Vai al contenuto
frikke

totti

provereste a farlo tornare con la nazionale?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. provereste a farlo tornare con la nazionale?

    • si
      18
    • no
      29


Messaggi raccomandati

Come allenatore NUOVO ci proverei senz'altro a convocarli così, in caso positivo, conquisterei già una buona dose di personalità, ma certo pensando a loro......., credo che di fronte a tanti, Donadoni in primis, farebbero una bella figura de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come allenatore NUOVO ci proverei senz'altro a convocarli così, in caso positivo, conquisterei già una buona dose di personalità, ma certo pensando a loro......., credo che di fronte a tanti, Donadoni in primis, farebbero una bella figura de merda.

1414797[/snapback]

 

quoto in toto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si dai.... Lippi se dimette da campione del mondo e torna dopo che j'è venuto il sulo quadrato a sta a sedè sulla panchina dei giardinetti in attesa di una telefonata da Barcellona, Madrid o Londra.

 

Totti s'è fatto i cazzi suoi quando c'era da conquistare un Europeo e da giocarselo.

 

E adesso c'arpijamo su tutti e due. Me cojoni... la Nazionale non è un albergo, porco dio.

1414815[/snapback]

 

hai fatto n'intervento serio ma sinceramente non so riuscito a trattenemme la risata sulla frase che t'ho sottolineato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si dai.... Lippi se dimette da campione del mondo e torna dopo che j'è venuto il sulo quadrato a sta a sedè sulla panchina dei giardinetti in attesa di una telefonata da Barcellona, Madrid o Londra.

 

Totti s'è fatto i cazzi suoi quando c'era da conquistare un Europeo e da giocarselo.

 

E adesso c'arpijamo su tutti e due. Me cojoni... la Nazionale non è un albergo, porco dio.

1414815[/snapback]

quoto, e ovviamnete sto discorso vale anche per Nesta (che comunque non ci pensa minimamente a tornà con la nazionale di Lippi) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ci voglio ne lui ne Nesta....

semplicemente per una questione di coerenza....

 

quella di Lippi mi sembra una cosa un pò diversa...

 

certo che il pensare che non sia tornato perchè non ha trovato una panchina mi sembra una cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non ci voglio ne lui ne Nesta....

semplicemente per una questione di coerenza....

 

quella di Lippi mi sembra una cosa un pò diversa...

 

certo che il pensare che non sia tornato perchè non ha trovato una panchina mi sembra una cazzata...

1414846[/snapback]

Guarda ,che se torna in Nazionale gli daranno 4 milioni d'euro l'anno......mica 2 nocchie! :rolleyes:

E stato fino alla fine per andare sulla panchina dell'Inghilterra, poi hanno scelto Capello, sentimo un po'.......secondo te, invece perchè ci torna???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si dai.... Lippi se dimette da campione del mondo e torna dopo che j'è venuto il sulo quadrato a sta a sedè sulla panchina dei giardinetti in attesa di una telefonata da Barcellona, Madrid o Londra.

 

Totti s'è fatto i cazzi suoi quando c'era da conquistare un Europeo e da giocarselo.

 

E adesso c'arpijamo su tutti e due. Me cojoni... la Nazionale non è un albergo, porco dio.

1414815[/snapback]

Quoto tutto soprattutto le due parole finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me risulta che nè Totti nè Nesta abbiano mai chiesto de tornà in nazionale.

Certo, se penso alle nuove leve in quei ruoli di cui si parla sui giornali stamattina (Pazzini, Bonera....) un pensierino ce lo faccio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non ci voglio ne lui ne Nesta....

semplicemente per una questione di coerenza....

 

quella di Lippi mi sembra una cosa un pò diversa...

 

certo che il pensare che non sia tornato perchè non ha trovato una panchina mi sembra una cazzata...

1414846[/snapback]

Guarda ,che se torna in Nazionale gli daranno 4 milioni d'euro l'anno......mica 2 nocchie! :rolleyes:

E stato fino alla fine per andare sulla panchina dell'Inghilterra, poi hanno scelto Capello, sentimo un po'.......secondo te, invece perchè ci torna???? ;)

1414858[/snapback]

 

che non torna per beneficenza non avevo dubbi...ci mancherebbe (anche se mi sembrano un pò tantiti 4 mln per un ct...ma posso sbagliarmi ovviamente...)

 

secondo me ci torna perchè le sue dimissioni (decise già prima della fine del mondiale) erano legate alla vicenda del figlio e non per disamore per il lavoro di ct...

poi se uno non vuole credergli o pensare che se ne sia andato per cercare più soldi è liberissimo di farlo ma a me sembra una cosa plausibile...

 

io so per certo che la Juve lo aveva chiamato per la panchina e lui (pentendosene in seguito...) ha rifiutato per lo stesso problema...

probabilmente non lo avrebbero pagato quanto avrebbe fatto Abramovic ma non penso che neanche alla Juve lo avrebbero pagato due nocchie.... :rolleyes:

di altre offerte non ho la certezza e quindi non mi sbilancio, dico solo che, a rigor di logica, mi sembra un pò strano che un allenatore col curriculum di Lippi non riuscisse a trovare una panchina....

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovemo fa li mondiali del 2010?

e convocamo 2 del 76' ?

famo due conti?

1414943[/snapback]

+ Cannavaro e MAterazzi che so 73, ma hanno detto che vojono veni uguale.

E c'è chi parlava de Inzaghi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totti....nn penso abbia lasciato la nazionale per donadoni......fisicamente nn e piu quello de na vorda.....vedi grave infortunio quest anno.....la nazionale avrebbe solo peggiorato e accellerato i tempi dell infortunio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco per il cazzo!

 

armanessero do stanno

 

un giocatore per la maglia azzurra dovrebbe sputa sangue x conquistalla....questi c'hanno anche lu diritto de sceglie se annacce o no....ANNATE A PARA LI PORCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero restare a casina sia totti, che nesta che il grande marcello lippi...

 

che senso avrebbe tornare ora in nazionale???

 

allora poteva restare e provare a conquistare anche l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dovrebbero restare a casina sia totti, che nesta che il grande marcello lippi...

 

che senso avrebbe tornare ora in nazionale???

 

allora poteva restare e provare a conquistare anche l'europeo

1415276[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si dai.... Lippi se dimette da campione del mondo e torna dopo che j'è venuto il sulo quadrato a sta a sedè sulla panchina dei giardinetti in attesa di una telefonata da Barcellona, Madrid o Londra.

 

Totti s'è fatto i cazzi suoi quando c'era da conquistare un Europeo e da giocarselo.

 

E adesso c'arpijamo su tutti e due. Me cojoni... la Nazionale non è un albergo, porco dio.

1414815[/snapback]

 

se ci mettiamo a criticare uno che ci ha fatto vincere un mondiale...

abbiamo provato con un allenatore piccolino (donadoni), e abbiamo visto come è andata...ben venga il ritorno di allenatore capace e con le palle.

 

su totti condivido, che stia a casa con sua letterina "life is now"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE a fine maggio 2010, SI TROVERà IN CONDIZIONE DI POTER ESSERE CONVOCATO COME ALTERNATIVA MIGLIORE PER QUEL RUOLO, certo che io personalmente lo convocherei. de tutto quello che sta fori lu campo me interessa tanto poco. alla fine per carità, comportamento, morale, attaccamento bisogna vede tutto, ma ricordamoce che devono anna in sudafrica pe gioca a pallone... e secondo me ce devono anna quelli che lo sanno fa meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.