Vai al contenuto
Nik

Taverna "da Boe" 10-19 luglio 2008

Messaggi raccomandati

Taverna "da Boe" 2008 - Castel dell'Aquila (TR) 10-19 Luglio

 

Programma:

 

Giovedi 10 Luglio UTO ore 10:30

 

Venerdi 11 Luglio Armonici Distratti ore 10:30

 

Sabato 12 Luglio Cris Mantello & Jolly Rogers, apriranno il concerto i Lizard ore 10:15

 

Domenica 13 Luglio Los Fastidios, apriranno il concerto i Laccati e Sfonati ore 10:15

 

Lunedi 14 Luglio D.E.C. ore 10:30

 

Martedi 15 Luglio Fever ore 10:30

 

Mercoledi 16 Luglio Gruppo elettro-Genio ore 10:30

 

Giovedi 17 Luglio Boe's Battle Music

 

Venerdi 18 Luglio Taxi 109 , apriranno il concerto i Kerosene ore 10:15

 

Sabato 19 Luglio Red Ska, apriranno il concerto gli Euphonika ore 10:15

 

 

TUTTI I CONCERTI SONO AD INGRESSO GRATUITO!

 

 

Alla Taverna da Boe potrete gustare il nostro tagliere casareccio e avrete un'ottima scelta di birre e vini per dissetarvi nelle caldi notte d'estate: buona musica, allegria e divertimento la faranno da padrone.

 

Visitate il sito: www.daboe.com

 

 

Vi ricordo che a Castel dell'Aquila dal 6 al 20 Luglio 2008 ci sarà la storica e rinomata "Taverna del Daino" dove potrete mangiare i gustosi piatti tipici della nostra cucina: accorrete numerosi!

 

 

errata corrige: l'ultima serata non suoneranno più gli Octopus ma i RED SKA

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la boe's battle non si fà quest'anno?

1384391[/snapback]

ma il 17 luglio secondo te sul programma che c'è scritto? ;)B-)

 

te l'ho sempre detto che esagerare troppo in certe cose reca problemi alla vista! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la boe's battle non si fà quest'anno?

1384391[/snapback]

ma il 17 luglio secondo te sul programma che c'è scritto? ;)B-)

 

te l'ho sempre detto che esagerare troppo in certe cose reca problemi alla vista! :P:D:lol:

1384411[/snapback]

manco l'avevo letto! per iscrivere qualche gruppo che se deve fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la boe's battle non si fà quest'anno?

1384391[/snapback]

ma il 17 luglio secondo te sul programma che c'è scritto? ;)B-)

 

te l'ho sempre detto che esagerare troppo in certe cose reca problemi alla vista! :P:D:lol:

1384411[/snapback]

manco l'avevo letto! per iscrivere qualche gruppo che se deve fa?

1384414[/snapback]

o me lo dici a me contattandomi in privato oppure (e quella sarebbe la procedura standard) vai sul nostro sito e ti leggi il bando del concorso e le modalità di iscrizione.

 

cmq se te leggi il programma non è che mori è! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bluesbrother e tutti quelli che sono interessati a partecipare alla gara musicale

 

BOE’s BATTLE MUSIC 2008

Boe’s Battle Music è un’iniziativa al suo secondo anno nata tra i ragazzi della taverna “da Boe” di Castel dell’Aquila in collaborazione con la Pro Loco del paese e con la partecipazione degli Skylab Studios Terni per offrire ad artisti e gruppi musicali emergenti senza limitazioni di età la possibilità di esibirsi dal vivo e valorizzare così giovani talenti.

Nostro intento è anche quello di dare più visibilità a Castel dell’Aquila, evidenziando il suo lato artistico - culturale attraverso un mezzo universale come la musica che unisce tutti senza distinzioni.

 

Il concorso, gratuito, è articolato in due fasi: la prima parte di selezione si svolgerà attraverso il nostro web site www.daboe.com , la seconda fase prevede la finale nell’ambito di una serata alla presenza di una giuria competente composta dai ragazzi dello staff della taverna “da Boe”.

La prima fase di selezione si svolgerà dal 15 aprile al 15 giugno 2008, la serata finale con premiazione del vincitore avrà luogo giovedì 17 luglio 2008 presso la taverna “da Boe” di Castel dell’Aquila in una “serata evento” aperta al pubblico. Al primo classificato (artista o band) verranno regalate due giornate di studio di registrazione messe a disposizione dagli Skylab Studios nei loro tecnologici studi e la possibilità nell’inverno successessivo di fare da gruppo spalla a qualche altro gruppo o artista famoso in uno dei concerti che si svolgeranno all’interno dello Skylab. Inoltre come da tradizione della passata edizione il vincitore sarà invitato a suonare per una serata intera nell’edizione 2009 della taverna “da Boe”.

Tutti i partecipanti verranno comunque omaggiati dalla taverna “da Boe” con un piccolo presente di ringraziamento.

 

All’iniziativa possono partecipare gruppi musicali o singoli musicisti che non abbiano già un contratto con case discografiche e/o etichette indipendenti, né contratti editoriali in corso. Per aderire al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione che troverete nel sito www.daboe.com in tutte le sue parti e spedirlo sempre sulla mail info@daboe.com entro e non oltre il 15 giugno 2008.

