Vai al contenuto
David

OLANDA-ITALIA

Messaggi raccomandati

PRIMO GOL: IRREGOLARE

SECONDO GOL: DA PAURA COMPLIMENTONI

TERZO GOL: CONTROPIEDE

 

KE HA FATTO L'OLANDA?

1403024[/snapback]

 

 

primo gol regolare....

 

che ha fatto l'olanda!??!?! 3 gol....punto...noi morti de sonno a comincia da lu bergamasco in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMO GOL: IRREGOLARE

SECONDO GOL: DA PAURA COMPLIMENTONI

TERZO GOL: CONTROPIEDE

 

KE HA FATTO L'OLANDA?

1403024[/snapback]

 

 

primo gol regolare....

 

che ha fatto l'olanda!??!?! 3 gol....punto...noi morti de sonno a comincia da lu bergamasco in panca

1403073[/snapback]

 

in ogni caso il 2o e 3o gol li hanno fatti su due salvataggi sulla linea e quindi quasi gol per noi... poi che c'entra x il resto c'hanno massacrato fisicamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando perdi 3-0 c'hai poco da chiacchierà... Era meglio quello, era meglio quell'altro... L'Italia ieri sera è stata questa.. venerdì vedremo.. Se sarà ancora così evidentemente siamo i più scarsi.

Punto.

 

I miei voti di ieri sera.

 

Buffon 6: Complice sul primo gol, per il resto uno dei pochi a reggere il confronto.

[b]Solo nel primo? E nel terzo? E se Van Nilsteroy se butta e se fa' butta' fuori? Non sufficiente per me [/b][/size

1402924[/snapback]

 

APPOSTO! :o

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando perdi 3-0 c'hai poco da chiacchierà... Era meglio quello, era meglio quell'altro... L'Italia ieri sera è stata questa.. venerdì vedremo.. Se sarà ancora così evidentemente siamo i più scarsi.

Punto.

 

I miei voti di ieri sera.

 

Buffon 6: Complice sul primo gol, per il resto uno dei pochi a reggere il confronto.

[b]Solo nel primo? E nel terzo? E se Van Nilsteroy se butta e se fa' butta' fuori? Non sufficiente per me [/b][/size

1402924[/snapback]

 

APPOSTO! :o

1403080[/snapback]

 

ch'hai appostato? vai a caccia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando perdi 3-0 c'hai poco da chiacchierà... Era meglio quello, era meglio quell'altro... L'Italia ieri sera è stata questa.. venerdì vedremo.. Se sarà ancora così evidentemente siamo i più scarsi.

Punto.

 

I miei voti di ieri sera.

 

Buffon 6: Complice sul primo gol, per il resto uno dei pochi a reggere il confronto.

Solo nel primo? E nel terzo? E se Van Nilsteroy se butta e se fa' butta' fuori? Non sufficiente per me

Panucci 4: Impresentabile come esterno destro ed in opposizione a Snejder che gli va fa vedere i sorci verdi. Leggermente meglio da centrale, ma solo perchè lo si confronta con gli altri compagni di reparto.

D'accordo, ma, se dai 4 a Materazzi...  ;)

Materazzi 4: Lento e costantemente in ritardo viene messo in ridicolo dalla mobilità degli olandesi. Senza un compagno veloce garantisce esclusivamente figure di merda.

Se 4 è il minimo...  :ph34r:

Barzagli 4: Impresentabile come centrale di una qualsiasi nazionale, pure in quella dello Burkina Faso. Rincorre costantemente l'avversario come un centrale di terza categoria.

Subisce troppo la pressione, mal coperto dal centrocampo: non lo voglio giustificare, ma non è che j'abbiamo dato troppo la responsabilità dell'inamovibile?

Zambrotta 5: Molliccio e senza troppe energie, paradossalmente, visto che l'ha fatto una volta sola, funziona meglio dal centrocampo in su che in fase difensiva dove Kuyt lo tiene a cuccia nel primo tempo e Snejider dall'altra parte nel secondo.

Molto portaborracce e poca qualità... concordo

Pirlo 6,5 : L'unico grandissimo giocatore di questa nazionale. In quel marasma di morti comunque riesce a far vedere che vale come l'oro.

