Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arriva Ganci

1450555[/snapback]

L'importante, se arriva, è che venga utilizzato nel modo giusto :lol:

1450572[/snapback]

tanti anni fa, me lo ricordo come un ottima punta...poi s'è perso per strada, forse c'ha avuto qualche infortunio, sarebbe il motivo per cui verrebbe da noi :lol::lol::lol::(

manco so, dove giocava nell'ultimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

sinceramente Angiolè 5/6 anni fa avevo previsto per lui tutt'altro futuro, considerando la sua età.. Ci avrei scommesso ad occhi chiusi..

Certo che negli ultimi anni s'è meritato proprio questa Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

L'importante, se arriva, è che venga utilizzato nel modo giusto :lol:

1450572[/snapback]

tanti anni fa, me lo ricordo come un ottima punta...poi s'è perso per strada, forse c'ha avuto qualche infortunio, sarebbe il motivo per cui verrebbe da noi :lol::lol::lol::(

manco so, dove giocava nell'ultimo anno...

1450579[/snapback]

Ganci...ore decisive! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

sinceramente Angiolè 5/6 anni fa avevo previsto per lui tutt'altro futuro, considerando la sua età.. Ci avrei scommesso ad occhi chiusi..

Certo che negli ultimi anni s'è meritato proprio questa Ternana...

1450582[/snapback]

non dovrebbe essere nemmeno tanto vecchio, però è come dici tu.......con Treviso e Bari i suoi gol li fece, poi è scomparso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

sinceramente Angiolè 5/6 anni fa avevo previsto per lui tutt'altro futuro, considerando la sua età.. Ci avrei scommesso ad occhi chiusi..

Certo che negli ultimi anni s'è meritato proprio questa Ternana...

1450582[/snapback]

non dovrebbe essere nemmeno tanto vecchio, però è come dici tu.......con Treviso e Bari i suoi gol li fece, poi è scomparso ;)

1450588[/snapback]

infatti non è vecchio, è del 1981..

Solo che a 20 questo segnava.. poi boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto pure de un interessamento per angelo siniscalchi terzino destro...per quello che ho visto ieri e pè lu fatto che non sapemo niente de sto martinez non sarebbe male pijà un terzino in più..ma co certe capocce :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

 

che ne sai??do l'hai letto?? :o

1450583[/snapback]

l'ho letto sulla gazzetta dello sport, che ho notato che per il calciomercato è quella che c'azzecca di più, quando i giornali nostrani e il corriere dello sport davano alla ternana Motta, la gazzetta erano 2 giorni che aveva scritto che era andato al Cesena.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una promessa in serie A, poi certo non ha fatto stravede, comunque potrebbe esse anche un discreto acquisto, pure se, a memopria, non +è un centravanti ma una seconda punta, più che altro vedremo se è vero che lo pijamo oppure anche questa è un'operazione che si definirà entro la fine della settimana....magari intendevano la settimana santa, quindi a Pasqua del prossimo anno arrivano Temelin Toledo e un Gorbo che se li porti via a tutti quanti, così magari de venerdì resuscitano, il periodo è bòno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto pure de un interessamento per angelo siniscalchi terzino destro...per quello che ho visto ieri e pè lu fatto che non sapemo niente de sto martinez non sarebbe male pijà un terzino in più..ma co certe capocce :(  :(

1450606[/snapback]

Martinez è un tornante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto pure de un interessamento per angelo siniscalchi terzino destro...per quello che ho visto ieri e pè lu fatto che non sapemo niente de sto martinez non sarebbe male pijà un terzino in più..ma co certe capocce :(  :(

1450606[/snapback]

Martinez è un tornante ;)

