Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poi io penso, che se per assurdo dovessimo lottare per la serie b (cosa che nessuno di noi crede...oppure ci credono in pochi), inserire in formazione giocatori come Cardona stona un pochino.....questi so giocatori che possono andare bene per squadre che si devono salvare dalla C1, ma per squadre che devono vincere i campionati serve ben altro.....non vi fate convince che la ternana è quella che ha fatto più punti dopo il Foggia nel girone del ritorno,  per vincere campionati servono giocatori molto più  forti di Cardona, Bussi, Pedotti, Fedeli, Cibocchi e compagnia cantante.... :lol:  :lol:  :lol:

1417600[/snapback]

 

quoto con un piccolo appunto.....almeno Cardona ci soffia!

1417628[/snapback]

su quello nessuno gli imputa nulla ;) , però per vincere i campionati serve altro, consierando che non hanno vinto il campionato corazzate come la Cremonese e lo stesso Padova , che l'anno scorso davano tutti favoriti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi io penso, che se per assurdo dovessimo lottare per la serie b (cosa che nessuno di noi crede...oppure ci credono in pochi), inserire in formazione giocatori come Cardona stona un pochino.....questi so giocatori che possono andare bene per squadre che si devono salvare dalla C1, ma per squadre che devono vincere i campionati serve ben altro.....non vi fate convince che la ternana è quella che ha fatto più punti dopo il Foggia nel girone del ritorno,  per vincere campionati servono giocatori molto più  forti di Cardona, Bussi, Pedotti, Fedeli, Cibocchi e compagnia cantante.... :lol:  :lol:  :lol:

1417600[/snapback]

 

quoto con un piccolo appunto.....almeno Cardona ci soffia!

1417628[/snapback]

su quello nessuno gli imputa nulla ;) , però per vincere i campionati serve altro, consierando che non hanno vinto il campionato corazzate come la Cremonese e lo stesso Padova , che l'anno scorso davano tutti favoriti ;)

1417634[/snapback]

 

...appunto, con i "nomi" non si vince. Ci vuole gente motivata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi io penso, che se per assurdo dovessimo lottare per la serie b (cosa che nessuno di noi crede...oppure ci credono in pochi), inserire in formazione giocatori come Cardona stona un pochino.....questi so giocatori che possono andare bene per squadre che si devono salvare dalla C1, ma per squadre che devono vincere i campionati serve ben altro.....non vi fate convince che la ternana è quella che ha fatto più punti dopo il Foggia nel girone del ritorno,  per vincere campionati servono giocatori molto più  forti di Cardona, Bussi, Pedotti, Fedeli, Cibocchi e compagnia cantante.... :lol:  :lol:  :lol:

1417600[/snapback]

 

quoto con un piccolo appunto.....almeno Cardona ci soffia!

1417628[/snapback]

su quello nessuno gli imputa nulla ;) , però per vincere i campionati serve altro, consierando che non hanno vinto il campionato corazzate come la Cremonese e lo stesso Padova , che l'anno scorso davano tutti favoriti ;)

1417634[/snapback]

 

...appunto, con i "nomi" non si vince. Ci vuole gente motivata!!!

1417647[/snapback]

si , motivata e forte come Papini, Rigoni,Ginestra e pochi altri.....con quelli volenterosi come Cardona,tanta strada non ce la fai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi io penso, che se per assurdo dovessimo lottare per la serie b (cosa che nessuno di noi crede...oppure ci credono in pochi), inserire in formazione giocatori come Cardona stona un pochino.....questi so giocatori che possono andare bene per squadre che si devono salvare dalla C1, ma per squadre che devono vincere i campionati serve ben altro.....non vi fate convince che la ternana è quella che ha fatto più punti dopo il Foggia nel girone del ritorno,  per vincere campionati servono giocatori molto più  forti di Cardona, Bussi, Pedotti, Fedeli, Cibocchi e compagnia cantante.... :lol:  :lol:  :lol:

1417600[/snapback]

 

quoto con un piccolo appunto.....almeno Cardona ci soffia!

1417628[/snapback]

su quello nessuno gli imputa nulla ;) , però per vincere i campionati serve altro, consierando che non hanno vinto il campionato corazzate come la Cremonese e lo stesso Padova , che l'anno scorso davano tutti favoriti ;)

1417634[/snapback]

 

...appunto, con i "nomi" non si vince. Ci vuole gente motivata!!!