Il brano musicale con cui si intende partecipare dovrà essere edito. I prescelti riceveranno via mail la conferma dell’accesso alla fase finale entro il 1° luglio e verranno comunicate in questa occasione anche le modalità di svolgimento della gara.

 

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitate il sito www.daboe.com

 

 

Vi aspettiamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

1384835[/snapback]

la picchia non so proprio do l'hai vista :lol::lol::lol::lol:

uno che è stato a New york e me vene a di che ce sta la picchia a castello ..........................................................................mah???? porco*io :ph34r::)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente!

 

però mettete più sedie che lo scorso anno stavamo in piedi e per una sedia ho dovuto fare un vomito

 

e poi invece del tagliere mettete anche le piadine che ne so

roba meno impegnativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente!

 

però mettete più sedie che lo scorso anno stavamo in piedi e per una sedia ho dovuto fare un vomito

 

e poi invece del tagliere mettete anche le piadine che ne so

roba meno impegnativa

1385754[/snapback]

sulle sedie ti do ragione e quindi provvederemo a prenderne qualcuna in più anche per il tuo culetto stanco

 

le piadine invece le avemo boicottate, famo un tagliere pure più bono e ricco di quello dell'anno scorso quindi vedi de venì su magnà e soprattutto beve senza fa polemica

se vuoi poi posso prepararti dell'ottimo vin brulè, d'estate sa che gusto...

 

:P:D:P:lol::P:D

 

DAJE SBROGA!!!!!!!!

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vin brulè va benissimo

sono un cultore di tale bevanda

 

porca miseria il tagliere è ottimo

ma in piedi se magna male

toccà trovà il tavolo

la piadina

oppure un panino co lu prosciutto

è più praticu

 

 

ah e vediamo di rimettere Marika come cameriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

1384835[/snapback]

la picchia non so proprio do l'hai vista :lol::lol::lol::lol:

uno che è stato a New york e me vene a di che ce sta la picchia a castello ..........................................................................mah???? porco*io :ph34r::)

1384871[/snapback]

 

 

testimoni kapovolto e stasi. mi pare che fosse una cameriera o cliente.

oppure era lu vino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

1384835[/snapback]

la picchia non so proprio do l'hai vista :lol::lol::lol::lol:

uno che è stato a New york e me vene a di che ce sta la picchia a castello ..........................................................................mah???? porco*io :ph34r::)

1384871[/snapback]

 

 

testimoni kapovolto e stasi. mi pare che fosse una cameriera o cliente.

oppure era lu vino...

1385877[/snapback]

 

confermo tutto!per dio quest'anno me la perdo,però garantisco che quella serata c'era picchia in abbondanza ai tavoli e anche tra le cameriere.. :D:D;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vin brulè va benissimo

sono un cultore di tale bevanda

 

porca miseria il tagliere è ottimo

ma in piedi se magna male

toccà trovà il tavolo

la piadina

oppure un panino co lu prosciutto

è più praticu

 

 

ah e vediamo di rimettere Marika come cameriera

1385800[/snapback]

marika confermatissima a grande richiesta

posto al tavolo quest'anno lo troverai

se rimarrai in piedi al massimo mentre bevi te reggo io le sergicce

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Lu Nik:

Ho provato a iscrivermi al concorso come mi avevi detto, ma sul regolamento parla di un bando da compilare e spedire... bando che non riesco a trovare!

1399835[/snapback]

 

 

scrivi a info@daboe.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora potete trovare info e foto anche su www.myspace.com/tavernadaboe oltre che ovviamente su www.daboe.com

Daje!!!! :fraci::fraci::music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

1384835[/snapback]

la picchia non so proprio do l'hai vista :lol::lol::lol::lol:

uno che è stato a New york e me vene a di che ce sta la picchia a castello ..........................................................................mah???? porco*io :ph34r::)

1384871[/snapback]

 

 

testimoni kapovolto e stasi. mi pare che fosse una cameriera o cliente.

oppure era lu vino...

1385877[/snapback]

Ce stavo anch'io. era lu vino 'mbecille :D.

 

 

era una cameriera,anche se certe clienti...poi ci stava spada con la mini,il tocco di classe in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bona la sagra de lu daino.

lo scorso hanno l'ho apprezzata tantissimo, ero a cena con kapovordo e stasi :D anche una discreta quantità de picchia..

 

quest anno ci sono le stesse condizioni x partecipare? :D

1384835[/snapback]

la picchia non so proprio do l'hai vista :lol::lol::lol::lol:

uno che è stato a New york e me vene a di che ce sta la picchia a castello ..........................................................................mah???? porco*io :ph34r::)

1384871[/snapback]

 

 

testimoni kapovolto e stasi. mi pare che fosse una cameriera o cliente.

oppure era lu vino...

1385877[/snapback]

Ce stavo anch'io. era lu vino 'mbecille :D.

 

 

era una cameriera,anche se certe clienti...poi ci stava spada con la mini,il tocco di classe in più.

1407206[/snapback]

spada con la mini? :blink::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.