Vai al contenuto
Ussaro

TU CHIAMALO SE VUOI....

Messaggi raccomandati

Regà chi è che va a lu bullicame ogni tanto?

 

 

 

Io qualche volta ce so annato, sempre de notte. Era ganzissimo, rilassante...poi quando c'andavamo me ricordo che parecchi (anche io :( ) se spalmavano quei cazzo de fanghi dappertutto. "Mettitelu anghi tu che te fa venì na pelle come lu culu de un bardascittu!". E giù, come coioni a mettese addosso quei fanghi.

 

Dopo ve spiego perchè dico "coioni", mo annamo avanti.

 

 

Me ricordo che ce stava un botto de gente e che le pozze erano sparse in vari punti del viterbese...de notte, evitando la pozza de che se trova vicino alla caserma Sarvam, notoriamente frequentato da frocioni, potevi incontrà parecchie comitive e anche qualche zoccoletta accompagnata da callari ribattuti.

 

Un episodio:

 

- quella volta che, de notte e co la pozza piena che non ce se entrava, ho detto in falsetto: "Oh regà....mesà che m'è venuto lu ciclo". Pozza svuotata in 8 secondi netti.

 

 

L'episodio che m'ha fatto chiude la parentesi-bullicame:

 

Dopo esseme spalmato in faccia e su le spalle non so quanto fango, sempre de notte c'annavamo, un pomeriggio de marzo decidemo de annà a lu bullicame. L'avessi mai fatto: lu fango "miracoloso" è semplicemente un collante che serve per tenè insieme:

 

- peli de cazzo

- pezzi de legno

- mozziconi de sigarette

- fili d'erba (manco verdi, marroni)

 

In pratica ho scoperto d'avè fatto l'impacchi co li peli de cazzo de qualcuno. Allora li faccio co li mii.

 

 

Episodi successi a lu bullicame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto, non vivendo ancora da solo, ce porto qualche duna a fà lu bagno......ce mettemo lì, la pressione s'abbassa, qualcos'altro invece a me se alza, e capace che capace che me ce scappa qualcosa da spizzicà :rolleyes::rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fateme capi ce stanno più pozze dislocate nel viterbese? e io bravo cojone che ero convinto che l'unica era quella che se trova su lu bivio pe annà a montalto appena fori vt... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne stanno diverse. Alcune sono praticamente irraggiungibili e conosciute da pochissime persone, tanto che dovresti lascià la macchina e comincià a cammina in mezzi a li campi. E se non sai precisamente dove stanno, rischi pure de mette li piedi in quelli ruscelletti con l'acqua a 12mila gradi farheneit (o come cazzo se scrive)

 

X chetestraceki

 

 

si ce so stato un paio de volte e so abbastanza pulite. Ci sta pure un parcheggio comodo e stanno vicino alla superstrada. L'unica pecca (per chi je danno fastidio certe cose) è che sul fondale era pieno de cadaveri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce ne stanno diverse. Alcune sono praticamente irraggiungibili e conosciute da pochissime persone, tanto che dovresti lascià la macchina e comincià a cammina in mezzi a li campi. E se non sai precisamente dove stanno, rischi pure de mette li piedi in quelli ruscelletti con l'acqua a 12mila gradi farheneit (o come cazzo se scrive)

 

X chetestraceki

 

 

si ce so stato un paio de volte e so abbastanza pulite. Ci sta pure un parcheggio comodo e stanno vicino alla superstrada. L'unica pecca (per chi je danno fastidio certe cose) è che sul fondale era pieno de cadaveri :(

1414208[/snapback]

 

ma dai! comunque secondo me alcune cose sono leggende boh....mi confermi che stanno lungo la strada che porta a marta, una volta usciti alla prima uscita di viterbo, si imbocca a destra verso bolsena no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però in entrambi i casi in cui ci sono andato non guidavo io...e per me è un bel problema ricordare le strade :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri posti che consigli?? Io sono sempre andato lì o addirittura vicino alla caserma, sempre beccato le vasche vuote......e poi lì dove ora è stato tutto recintato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto, non vivendo ancora da solo, ce porto qualche duna a fà lu bagno......ce mettemo lì, la pressione s'abbassa, qualcos'altro invece a me se alza, e capace che capace che me ce scappa qualcosa da spizzicà  :rolleyes:  :rolleyes:  ;)

1414194[/snapback]

 

 

l'hai capita che l'acqua calla a quelle zoccolette je fa allargà lu culo eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto, non vivendo ancora da solo, ce porto qualche duna a fà lu bagno......ce mettemo lì, la pressione s'abbassa, qualcos'altro invece a me se alza, e capace che capace che me ce scappa qualcosa da spizzicà  :rolleyes:  :rolleyes:  ;)

1414194[/snapback]

 

 

l'hai capita che l'acqua calla a quelle zoccolette je fa allargà lu culo eh!!

1414241[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ce so stato un paio de volte e so abbastanza pulite. Ci sta pure un parcheggio comodo e stanno vicino alla superstrada. L'unica pecca (per chi je danno fastidio certe cose) è che sul fondale era pieno de cadaveri :(

1414208[/snapback]

 

Non vedo a chi possano dare fastidio dei cadaveri sul fondale.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto, non vivendo ancora da solo, ce porto qualche duna a fà lu bagno......ce mettemo lì, la pressione s'abbassa, qualcos'altro invece a me se alza, e capace che capace che me ce scappa qualcosa da spizzicà  :rolleyes:  :rolleyes:  ;)

1414194[/snapback]

 

 

l'hai capita che l'acqua calla a quelle zoccolette je fa allargà lu culo eh!!

