Vai al contenuto
westie

LUIGI SARTOR RESTA IN ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

27.05.2008

LUIGI SARTOR RESTA IN ROSSOVERDE

Stamane il capitano rossoverde Luigi Sartor si è incontrato con l'amministratore Stefano Dominicis ed il tecnico Francesco Giorgini. Il calciatore dopo aver preso conoscenza dei programmi societari ha deciso di legarsi al club di via Aleardi anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni l'amministratore incontrerà altri calciatori per definire la rosa della stagione sportiva 2008-2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fin qui sembra che sta andando tutto lisco... Ma ancora x essere a paro di una società normale deve fare molte, molte... Molte cose in questo mercato estivo...

Cmq felice x il rinnovo de SARTOR! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che fin qui sembra che sta andando tutto lisco... Ma ancora x essere a paro di una società normale deve fare molte, molte... Molte cose in questo mercato estivo...

Cmq felice x il rinnovo de SARTOR! ;)

1393024[/snapback]

 

ma quali molte cose!!! :blink: ...ne basta una....una sola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che fin qui sembra che sta andando tutto lisco... Ma ancora x essere a paro di una società normale deve fare molte, molte... Molte cose in questo mercato estivo...

Cmq felice x il rinnovo de SARTOR! ;)

1393024[/snapback]

 

ma quali molte cose!!! :blink: ...ne basta una....una sola ;)

1393045[/snapback]

Effettivamente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27.05.2008

LUIGI SARTOR RESTA IN ROSSOVERDE

Stamane il capitano rossoverde Luigi Sartor si è incontrato con l'amministratore Stefano Dominicis ed il tecnico Francesco Giorgini. Il calciatore dopo aver preso conoscenza dei programmi societari ha deciso di legarsi al club di via Aleardi anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni l'amministratore incontrerà altri calciatori per definire la rosa della stagione sportiva 2008-2009.

1393016[/snapback]

 

ottima cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27.05.2008

LUIGI SARTOR RESTA IN ROSSOVERDE

Stamane il capitano rossoverde Luigi Sartor si è incontrato con l'amministratore Stefano Dominicis ed il tecnico Francesco Giorgini. Il calciatore dopo aver preso conoscenza dei programmi societari ha deciso di legarsi al club di via Aleardi anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni l'amministratore incontrerà altri calciatori per definire la rosa della stagione sportiva 2008-2009.

1393016[/snapback]

La notizia in sè è ottima. Il dubbio sta nella frase in neretto. Se anche quest'anno i programmi societari sono a chiacchiere una cosa e nei fatti un'altra? Sartor me sa che ce mette un attimo ad annà in sede e fa volà un par de stiaffi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto una buona notizia

1393075[/snapback]

 

ricopione! :lol:

1393083[/snapback]

 

:lol::lol::lol: non sapevo che scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce la fa ancora a fare il terzino o si è adattato a centrale?

1393102[/snapback]

centrale e ti posso assicurare che nel girone di ritorno ha retto la difesa da solo...ogni volta che usciva lui si prendeva goal.

Personalmente credo sia un buon segnale questo, visto che lo stesso sartor aveva fatto capire di rimanere solo a determinate condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella notizia...posto che alle prime due partite un pò cusci non cominciamo a dì le solite cazzate "è finito" "è bollito" "ecco un altro lucci"...ricordamoce che c'ha l'età che c'ha, ma soprattuto ricordamoce che quest'anno c'ha praticamente salvato lui

 

equilibrio e nervi saldi...o come diceva bombolo al pugile michelotti "testa alta e sicurezza michelotti, testa alta e sicurezza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce la fa ancora a fare il terzino o si è adattato a centrale?

1393102[/snapback]

centrale e ti posso assicurare che nel girone di ritorno ha retto la difesa da solo...ogni volta che usciva lui si prendeva goal.

Personalmente credo sia un buon segnale questo, visto che lo stesso sartor aveva fatto capire di rimanere solo a determinate condizioni

1393107[/snapback]

 

lo abbiamo acquistato dalla primavera della juve nel 94...luio è classe 75...aveva una progressione spaventosa... secondo me si è sprecato la carriera... una volta all'inter si è sentito arrivato e mi è stato detto che si è proprio lasciato andare. Infatti mi ha stupito che sia stato determinante per la vostra salvezza.

Son contentissimo per gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima notizia, ma questo vuol dire che la società punta alla B?

1393167[/snapback]

sono contento del rinnovo di sartor :)

 

ora si ricomincerà con la tiritera del "progetto" marchiciano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27.05.2008

LUIGI SARTOR RESTA IN ROSSOVERDE

Stamane il capitano rossoverde Luigi Sartor si è incontrato con l'amministratore Stefano Dominicis ed il tecnico Francesco Giorgini. Il calciatore dopo aver preso conoscenza dei programmi societari ha deciso di legarsi al club di via Aleardi anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni l'amministratore incontrerà altri calciatori per definire la rosa della stagione sportiva 2008-2009.

1393016[/snapback]

 

 

secondo me nun me vojo sbilancià, ma se ha sentito i programmi, e ha firmato, siccome è unu che ha fattu la serie A e jè fumano li cojoni, se vede che l'hanno rassicurato, che faranno una squadra competitiva ( armeno lo spero ), sennò a terni a fà le figure barbine de quest'anno nun cè sarebbe armastu...................o sbaglio ?????...........a meno che nun janno fattu vedè già la squadra de lu prossimo anno, che io già c'hò in anteprima..........guardate quà sotto......................!!!

post-4190-1211922481_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, Sartor non è un buffone ...................

 

Aveva detto nel dopo foggia che sarebbe restato a terni solo se confermavano tutti i big e, cosa piu' importante che nel prossimo campionato si sarebbe lottato per salire in B

 

quindi sicuramente gli hanno promesso almeno di lottare per i play off

 

ma un conto le parole, un conto i fatti

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.