Vai al contenuto
a rotta de collu

GINESTRA , FUTURO INCERTO A TERNI

Messaggi raccomandati

COME SI SENTIVA MORMORARE IN GIRO.

 

OGGI SUL CORRIERE DELL'UMBRIA CE' SCRITTO CHE GINESTRA "POTREBBE" LASCIARE TERNI.

 

QUELLO CHE NON SI CAPISCE E' SE VUOLE ANDARSENE LUI OPPURE SE E' LA SOCIETA' A VOLERLO CEDERE.

 

SE ANDASSE VIA COMUNQUE LA SOSTANZA NON CAMBIEREBBE: PERDERE GINESTRA SAREBBE UN BRUTTO COLPO......ALMENO PER NOI TIFOSI :(

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI SENTIVA MORMORARE IN GIRO.

 

OGGI SUL CORRIERE DELL'UMBRIA CE' SCRITTO CHE GINESTRA "POTREBBE" LASCIARE TERNI.

 

QUELLO CHE NON SI CAPISCE E' SE VUOLE ANDARSENE LUI OPPURE SE E' LA SOCIETA' A VOLERLO CEDERE.

 

SE VA VIA COMUNQUE LA SOSTANZA NON CAMBIEREBBE: PERDERE GINESTRA SAREBBE UN BRUTTO COLPO......ALMENO PER NOI TIFOSI :(

1396558[/snapback]

 

Gran brutta notizia. Credo proprio che non dipenda da lui. Ma più che credo non posso dire, perché poi tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te aspettavi che Ginestra sarebbe rimasto qui co sta banda de scemi??

 

secondo me se va via fa benissimo!

1396561[/snapback]

 

VEDO CHE HAI CAPITO AL VOLO IL CONCETTO :(

 

BISOGNA VEDERE SE E' LUI CHE VUOLE ANDARSENE

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te aspettavi che Ginestra sarebbe rimasto qui co sta banda de scemi??

 

secondo me se va via fa benissimo!

1396561[/snapback]

 

VEDO CHE HAI CAPITO AL VOLO IL CONCETTO :(

1396562[/snapback]

 

Certo, se va via potrebbe essere per motivi che non me và de rimetteme a pensà già a fine Maggio. Cioè, che è in programma che rifamo un campionato de merda... :ph34r:

Ma questo me pare che stona con le notizie degli ultimi giorni dunque... sempre più confusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non fatevi illusioni.

L'arrivo di Signori non vi deve obnubilare.

Ginestra se ne andrà di certo perchè la società lo vuol cedere e fare cassa (e lui alla fine non si opporrà e farà bene, chi glielo fa fare di rimanere qui?).

Se ne andranno anche Papini e Rigoni.

Lo stesso dicasi per Tozzi Borsoi, anche se l'infortunio ha complicato la sua situazione.

 

Aprite gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro potrebbe salire di categoria e guadagnare di più, dall'altra parte da considerare che:

- in qualunque altra squadra sarebbe UNO DEI TANTI

- amato come qui sarà difficile anche per il carattere che si ritrova

- questa è la SUA squadra nonostante i "gestori"

- abbandonare la nave lo marchierebbe come uno dei tanti MERCENARI...

 

la scelta è solo sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero de no come tifoso...

Mentre de si come ammiratore...

1396559[/snapback]

 

:quoto:

 

gli auguro di salire in alto ma mi dispiace tantissimo da tifoso xke ha dimostrato di essere uno di noi e di tirar fuori le palle ogni volta ke ce n è stato bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- abbandonare la nave lo marchierebbe come uno dei tanti MERCENARI...

1396571[/snapback]

assolutmanete no...non lo riterrei affatto così......è uno che si è fatto il culo per 2 anni dove ha parato di tutto e di più...e se per il terzo anno consecutivo la società non cambia progetti avrebbe il sacro santo diritto di aspirare a qualcosa in più altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche l'anno scorso sta solfa...poi sò rimasti tutti...nn è che damo un pò troppo retta a quello che dicono li giornali ??

1396576[/snapback]

Ho fonti attendibili... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, non fatevi illusioni.

L'arrivo di Signori non vi deve obnubilare.

Ginestra se ne andrà di certo perchè la società lo vuol cedere e fare cassa (e lui alla fine non si opporrà e farà bene, chi glielo fa fare di rimanere qui?).

