Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SIGNORI??? DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO???

1451489[/snapback]

cosa aspetti? la manna dal cielo? :D

1451496[/snapback]

 

dipende in che ruolo la farebbe giocare il maestro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI??? DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO???

1451489[/snapback]

cosa aspetti? la manna dal cielo? :D

1451496[/snapback]

 

Aspetto UN'ALA FORTE, UNA PUNTA DIGNITOSA E UN DIFENSORE CENTRALE. Li aspetto perché il Sig. Signori mi ha promesso i play off. E il Sig. Signori sà che i play off ad oggi non ha le carte per raggiungerli. E allora evidentemente piazza i colpi in chiusura di mercato. :ph34r:

Io mi attengo a ciò che dice il Sig. Signori. Dopidiché, se fra 5 giorni il Sig. Signori ci porta a Terni 2-3 struppi, avrà le giuste contestazioni dalla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI??? DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO???

1451489[/snapback]

cosa aspetti? la manna dal cielo? :D

1451496[/snapback]

 

Aspetto UN'ALA FORTE, UNA PUNTA DIGNITOSA E UN DIFENSORE CENTRALE. Li aspetto perché il Sig. Signori mi ha promesso i play off. E il Sig. Signori sà che i play off ad oggi non ha le carte per raggiungerli. E allora evidentemente piazza i colpi in chiusura di mercato. :ph34r:

buongustaio!!! :lol:

Io mi attengo a ciò che dice il Sig. Signori. Dopidiché, se fra 5 giorni il Sig. Signori ci porta a Terni 2-3 struppi, avrà le giuste contestazioni dalla curva.

penso che porterà 3 falliti scacchiato

e non lo contesterà nessuno pirtroppo! :huh:

1451502[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI??? DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO???

1451489[/snapback]

cosa aspetti? la manna dal cielo? :D

1451496[/snapback]

 

Aspetto UN'ALA FORTE, UNA PUNTA DIGNITOSA E UN DIFENSORE CENTRALE. Li aspetto perché il Sig. Signori mi ha promesso i play off. E il Sig. Signori sà che i play off ad oggi non ha le carte per raggiungerli. E allora evidentemente piazza i colpi in chiusura di mercato. :ph34r:

buongustaio!!! :lol:

Io mi attengo a ciò che dice il Sig. Signori. Dopidiché, se fra 5 giorni il Sig. Signori ci porta a Terni 2-3 struppi, avrà le giuste contestazioni dalla curva.

penso che porterà 3 falliti scacchiato

e non lo contesterà nessuno pirtroppo! :huh:

1451502[/snapback]

1451507[/snapback]

 

Perché non lo contesterà nessuno? :huh:

Guarda, io sò un tipo paziente e nonostante già m'abbia fatto cascà li cojoni co' st'immobilismo del cazzo, je dò tempo fino alla chiusura. Poi ve dico la mia sulla rosa. Se compra 2 struppi si becca tutta la contestazione del caso e non credo che la curva non sia d'accordo. Perché questo signore ha sbandierato la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata inviata la prima lista di giocatori da parte della Ternana Calcio alla Lega Pro per la prima giornata di campionato, per ottemperare alla scadenza prevista per il 24 agosto prima di quella definitiva, che dovrà invece essere inviata il 2 settembre.

 

In pratica Giorgini contro il Real Marcianise avrà a disposizione gli stessi effettivi della Ternana di Coppa Italia con l'aggiunta di Guido Di Deo , se supererà il problema alla schiena e dell'altro centrocampista Andrea Bussi, fermo al palo per le due gare con Arrone e Olbia per squalifica.

 

Questa la lista completa: Over 21 Ginestra, Visi, Ricca, Cibocchi, Sartor, Pedotti, Fedeli, Cardona, Papini, Del Grosso, Danucci, Di Deo, Bussi, Rigoni, Morello, Tozzi Borsoi. Under 21 Bizzarri, Mauri, Castellazzi, Gurrieri, Scappini, Martinez, Alessandro, Cunzi, Carioti, Lachehb, Perney. Under 23 Grassi e Perna. Tra gli esclusi figurano Palmiro Di Dio, reduce dall'operazione chirurgica al piede, Scarzanella, D'Astolfo e Lolli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riportare questo articolo di Luca Giovannetti (come sempre mitico, almeno per quanto mi riguarda) che fotografa PERFETTAMENTE la situazione attuale e le nuove colpe di questa pseudo società di calcio.