Ho visto giorni migliori; ma d'accordo su un'ampia sufficienza

Ambrosini 5: Parte bene, poi corre tanto, ma senza mai dare l'idea di fare qualcosa di costruttivo.

E' l'unico che si danna e da la quantità vera: non mi sento di bocciarlo

Gattuso 4: Inutile e deleterio per questa squadra. Non si capisce perchè Donadoni non lo lascia negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo.

Purtroppo concordo e l'annata al Milan avrebbe dovuto essere d'allarme...

Camoranesi 5: Testardo e fumoso non garantisce ne copertura e nè qualità. Porta troppo palla rallentando le ripartenze ed il fattore sorpresa, mettendo così a proprio agio i difensori olandesi.

Fumoso: perfetto!

Di Natale 5,5 L'unico che si è dimostrato un tantinello pericoloso nel primo tempo. Mal assistito dai centrocampisti e da un Toni in versione Zaniolo.. Si sacrifica anche nei ripieghi per dare una mano alla baracca, ma la maglia della Nazionale in Europeo pesa e lui questo peso l'avverte..

Peccato che abbia avuto sui piedi l'unica vera palla-gol sullo 0-0 e ha sbagliato l'appoggio a Toni...

Toni 4,5 Macchinoso e testardo per tutto il primo tempo. decide di appoggiarsi e quindi di scaricare sui compagni al 40° del s.t. Si mangia un gol sparando un pallonetto sopra i 10 metri dalla traversa. Tornasse con i piedi per terra.

Tornasse coi piedi per terra...

Grosso 6: Ci ha provato a rendersi utile sulla sinistra.

Il migliore del secondo tempo

Del Piero 6: Partito bene nei primi 10 minuti, poi saprito anche lui

Secondo me buona volontà tanta, ma non sufficiente

Cassano 6: Grande assist a Toni che spreca malamente. Solo quello.

SOLO QUELLO? 'NA CAZZATA.. PRENDO PALLA E SFORNO UN ASSIST...

1402723[/snapback]

1402924[/snapback]

 

secondo me sul terzo gol a Buffon gli ha dato fastidio Zambrotta ;)

 

Comunque su tutte le pagelle non metto meno di 4. Sò riuscito a mette di meno solo a Scadurra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque su tutte le pagelle non metto meno di 4. Sò riuscito a mette di meno solo a Scadurra... :lol:

1403152[/snapback]

 

Non è lu topic de Scandurra; ma spero rimanga a Terni per dimostrare - realmente - quello che vale (o non vale...); senza scuse de infortuni e cazzi vari... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque su tutte le pagelle non metto meno di 4. Sò riuscito a mette di meno solo a Scadurra... :lol:

1403152[/snapback]

 

Non è lu topic de Scandurra; ma spero rimanga a Terni per dimostrare - realmente - quello che vale (o non vale...); senza scuse de infortuni e cazzi vari... :)

1403154[/snapback]

 

Se dimostrerà in futuro quello che vale (se fosse...) non ho problemi a dirgli bravo, ma per quello che si è visto nei due anni qui Terni...confermo e sottoscrivo il tre :D

Anche perchè mica stava qui per piacere... dice che sò professionisti...

 

fine dell'O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOH APPARTE PIRLO E BUFFON HANNO PRESO LA SUFFICENZA I 3 CHE SO' ENTRATI DOPO ....

BE' IO PENSO CHE QUESTA PARTITA L'HA PERSA SOLO DONADONI ...

E COMUNQUE MERITI ALL'OLANDA CHE ERA MESSA BENISSIMO IN CAMPO E HA FATTO UN'OTTIMA PARTITA ...

 

AH SECONDO ME AL 70% LA QUALIFICAZIONE CE LA SEMO GIOCATA ....

post-4155-1213107693_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me molti di voi ed i giornali fanno gia' molti troppi processi.

1403180[/snapback]

 

 

FORSE SI .. TROPPI PROCESSI ..... MA NON PUO' PASSARE IN OMBRA UNA PRESTAZIONE DEL GENERE ....

AOOH CI HANNO PRESO A PALLONATE ...

