Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

CAZZU TE PIOVI PORCA MADORO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

...dio canaccio...ha fatto proprio mo' qui a narnia una passata de' grandine..furtuna che

 

stamatina so' annatu a lavà la machina...5 gneuri buttati via..porco diaccio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quist'anno quilli che danno foco a li boschi stanno tutti in cassintegrazzione.

 

Me dispiace aripeteme mille vorde, ma a me me piace più l'acqua de lu foco.

Li boschitti umidi me piaciono de più de quilli arzi che te tocca annaffialli...

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo' stanno quilli che se lamentavano de la pioggia e de lu fresco...

Venite fori se c'ete coraggio de pigliacce du' paraculate... :angry:

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ndo' stanno quilli che se lamentavano de la pioggia e de lu fresco...

Venite fori se c'ete coraggio de pigliacce du' paraculate... :angry:

 

.Ciauz

1417891[/snapback]

Io so' uno de quelli ed il topic lo eu apertu pecché piovae tutti li giorni quasi da li primi de aprile. Un conto è se spiove ogni tantu o spesso un andro se invece piove tutti li giorni a dirotto (quasi)!!!!!! Po' nel caso mio in questione era riferitu (lu lamentu), a lu fattu che no' poteu mai pijia' la moto mica pe' andro sa!!!!!! ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ndo' stanno quilli che se lamentavano de la pioggia e de lu fresco...

Venite fori se c'ete coraggio de pigliacce du' paraculate... :angry:

 

.Ciauz

1417891[/snapback]

Io so' uno de quelli ed il topic lo eu apertu pecché piovae tutti li giorni quasi da li primi de aprile. Un conto è se spiove ogni tantu o spesso un andro se invece piove tutti li giorni a dirotto (quasi)!!!!!! Po' nel caso mio in questione era riferitu (lu lamentu), a lu fattu che no' poteu mai pijia' la moto mica pe' andro sa!!!!!! ;):)

1417947[/snapback]

 

Comunque la moto non se pole piglià nemmeno quann'è troppo callo.

Le folate de vento bollente che te vengono su dall'asfalto incandescente, l'altro pomeriggio momenti me fanno venì una sincope...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ndo' stanno quilli che se lamentavano de la pioggia e de lu fresco...

Venite fori se c'ete coraggio de pigliacce du' paraculate... :angry:

 

.Ciauz

1417891[/snapback]

Io so' uno de quelli ed il topic lo eu apertu pecché piovae tutti li giorni quasi da li primi de aprile. Un conto è se spiove ogni tantu o spesso un andro se invece piove tutti li giorni a dirotto (quasi)!!!!!! Po' nel caso mio in questione era riferitu (lu lamentu), a lu fattu che no' poteu mai pijia' la moto mica pe' andro sa!!!!!! ;):)

1417947[/snapback]

 

Comunque la moto non se pole piglià nemmeno quann'è troppo callo.

Le folate de vento bollente che te vengono su dall'asfalto incandescente, l'altro pomeriggio momenti me fanno venì una sincope...

 

.Ciauz

1417995[/snapback]

Be' peffozza si tu vai a 37 km all'ora ce credo!!!!! Comunque ce lu so, ma infatti io la moto la pijio pe' facce delle gitarelle e po' quanno artorno a casa subbbitu sottu la doccia pecchè so' tuttu sudatu. Però quanno piove no' se pole pijia' proprio. Te bagni (vebbe' ce stonno le tute però...) e po' soprattuttu lu pericolo se moltiplica!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ndo' stanno quilli che se lamentavano de la pioggia e de lu fresco...

Venite fori se c'ete coraggio de pigliacce du' paraculate... :angry:

 

.Ciauz

1417891[/snapback]

Io so' uno de quelli ed il topic lo eu apertu pecché piovae tutti li giorni quasi da li primi de aprile. Un conto è se spiove ogni tantu o spesso un andro se invece piove tutti li giorni a dirotto (quasi)!!!!!! Po' nel caso mio in questione era riferitu (lu lamentu), a lu fattu che no' poteu mai pijia' la moto mica pe' andro sa!!!!!! ;):)

1417947[/snapback]

 

Comunque la moto non se pole piglià nemmeno quann'è troppo callo.