1417647[/snapback]

si , motivata e forte come Papini, Rigoni,Ginestra e pochi altri.....con quelli volenterosi come Cardona,tanta strada non ce la fai ;)

1417652[/snapback]

permettimi di dissentire.

la qualità tecnica è importante, ma conta anche altro.

per esempio la mano del tecnico nell'allestire la squadra.

e tieni presente che a terni ho sentito aspramente criticare, che so, Grella, che non sarebbe stato adatto alla serie B alta.

Infatti sono cinque o sei anni che è fisso in serie A e con la sua nazionale ha fatto gli ottavi di finale dei mondiali.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi di dissentire.

la qualità tecnica è importante, ma conta anche altro.

per esempio la mano del tecnico nell'allestire la squadra.

e tieni presente che a terni ho sentito aspramente criticare, che so, Grella, che non sarebbe stato adatto alla serie B alta.

Infatti sono cinque o sei anni che è fisso in serie A e con la sua nazionale ha fatto gli ottavi di finale dei mondiali.

 

noi di tecnici ne abbiamo addirittura due.uno in campo(sartor) uno in panchina (giorgini)

 

adesso tocca vede se se capiscono :) le mani so quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa dei 18 over 21 penalizza tutte le squadre quindi non è solo un problema nostro.

 

io penso che le squadre andranno a prendere solo ragazzi,

e molte squadre dovranno vendere e basta ..ma non vuol dire nulla .. molti giocatori finiranno fuori rosa e ci sara' un caos generale

 

Comunque la serie c1 si vince con la voglia di giocare la forza del gruppo e la voglia di vincere e di crederci

 

esempio il sassuolo

 

quindi non pensiamo al peggio anche perche quest'anno abbiamo toccato il fondo quindi ,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il calcio andrà sempre peggio,è vero anche che squadre inglesi ci soffiano giovani talenti,ma è anche vero che se io voio fa una squadra de tutti nonni i cosiddetti nonni terribili non la posso fa piu <_< i vari romualdi,dell'anno,sgrò,vangastel, :lol::lol::lol: sempre contro il calcio moderno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma chi è attualmente il responsabile di mercato della Ternana?

1417997[/snapback]

:D

1418085[/snapback]

Ah...

Ora comprendo tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari DI DEO....

 

 

me faccio na sega a du mani su lu terrazzo

1417508[/snapback]

avverti che evito de passà la sotto!! :lol:

1417540[/snapback]

sì ma coll'ombrello, questo mica è faramir! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la situazione è la seguente:

a) Sartor "ha dato il suo consenso al progetto" ma ad oggi in Lega non c'è nessun contratto depositato che lo lega alla Ternana (fonte il giornale dell'umbria di oggi);

b) Abbiamo sistemato i contratti delle seconde linee (Bussi, Fedeli, Pedotti, etc.) e di un big (Tozzi Borsoi, che però sarà disponibile tra qualche mese);

c) I big (Ginestra, Rigoni e Papini) chi vicino, chi lontano, ad oggi non hanno firmato;

d) Jimenez non è stato riscattato dall'Inter e, mentre i giornali nostri scrivevano che ieri si invontravano Branca e Dominicis, l'uomo mercato dell'Inter era in portogallo a trattare quaresma;

d) Signori, consulente di mercato, pare (leggendo i giornali) che sia "leggermente contrariato" dal fatto che qualcun'altro stia facendo un lavoro simile al suo.

 

Queste sono le certezze.

Poi chi sogna la serie B o teme la C2 lo fa solo sulla base di supposizioni personali. ;)

p.s.: m'ero scordato un'altra certezza: annamo in ritiro a Pavullo nel frignano.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che la TR sarebbe interessata a Ciotola del Pisa: se vero sarebbe un gran colpo davvero. Il ragazzo è un lusso per la C, un esterno alto sinistro con piede d'oro, veloce, ubriacante, fortissimo. Ergo mi sa che non è vero. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che aspettano fiduciosi e soprattutto all' informazione e alla politica ternana forse è sfuggito qualche piccolo particolare:

 

dopo l' ultimo scempio della lega di C ( che al di la delle proteste di facciata potremmo ribattezzare "SALVA EROI") VIA ALEARDI NON POTRà PIù FARE LA SONTUOSA CAMPAGNA ACQUISTI PROMESSA, ma si dovrà accontentare di un paio di giocatori. Per fare due acquisti abbiamo ben CINQUE RESPONSABILI di mercato (dominicis, montemari, signori, sartor, mascella,) tutti rigorosamente senza TITOLO (ds o dg), con ruoli quantomeno discutibili e con referenti che a noi comuni mortali non sono dati a sapere.

L' anno scorso tra chiacchiere, inchiostro. e carta i rivoluzionari della politica e della stampa avrebbero fatto scintille e faville.