SIAMO PUR SEMPRE I CAMPIONI DEL MONDO E CERTE PRESTAZIONI NON POSSONO ESSERE AMMESSE ...

post-4155-1213109940_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito da buoni Italiani non ci smentiamo mai. Primo comandamento: "mai essere equilibrati se no ce fa male"

 

Ho letto pure qualcuno (non me ricordo chi) secondo cui sta sconfitta dimostrerebbe che non abbiamo meritato di vincere il mondiale del 2006! :blink: . Secondo me sono a rischio anche quelli dell'82 del 34 e del 38. :nono1:

 

Manatevelaapijainsacccocciava! :D

 

Detto questo: secondo me partita assurda da subito (se Di Natale avesse mantenuto la calma dopo 3 minuti sarebbe cambiato tutto), comunque squadra sfilacciata con un centrocampo evanescente (escluso Pirlo) difesa lentissima e per di più presa d'infilata per la nullità degli incontristi di centrocampo (Gattuso irriconoscibile). Gol in fuorigioco, hai voglia l'UEFA a citare la regola dell'uomo che va fuori dal campo per mettere in fuorigioco gli avversari, Panucci è caduto perchè urtato da Buffon e non ha avuto il tempo materiale per rientrare quindi: fuorigioco netto.

Il primo tempo un pò per colpa nostra un pò per il gran ritmo dell'olanda abbiamo subito e anche meritato lo svantaggio. Fra primo tempo (pessimo) e secondo tempo (discreto) abbiamo avuto 5 palle gol nettissime contro le 4 loro, loro hanno sfoderato di tutto (compreso un grossissimo bucio di culo).

 

La verità sta nel mezzo: noi siamo lontani parenti della squadra del 2006 (no che non abbiamo meritato di vincere quel mondiale! :angry: ), la condizione fisica è imbarazzante, ma la partita è stata stregata per una serie di accadimenti fortuiti (compreso Van der Saar che in Italia ha fatto piagne e mò fa lu fenomeno).

 

Possiamo passare il girone se cambiamo mentalità, grinta e abnegazione innanzitutto, altrimenti tanti saluti. Se giochiamo come nel secondo tempo possiamo battere sia la Romania che la Francia, se giochiamo come nel primo perdiamo con tutte e due.

 

Nota a margine: per l'ennesima volta quando l'Italia parte favorita finisce male è una regola ferrea che credo appartenga al nostro DNA, per ottenere risultati abbiamo bisogno dell'emergenza e di violente sollecitazioni esterne (vedi '82 e '06). :(

 

Buffon 6,5

Panucci 4

Materazzi 2,5

Barzagli 4

Zambrotta 6

Camoranesi 5,5

Gattuso 4,5

Pirlo 7

Ambrosini 5

Toni 4,5

Di Natale 4

Del Piero 5,5

Grosso 6,5

Cassano 6,5

 

Donadoni 5 (formazione forse sbagliata ma in campo non ci va lui)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito da buoni Italiani non ci smentiamo mai. Primo comandamento: "mai essere equilibrati se no ce fa male"

 

 

 

Donadoni 5 (formazione forse sbagliata ma in campo non ci va lui)

1403193[/snapback]

 

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito da buoni Italiani non ci smentiamo mai. Primo comandamento: "mai essere equilibrati se no ce fa male"

 

Ho letto pure qualcuno (non me ricordo chi) secondo cui sta sconfitta  dimostrerebbe che non abbiamo meritato di vincere il mondiale del 2006!  :blink: . Secondo me sono a rischio anche quelli dell'82 del 34 e del 38. :nono1:

 

Manatevelaapijainsacccocciava!  :D

 

Detto questo: secondo me partita assurda da subito (se Di Natale avesse mantenuto la calma dopo 3 minuti sarebbe cambiato tutto), comunque squadra sfilacciata con un centrocampo evanescente (escluso Pirlo) difesa lentissima e per di più presa d'infilata per la nullità degli incontristi di centrocampo (Gattuso irriconoscibile). Gol in fuorigioco, hai voglia l'UEFA a citare la regola dell'uomo che va fuori dal campo per mettere in fuorigioco gli avversari, Panucci è caduto perchè urtato da Buffon e non ha avuto il tempo materiale per rientrare quindi: fuorigioco netto.

