Vai al contenuto
Lu fallacciano

ITALIA - ROMANIA...LIVE

Messaggi raccomandati

MO VOGLIO VEDè L'UEFA SE DICE CHE LU GOL DE TONI ERA FUORIGIOCO E CHE LU RIGORE ERA NETTO!!!

 

CHE GLIè PIJASSERO 30MILA PARALISI DA QUIELLO PELATO DEL CAZZO E DA LU GUARDALINE BASTARDO!!

 

POSSIVO SBOCCA SANGUE! MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

 

non è nessun giochetto secondo me, è che in Italia di solito quando si perde si va a cerca la scusante, il capro espiatorio....e quando gioca (magari anche solo una partita) è colpa de Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol:

1406427[/snapback]

 

vabè io ste cose non le posso senti! già l'avevo detto ieri, comunque vada la colpa è del piero.

pare che in campo gioca solo del piero....

 

cmq vada è colpa del piero...

 

lu rigore? colpa del piero che l'ha fischiato

 

lu forigioco? colp del piero che l'ha fischiato

 

cassano fori? colpa de del piero che ha giocato

 

annamo fori? colpa del piero

 

toni non segna? colpa del piero

 

zambrotta sbaglia lu passaggio? del piero gliè aveva detto stai solo sè sentito :lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

COMUNQUE VADA LA COLPA LO SAPETE DE CHI è?

 

è COLPA DEL PIERO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

 

non è nessun giochetto secondo me, è che in Italia di solito quando si perde si va a cerca la scusante, il capro espiatorio....e quando gioca (magari anche solo una partita) è colpa de Del Piero

1406429[/snapback]

 

straquotissimo, va bene che so de parte...ma ste cose non se possono senti!

 

me domando solo una cosa...

 

TIFAMO PER L'ITALIA O GUFAMO PER DEL PIERO???

 

SO CONVINTO CHE CE STA GENTE CHE GLIè SABREBBE MEGLIO CHE DEL PIERO SE ARMAGNA UN GOL ALL'URDIMO MINUTO DE NA FINALE MONDIALE, CHE VINCERE...

 

COSI LU GIORNO DOPO POTRà DIRE DEL PIERO è MUNGU NUN VALE UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

 

non è nessun giochetto secondo me, è che in Italia di solito quando si perde si va a cerca la scusante, il capro espiatorio....e quando gioca (magari anche solo una partita) è colpa de Del Piero

1406429[/snapback]

sì sì, la penso come te :)

e anche frikke e blues...

solo che immaginate sti due che dall'inizio alla fine della partita in tono vittimistico...: "mo è colpa de del piero se hanno annullato a toni il gol. beh sì certo c'è annato a parlà lui col guardà lineee e gli ha detto di annullarlo...", "ecco. perrotta ha sbajato un passaggio e nessuno ha detto niente. se l'aveva sbajato del piero dicevate mungu...", "ha perso palla del piero. e che doveva fa?", "èh... mo è colpa de del piero se c'hanno dato rigore contro, no? su su ditelo...", "la regia ha inquadrato il rumeno a terra e non avemo potuto vedè zambrotta che se incappellava. è colpa de del piero? èh?"... :lol:

 

chi ha un briciolo di buon senso non attribuisce a ale colpe non sue.

titolare e capitano della nazionale in una partita decisiva. ieri stavo a picchio dritto... non ti nascondo che speravo che fosso decisivo. sei in pagella forse non glielo darei neanche io ;)

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia-Romania: alle 18 ci giochiamo l'Europeo

 

A furor di Alex

Alla fine il ct si è convinto: Del PIero in campo dall'inizio. Ci sarà anche Chiellini. Italjuve per battere la Romania. (Tuttosport)

 

 

mica l'ho scritto io questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO VOGLIO VEDè L'UEFA SE DICE CHE LU GOL DE TONI ERA FUORIGIOCO E CHE LU RIGORE ERA NETTO!!!