Se ne andranno anche Papini e Rigoni.

Lo stesso dicasi per Tozzi Borsoi, anche se l'infortunio ha complicato la sua situazione.

 

Aprite gli occhi!

1396570[/snapback]

 

 

Se vabbè Savè... poi fallimo e annamo in Serie D! :lol: Essù... un minimo de ottimismo, mica tanto. Perché dovemo dà per certo che partono TUTTI prima ancora che inizia lu mercato? Dopo c'hà ragione Montemari, tutti l'anni dimo che rimanemo in mutanne e poi invece i big restano più o meno tutti :lol: Dai sù, io sò d'accordo che questi c'anno insegnato a vedé la vita come la vedeva Leopardi, però non esageramo. Io non c'avrei tutte le certezze che hai ostentato tu. Ma chi ve la dà stà sicurezza??? L'esperienza si ma... nessuno di noi prevede il futuro. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te aspettavi che Ginestra sarebbe rimasto qui co sta banda de scemi??

 

secondo me se va via fa benissimo!

1396561[/snapback]

 

 

taglimoce l'uccello pè fà dispettu a la moje :muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI SENTIVA MORMORARE IN GIRO.

 

OGGI SUL CORRIERE DELL'UMBRIA CE' SCRITTO CHE GINESTRA "POTREBBE" LASCIARE TERNI.

 

QUELLO CHE NON SI CAPISCE E' SE VUOLE ANDARSENE LUI OPPURE SE E' LA SOCIETA' A VOLERLO CEDERE.

 

SE ANDASSE VIA COMUNQUE LA SOSTANZA NON CAMBIEREBBE: PERDERE GINESTRA SAREBBE UN BRUTTO COLPO......ALMENO PER NOI TIFOSI :(

1396558[/snapback]

 

 

 

a stù punto dovemo sapè se lu vojono venne oppure se vole annà via lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo di un patto fatto a gennaio dai calciatori....non si sarebbero mossi a gennaio per poi andare dove volevano nell'anno nuovo.

Di sicuro tra questi c'era ginestra

1396581[/snapback]

 

 

se vede che sò attaccati alla maglia ROSSOVERDE........ :paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI SENTIVA MORMORARE IN GIRO.

 

OGGI SUL CORRIERE DELL'UMBRIA CE' SCRITTO CHE GINESTRA "POTREBBE" LASCIARE TERNI.

 

QUELLO CHE NON SI CAPISCE E' SE VUOLE ANDARSENE LUI OPPURE SE E' LA SOCIETA' A VOLERLO CEDERE.

 

SE ANDASSE VIA COMUNQUE LA SOSTANZA NON CAMBIEREBBE: PERDERE GINESTRA SAREBBE UN BRUTTO COLPO......ALMENO PER NOI TIFOSI :(

1396558[/snapback]

 

 

 

a stù punto dovemo sapè se lu vojono venne oppure se vole annà via lui

1396600[/snapback]

anche se volesse andare via lui lo capirei e non posso comunque che ringraziarlo per non averci fatto retrocedere in questi due anni. Ovvio che te ti riferisci ai programmi della società..

Rimane il portiere più forte che io abbia visto a terni in 25 anni di ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo di un patto fatto a gennaio dai calciatori....non si sarebbero mossi a gennaio per poi andare dove volevano nell'anno nuovo.

Di sicuro tra questi c'era ginestra

1396581[/snapback]

 

 

se vede che sò attaccati alla maglia ROSSOVERDE........ :paura::paura::paura::paura::paura:

1396602[/snapback]

centra poco essere attaccati alla maglia in questo caso. Stiamo parlando di calciatori che hanno vissuto due anni di salvezza all'ultima giornata con uno stadio vuoto....arrivati ad una certa età credo sia plausibile la voglia di provare il salto o cmq lottare per qualche cosa di importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè , via ginestra , papini andrà sicuramente al mantova , poi ti pare che rigoni rimarrà?

E tozzone?

 

Al loro posto verranno i soliti scocciati e finiti

 

E' tornato l'entusiasmo !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè , via ginestra , papini andrà sicuramente al mantova , poi ti pare che rigoni rimarrà?

E tozzone?

 

Al loro posto verranno i soliti scocciati e finiti

 

E' tornato l'entusiasmo !!!!!!!