Il primo tempo un pò per colpa nostra un pò per il gran ritmo dell'olanda abbiamo subito e anche meritato lo svantaggio. Fra primo tempo (pessimo) e secondo tempo (discreto) abbiamo avuto 5 palle gol nettissime contro le 4 loro, loro hanno sfoderato di tutto (compreso un grossissimo bucio di culo).

 

La verità sta nel mezzo: noi siamo lontani parenti della squadra del 2006 (no che non abbiamo meritato di vincere quel mondiale!  :angry: ), la condizione fisica è imbarazzante, ma la partita è stata stregata per una serie di accadimenti fortuiti (compreso Van der Saar che in Italia ha fatto piagne e mò fa lu fenomeno).

 

Possiamo passare il girone se cambiamo mentalità, grinta e abnegazione innanzitutto, altrimenti tanti saluti. Se giochiamo come nel secondo tempo possiamo battere sia la Romania che la Francia, se giochiamo come nel primo perdiamo con tutte e due.

 

Nota a margine: per l'ennesima volta quando l'Italia parte favorita finisce male è una regola ferrea che credo appartenga al nostro DNA, per ottenere risultati abbiamo bisogno dell'emergenza e di violente sollecitazioni esterne (vedi '82 e '06). :(

 

Buffon 6,5

Panucci 4

Materazzi 2,5

Barzagli 4

Zambrotta 6

Camoranesi 5,5

Gattuso 4,5

Pirlo 7

Ambrosini 5

Toni 4,5

Di Natale 4

Del Piero 5,5

Grosso 6,5

Cassano 6,5

 

Donadoni 5 (formazione forse sbagliata ma in campo non ci va lui)

1403193[/snapback]

quoto l'equilibrato giudizio di ruber aggiungendo soltanto che a questo punto, questa sconfitta ci toglie dal gruppo delle favorite e allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo davvero piagne... un altro po' e vomitavo davanti al televisore da qnt facciamo schifo

1402547[/snapback]

 

 

Ok, anche io sono depresso e pessimista per la qualificazione. Ma sono l'unico a pensare che, aldilà di una squadra poco brillante, siamo stati puniti in maniera eccessiva?

1402822[/snapback]

 

 

PRIMO GOL: IRREGOLARE

SECONDO GOL: DA PAURA COMPLIMENTONI

TERZO GOL: CONTROPIEDE

 

KE HA FATTO L'OLANDA?

1403024[/snapback]

 

Secondo me nei commenti nostri, dell'opinione pubblica e dei giornali c'è troppo estremismo.

C'è chi, da una parte, parla già di "vergognateve, annate tutti accasa, annate tutti affanculo" (come ha fatto l'utente ferodo nell'altro topic), chi dice "famo piagne e vomità" (come l'utente civitarossoverde") e chi dice che c'anno preso addirittura "a pallonate" (come altri utenti tipo stefano.reali).

Dall'altra parte, nella fazione opposta, c'è chi se chiede cosa abbia fatto l'Olanda più de noi e chi dice che semo stati un pò sfortunati.

Io direi che la verità, come spesso accade, sta nel mezzo. Ovvero, AVEMO MERITATO DE PERDE, perché quando prendi 3 fischioni e ne rischi altrettanti lo meriti. Lo meriti anche perché la difesa ha fatto piagne e perché avemo regalato un tempo intero a loro... e lo meriti pure perche' poche volte sei stato pericolosissimo e poche volte sei riuscito a mette in piedi una manovra degna di renderti costante nel gioco e pericoloso.

Però è altrettanto vero che l'Olanda non c'hà SURCLASSATO ed è altrettanto vero che un 3-0 uno se lo immaginerebbe un pò diverso. E' stato un 3-0 frutto di una partita un pò strana, di una difesa italiana che ha traballato... però non è che l'Olanda c'abbia assediato e c'abbia imparato a manovrà.... non è che non c'hà fatto toccà palla..... non è che dici "cazzo ce se sò divorati".... sò stati semplicemente più efficaci e ovviamente più bravi, ma vorrei ricordavve che nel secondo tempo je stavamo a fà girà la capoccia.. inizialmente eravamo sconclusionati, poi da quando è arrivato Grosso, Del Piero e Cassano avemo iniziato anche a fà paura sottoporta e sinceramente m'è parso che l'olandesi non ce stavano a capì più un cazzo, pascolavano...... poi proprio verso il '70 quando avevamo sfiorato 2-3 volte il gol (e se ne facevamo uno c'era da divertisse lu quarto d'ora finale) ce sò venuti giu con una galoppata e c'anno fatto lu terzo...... e lì per un attimo ho pensato "cazzo però.... che cinismo!"......

