Vai al contenuto
wild.duck

CENA ESOTICA

Messaggi raccomandati

riusciamo a organizzare una cena etnica per la settimana prossima? (non questa insomma, da lunedì 30 in poi)

 

si pensava di andare alla Giada (il cinese accanto a Gila) ma siamo comunque flessibili (se salta fuori qualche altra idea -anche meno etnica- va bene lo stesso, franza o spagna purchè se magna)

 

bisogna decidere il giorno quindi quando adesionate indicate anche le preferenze pls

 

wild.duck c'è, giorno qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti!!! Attendo trepidante le cornicette de MeNeCaLo :D

 

Miran^^ - Praticamente quando volete,basta l'adeguato anticipo per chiedere il giorno libero (quindi entro il 29 sarebbe preferibile) ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co stu freschetto che ce sta in giro, penso che La Giada sia l'ideale. Ah, non ve dimenticate lu golfino che quanno scappate da lu locale, fori tira un'arietta....

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve pijasse una paresi, ma me tenete tutti in ignore????? basta me ne vado da sto forum non me se incula più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ve pijasse una paresi, ma me tenete tutti in ignore????? basta me ne vado da sto forum non me se incula più nessuno.

1414155[/snapback]

 

No che scherzi? Io alla cena te ce voglio

 

come fai bene tu lu sushi col culo nessuno. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento delle 23

 

Miran

Oasisgirl

wild.duck

wild spirits

ziofranko

 

se la famo a casa de qualcuno quelle 4 ricette che so cucina de esotico le posso pure fa.

 

si può provare a sentire LU GRI se ci ospita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono e pure Cargapassuni e SonoDDDue(almeno così mi hanno detto).

 

\scassamento mode on

 

visto che si tratta di cena etnica, perché non andiamo al ristorante cino/giappo in via lungonera, o almeno...era cino/giappo l'ultima volta che ci sono andata... :unsure: non trovate anche voi più etnico spaziare tra due cucine invece che una? :lol:

E inoltre....questa è la cena della etnoconca o è semplicemente una cena di organizzazione della vera cena della etnoconca nella quale cuciniamo noi? :D

 

\scassamento mode off

 

va bene qualsiasi cosa la prossima settimana ,tranne lunedì e sabato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono e pure Cargapassuni e SonoDDDue(almeno così mi hanno detto).

 

\scassamento mode on

 

visto che si tratta di cena etnica, perché non andiamo al ristorante cino/giappo in via lungonera, o almeno...era cino/giappo l'ultima volta che ci sono andata... :unsure:  non trovate anche voi più etnico spaziare tra due cucine invece che una?  :lol:

E inoltre....questa è la cena della etnoconca o è semplicemente una cena di organizzazione della vera cena della etnoconca nella quale cuciniamo noi?  :D

 

\scassamento mode off

 

va bene qualsiasi cosa la prossima settimana ,tranne lunedì e sabato  ;)

1414431[/snapback]

 

l'evento andrebbe visto come una versione 1.0 più facile da organizzare, in vista di una futura cena etnoconca autogestita :)

(ed eventualmente la creazione del marchio "Cena EtnoConca" per i futuri banchetti)

 

per me va bene pure il cinogiappo, il sushi me fa impazzì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma co 'sto caldo qualcosa tipo che cucinamo noi e poi ce la portamo, che ne so, a s.erasmo o simili???

ho detto una cazzata :) ?

1414516[/snapback]

sei un eretico :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma co 'sto caldo qualcosa tipo che cucinamo noi e poi ce la portamo, che ne so, a s.erasmo o simili???

ho detto una cazzata :) ?

1414516[/snapback]

 

Ma la roba esotica è delicata...co sto caldo...rischiamo de fa la fine dei serpentati de polino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.