1396609[/snapback]

 

 

Sentite: io capisco che dopo tutte le scoppole che c'emo preso co' quisti, siete portati ad aspettarvi il peggio più che il meglio per il prossimo campionato. E posso esse d'accordo, per carità. MA IL FATTO DI ESSERE PORTATORI DELLA CERTEZZA COME FATE VOI, PROPRIO NON LO CAPISCO, PERDONATEME. :) SE POI CE STANNO COSE CHE NON SO', CHIEDO VENIA E VORRA' DIRE CHE GIA' DA FINE MAGGIO HO SAPUTO GRAZIE A VOI IL CAMPIONATO CHE FAREMO L'ANNO PROSSIMO (mica male a avecce sté anticipazioni!) :D

Se è ufficiale che l'anno prossimo famo (a esse positivi) il campionato che avemo fatto quest'anno, allora ok, chiusi li discorsi. Ve lo chiedo perché anche Saverio sembrava certo. Però così non vale, ditece almeno do' prendete sté certezze, sennò famo "ho saputo che... però non ve lo posso dì..." :lol::)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su ginestra ancora non vi è certezza,ma è chiaro che sicuramente avrà estimatori in B , per cui lui stesso avrà l'ambizione di migliorarsi professionalmente.

Su papini ho saputo questo , se la voce è fondata lo vedremo presto.

Per gli altri vale il discorso di ginestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, non fatevi illusioni.

L'arrivo di Signori non vi deve obnubilare.

Ginestra se ne andrà di certo perchè la società lo vuol cedere e fare cassa (e lui alla fine non si opporrà e farà bene, chi glielo fa fare di rimanere qui?).

Se ne andranno anche Papini e Rigoni.

Lo stesso dicasi per Tozzi Borsoi, anche se l'infortunio ha complicato la sua situazione.

 

Aprite gli occhi!

1396570[/snapback]

Se vabbè Savè... poi fallimo e annamo in Serie D! :lol: Essù... un minimo de ottimismo, mica tanto. Perché dovemo dà per certo che partono TUTTI prima ancora che inizia lu mercato? Dopo c'hà ragione Montemari, tutti l'anni dimo che rimanemo in mutanne e poi invece i big restano più o meno tutti :lol: Dai sù, io sò d'accordo che questi c'anno insegnato a vedé la vita come la vedeva Leopardi, però non esageramo. Io non c'avrei tutte le certezze che hai ostentato tu. Ma chi ve la dà stà sicurezza??? L'esperienza si ma... nessuno di noi prevede il futuro. ;)

1396596[/snapback]

Ne riparliamo ad inizio campionato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, non fatevi illusioni.

L'arrivo di Signori non vi deve obnubilare.

Ginestra se ne andrà di certo perchè la società lo vuol cedere e fare cassa (e lui alla fine non si opporrà e farà bene, chi glielo fa fare di rimanere qui?).

Se ne andranno anche Papini e Rigoni.

Lo stesso dicasi per Tozzi Borsoi, anche se l'infortunio ha complicato la sua situazione.

 

Aprite gli occhi!

1396570[/snapback]

Se vabbè Savè... poi fallimo e annamo in Serie D! :lol: Essù... un minimo de ottimismo, mica tanto. Perché dovemo dà per certo che partono TUTTI prima ancora che inizia lu mercato? Dopo c'hà ragione Montemari, tutti l'anni dimo che rimanemo in mutanne e poi invece i big restano più o meno tutti :lol: Dai sù, io sò d'accordo che questi c'anno insegnato a vedé la vita come la vedeva Leopardi, però non esageramo. Io non c'avrei tutte le certezze che hai ostentato tu. Ma chi ve la dà stà sicurezza??? L'esperienza si ma... nessuno di noi prevede il futuro. ;)

1396596[/snapback]

Ne riparliamo ad inizio campionato... ;)

1396660[/snapback]

 

Te prego rendime partecipe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che vendere un giocatore non è una cosa facilissima. La società può anche metterti sul mercato, ma se tu rifiuti ogni destinazione alla fine rimani. Quando un giocatore viene venduto è evidente che c'è stata tanto la volontà della società quanto quella del giocatore per portare a termine il trasferimento.

 

Per me Ginestra è uno che potrebbe fare tranquillamente la B. E se dovesse arrivargli qualche offerta, vantaggiosa per lui e per la società, entrambe le parti sarebbero d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.