 

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

1406437[/snapback]

 

lo pensano solamente i giornalisti che esistono i salvatori della patria (anche se ieri Buffon c'è andato molto vicino dall'esserlo...), ma se metti 3 a Del Piero significa che anche tu sei un pò in malafede (quantomeno ti sei messo al pari del tuo amato direttore di tuttosport)...

Del Piero non meritava la sufficienza, ma se metti 3 lui quanto avresti messo al Materazzi di lunedi sera?..o a Zambrotta di ieri?..o a Perrotta?

 

e dai...

 

mi spiace che in pochi di voi si siano accorti (o abbiano sottolineato..) di quante cazzate ha fatto Donadoni nella prima e nella seconda partita...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, ma non vi pare che ci siamo dimostrati dei gran provinciali?

Possibile che la nazionale italiana come schema per fare gol abbia solo cross per Toni e calci d'angolo?

L'unico tiro da fuori è stato di De Rossi e ha centrato Del Piero, ed era pure centrale.

 

Altre varianti: non pervenute...

Sono perplesso... <_<

 

Comunque aldilà di questo c'abbiamo pure una sfiga fotonica: rigore inesistente fischiato contro, quasi autogol su deviazione, gol regolarissimo annullato per inesistente fuorigioco, zambrotta che passa la palla a mutu...

 

Neanche al mondiale nelle prime partite avevamo brillato, ma lì questa sfiga non c'era e, sopratutto, avevamo qualche variabile tattica in più...non giocavamo solo per i cross di Toni, e la palla sui piedi non pesava così tanto...

 

Il colmo dei colmi è che nel "girone di ferro" passano Olanda e Romania...fanculo và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

1406437[/snapback]

 

lo pensano solamente i giornalisti che esistono i salvatori della patria (anche se ieri Buffon c'è andato molto vicino dall'esserlo...), ma se metti 3 a Del Piero significa che anche tu sei un pò in malafede (quantomeno ti sei messo al pari del tuo amato direttore di tuttosport)...

Del Piero non meritava la sufficienza, ma se metti 3 lui quanto avresti messo al Materazzi di lunedi sera?..o a Zambrotta di ieri?..o a Perrotta?

 

e dai...

 

mi spiace che in pochi di voi si siano accorti (o abbiano sottolineato..) di quante cazzate ha fatto Donadoni nella prima e nella seconda partita...

1406454[/snapback]

 

tre è il voto giusto che un tifoso che pensava che Alex potesse non essere il salvatore della patria, ma sicuramente decisivo per questo match, ha voluto dare... Il voto è una sintesi non solo della prestazione in sè, ma anche di quello che uno si aspettava: se guardi bene, Zambrotta ha 4,5 e Perrotta 4; Del Piero forse meritava 4,5, ma la delusione, a un'ora dalla fine del match ha avuto il sopravvento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la squadra in generale a non avere né capo né coda, non i singoli giocatori.

Quando contro i romeni li abbiamo schiacciati nei primi 15', ho sperato che fosse tornata l' Italia delle grandi occasioni, poi purtroppo si è rivelato tutto un fuoco di paglia.

 

Ho notato poi che questa squadra ha un' instabilità psicologica paurosa, si frantuma alle prime difficoltà. Se Panucci non avesse segnato il pareggio immediatamente dopo il loro goal, non so come sarebbe andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

1406437[/snapback]

 

lo pensano solamente i giornalisti che esistono i salvatori della patria (anche se ieri Buffon c'è andato molto vicino dall'esserlo...), ma se metti 3 a Del Piero significa che anche tu sei un pò in malafede (quantomeno ti sei messo al pari del tuo amato direttore di tuttosport)...

Del Piero non meritava la sufficienza, ma se metti 3 lui quanto avresti messo al Materazzi di lunedi sera?..o a Zambrotta di ieri?..o a Perrotta?

 

e dai...

 

mi spiace che in pochi di voi si siano accorti (o abbiano sottolineato..) di quante cazzate ha fatto Donadoni nella prima e nella seconda partita...