1450611[/snapback]

sì lo so...volevo dire che dato che non sappiamo come gioca questo martinez allora come ieri il bell'uomo del giorgini ha spostato del grosso a centrocampo co bizzarri terzino dato che martinez era impegnato co l'under 20..ecco perchè dicevo che servirebbe pure un esterno dato che io su cibocchi non ce punterei(è sempre scocciato :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto pure de un interessamento per angelo siniscalchi terzino destro...per quello che ho visto ieri e pè lu fatto che non sapemo niente de sto martinez non sarebbe male pijà un terzino in più..ma co certe capocce :(  :(

1450606[/snapback]

Martinez è un tornante ;)

1450611[/snapback]

a me sembra più una curva pericolosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto pure de un interessamento per angelo siniscalchi terzino destro...per quello che ho visto ieri e pè lu fatto che non sapemo niente de sto martinez non sarebbe male pijà un terzino in più..ma co certe capocce :(  :(

1450606[/snapback]

Martinez è un tornante ;)

1450611[/snapback]

sì lo so...volevo dire che dato che non sappiamo come gioca questo martinez allora come ieri il bell'uomo del giorgini ha spostato del grosso a centrocampo co bizzarri terzino dato che martinez era impegnato co l'under 20..ecco perchè dicevo che servirebbe pure un esterno dato che io su cibocchi non ce punterei(è sempre scocciato :( )

1450616[/snapback]

sta sicuro che il posto di fascia destra a centrocampo è di Del Grosso......terzino non ce lo vede il maestro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega Pro: prima lista chiusa, Ternana senza nuova punta

di Moreno Sturaro, 24/08/2008 20:20

 

La data del 24 agosto è quella fissata dalla Lega Pro per la consegna della lista dei giocatori (18 over 21 e 2 under 23) per la prima giornata di campionato in programma per domenica 31. Di fatto la Ternana presenterà un elenco con gli stessi effettivi schierati in Coppa Italia con l'aggiunta di Guido Di Deo, ma in ogni caso contro il Real Marcianise non potrà schierare l'eventuale (?) attaccante che Beppe Signori doveva portare in dote a Francesco Giorgini. La lista definitiva dovrà invece essere consegnata entro il 2 settembre e se anche entro quella data la società di via Aleardi non farà nuovi acquisti non se ne parlerà più fino a gennaio 2009.

 

 

è cambiata l'aria...eeeh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Ganci

1450555[/snapback]

L'importante, se arriva, è che venga utilizzato nel modo giusto :lol:

1450572[/snapback]

tanti anni fa, me lo ricordo come un ottima punta...poi s'è perso per strada, forse c'ha avuto qualche infortunio, sarebbe il motivo per cui verrebbe da noi :lol::lol::lol::(

manco so, dove giocava nell'ultimo anno...

1450579[/snapback]

Ganci ha fatto una stagione strepitosa a treviso poi non si è più ripetuto...ha vivacchiato in B e si è accomodato spesso e volentieri in panca. Se non ricordo male ha giocato spesso sulla fascia, ma di sicuro non è una prima punta.

Leggendo le dichiarazioni di giorgini a fine partita mi è sembrato abbastanza incazzato per i mancati rinforzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo le dichiarazioni di giorgini a fine partita mi è sembrato abbastanza incazzato per i mancati rinforzi...

ah, se n'é accorto? :blink:

1450857[/snapback]

 

mo allena dalla panchina... mica da su lu balcone! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIGNORI.....................SIGNORI...!!!.....................SIGNORI......!!!!!!!!!!!!.....................SIGNORI...............!!!!!!!!!!!!!!!!!...........AAAAAAAAOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH.....................48 ORE SO' PASSATE DA 96 ORE FA'....................!!!!!!!!!!!!!!!!.....................FATTE FA' UN N'ANDRA INTERVISTA, E ANNUNCIA...................................ANCORA 48 ORE.............( con EDDY MURPY e NICK NOLTE...... :lol::lol::lol: )................armeno piji tempu................. :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:..................................nò lu pozza provà nisciunu quello che stemo a pasà da 4 anni ..............manco a li cani......... :paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno fatto circa 180 abbonamenti ...... ma gli altri 5000 aspettano i botti di fine mercato hhhhhahahhahahahaha!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESEMPIO....

