c'e' sempre stato qualche struppio che giocava per forza e qualche allenatore che faceva cappelle stellari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si l'ho visto...

poi con la targa straniera....

La targa straniera è perchè credo che provenga dal venditore che sta a via XX settembre che le prende in Germania. (sport-wagen)

 

Cmq la cayenne e' gran bella...

Evidentemente di canio si e' rotto della ferrari 456gt blu

 

PAOLO, se non sai do buttalla, te ce penso io, te la vengo a ritirà a casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te Gidi perchè le opzioni sono tutte vere, ma ne manca una:

- Perchè sono dei repressi che rosicano in tutte le loro cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì a SKY (almeno allo stadio solo quelli boni) ;)

 

e NO ALLE RADIOLINE! (serve una sorta di controllo all'entrata dello stadio stile Fantozzi e la Corazzata Potiomkyn...) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potiomkyn

Potëmkin

 

Anche se quello inserito nel film "Il secondo tragico fantozzi" non è la pellicola originale, ma è uno spezzone ispirato al film di Eisenstein rigirato interamente da Luciano Salce. Infatti quelle inquadrature sul film russo non appaiono, inoltre la musica è differente e infine il film dura circa 48 minuti e non le 4 ore che dice il Ragioniere.

 

Aggiungo anche che la Corazzata Potëmkin non è per nulla una "Cagata Pazzesca", anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale sarà il motivo per cui lu ternano anche in queste circostanze spanza li coglioni???

Gidi, bravo! mi piace veramente quest tua impostazione contenutistica...

fondamentalmente "rompono li cojoni" xkè Agarini gli aveva promesso un posto oppure - ancor meglio - sperano che glielo prometta....perchè il presidente è comunque un signore, e se promette una cosa - umanamente - la fa....il business, poi è un'altra cosa... :blink:

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente scassa li cojoni soprattutto quando tutto va bene, perchè quando le cose non vanno ha da fare le critiche che giustamente spettano al tifoso, ma quando apputno non c'ha da criticare niente allora si inventa qualsiasi cosa pur di poter sconquassare gli altrui cojons :D

Per il resto il calcio, vissuto da tifoso, è qeusto: amore e odio unitamente agli altri e bassi della squadra che segue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potiomkyn

Potëmkin

 

Anche se quello inserito nel film "Il secondo tragico fantozzi" non è la pellicola originale, ma è uno spezzone ispirato al film di Eisenstein rigirato interamente da Luciano Salce. Infatti quelle inquadrature sul film russo non appaiono, inoltre la musica è differente e infine il film dura circa 48 minuti e non le 4 ore che dice il Ragioniere.

 

Aggiungo anche che la Corazzata Potëmkin non è per nulla una "Cagata Pazzesca", anzi...

cmq strepitosa la perquisizione delle radioline con voci di corridoio sulla partita poi, che indicavano Zoff come autore del 19mo gol direttamente da calcio d'angolo o roba del genere... :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quello inserito nel film "Il secondo tragico fantozzi" non è la pellicola originale, ma è uno spezzone ispirato al film di Eisenstein rigirato interamente da Luciano Salce. Infatti quelle inquadrature sul film russo non appaiono, inoltre la musica è differente e infine il film dura circa 48 minuti e non le 4 ore che dice il Ragioniere.

 

Aggiungo anche che la Corazzata Potëmkin non è per nulla una "Cagata Pazzesca", anzi...

 

FINALMENTE UN CINOFILO!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche se quello inserito nel film "Il secondo tragico fantozzi" non è la pellicola originale, ma è uno spezzone ispirato al film di Eisenstein rigirato interamente da Luciano Salce. Infatti quelle inquadrature sul film russo non appaiono, inoltre la musica è differente e infine il film dura circa 48 minuti e non le 4 ore che dice il Ragioniere.

 

Aggiungo anche che la Corazzata Potëmkin non è per nulla una "Cagata Pazzesca", anzi...

 

FINALMENTE UN CINOFILO!!!!!!! :rolleyes:

bau! bau! bau! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tanta gente je piace da rompe li cojoni..... diciamoooo.... che è proprio una vocazione!!! Anzi, alcuni ce l'hanno proprio nel DNA.

 

Mo' quest'anno per esempio a chi romperanno li cojoni? Sempre a Terni o cambieranno giocatore? Senza scordacce poi de Beretta, Capozzucca ed addirittura il presidente.. e si perché c'hanno pure da ridi' su de lui.. ma pensa te che razza de individui che devono da campà!!!!!!!! Lu bruttu è che certe vorde me capitano pure a fianco mentre sto a vede la partita delle Fere.... mmmmmmmmmmmm......... che voja che c'avrei de sfasciaje lu musu!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.