1406454[/snapback]

 

tre è il voto giusto che un tifoso che pensava che Alex potesse non essere il salvatore della patria, ma sicuramente decisivo per questo match, ha voluto dare... Il voto è una sintesi non solo della prestazione in sè, ma anche di quello che uno si aspettava: se guardi bene, Zambrotta ha 4,5 e Perrotta 4; Del Piero forse meritava 4,5, ma la delusione, a un'ora dalla fine del match ha avuto il sopravvento...

1406460[/snapback]

 

mah...

prima dici che non ci sono i salvatori della patria, poi però da qualcuno ti aspetti qualcosa in più...in base a cosa?..

non so, non mi convince come discorso...

 

alidlà di tutto, io penso che 3 non lo merita neanche Zambrotta che ha fatto una cappella da antologia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol:

1406427[/snapback]

 

vabè io ste cose non le posso senti! già l'avevo detto ieri, comunque vada la colpa è del piero.

pare che in campo gioca solo del piero....

1406430[/snapback]

ma porco due matteù.

che è che non poi sentì?

voi legge? :lol:

nè io nè blues ce semo mai sognati de paraculà del piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

1406437[/snapback]

 

lo pensano solamente i giornalisti che esistono i salvatori della patria (anche se ieri Buffon c'è andato molto vicino dall'esserlo...), ma se metti 3 a Del Piero significa che anche tu sei un pò in malafede (quantomeno ti sei messo al pari del tuo amato direttore di tuttosport)...

Del Piero non meritava la sufficienza, ma se metti 3 lui quanto avresti messo al Materazzi di lunedi sera?..o a Zambrotta di ieri?..o a Perrotta?

 

e dai...

 

mi spiace che in pochi di voi si siano accorti (o abbiano sottolineato..) di quante cazzate ha fatto Donadoni nella prima e nella seconda partita...

1406454[/snapback]

 

tre è il voto giusto che un tifoso che pensava che Alex potesse non essere il salvatore della patria, ma sicuramente decisivo per questo match, ha voluto dare... Il voto è una sintesi non solo della prestazione in sè, ma anche di quello che uno si aspettava: se guardi bene, Zambrotta ha 4,5 e Perrotta 4; Del Piero forse meritava 4,5, ma la delusione, a un'ora dalla fine del match ha avuto il sopravvento...

1406460[/snapback]

 

mah...

prima dici che non ci sono i salvatori della patria, poi però da qualcuno ti aspetti qualcosa in più...in base a cosa?..

non so, non mi convince come discorso...

 

alidlà di tutto, io penso che 3 non lo merita neanche Zambrotta che ha fatto una cappella da antologia...

1406468[/snapback]

 

un contro è scrivere "a furor di Alex" come ha scritto il vergognoso quotidiano torinese (che per me non è vergonoso in quanto fazioso, ma per altri motivi che non sto qui a spiegare...), un altro è sperare che Alex sia decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO VOGLIO VEDè L'UEFA SE DICE CHE LU GOL DE TONI ERA FUORIGIOCO E CHE LU RIGORE ERA NETTO!!!

 

CHE GLIè PIJASSERO 30MILA PARALISI DA QUIELLO PELATO DEL CAZZO E DA LU GUARDALINE BASTARDO!!

 

POSSIVO SBOCCA SANGUE! MERDE

1406428[/snapback]

perchè non contiamo un emerito cazzo!

siamo campioni del mondo e cimettono in un girone cin francia olanda e romania

4 squadre che nelle eliminatorie si sono giocate la qualificazione fino all'ultma partita!

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a butta' giù le pagelle:

Buffon 8 no comment

Zambrotta 4,5 troppo sulla difensiva nel primo tempo, disastroso nell'occasione del gol rumeno, cerca di rifarsi con un paio di penetrazioni sugli assist di Cassano.

