Vai al contenuto
David

TERNANA:SIGNORI"MI PIACE LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO"

Messaggi raccomandati

Ho sentito ora il tg3.. Dominicis ha detto che queste 2 annate sono state fallimentari, discorso che cozza un pò con le dichiarazioni DEI SIGNORI GEMELLINI.

 

 

C'è un conflitto nella società, ed è questo che emerge, ergo qualcuno dovrà essere allontanato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ha detto Dominicis rilevo che, secondo lui, i campionati fallimentari sarebbero stati 2. Ne prendiamo atto, visto che fino almeno all'anno scorso si festeggiavano le salvezze all'ultima giornata. E poi: se sono stati fallimentari i due ultimi campionati, la retrocessione dalla B andava bene? O è stata una dimenticanza? Beh, sarà difficile che la dimentichiamo NOI....(anzi, secondo me la retrocessione dalla B è la colpa più grave in assoluto di questa dirigenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ha detto Dominicis rilevo che, secondo lui, i campionati fallimentari sarebbero stati 2. Ne prendiamo atto, visto che fino almeno all'anno scorso si festeggiavano le salvezze all'ultima giornata. E poi: se sono stati fallimentari i due ultimi campionati, la retrocessione dalla B andava bene? O è stata una dimenticanza? Beh, sarà difficile che la dimentichiamo NOI....(anzi, secondo me la retrocessione dalla B è la colpa più grave in assoluto di questa dirigenza).

1405713[/snapback]

penso che lui si riferisse al periodo in cui è stato amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE non è...

 

vanno bene le ammissioni di colpa...ORA AVANTI CON I FATTI....

 

1.arrivo di BEPPE

2.fisch fuori dal cazzo

3.conferme importanti

4.acquisti importanti

 

poi ne riparliamo....

 

cmq AVANTI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIENTE non è...

 

vanno bene le ammissioni di colpa...ORA AVANTI CON I FATTI....

 

1.arrivo di BEPPE

2.fisch fuori dal cazzo

2.1 VIA LI GEMELLINI E LU SEGRETARIUCCIU  B-)

3.conferme importanti

4.acquisti importanti

 

poi ne riparliamo....

 

cmq AVANTI COSI'

1405726[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIENTE non è...

 

vanno bene le ammissioni di colpa...ORA AVANTI CON I FATTI....

 

1.arrivo di BEPPE

2.fisch fuori dal cazzo

3.conferme importanti

4.acquisti importanti

 

poi ne riparliamo....

 

cmq AVANTI COSI'

1405726[/snapback]

 

 

chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIENTE non è...

 

vanno bene le ammissioni di colpa...ORA AVANTI CON I FATTI....

 

1.arrivo di BEPPE

2.fisch fuori dal cazzo

3.conferme importanti

4.acquisti importanti

 

poi ne riparliamo....

 

cmq AVANTI COSI'

1405726[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...un pizzico di ottimismo non guasta mai....

 

C'HO NA VOJA DE FAR RIESPLODERE IL MIO AMORE PER TE MAGICA TERNANA!!!

 

 

AMERO' PER SEMPRE LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIENTE non è...

 

vanno bene le ammissioni di colpa...ORA AVANTI CON I FATTI....

 

1.arrivo di BEPPE

2.fisch fuori dal cazzo

3.conferme importanti

4.acquisti importanti

 

poi ne riparliamo....

 

cmq AVANTI COSI'

1405726[/snapback]

 

 

chi?

1405730[/snapback]

 

i savoia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito ora il tg3.. Dominicis ha detto che queste 2 annate sono state fallimentari, discorso che cozza un pò con le dichiarazioni DEI SIGNORI GEMELLINI.

 

 

C'è un conflitto nella società, ed è questo che emerge, ergo qualcuno dovrà essere allontanato  B-)

1405710[/snapback]

 

 

se fosse vero che dominicis ha detto questo, allora signori miei noi son tre anni che soteniamo la stessa cosa e siamo stati sempre tacciati di tutto.

 

ABBIAMO SEMPRE AVUTO RAGIONE E ALLA LUNGA TUTTO E' EMERSO, SI VEDE CHE DIFRONTE ALL' EVIDENZA ANCHE IL PADRONE SI E' RAVVEDUTO? CHISSA' FORSE MA ASPETTEREMO CHE SIA TUTTO VERO. E CHE CERTA MANOVALANZA SIA SEMPRE PIU' MESSA IN DISPARTE.

 

PIUTTOSTO E' USCITO IN COMUNE UN BANDO DI CONCORSO PER COORDINATORI AMMINISTRATIVI, ECCO, E' L'OCCASIONE GIUSTA PERCHE' QUALCUNO CAMBI DATORE DI LAVORO, VISTO I RAPPORTI CHE ORA HA INSTAURATO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col tg3 di oggi regà è stata la prima volta che ho visto gente come dominicis... :lol::lol:

finalmente una conferenza stampa...