 

UFFICIALE: Pradolin alla Cremonese

25.08.2008 15.47 di Andrea Losapio

L'U. S. Cremonese comunica di aver acquistato il centrocampista Davide Pradolin, classe '83. Esterno sinistro di ruolo, il giocatore, rilevato dal fallimento del Messina, ha giocato le ultime tre stagioni nel Venezia, disputando complessivamente 45 partite in C1 e 31 in C2 e segnando 11 gol. Pradolin sarà a Cremona domani per il primo allenamento agli ordini di Mister Iaconi, poco prima, alle ore 15,00 sarà presentato alla stampa nella sede di via Persico.

 

Giocatore svincolato di fascia sinistra gratisse di categoria! ndo è annato?? alla cremonese.... Signori se questo è l'inizio... o arigiochi tu! oppure cambia mestiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno dopo un mese di vacanze e il mio giudizio sul mercato non è (attualmente) positivo. Attendo la chiusura del 31 per parlare senza i se e i ma. Per ora dico solo che l'ala sinistra e la punta andavano consegnate prima a Giorgini, non ce stanno cazzi. Vediamo chi arriva e se arriva, ma comunque non va bene così..... c'è una lentezza e un immobilismo sulle operazioni de mercato che non può contraddistinguere una società che dice di voler vincere il campionato. Aspetto che Signori ce smentisca tutti e magari porta a Terni un'ala forte e una punta de peso...... e se volemo esse precisi serve anche un difensore cari miei. Se non fanno stè 2-3 operazioni se confermano grandissimi venditori de fumo; inoltre saremo di fronte a un tipo di insulto nuovo a questa città: la presa in giro sulle ambizioni.... perché finora -almeno- ce facevano salvà all'ultima giornata ma nessuno ti prometteva un cazzo..... mo pare che se divertono pure con questo.....

 

Giudico POSITIVISSIMI elementi portati a Terni del calibro di Di Deo, Scappini, Di Dio.... che si affiancano al già presente asse portante (Ginestra, Sartor, Papini, Tozzi, Rigoni).... come giudico positiva la linea verde che ha portato ad acquistare giovanotti interessanti (Mauri, Castellazzi, Martinez, Gurrieri)..... ma a Via Aleardi sanno bene che se hai giocatori forti, ma poi hai un buco sulla fascia sinistra e te ce tocca mette Bussi, non puoi andare in serie B.... come sanno bene che se Di Dio è infortunato grave e non compri un'alternativa valida (visto che non è un reparto in cui brillamo), non puoi andare in serie B..... come sanno bene che se Tozzi rientra in forma a metà girone d'andata un'altra punta (non dico fenomenale, ma quanto meno rispettabile) la devi comprare. E il brutto è che queste 2-3 operazioni sanno che devono farle da una vita...... e allora perche aspettare l'ultimo giorno di mercato? perché arrivare all'ultimo test del precampionato (ternana-olbia) con una squadra che è ancora un insieme de punti interrogativi?

Signò.... vedi de salvatte metà faccia portando a Terni (in grave ritardo) altri 2-3 nomi seri e indispensabili, sennò hai preso per culo anche tu la città. Per puntare ai play off (promessa tua) la rosa attuale non basta, svejate, chiedije li sordi o vattene! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bentornato sto guà :)

1451025[/snapback]

 

è tornato l'ottimista cronico :lol: ma come vedi comincia a rompese li cojoni, dopo settimane in cui percorreva 20 km a lu giorno solo pe' annà a aprì lu corriere de lu sporte a lu barre e non ce trovava scritto un cazzo de noi :angry:

grazie del bentornato :D

 

se confermano grandissimi venditori de fumo

magari fosse :lol::lol:

1451026[/snapback]

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.