Chiellini 6 (5 per la fase difensiva in cui soffre molto anche se nel finale tiene in piedi una barca fini troppo sbilanciata; 7 per la fase offensiva in cui serve l'assist a Panucci e la prende spesso)

Panucci 6+ stesso discorso fatto per Chiellin, col merito di aver segnato il gol)

Grosso 8,5 per me il migliore in campo; nel finale, con Pirlo sulle gambe, si improvvisa anche regista

De Rossi 6-- molto lavoro oscuro, non azzecca un solo lancio: non credo fosse solo l'interdizione quello che speravamo da lui

Pirlo 5,5 Ho visto una statistica di grande positività nei suoi passaggi; ma quelli importanti li ha sbagliati tutti

Perrotta 4 Ha giocato?

Camoranesi 5,5 Canta e porta la croce: impossibile per lui unire quantità e qualità

Del Piero 3 Non credo ci siano dubbi: ha sbagliato tutto

Toni 6 assolutamente difficile da giudicare: lotta e si dà da fare, nella ripresa scompare perchè la difesa rumena gli ha preso le misure. Nel primo tempo illumina la scena.

Cassano Fuori Concorso Lui gioca a calcio, i compagni, forse stanchi, a pallone.  :lol:

Quagliarella s.v. Non incide sul match, ma non ha molte palle giocabili

Ambrosini s.v. Cmq ce la fa a commettere un paio di errori in appoggio...

1406111[/snapback]

cioè se del piero dai 3

allora a zambrotta quanto daresti che ha regalato il gol ai rumeni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol:

1406427[/snapback]

 

vabè io ste cose non le posso senti! già l'avevo detto ieri, comunque vada la colpa è del piero.

pare che in campo gioca solo del piero....

1406430[/snapback]

ma porco due matteù.

che è che non poi sentì?

voi legge? :lol:

nè io nè blues ce semo mai sognati de paraculà del piero...

1406470[/snapback]

 

avevo capito <_<

 

era per otap, però visto che avevo qualcuno che la pensava come me ve ho quatato, così me sentivo + forte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a butta' giù le pagelle:

Buffon 8 no comment

Zambrotta 4,5 troppo sulla difensiva nel primo tempo, disastroso nell'occasione del gol rumeno, cerca di rifarsi con un paio di penetrazioni sugli assist di Cassano.

Chiellini 6 (5 per la fase difensiva in cui soffre molto anche se nel finale tiene in piedi una barca fini troppo sbilanciata; 7 per la fase offensiva in cui serve l'assist a Panucci e la prende spesso)

Panucci 6+ stesso discorso fatto per Chiellin, col merito di aver segnato il gol)

Grosso 8,5 per me il migliore in campo; nel finale, con Pirlo sulle gambe, si improvvisa anche regista

De Rossi 6-- molto lavoro oscuro, non azzecca un solo lancio: non credo fosse solo l'interdizione quello che speravamo da lui

Pirlo 5,5 Ho visto una statistica di grande positività nei suoi passaggi; ma quelli importanti li ha sbagliati tutti

Perrotta 4 Ha giocato?

Camoranesi 5,5 Canta e porta la croce: impossibile per lui unire quantità e qualità

Del Piero 3 Non credo ci siano dubbi: ha sbagliato tutto

Toni 6 assolutamente difficile da giudicare: lotta e si dà da fare, nella ripresa scompare perchè la difesa rumena gli ha preso le misure. Nel primo tempo illumina la scena.

Cassano Fuori Concorso Lui gioca a calcio, i compagni, forse stanchi, a pallone.  :lol:

Quagliarella s.v. Non incide sul match, ma non ha molte palle giocabili

Ambrosini s.v. Cmq ce la fa a commettere un paio di errori in appoggio...

1406111[/snapback]

cioè se del piero dai 3

allora a zambrotta quanto daresti che ha regalato il gol ai rumeni??

1406475[/snapback]

 

ce sta scritto quanto darei a Zambrotta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno gufa per Del Piero; ma i salvatori della patria non esistono e ieri ce n'è stata una lampante dimostrazione...

