Vai al contenuto
lu cafone

MARCELLO VIALI

Messaggi raccomandati

:(:(:( Cari amici MARCELLO VIALI, "lu regnante", è stato ricoverato all'ospedale di Terni... è tenuto sotto controllo, sono andato a trovarlo, e ho trovato massimiliano il figlio, non mi hanno fatto entrare, mi ha detto massimiliano che stà meglio, comunque visto che non possiamo andarlo ancora a trovare perchè stà in intensiva, facciamo tutti il tifo per lui da questo forum.........................................DAJE' REGNA' TE VOJO PRESTO IN PASSEGIATA E IN CURVA A LANCIA' LI MITICI CORI.......................FORZA MARCELLO SIAMO TUTTI CON TE!!!!! :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

1383650[/snapback]

 

 

a cafò, perdoname no.... sò giovaneeee! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè un conto esse giovane ... ma non sapè chi è marcello ...

E' come non sapè chi è battisti perchè non hai vissuto gli anni 70 ...

 

Cmq , forza marcè ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

1383650[/snapback]

 

 

a cafò, perdoname no.... sò giovaneeee! :lol:

1383651[/snapback]

 

 

come faccio a perdonatte............LU CAPU E' LU CAPU.............lu conosce tutta terni !!!!.......io te posso anche perdonà..................ma nun è che hai fatto un figurone!!!......allora fà finta de niente e quanno hai risposto, scrivi solo DAJE........e nun ce mettessi che nu lu conosci.................namo.................SVEJA!!!!...................comunque FORZA MITICO REGNANTE TE VOJO ACCANTO A LA PRIMA DE CAMPIONATO..........come sempre a lu solito postu TU, IO, CLOACA, MICHELINO, PUZZACULU, LU GEMELLU, FRANCHINO.................DAJE LOTTAMO TUTTI CON TE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marcè, ancora c'ho le tessere de li Freak che me regalò cazzo.....la prima, quella cè ditero le foto fatte fori de lu liberati con loro che pisciano addosso a lu muro......

e quilla cò la scritta Sunday bloody sunday.......

GRANDI FREAK!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

1383650[/snapback]

 

 

a cafò, perdoname no.... sò giovaneeee! :lol:

1383651[/snapback]

eccheccazzo ma da quant'è che vedi le partite?

Daje marcè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè un conto esse giovane ... ma non sapè chi è marcello ...

E' come non sapè chi è battisti perchè non hai vissuto gli anni 70 ...

 

Cmq , forza marcè ....

1383655[/snapback]

 

 

Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

1383650[/snapback]

 

 

a cafò, perdoname no.... sò giovaneeee! :lol:

1383651[/snapback]

 

 

come faccio a perdonatte............LU CAPU E' LU CAPU.............lu conosce tutta terni !!!!.......io te posso anche perdonà..................ma nun è che hai fatto un figurone!!!......allora fà finta de niente e quanno hai risposto, scrivi solo DAJE........e nun ce mettessi che nu lu conosci.................namo.................SVEJA!!!!...................comunque FORZA MITICO REGNANTE TE VOJO ACCANTO A LA PRIMA DE CAMPIONATO..........come sempre a lu solito postu TU, IO, CLOACA, MICHELINO, PUZZACULU, LU GEMELLU, FRANCHINO.................DAJE LOTTAMO TUTTI CON TE !!!!

1383657[/snapback]

 

 

Anche se non te conosco (de vista poesse) ... DAJE!!!

1383617[/snapback]

 

 

se nun conosci unu de li capi de li freak........anzi lu capo insieme a BIBBO...........allora lascia perde!!!

1383650[/snapback]

 

 

a cafò, perdoname no.... sò giovaneeee! :lol:

1383651[/snapback]

eccheccazzo ma da quant'è che vedi le partite?

Daje marcè!!

1383737[/snapback]

 

 

Siccome a questo punto probabilmente è una colpa, scusate tutti se non conoscevo un cristiano famoso. Ma purtroppo in curva est ce vado da dopo il 2000 (prima stavo altrove) e li cori li lanciavano altre persone, li capi (non sò se solo apparentemente) erano altri. Vorrà dì che la prossima vorda starò più attento, ma non me pare così importante adesso. Per me la potemo anche chiude, no? La cosa più importante è la sua salute.

 

FORZA MARCELLO.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Marcè, so sicuro che esci bene da 'sta storia, anche perchè tante battaglie con te in testa negli anni 70 - 80 io non le potrò mai dimenticare: fanno parte dela mia giovinezza e del mio essere rossoverde...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.