 

W IL DIALOGO LA MEDIAZIONE "LA CECITà LA SORDITà IL MUTISMO" ( OVVIAMENTE POLITICAMENTE E GIORNALISTICAMENTE PARLANDO) E ......... ASPETTIAMO PRIMA DI GIUDICARE ......

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permettimi di dissentire.

la qualità tecnica è importante, ma conta anche altro.

per esempio la mano del tecnico nell'allestire la squadra.

e tieni presente che a terni ho sentito aspramente criticare, che so, Grella, che non sarebbe stato adatto alla serie B alta.

Infatti sono cinque o sei anni che è fisso in serie A e con la sua nazionale ha fatto gli ottavi di finale dei mondiali.

 

noi di tecnici ne abbiamo addirittura due.uno in campo(sartor) uno in panchina (giorgini)

 

adesso tocca vede se se capiscono :) le mani so quattro

1417773[/snapback]

ma perch+ mo pure giorgini è un tecnico??! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da L'arena (bugiardello) di Verona di oggi

 

Ternana, tentativo per Morante

 

Tre situazioni pendenti. Tre giocatori da piazzare, visto che non rientrano più nel progetto tecnico del Verona. Per stessa ammissione dell'amministratore unico Nardino Previdi "cercheremo di trovare una soluzione per Comazzi, Morabito e Morante che non rientrano nei nostri progetti. E credo si possa arrivare ad una soluzione che possa accontentare tutti". Al momento si parla di mercato solo per Daniele Morante. Da qualche giorno è spuntata la voce di un interessamento (presunto?) da parte del Sassuolo. E' di ieri, invece, la notizia di un possibile sondaggio della Ternana per l'attacccante gialloblù. Anche qui, però, il "rumors" di mercato è ancora tutto da confermare. Per Alberto Comazzi potrebbe farsi viva la Spal.

C'è da capire poi cosa avrà intenzione di fare la società con Emanuele Politti e Yarkko Hurme. Con il primo il Verona ha rinnovato la comproprietà con l'Udinese, ma potrebbe anche essere ceduto. Hurme, invece, è ancora fermo per infortunio. Potrebbe essere ceduto. Ma anche questa è una delle situazioni di mercato che il diesse Prisciantelli affronterà presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile...so quattro anni che girano ogni anno gli stessi nomi e puntualmente ogni anno non se comprano manco uno de questi..ecco l'ultimo del post di hellas di sopra..Morante :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quisti c'hanno più culo che anima, con la nuova normativa della lega praticamente mo l'eroi c'hanno l'alibi per fare una squadra di merda pure quest'anno. Vedi è proprio vero "mejo co lu culo che co li sordi!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quisti c'hanno più culo che anima, con la nuova normativa della lega praticamente mo l'eroi c'hanno l'alibi per fare una squadra di merda pure quest'anno. Vedi è proprio vero "mejo co lu culo che co li sordi!!!"

1418551[/snapback]

L'alibi ce l'hanno co chi je lo da......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da L'arena (bugiardello) di Verona di oggi

 

Ternana, tentativo per Morante

 

Tre situazioni pendenti. Tre giocatori da piazzare, visto che non rientrano più nel progetto tecnico del Verona. Per stessa ammissione dell'amministratore unico Nardino Previdi "cercheremo di trovare una soluzione per Comazzi, Morabito e Morante che non rientrano nei nostri progetti. E credo si possa arrivare ad una soluzione che possa accontentare tutti". Al momento si parla di mercato solo per Daniele Morante. Da qualche giorno è spuntata la voce di un interessamento (presunto?) da parte del Sassuolo. E' di ieri, invece, la notizia di un possibile sondaggio della Ternana per l'attacccante gialloblù. Anche qui, però, il "rumors" di mercato è ancora tutto da confermare. Per Alberto Comazzi potrebbe farsi viva la Spal.

C'è da capire poi cosa avrà intenzione di fare la società con Emanuele Politti e Yarkko Hurme. Con il primo il Verona ha rinnovato la comproprietà con l'Udinese, ma potrebbe anche essere ceduto. Hurme, invece, è ancora fermo per infortunio. Potrebbe essere ceduto. Ma anche questa è una delle situazioni di mercato che il diesse Prisciantelli affronterà presto.

1418511[/snapback]

 

Hellas, parla della grande stagione di Morante a Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima di parlare aspetto di vedere come evolvono le cose...aspetto fine luglio

 

non mi schiero ne con chi critica a spronbattutto a ragion veduta-, ma anche per partito preso ( come se fosse contento di poter dire che ve l'avevo detto.......)

e non mis chiero con chi è invece ottimista!!

 

Aspetto e giudico alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.