1406437[/snapback]

 

lo pensano solamente i giornalisti che esistono i salvatori della patria (anche se ieri Buffon c'è andato molto vicino dall'esserlo...), ma se metti 3 a Del Piero significa che anche tu sei un pò in malafede (quantomeno ti sei messo al pari del tuo amato direttore di tuttosport)...

Del Piero non meritava la sufficienza, ma se metti 3 lui quanto avresti messo al Materazzi di lunedi sera?..o a Zambrotta di ieri?..o a Perrotta?

 

e dai...

 

mi spiace che in pochi di voi si siano accorti (o abbiano sottolineato..) di quante cazzate ha fatto Donadoni nella prima e nella seconda partita...

1406454[/snapback]

 

tre è il voto giusto che un tifoso che pensava che Alex potesse non essere il salvatore della patria, ma sicuramente decisivo per questo match, ha voluto dare... Il voto è una sintesi non solo della prestazione in sè, ma anche di quello che uno si aspettava: se guardi bene, Zambrotta ha 4,5 e Perrotta 4; Del Piero forse meritava 4,5, ma la delusione, a un'ora dalla fine del match ha avuto il sopravvento...

1406460[/snapback]

 

mah...

prima dici che non ci sono i salvatori della patria, poi però da qualcuno ti aspetti qualcosa in più...in base a cosa?..

non so, non mi convince come discorso...

 

alidlà di tutto, io penso che 3 non lo merita neanche Zambrotta che ha fatto una cappella da antologia...

1406468[/snapback]

 

un contro è scrivere "a furor di Alex" come ha scritto il vergognoso quotidiano torinese (che per me non è vergonoso in quanto fazioso, ma per altri motivi che non sto qui a spiegare...), un altro è sperare che Alex sia decisivo...

1406471[/snapback]

 

anch'io speravo lo fosse, come speravo lo fosse Toni o come lo fosse Pirlo invece hanno, chi più chi meno, steccato...

potrei essere d'accordo sul mezzo punto in meno al giocatore più rappresentativo che non risulta decisivo o che commette qualche errore di troppo ma il 3 mi pare fuori da ogni logica (a meno che non si è un pò faziosi...)

liberissimo di mettere 3 o anche 2 ma non mi trovi d'accordo affato...

la chiudo qui perchè non voglio neanche passare per il "delpierano" che lo difende a tutti i costi, per me è stato insufficiente e il 5 per lui è un voto più gusto..punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete presente lu giochetto che sta a fa matteuccio mo fiji?

ieri qua casa mia frikke e bluesbrothers hanno messo su lo stesso disco pe 90 minuti pe polemizzà co lu prajo (che infieriva su ale già dal riscaldamento).

steo a diventà scemo fiji... :(

 

 

:lol:

1406426[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol:

1406427[/snapback]

 

vabè io ste cose non le posso senti! già l'avevo detto ieri, comunque vada la colpa è del piero.

pare che in campo gioca solo del piero....

1406430[/snapback]

ma porco due matteù.

che è che non poi sentì?

voi legge? :lol:

nè io nè blues ce semo mai sognati de paraculà del piero...

1406470[/snapback]

 

avevo capito <_<

 

era per otap, però visto che avevo qualcuno che la pensava come me ve ho quatato, così me sentivo + forte :D

1406476[/snapback]

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, ma non vi pare che ci siamo dimostrati dei gran provinciali?

Possibile che la nazionale italiana come schema per fare gol abbia solo cross per Toni e calci d'angolo?

L'unico tiro da fuori è stato di De Rossi e ha centrato Del Piero, ed era pure centrale.

 

Altre varianti: non pervenute...

Sono perplesso... <_<

 

Comunque aldilà di questo c'abbiamo pure una sfiga fotonica: rigore inesistente fischiato contro, quasi autogol su deviazione, gol regolarissimo annullato per inesistente fuorigioco, zambrotta che passa la palla a mutu...