 

TERNI- La gente (tifosi, addetti ai lavori, semplici osservatori) pensava di aver fatto il callo all’abituale attendismo (eufemismo) della Ternana Calcio targata Longarini quando è chiamata ad allargare i cordoni della borsa per operare sul mercato in entrata, ma a volte la realtà supera le previsioni più pessimistiche. Parola d’ordine temporeggiare Rispetto ai tempi operativi di via Aleardi (quando si tratta di spendere per rinforzare la squadra) perfino il generale e console romano Quinto Fabio Massimo, noto come “il temporeggiatore”, potrebbe essere rivalutato come un intrepido decisionista. Questa estate, però, si è superato ogni limite, visto che sono stati gettati al vento quasi 4 mesi (per la precisione dalla fine della passata stagione a oggi sono trascorsi 113 giorni) senza mettere a disposizione di Giorgini i rinforzi (un paio, mica una decina...) necessari per completare l’organico. Era noto fin da maggio che i lunghi tempi di recupero di Morello e Tozzi Borsoi avrebbero reso necessario l’ingaggio di elementi di livello in grado di rimpiazzarli fino al loro rientro (e poi di giocarsi il posto con loro nel prosieguo della stagione). Rinforzi non pervenuti Ebbene, quei rinforzi (di vitale importanza per rendere davvero competitiva la compagine rossoverde) non sono ancora arrivati. E così per le Fere si profila il pericolo (anzi, la quasi certezza) di affrontare l’esordio in campionato di domenica prossima contro il Real Marcianise con un paio di terzini sulla destra (Bizzarri o Pedotti e Del Grosso), con un terzino e un mediano sulla sinistra (Cibocchi e Bussi) e con un solo attaccante di ruolo (Scappini, peraltro “acerbo” e in ritardo di condizione) in avanti. Bella prospettiva, per una formazione che (stando ai proclami lanciati a più riprese dalla dirigenza) dovrà disputare una stagione ai massimi livelli (e quindi non dovrebbe avere alternative alla vittoria in casa contro una neopromossa). Senza contare che la lista di 18 over 21 (e 2 under 23) valida per la prima giornata (il 2 settembre verrà presentata quella definitiva, utilizzabile per il resto del torneo) comprenderà appena 16 giocatori rispetto ai 18 consentiti (e ben 3 di loro, ossia Cardona, Morello e Tozzi Borsoi, sono attualmente fermi ai box).

 

...SIGNORI... SE CI SEI BATTI UN COLPO... ANZI DUE... (dice giustamente Luca su un altro articoletto).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

minuti decisivi. Dopo pranzo prendo il caffe' con uno che (dice) potrebbe darmi qualche informazione utile.

 

Stay tuned.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei riportare questo articolo di Luca Giovannetti (come sempre mitico, almeno per quanto mi riguarda) che fotografa PERFETTAMENTE la situazione attuale e le nuove colpe di questa pseudo società di calcio.

 

TERNI- La gente (tifosi, addetti ai lavori, semplici osservatori) pensava di aver fatto il callo all’abituale attendismo (eufemismo) della Ternana Calcio targata Longarini quando è chiamata ad allargare i cordoni della borsa per operare sul mercato in entrata, ma a volte la realtà supera le previsioni più pessimistiche. Parola d’ordine temporeggiare Rispetto ai tempi operativi di via Aleardi (quando si tratta di spendere per rinforzare la squadra) perfino il generale e console romano Quinto Fabio Massimo, noto come “il temporeggiatore”, potrebbe essere rivalutato come un intrepido decisionista. Questa estate, però, si è superato ogni limite, visto che sono stati gettati al vento quasi 4 mesi (per la precisione dalla fine della passata stagione a oggi sono trascorsi 113 giorni) senza mettere a disposizione di Giorgini i rinforzi (un paio, mica una decina...) necessari per completare l’organico. Era noto fin da maggio che i lunghi tempi di recupero di Morello e Tozzi Borsoi avrebbero reso necessario l’ingaggio di elementi di livello in grado di rimpiazzarli fino al loro rientro (e poi di giocarsi il posto con loro nel prosieguo della stagione). Rinforzi non pervenuti Ebbene, quei rinforzi (di vitale importanza per rendere davvero competitiva la compagine rossoverde) non sono ancora arrivati. E così per le Fere si profila il pericolo (anzi, la quasi certezza) di affrontare l’esordio in campionato di domenica prossima contro il Real Marcianise con un paio di terzini sulla destra (Bizzarri o Pedotti e Del Grosso), con un terzino e un mediano sulla sinistra (Cibocchi e Bussi) e con un solo attaccante di ruolo (Scappini, peraltro “acerbo” e in ritardo di condizione) in avanti. Bella prospettiva, per una formazione che (stando ai proclami lanciati a più riprese dalla dirigenza) dovrà disputare una stagione ai massimi livelli (e quindi non dovrebbe avere alternative alla vittoria in casa contro una neopromossa). Senza contare che la lista di 18 over 21 (e 2 under 23) valida per la prima giornata (il 2 settembre verrà presentata quella definitiva, utilizzabile per il resto del torneo) comprenderà appena 16 giocatori rispetto ai 18 consentiti (e ben 3 di loro, ossia Cardona, Morello e Tozzi Borsoi, sono attualmente fermi ai box).