 

Staremo a vede quest'anno che combinano!!

 

 

DAJE BEPPEEEE....

Modificato da Spotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTATO BEPPE SIGNORI

Questa mattina presso la sede sociale si è svolta la conferenza stampa del club rossoverde. L'amministratore unico Stefano Dominicis ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica. "Voglio una squadra che faccia bene e reciti un ruolo da protagonista dopo due anni quasi fallimentari. Stiamo cercando calciatori motivati che lottino per la causa e diano il massimo fin dal primo giorno di ritiro. Mi occuperò personalmente di scegliere i calciatori".

 

Presentato poi ufficialmente Giuseppe Signori, nuovo consulente dell'amministratore che starà vicino alla squadra e sarà il punto di riferimento di tutti i calciatori. Un uomo di grande esperienza e soprattutto un ragazzo serio che si è già calato nel nuovo ruolo con grande entusiasmo. "Sono motivatissimo - ha detto Signori - ho trovato una società fatta di persone serie e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per fare bene. Abbiamo bisogno di gente motivata che creda nel progetto e lo dimostri giorno dopo giorno, solo con unità di intenti si arriva lontano".

 

Alla conferenza stampa era presente anche il tecnico Francesco Giorgini che ha rilasciato solo poche dichiarazioni ed ha ribadito che "vuole gente motivatissima che pensi soltanto a giocare e a fare bene fin da subito per evitare gli errori commessi la scorsa stagione".

 

 

fonte:ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... Ho appena sentito Signori, da collaboratore di Radio Rai per gli europei; dato che è stato presentato come nuovo dirigente della Ternana, ha detto che è felice di aver scelto la Ternana perchè è una formazione ambiziosa con le idee chiare su dove vuole arrivare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, presentato Signori

13.06.2008 16.38 di Christian Seu articolo letto 3751 volte

Fonte: Agr

L'ex attaccante della Lazio e della nazionale italiana Beppe Signori è stato presentato oggi dalla Ternana nel suo nuovo ruolo di "consulente dell' amministratore unico" rossoverde Stefano Dominicis. "Sarà un importante anello di congiunzione tra la società da me rappresentata - ha spiegato Dominicis - la squadra e il tecnico. Una figura che è mancata nelle ultime stagioni. Dopo due campionati vissuti col patema d'animo fino alla fine vogliamo creare le condizioni per un cambiamento di mentalità all' interno del gruppo che deve diventare 'granitico', senza possibilità di lasciarsi influenzare da voci esterne e soprattutto competitivo". "Sarò sempre vicino alla squadra - ha spiegato Signori - cercando di trasmettere la mia esperienza di venti anni calcio e di capitano di due squadre. L' intenzione è quella di cambiare la mentalità di questo gruppo, infondergli fiducia nei propri mezzi e combattività. Certamente - ha proseguito - non pretendo di riuscire nell' intento in un mese, però sarà un lavoro costante visto che non mi separerò quasi mai da questo gruppo"

 

 

DAJE BEPPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori in diretta a RadioRai: "Società ambiziosa"

 

Beppe Signori ci crede, i tifosi vogliono almeno provare a sperare che il prossimo campionato presenti ai nastri di partenza una Ternana competitiva.

L'ex attaccante della nazionale italiana, intervenuto ieri in diretta su Radio Rai al termine della gara pareggiata dagli azzurri, è stato intervistato circa la nuova esperienza in rossoverde: "La società è importante, ha voglia di mettere in piedi un progetto molto ambizioso - ha detto Signori - l'intenzione è quella di dar luogo ad un campionato di vertice, dopo qualche stagione per nulla esaltante".

Signori di fronte a milioni di ascoltatori, che in quel momento erano sintonizzati per le interviste ed i commenti del dopo Italia-Romania, non si è tirato indietro: "Il calcio a Terni è importante e non conta che la società attualmente sia in C. Quello che conta è che la Ternana ha intenzione di aprire un nuovo ciclo".

Solo il tempo dirà quale sarà il ruolo di Beppe Signori. Un ruolo che potrebbe oscillare da nuova pietra, posta per la rinascita della Ternana, a uomo-immagine del quale, nel tempo, si perderanno le tracce (non certo per sua volontà).

 

da sporterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul messaggero dell'umbria signori si dice entuasiasta di rilanciare una piazza come terni nel calcio che conta anche pke se il progetto era quello di un anno di anonimato non sarebbe venuto....ognuno la interpreti come vuole solo i fatti ci diranno relamente se le cose sono cambiate anche pke li personaggi so sempre quelli......... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.