non vojo dilungamme troppo, in sostanza nessuno deve mettere in dubbio che loro hanno meritato il successo, ma nessun altro dovrebbe fare catastrofismi e crocifissioni. Abbiamo sbagliato una partita, ci stà. I conti li famo alla fine. Non me pare un'Italia GIA' SPACCIATA, me pare una squadra che se l'allenatore mettesse apposto la capoccia e che se i giocatori riflettono sull'errori e mantengono la calma potrebbe rientrà benissimo in corsa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me nei commenti nostri, dell'opinione pubblica e dei giornali c'è troppo estremismo.

C'è chi, da una parte, parla già di "vergognateve, annate tutti accasa, annate tutti affanculo" (come ha fatto l'utente ferodo nell'altro topic), chi dice "famo piagne e vomità" (come l'utente civitarossoverde") e chi dice che c'anno preso addirittura "a pallonate" (come altri utenti tipo stefano.reali).

Dall'altra parte, nella fazione opposta, c'è chi se chiede cosa abbia fatto l'Olanda più de noi e chi dice che semo stati un pò sfortunati.

Io direi che la verità, come spesso accade, sta nel mezzo. Ovvero, AVEMO MERITATO DE PERDE, perché quando prendi 3 fischioni e ne rischi altrettanti lo meriti. Lo meriti anche perché la difesa ha fatto piagne e perché avemo regalato un tempo intero a loro... e lo meriti pure perche' poche volte sei stato pericolosissimo e poche volte sei riuscito a mette in piedi una manovra degna di renderti costante nel gioco e pericoloso.

Però è altrettanto vero che l'Olanda non c'hà SURCLASSATO ed è altrettanto vero che un 3-0 uno se lo immaginerebbe un pò diverso. E' stato un 3-0 frutto di una partita un pò strana, di una difesa italiana che ha traballato... però non è che l'Olanda c'abbia assediato e c'abbia imparato a manovrà.... non è che non c'hà fatto toccà palla..... non è che dici "cazzo ce se sò divorati".... sò stati semplicemente più efficaci e ovviamente più bravi, ma vorrei ricordavve che nel secondo tempo je stavamo a fà girà la capoccia.. inizialmente eravamo sconclusionati, poi da quando è arrivato Grosso, Del Piero e Cassano avemo iniziato anche a fà paura sottoporta e sinceramente m'è parso che l'olandesi non ce stavano a capì più un cazzo, pascolavano...... poi proprio verso il '70 quando avevamo sfiorato 2-3 volte il gol (e se ne facevamo uno c'era da divertisse lu quarto d'ora finale) ce sò venuti giu con una galoppata e c'anno fatto lu terzo...... e lì per un attimo ho pensato "cazzo però.... che cinismo!"......

non vojo dilungamme troppo, in sostanza nessuno deve mettere in dubbio che loro hanno meritato il successo, ma nessun altro dovrebbe fare catastrofismi e crocifissioni. Abbiamo sbagliato una partita, ci stà. I conti li famo alla fine. Non me pare un'Italia GIA' SPACCIATA, me pare una squadra che se l'allenatore mettesse apposto la capoccia e che se i giocatori riflettono sull'errori e mantengono la calma potrebbe rientrà benissimo in corsa.  :)

1403212[/snapback]

 

 

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

 

da dove viene cotanta saggezza? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutti questi processi non li capisco per alcuni motivi:

 

 

1) Era chiaro che l'Italia avesse difficoltà nella nuova gestione Donadoni, "il buon giorno si vede dal mattino..."