 

...SIGNORI... SE CI SEI BATTI UN COLPO... ANZI DUE... (dice giustamente Luca su un altro articoletto).

1451518[/snapback]

il fatto che a forza d'insegui sti 2 fantomatici acquisti (che alla fine arriveranno.....anche se non si sa quando),non capiscono che servirebbero anche un paio di difensori, visto che ne serviva uno se c'avevi Di Dio che invece, è rotto come un fiasco (poro bardascio), senza di lui ne dovrebbero prende 2, ma sicuramente non prenderanno nessuno........e con l'arrivo di solo questi 2 (fantasmi...), non è una rosa da play-off, purtroppo il girone di ritorno dello scorso campionato, con l'aver fatto tutti quei punti, ha montato la capoccia a tutti (sta cosa l'ho detta pure a Giorgini quando mi capitò di parlare con lui) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei riportare questo articolo di Luca Giovannetti (come sempre mitico, almeno per quanto mi riguarda) che fotografa PERFETTAMENTE la situazione attuale e le nuove colpe di questa pseudo società di calcio.

 

TERNI- La gente (tifosi, addetti ai lavori, semplici osservatori) pensava di aver fatto il callo all’abituale attendismo (eufemismo) della Ternana Calcio targata Longarini quando è chiamata ad allargare i cordoni della borsa per operare sul mercato in entrata, ma a volte la realtà supera le previsioni più pessimistiche. Parola d’ordine temporeggiare Rispetto ai tempi operativi di via Aleardi (quando si tratta di spendere per rinforzare la squadra) perfino il generale e console romano Quinto Fabio Massimo, noto come “il temporeggiatore”, potrebbe essere rivalutato come un intrepido decisionista. Questa estate, però, si è superato ogni limite, visto che sono stati gettati al vento quasi 4 mesi (per la precisione dalla fine della passata stagione a oggi sono trascorsi 113 giorni) senza mettere a disposizione di Giorgini i rinforzi (un paio, mica una decina...) necessari per completare l’organico. Era noto fin da maggio che i lunghi tempi di recupero di Morello e Tozzi Borsoi avrebbero reso necessario l’ingaggio di elementi di livello in grado di rimpiazzarli fino al loro rientro (e poi di giocarsi il posto con loro nel prosieguo della stagione). Rinforzi non pervenuti Ebbene, quei rinforzi (di vitale importanza per rendere davvero competitiva la compagine rossoverde) non sono ancora arrivati. E così per le Fere si profila il pericolo (anzi, la quasi certezza) di affrontare l’esordio in campionato di domenica prossima contro il Real Marcianise con un paio di terzini sulla destra (Bizzarri o Pedotti e Del Grosso), con un terzino e un mediano sulla sinistra (Cibocchi e Bussi) e con un solo attaccante di ruolo (Scappini, peraltro “acerbo” e in ritardo di condizione) in avanti. Bella prospettiva, per una formazione che (stando ai proclami lanciati a più riprese dalla dirigenza) dovrà disputare una stagione ai massimi livelli (e quindi non dovrebbe avere alternative alla vittoria in casa contro una neopromossa). Senza contare che la lista di 18 over 21 (e 2 under 23) valida per la prima giornata (il 2 settembre verrà presentata quella definitiva, utilizzabile per il resto del torneo) comprenderà appena 16 giocatori rispetto ai 18 consentiti (e ben 3 di loro, ossia Cardona, Morello e Tozzi Borsoi, sono attualmente fermi ai box).

 

...SIGNORI... SE CI SEI BATTI UN COLPO... ANZI DUE... (dice giustamente Luca su un altro articoletto).

