Vai al contenuto
Marko Kià

Calcio Sudamericano

Messaggi raccomandati

ma si può tirare un rigore del genere addosso al portiere in una partita che vale una stagione,merda.

1937754[/snapback]

 

Di solito i rigori si tirano così quando valgono più di una stagione... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè su un articolo ho letto che il River ora potrebbe anche sparire?

1937765[/snapback]

sapevo che cerano parecchi debiti,qualcuno dice che i giocatori non precepiscono gli stipendi da un anno e mezzo :o ,logicamente non so se è vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole del campionato argentino mi sembrano assurde.

 

Due tornei all'anno e retrocessione in base alla media punti degli ultimi tre anni. Mi sembra cervellotico. Eppoi perché anche il titolo non viene dato così?

 

Il River scende essendo arrivato quest'anno 4° in apertura e 8° in clausura (su 20 squadre!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fraci:  :fraci:  :dj:  :dj:  :spit:  :spit:  :clap2:  :clap2:  :fischia:  :fischia:

1937976[/snapback]

brinda co quistu !!

1937983[/snapback]

DALE BOCA!!!

poi lu river è pure biancorosso :sbocco::sbocco::sbocco:

1938040[/snapback]

e gemellati con la terza squadra del piemonte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè su un articolo ho letto che il River ora potrebbe anche sparire?

1937765[/snapback]

sapevo che cerano parecchi debiti,qualcuno dice che i giocatori non precepiscono gli stipendi da un anno e mezzo :o ,logicamente non so se è vero..

1937986[/snapback]

 

Immagino come la prenderebbero i tifosi :ph34r:

Certo che comunque come ha detto Smile le regole del campionato son quasi assurde. Almeno per me che momentaneamente trovo quasi assurdi anche playoff e playout. Della serie "Io ho fatto 56 punti tu 49, salgo io che me li son guadagnati potevi fa meglio." Anche se poi oggettivamente son "utili" per rincorrere un obiettivo e tenere vivo il campionato fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fraci:  :fraci:  :dj:  :dj:  :spit:  :spit:  :clap2:  :clap2:  :fischia:  :fischia:

1937976[/snapback]

brinda co quistu !!

1937983[/snapback]

DALE BOCA!!!

poi lu river è pure biancorosso :sbocco::sbocco::sbocco:

1938040[/snapback]

e gemellati con la terza squadra del piemonte :P

1938043[/snapback]

quindi non con la juve sennò avresti scritto la terza squadra di Milano o la seconda di Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la juve è così estranea alla tua città che è nata addirittura 10 anni prima dell'amici de farina...pensa te :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa America, lucciole in hotel Messico

Una volta dentro le stanze avrebbero anche fatto entrare ladri

 

QUITO, 27 GIU - La nazionale messicana che giochera' la Coppa America e' accusata di aver fatto entrare nell'hotel in cui era ospitata a Quito per un'amichevole alcune prostitute, che avrebbero poi aperto le stanze per derubare i giocatori.

 

L'incaricato della sicurezza dell'hotel di Quito ha rivelato alla stampa messicana che il furto subito da alcuni giocatori della nazionale e' avvenuto perche' la notte prima dell'incontro con l'Ecuador vari giocatori si sono portati delle prostitute in stanza.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti la juve è così estranea alla tua città che è nata addirittura 10 anni prima dell'amici de farina...pensa te :unsure:

1938125[/snapback]

e s'è vergognata anche di chiamarsi con il nome della propria città fatti due conti.

ps non parlare di cose che non sai

2PS magari fossimo amici della Farina con quello che costa...

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le regole del campionato argentino mi sembrano assurde.

 

Due tornei all'anno e retrocessione in base alla media punti degli ultimi tre anni. Mi sembra cervellotico. Eppoi perché anche il titolo non viene dato così?

 

Il River scende essendo arrivato quest'anno 4° in apertura e 8° in clausura (su 20 squadre!!!)

1937987[/snapback]

 

 

era stato fatto per evitare che retrocedessero le grandi squadre. ben gli sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti la juve è così estranea alla tua città che è nata addirittura 10 anni prima dell'amici de farina...pensa te :unsure:

1938125[/snapback]

e s'è vergognata anche di chiamarsi con il nome della propria città fatti due conti.

ps non parlare di cose che non sai

2PS magari fossimo amici della Farina con quello che costa...

1938180[/snapback]

ma perchè milan, genoa e lazio come hanno fatto?

eppure so nate prima de inter, samp e roma :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.