 

2)Era chiaro che con l'infortunio di Cannavaro avremmo sofferto in difesa

 

3) L'Olanda a mio avviso è tra le prime tre squadre più forti di questo Europeo

 

quindi, andiamo avanti e teniamo duro, perché contro la Romania sarà per forza una gara diversa e più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sta un cazzo da fa..la colpa è de Bagni..appena ha detto "l'olanda sembra in crisi" c'hanno fatto la terza pera....:D

che t'abbruci quanto lo odio quando parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutti questi processi non li capisco per alcuni motivi:

 

 

1) Era chiaro che l'Italia avesse difficoltà nella nuova gestione Donadoni, "il buon giorno si vede dal mattino..."

 

2)Era chiaro che con l'infortunio di Cannavaro avremmo sofferto in difesa

 

3) L'Olanda a mio avviso è tra le prime tre squadre più forti di questo Europeo

 

quindi, andiamo avanti e teniamo duro, perché contro la Romania sarà per forza una gara diversa e più facile.

1403220[/snapback]

 

 

Contro la romania una gara per forza più facile ?

 

Ma ne sei sicuro ?

 

Io ho i miei dubbi che nascono non dopo la partita di ieri sera ma prima perchè la romania è una buona scquadra (che tralaltro anche facendo il catenaccio lo ha dimostrato contro la francia) ........

 

Io non me la sento di essere così ottimista .....

 

 

e poi per quanto riguarda la mia affermazione ( ci hanno preso a pallonate ) forse è esagerata visto anche il secondo tempo ...... ma nel primo tempo ..........

post-4155-1213115194_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce sta un cazzo da fa..la colpa è de Bagni..appena ha detto "l'olanda sembra in crisi" c'hanno fatto la terza pera....:D

che t'abbruci quanto lo odio quando parla...

1403231[/snapback]

 

:angry::angry::angry::angry:

Anche io sono dell'idea che il nostro primo nemico è lui:

salvatore_bagni.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce sta un cazzo da fa..la colpa è de Bagni..appena ha detto "l'olanda sembra in crisi" c'hanno fatto la terza pera....:D

che t'abbruci quanto lo odio quando parla...

1403231[/snapback]

 

 

C'hai ragione!!!

 

Le prossime partite quanno parla lui me consumo li cojoni a forza da grattalli..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori gattuso dentro de rossi,fuori barsagli dentro grosso con panucci spostato al centro,fuori di natale dentro del piero :)

buffon

grosso materazzi panucci zambrotta

 

de rossi pirlo ambrosini

 

camoranesi toni del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle:

 

Buffon 6 - Incolpevole sui 3 gol e compie anke qualke parata importante...come sempre unica sicurezza

 

Panucci 5.5 - NN raggiunge la sufficienza ma nn è stato cosi negativo come gli altri compagni di difesa

Barzagli 4 - INGUARDABILE il piu scarso della difesa italiana,sopravvalutato e da pankina al 100%

Materazzi 4.5 - NN è in condizione ma a mio parere nn cosi scandaloso come Barzagli,sicuramente anke lui da pankina per le prox partite

Zambrotta 5 - NN spinge mai e per una volta ke lo fa dimostra la sua pericolosità,anke lui nn in condizione come Materazzi

 

Pirlo 5.5 - Nn è il solito Pirlo da Nazionale,sbaglia molti passaggi semplici e nn si propone mai,peccato per la punizione

Gattuso 5 - La sua prestazione rispecchia la stagione con il Milan,nn fa neanke il so mestiere quello di recuperare palloni,nn puo essere titolare

Ambrosini 6 - L'unica nota positiva del centrocampo,l'unico ke ha provato a fare qualcosa anke se nn supportato dai compagni

 

Camoranesi 5.5 - Nn mette in mostra le sue doti e la stagione disputata con la Juve,sembra spaesato

Di Natale 5 - Nn puo competere a certi livelli,nn è il giocatore adatto per la Nazionale e per le responsabilità ke si deve prendere ci vuole Alex

Toni 4.5 - Molto isolato e macchinoso,l'unica occasione ke ha la sparacchia alta,spento

 

Grosso 6.5 - Da un apporto eccezionale sulla fascia,abbandonata per 70 minuti,per poco trova anke il gol...nn puo restare in pankina

Del Piero 6 - Cerca lo spazio per crearsi occasioni,2 volte ci riesce ma sulla sua strada trova un grande Van Der Sar...poi si spegne anke perke ormai la partita era chiusa,Donadoni doveva pensarci prima....