1451518[/snapback]

 

ha difeso con i suoi copia ed incolla questa societa ed il suo amico abruzzese dalla fine del campionato a ieri dando per certi toledo tomellin biancolino ecc. ecc. . appena l'abbruzzese

si è lamentato per i non arrivi lui esce con questo articolo .alla faccia del mitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu secondu no perche non lu considero ,  lu primu avoja so tre anni :D

1451549[/snapback]

beato te, che hai trovato il colpevole di tutto:

Giorgini :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

100 pagine del nulla più assoluto da parte degli eroi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI??? DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO???

1451489[/snapback]

cosa aspetti? la manna dal cielo? :D

1451496[/snapback]

 

Aspetto UN'ALA FORTE, UNA PUNTA DIGNITOSA E UN DIFENSORE CENTRALE. Li aspetto perché il Sig. Signori mi ha promesso i play off. E il Sig. Signori sà che i play off ad oggi non ha le carte per raggiungerli. E allora evidentemente piazza i colpi in chiusura di mercato. :ph34r:

buongustaio!!! :lol:

Io mi attengo a ciò che dice il Sig. Signori. Dopidiché, se fra 5 giorni il Sig. Signori ci porta a Terni 2-3 struppi, avrà le giuste contestazioni dalla curva.

penso che porterà 3 falliti scacchiato

e non lo contesterà nessuno pirtroppo! :huh:

1451502[/snapback]

1451507[/snapback]

 

Perché non lo contesterà nessuno? :huh:

Guarda, io sò un tipo paziente e nonostante già m'abbia fatto cascà li cojoni co' st'immobilismo del cazzo, je dò tempo fino alla chiusura. Poi ve dico la mia sulla rosa. Se compra 2 struppi si becca tutta la contestazione del caso e non credo che la curva non sia d'accordo. Perché questo signore ha sbandierato la serie B.

1451508[/snapback]

PER contestazione intendo una contestazione vera .. fatta da parecchia gente(non quella ventina de persone che quel giorno siamo andati giù lo stadio a parlare con i giocatoretti nostri).. in modo che certa gente se senta il fiato e l'alito cattivo e incazzato sul loro eroico collo e cambiare l'atteggiamento e il modo di proporsi che ci siamo ingozzati in questi 4 anni..

ma questo non avverrà purtroppo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

100 pagine del nulla più assoluto da parte degli eroi  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1451552[/snapback]

 

E' TORNATO L'ENTUSIASMO!

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu secondu no perche non lu considero ,  lu primu avoja so tre anni :D

1451549[/snapback]

beato te, che hai trovato il colpevole di tutto:

Giorgini :P

1451551[/snapback]

 

 

contro questa gente io ...io cio messu la faccia lu tempu e anche una denuncia ,mo non me venissi ha impara de chi è la colpa chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu secondu no perche non lu considero ,  lu primu avoja so tre anni :D

1451549[/snapback]

beato te, che hai trovato il colpevole di tutto:

Giorgini :P

1451551[/snapback]

 

 

contro questa gente io ...io cio messu la faccia lu tempu e anche una denuncia ,mo non me venissi ha impara de chi è la colpa chiudo

1451561[/snapback]

bravo va...chiudemo!

Per me puoi da la colpa di tutto a Giorgini che tanto non me ne frega niente.

(e poi finimola con ste cazzate....che dopo quelli, quando trovano il tempo di leggere il forum, se mettono a ride vedendo che discutemo tra di noi.)

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

il caffe' m'e' stato offerto. Volevo pagare io, ma quello m'ha detto: "Paga chi c'ha la notizia mejo!!!" alche' dopo che m'ha detto la sua ho rimesso via il portamonete.

 

Me cojoni! Da non credere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero dice che per Fabio Concas attaccante esterno della Carrarese è fatta trovato l'accordo con il giocatore, procuratore e società ora punteranno decisi su Ganci !!!

 

 

<_<<_<<_<<_<

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

il caffe' m'e' stato offerto. Volevo pagare io, ma quello m'ha detto: "Paga chi c'ha la notizia mejo!!!" alche' dopo che m'ha detto la sua ho rimesso via il portamonete.

 

Me cojoni! Da non credere!!!

1451628[/snapback]

 

 

nerbo, vedi de parla', guarda che te fiaro ricciolone, eh? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Messaggero dice che per Fabio Concas attaccante esterno della Carrarese è fatta trovato l'accordo con il giocatore, procuratore e società ora punteranno decisi su Ganci !!!

 

 

<_<  <_<  <_<  <_<

1451630[/snapback]

a posto allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.