 

Neanche al mondiale nelle prime partite avevamo brillato, ma lì questa sfiga non c'era e, sopratutto, avevamo qualche variabile tattica in più...non giocavamo solo per i cross di Toni, e la palla sui piedi non pesava così tanto...

 

Il colmo dei colmi è che nel "girone di ferro" passano Olanda e Romania...fanculo và!

1406456[/snapback]

 

 

E' la squadra in generale a non avere né capo né coda, non i singoli giocatori.

Quando contro i romeni li abbiamo schiacciati nei primi 15', ho sperato che fosse tornata l' Italia delle grandi occasioni, poi purtroppo si è rivelato tutto un fuoco di paglia.

 

Ho notato poi che questa squadra ha un' instabilità psicologica paurosa, si frantuma alle prime difficoltà. Se Panucci non avesse segnato il pareggio immediatamente dopo il loro goal, non so come sarebbe andata a finire.

1406467[/snapback]

 

finalmente...

queste sono solo le prime colpe di Donadoni...

 

ha corretto il tiro rispetto alla prima partita in cui ha schierato una formazione assolutamente illogica mettendo però su una squadra senza capo nè coda...

Pirlo e De Rossi che si pestavano i piedi, Camoranesi che anzichè giocare largo dove poteva servire per allargare la difesa giocava centrale (costringendo Pirlo a restare arretrato a fianco a De Rossi) e pestando i piedi a Perrotta che non ha mai trovato la posizione...

per non parlare dei cambi...

la Romania ha giocato la metà di noi ma è stata pericolosa quasi quanto noi...

 

a livevllo psicologico ha bruciato un giocatore fortissimo (secondo me..) come Di Natale e altri due molto meno forti come Materazzi e Barzagli (mandati allo sbaraglio contro i velocissimi trequartisti olandesi) messi in panchina a mò di punizione la partita dopo...

 

lo stimo molto come persona ma ha gestito questo europeo come peggio non si poteva, sia a livello di uomini che di gioco...

probabilmente per via della poca esperienza ma, a mio modo di vedere, è stato veramente disastroso...

 

magari capita il miracolo, passiamo il turno e vinciamo gli europei ma io resto convinto che non si è dimostrato minimamente all'altezza della situazione...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europei, scontri dopo partite, più di 100 arresti

 

Dopo-partita con incidenti tra opposte tifoserie ieri a Zurigo e Berna al termine di Italia-Romania e Olanda-Francia

 

 

Oltre cento le persone arrestate dopo scontri, risse, furti e saccheggi. Secondo il bilancio della polizia a Berna i feriti sono stati 158, mentre nella notte un centinaio le persone fermate e interrogate dalla polizia. A Zurigo sei italiani sono stati fermati nei pressi delle stadio Letzigrund per aver compiuto atti di vandalismo e per aver ferito uno steward. Arrestati anche undici borseggiatori romeni sorpresi a "ripulire" i tifosi sul tram che collega la stazione ferroviaria allo stadio. Le persone medicate hanno accusato per lo più ferite di arma da taglio, contusioni e intossicazione da alcool e droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINCHE GIUDICHERETE I GIOCATORI PENSANDO ALLA MAGLIA DEL VOSTRO CLUB PREFERITO NON SARETE MAI CREDIBILI...

DA BARRETTO PROPRIO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINCHE GIUDICHERETE I GIOCATORI PENSANDO ALLA MAGLIA DEL VOSTRO CLUB PREFERITO NON SARETE MAI CREDIBILI...

DA BARRETTO PROPRIO.. ;)

1406851[/snapback]

 

nessuno ha detto che del piero ha giocato bene, ma ad attribuiglie tutte le colpe se permetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINCHE GIUDICHERETE I GIOCATORI PENSANDO ALLA MAGLIA DEL VOSTRO CLUB PREFERITO NON SARETE MAI CREDIBILI...

DA BARRETTO PROPRIO.. ;)

1406851[/snapback]

 

e poi tu da barretto non ce potrai mai esse visto che non ce sta nisciuno in nazionale della tua squadra :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.