Vai al contenuto
kogo

Download-day Per Firefox 3

Messaggi raccomandati

Lo usavo dalla beta 2 poi la 3 e la 4 e da stamattina la definitiva....

Gli addon vanno rimessi ad ogni aggionramento di versione, in particolare io utilizzo molto mil lettore di exif sulle foto e di solito una decina di giorni dopo la nuova versione si ritrova...

 

Cmq sia va nettamente meglio di internet explorer 7..

Molto più veloce e stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

1410166[/snapback]

pure io la volevo!!

l'ho scaricato da un pezzo e non m'hanno detto niente!! INGRATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato e messo come predefinito.

L'Explorer 7 non l'ho mai digerito. Non riesco a concepire come si permettano quei dilettanti dela microsoft di stravolgere l'interfaccia e i pulsanti dopo che uno si è abituato per anni in un certo modo.

Il Firefox mi piace per la sua alta configurabilità ed è adattabile facilmente anche ai compiuterini piccoletti (eeepc): il tasto F11 è una gran figata su uno schermo da 9 pollici.

 

Ora devo decidere per il client di posta tra Outlook, live mail e Thunderbird.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otto milioni di volte Firefox 3

 

Roma - Sono 8,34 milioni per qualcuno, 8,2 milioni per qualcun altro. Ma poco importa: la sostanza è che Firefox 3 è riuscito nell'impresa di superare, nel giorno del debutto, il tetto di 5 milioni di download che Mozilla si era prefissata di raggiungere.

 

"Grazie al supporto della sempre meravigliosa community di Mozilla, abbiamo registrato più di 8 milioni di download di Firefox nell'arco di 24 ore", si legge nell'euforica nota pubblicata sul sito del Download Day, una iniziativa con cui Mozilla spera di inserire Firefox nel Guinnesss dei primati come software più scaricato di tutti i tempi nelle prime 24 ore dal lancio.

 

Mozilla afferma che 8 milioni è il numero di download più elevato che il proprio browser abbia mai registrato dalla sua nascita: per confronto, nel suo giorno di lancio Firefox 2 fu scaricato 1,6 milioni di volte. In quell'occasione, tuttavia, Mozilla non organizzò alcun Download Day.

La celebre organizzazione non profit è certa che l'ammontare di download raggiunto da Firefox 3 possa abbattere il record stabilito in precedenza da qualsiasi altro software, incluso il primato reclamato da qualcuno per Flash Player.

 

In questa sfida all'ultimo download, che ha visto i server di Mozilla manifestare qualche iniziale cedimento, l'Italia si è classificata settima con circa 240mila download, sopravanzando paesi come Australia, Canada, Norvegia, Cina e Russia. Di rilievo il contributo dato dalla Germania, che ha totalizzato ben 730mila download: una cifra superata solo dagli USA con circa due milioni e mezzo di download. Da notare che i contatori riportati sulla pagina del Download Day hanno continuato ad aggiornarsi anche dopo lo stop del cronometro, avvenuto alle 20,16 di ieri, e non sono dunque più validi ai fini del Guinness.

 

Secondo Mozilla, i revisori del Guinness dovrebbero impiegare alcuni giorni per vagliare il numero di download ed emettere un verdetto: per conoscere l'esito della sfida non rimane che tenere d'occhio il sito spreadfirefox.com e, naturalmente, le pagine di Punto Informatico.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non funzionano più gli add ons per scarice i video in flash....  :(

1410083[/snapback]

 

 

io uso Orbit. funziona anche con il 3. lo potresti usare come alternativa finche' non aggiornano gli addons...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non funzionano più gli add ons per scarice i video in flash....  :(

1410083[/snapback]

 

 

io uso Orbit. funziona anche con il 3. lo potresti usare come alternativa finche' non aggiornano gli addons...

1410855[/snapback]

 

 

probelma risolto con downloadhelper che hanno appena messo on line.... mitico! :lol:

1410861[/snapback]

 

 

gia' che c'ero me lo sono preso anch'io... B-)

cmq Orbit ha il vantaggio che si integra anche con IE, se servisse a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non funzionano più gli add ons per scarice i video in flash....  :(

1410083[/snapback]

 

 

io uso Orbit. funziona anche con il 3. lo potresti usare come alternativa finche' non aggiornano gli addons...

1410855[/snapback]

 

 

probelma risolto con downloadhelper che hanno appena messo on line.... mitico! :lol:

1410861[/snapback]

grazie per la "dritta", mi sono scaricato downloadhelper pure io

e ho visto che anche delicious è ok!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi usa gmail, c'è un add on fantastico (better gmail) che ti permette persino di cambiare gli skin di visualizzazinoe di gmail. una figata pazzesca  :)

1412832[/snapback]

scaricato or ora... (better gmail 2)

carino.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente porco dio.... quando clicco su un file pdf in Firefox mi apre una nuova sdcheda, parte la schermata di acrobat e poi non apre un cazzo.

 

madonna impestata e lurida.....

1416586[/snapback]

a me funziona...

 

guarda in "strumenti-->opzioni--->principale--->gestione componenti aggiuntivi--->plugin"

vedi se è presente adobe acrobat e se risulta attivo (lo selezioni e se è attivo ti scrive "disattiva")

se è disattivo attivalo...

altrimenti prova a reistallare adobe acrobat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.