Cassano 5.5 - Nn si fa vedere molto anke perke gioca 15 minuti,ma qualcosa di buono la fa a differenza degli altri compagni

 

DONADONI 3 - Sbaglia completamente la formazione,NN ce capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle:

 

Buffon 6 - Incolpevole sui 3 gol e compie anke qualke parata importante...come sempre unica sicurezza

 

 

:rotfl2:

 

scusame, ma me vene tanto da ride quando uno tocca difendelo per forza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle:

 

Buffon 6 - Incolpevole sui 3 gol e compie anke qualke parata importante...come sempre unica sicurezza

 

 

:rotfl2:

 

scusame, ma me vene tanto da ride quando uno tocca difendelo per forza... ;)

1403306[/snapback]

 

 

Xke ke doveva fa???? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle:

 

Buffon 6 - Incolpevole sui 3 gol e compie anke qualke parata importante...come sempre unica sicurezza

 

 

:rotfl2:

 

scusame, ma me vene tanto da ride quando uno tocca difendelo per forza... ;)

1403306[/snapback]

 

 

Xke ke doveva fa???? :ph34r:

1403313[/snapback]

 

nel primo gol è uscito male respingendo corto; nel secondo ha preso gol sul suo palo; nel terzo ha fatto a botte co' Zambrotta. Non sono tre papere, sia chiaro! Ma da Buffon uno s'aspetta sempre un po' di più... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle:

 

Buffon 6 - Incolpevole sui 3 gol e compie anke qualke parata importante...come sempre unica sicurezza

 

 

:rotfl2:

 

scusame, ma me vene tanto da ride quando uno tocca difendelo per forza... ;)

1403306[/snapback]

 

 

Xke ke doveva fa???? :ph34r:

1403313[/snapback]

 

nel primo gol è uscito male respingendo corto; nel secondo ha preso gol sul suo palo; nel terzo ha fatto a botte co' Zambrotta. Non sono tre papere, sia chiaro! Ma da Buffon uno s'aspetta sempre un po' di più... ;)

1403317[/snapback]

 

 

Tocca anke di ke ha fatto pure anke qualke bella parata è!!! :)

E cmq io continuo a nn daje tutte ste colpe sui gol! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a pensà... Ma in questi giorni (quantomeno fino alla partita contro la Romania) gli conviene agli sponsor vantarsi di essere fornitori della Nazionale? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutti questi processi non li capisco per alcuni motivi:

 

 

1) Era chiaro che l'Italia avesse difficoltà nella nuova gestione Donadoni, "il buon giorno si vede dal mattino..."

 

2)Era chiaro che con l'infortunio di Cannavaro avremmo sofferto in difesa

 

3) L'Olanda a mio avviso è tra le prime tre squadre più forti di questo Europeo

 

quindi, andiamo avanti e teniamo duro, perché contro la Romania sarà per forza una gara diversa e più facile.

1403220[/snapback]

 

 

Contro la romania una gara per forza più facile ?

 

Ma ne sei sicuro ?

 

Io ho i miei dubbi che nascono non dopo la partita di ieri sera ma prima perchè la romania è una buona scquadra (che tralaltro anche facendo il catenaccio lo ha dimostrato contro la francia) ........

 

Io non me la sento di essere così ottimista .....

 

 

e poi per quanto riguarda la mia affermazione ( ci hanno preso a pallonate ) forse è esagerata visto anche il secondo tempo ...... ma nel primo tempo ..........

1403238[/snapback]

 

Per forza più facile perché la Romania tecnicamente e tatticamente non è l'Olanda, ma è anche vero che per noi sarà da dentro o fuori, quindi carica di tensione. Da una parte hai quindi ragione. Però ti dico anche che i campioni si vedono nel momenti più difficili e se l'Italia di Donadoni vale come quella di Lippi venerdì tira fuori i coglioni, altrimenti è meglio che andiamo tutti a casa. E che ritorni subito Lippi per il bene di questa nazionale.

Ah, un'altra cosa: è ora che valorizziamo veramente i giovani e non solo i "cocchetti" come De Rossi e company. Dopo Buffon, Cannavaro, Gattuso, Pirlo e Del Piero non avremmo nessuno come loro se continuiamo così, naturalmente per come la vedo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.