1414241[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato spesso, diciamo una decina di volte tra il 2001 e il 2003, con il freddolino esterno dell'inizio primavera/fine inverno ed era bello le prime volte godere di quel silenzio notturno, di quel contrasto caldo/freddo e della buona compagnia che mi portavo appresso....poi, piano piano, ho cominciato anche a capire l'umanità varia che popolava quel posto: c'era davvero di tutto, da semplici coppie uomo/donna, a stravaganti comitive miste (con scorte di cannabis notevoli), terzetti composti da 2 amici e un sontuoso callarone, coppie di amici uomini (etero), coppie di amici uomini (gay), solitari (voyeur), solitari molesti che allungavano il piedino, solitari uomini in cerca di incontri al buio.

 

La scena più shockante è stata questa:

-io ed un mio amici a bagno da soli in tarda notte chiacchieravamo in una vasca

-poca altra gente sparsa nelle altre vasche

-incontro ravvicinato tra 2 uomini nella vasca di fronte alla nostra

-atto sessuale prolungato tra i due con diversi cambi di posizione e sospiri inequivocabili

-io e il mio amico perplessi e bloccati dall'imbarazzo

-baracca e burattini e fugone in macchina

-fine esperienza bulligame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scena più shockante è stata questa:

-io ed un mio amici a bagno da soli in tarda notte chiacchieravamo in una vasca

-poca altra gente sparsa nelle altre vasche

-incontro ravvicinato tra 2 uomini nella vasca di fronte alla nostra

-atto sessuale prolungato tra i due con diversi cambi di posizione e sospiri inequivocabili

-io e il mio amico perplessi e bloccati dall'imbarazzo

-baracca e burattini e fugone in macchina

-fine esperienza bulligame

1414364[/snapback]

 

Fascista, omofobico, intollerante!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vita che non ci vado più, mio papà adora quel posto e mi ricordo che quando si andava al mare la domenica al rientro, sempre di giorno solitamente al tramonto ci fermavamo a fare il bago li, scegliendo la vasca più solitaria e lontana, il fango sulla faccia però non c'è l'ho messo mai, mi piace soltanto l'acqua calda, ma di sera non ci sono mai stata. L'estate scorsa siamo andati alle terme dei papi ma nuotare in quell'acqua così calda mi da fastidio, faccio due bracciate e sudo, mell'acqua calda io ci sto solo in ammollo senza manco muove una palpebra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar mi deludi.

 

 

Io sono di mentalità molto più aperta. Quando mi è capitato di assistere ad una scena tale e quale a quella descritta da te, non sono fuggito. Mi sono limitato a dire: \"Regà l\'impirtante è che sburrate fori da la vasca\".

 

A volte basta mettersi d\'accordo per convivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar mi deludi.

 

 

Io sono di mentalità molto più aperta. Quando mi è capitato di assistere ad una scena tale e quale a quella descritta da te, non sono fuggito. Mi sono limitato a dire: \"Regà l\'impirtante è che sburrate fori da la vasca\".

 

A volte basta mettersi d\'accordo per convivere

1414404[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar mi deludi.

 

 

Io sono di mentalità molto più aperta. Quando mi è capitato di assistere ad una scena tale e quale a quella descritta da te, non sono fuggito. Mi sono limitato a dire: \"Regà l\'impirtante è che sburrate fori da la vasca\".

 

A volte basta mettersi d\'accordo per convivere

1414404[/snapback]

Il problema è stato proprio quello.....l'idea di immergermi nell'acqua circondato da "sfilacci" galleggianti m'ha stroncato la carriera di bullicamista!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar mi deludi.

 

 

Io sono di mentalità molto più aperta. Quando mi è capitato di assistere ad una scena tale e quale a quella descritta da te, non sono fuggito. Mi sono limitato a dire: \"Regà l\'impirtante è che sburrate fori da la vasca\".

 

A volte basta mettersi d\'accordo per convivere

1414404[/snapback]

Il problema è stato proprio quello.....l'idea di immergermi nell'acqua circondato da "sfilacci" galleggianti m'ha stroncato la carriera di bullicamista!! :lol:

1414414[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, caro Oscar...tutto dipende dalle abilità dei due (o anche piu) ricchioni intenti nell\'atto sessuale.

 

Mi è capitato di assistere a scene in cui, notata una certa inesperienza sommata a voglia di strafare, si sono resi necessari più richiami da parte mia. Del tipo:

 

- mettilo prono lì...tasta co li piedi che ce sta un dosso...ecco bravo, cucì sta piu ardo

- sta attento....sta attento che veni...sta attento....

- non je la fai...non je la fai lu vedi?

- avvantaggiate la sburrata daje che sinnò me inzozzi la pozza

- ecculu ecculu ecculu ecculu!!!!

- resisti resisti resisti!

 

9 volte su 10, comunque, l\'acqua rimane linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto, non vivendo ancora da solo, ce porto qualche duna a fà lu bagno......ce mettemo lì, la pressione s'abbassa, qualcos'altro invece a me se alza, e capace che capace che me ce scappa qualcosa da spizzicà  :rolleyes:  :rolleyes:  ;)

1414194[/snapback]

 

 

l'hai capita che l'acqua calla a quelle zoccolette je fa allargà lu culo eh!!

1414241[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1414266[/snapback]

 

ehehehehehehehehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.