Le folate de vento bollente che te vengono su dall'asfalto incandescente, l'altro pomeriggio momenti me fanno venì una sincope...

 

.Ciauz

1417995[/snapback]

Be' peffozza si tu vai a 37 km all'ora ce credo!!!!! Comunque ce lu so, ma infatti io la moto la pijio pe' facce delle gitarelle e po' quanno artorno a casa subbbitu sottu la doccia pecchè so' tuttu sudatu. Però quanno piove no' se pole pijia' proprio. Te bagni (vebbe' ce stonno le tute però...) e po' soprattuttu lu pericolo se moltiplica!!!!!! :lol::lol::lol:

1418296[/snapback]

borgo ho pijato la moto l'altroieri pe famme un giretto ce stava un'aria calla che t'arrivava addosso pure se annavi a 150, preva che ce stava uno davanti ame che me sparava aria calla co una stufetta, una sudata...

poi io c'ho sempre lu casco integrale, fa callo sci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Be' peffozza si tu vai a 37 km all'ora ce credo!!!!! Comunque ce lu so, ma infatti io la moto la pijio pe' facce delle gitarelle e po' quanno artorno a casa subbbitu sottu la doccia pecchè so' tuttu sudatu. Però quanno piove no' se pole pijia' proprio. Te bagni (vebbe' ce stonno le tute però...) e po' soprattuttu lu pericolo se moltiplica!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1418296[/snapback]

 

A certe temperature più vai veloce e peggio è perchè pigli più aria calla.

 

Anche ammè me piace fa le gitarelle fori.

Oggi pomeriggio volevo annà a Castelluccio a vedè li fiori, e lassù se starebbe pure bene, solo che pe' scappà da Terni bollente me pigliano li mancamenti, li giramenti de testa su la moto appena do gas... ma perchè non se inventano l'aria condizionata pure pe le moto??

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lu so' che fa callu co' la moto (ed anche senza), però che ve devo da di' fiji.... io so solamente che se è callu risco a pijialla istessu, ma se piove no' se ne parla proprio quinni tra le du' cose preferiscu lu callu, tanto po' a me no' è che me interessa de pijia' la moto pe' anna' a pijia' lu frescu da che andra parte, ma la pijiu pecché me piace da annacce infatti certe vorde manco me fermo mai, me faccio 3/4 ore de moto senza cala' giù mai cunsidera!!!!!! :lol::lol:

 

Oggi so' jitu la pe' lu lago de Corbara, po' so' artornato indietro e so' annato la pe' Marsciano e po' su lu Monte Peglia (ganzu no' c'eru mai statu) e po' so' arvenutu giù e so' risbucatu ad Orvieto, po' so' ripassato da la strada che costeggia lu lago de Corbara e so' arturnatu a casa. Unu girettu no' lungo pecché l'ago presa verso le 16:30 oggi e so' artornato a casa verso le 19:15 circa. Ah... oggi so' annato senza giacchittu pecché come dicavate voi era troppo callu, solo majiettina co' maniche corte portavu. Ma so' annato piano piano pe' no' rischia' niente!!!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo uno scrocchio d'acqua per rinfrescasse :(

 

stasera..per gli abitanti di borgo rivo..finestre chiuse :(

disinfestano la zona..ce mancavano le finestre chiuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla valnerina sta piovendo, speramo che arriva pure qua

1419326[/snapback]

 

mio fratello mangia il gelato, speriamo che la mamma lo comperi anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla valnerina sta piovendo, speramo che arriva pure qua

1419326[/snapback]

 

mio fratello mangia il gelato, speriamo che la mamma lo comperi anche a me

1419333[/snapback]

un ricintu de proporzioni mastodontiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.