Vai al contenuto
ultras ternana

comunque

Messaggi raccomandati

tra un cazzo e un altro vincemo sempre o noi o li crucchi (aggiungiamo Brasile e Argentina ma non è questo l'ambito).

agli altri (SPagna, Inghilterra, Francia, Portogallo, Olanda) resta solo qualche bricioletta qua e là.

sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che questi europei li vince la Germania.

hanno una delle nazionali più scarse della loro storia e hanno fatto semifinale ai mondiali nel 2006 e, ne sono sicuro, vinceranno questi europei.

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che invece la russia abbia buone possibilità

1416223[/snapback]

 

ho visto la partita della Russia contro l'Olanda e credo sia stata una delle più belle dimostrazioni di "calcio giocato" degli ultimi tempi. quindi ci può indubbiamente stare una Russia vincitrice a sorpresa di questo europeo.

quello che intendevo dire, però, è che, alla fine di tutto, le squadre che ( a detta loro) giocano il bel calcio non vincono mai una sega, le squadre brutte e concrete (Italia e GErmania su tutte) arrivano sempre alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che invece la russia abbia buone possibilità

1416223[/snapback]

 

ho visto la partita della Russia contro l'Olanda e credo sia stata una delle più belle dimostrazioni di "calcio giocato" degli ultimi tempi. quindi ci può indubbiamente stare una Russia vincitrice a sorpresa di questo europeo.

quello che intendevo dire, però, è che, alla fine di tutto, le squadre che ( a detta loro) giocano il bel calcio non vincono mai una sega, le squadre brutte e concrete (Italia e GErmania su tutte) arrivano sempre alla fine.

1416233[/snapback]

quoto al 100% !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io ieri sera ho visto due squadre scandalose sopratutto dietro e mentre la TURCHIA può avere l'alibi dell'emergenza difesa e della panchina non adeguata quella della GERMANIA no!!!

 

....e sinceramente, alla luce di cio, un pò oggi me ce giurano li cojoni che semo annati fori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un cazzo e un altro vincemo sempre o noi o li crucchi (aggiungiamo Brasile e Argentina ma non è questo l'ambito).

agli altri (SPagna, Inghilterra, Francia, Portogallo, Olanda) resta solo qualche bricioletta qua e là.

sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che questi europei li vince la Germania.

hanno una delle nazionali più scarse della loro storia e hanno fatto semifinale ai mondiali nel 2006 e, ne sono sicuro, vinceranno questi europei.

complimenti!

1416181[/snapback]

 

 

io me l'ero giocati prima dell'inizio ;)

1416183[/snapback]

spero che vinci purì (tanto io ho strappato da un bel pezzo.....), però c'ho qualche dubbio che la Germania vinca questo europeo, comunque è giusto il discorso di ultras ternana, alla fine c'arrivano sempre le solite squadre :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la russia se riesce a giocare palla a terra, come il maestro HIDDINK INSEGNA, darà filo da torcere alla spagna e potrebbe vincere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, invece li vince la Spagna, la Russia è tanto forte, ma ogni cross che arriva nella sua area.......soffre come cani!

Vedremo :unsure:

1416266[/snapback]

La Russia crea molte palle gol però se capitano sui piedi di Pavluchenko gli servono 4 occasioni per farne uno se capitano ad Arshavin la mette subito dentro. ;):)

In difesa è debole sui cross alti questo è vero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, invece li vince la Spagna, la Russia è tanto forte, ma ogni cross che arriva nella sua area.......soffre come cani!

Vedremo :unsure:

1416266[/snapback]

a quel punto si andrebbe a far benedire la teoria di ultras :lol: :lol:

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, invece li vince la Spagna, la Russia è tanto forte, ma ogni cross che arriva nella sua area.......soffre come cani!

Vedremo :unsure:

1416266[/snapback]

La Russia crea molte palle gol però se capitano sui piedi di Pavluchenko gli servono 4 occasioni per farne uno se capitano ad Arshavin la mette subito dentro. ;):)

In difesa è debole sui cross alti questo è vero !!!

1416271[/snapback]

beh, allora con la spagna non dovrebbero aver problemi... altezza media sotto l'1.70!!!

altro discorso in una eventuale finale con i tedeschi visti i vari klose, ballack etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, invece li vince la Spagna, la Russia è tanto forte, ma ogni cross che arriva nella sua area.......soffre come cani!

Vedremo :unsure:

1416266[/snapback]

a quel punto si andrebbe a far benedire la teoria di ultras :lol: :lol:

 

:(

1416299[/snapback]

beh, ogno tanto esce qualche novità....se pensi che 4 anni fa l'hanno vinto li greci, però è vero che a livello mondiale germania, Italia,Brasile e Argentina so le più continue... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MIO AVVISO GLI EUROPEI VERRANNO VINTI DAI TEDESCHI IN QUANTO PER ARRIVARE IN FINALE NON HANNO FATICATO UNA MOTOSEGA...MENTRE SPAGNA E RUSSIA SI SONO SBUDELLATE PER ARRIVARCI!

PIUTTOSTO STI FENOMENI DELLA UEFA CI PENSASSERO DUE VOLTE PRIMA DI FARE ORGANIZZARE LE COMPETIZIONI A DUE NAZIONI CON POCA TRADIZIONE CALCISTICA E FARLI GIUSTAMENTE TESTE DI SERIE E PREPARARGLI INGIUSTAMENTE IL CAMMINO PIU' FACILE POSSIBILE PER FARLE ARRIVARE ALMENO AI QUARTI...E MANCO CE SO ARRIVATE!!!

POTEVANO METTERCI ANCHE PORTOGALLO E GERMANIA NEI GIRONO DI SOTTO NO? GLI POTEVAMO DARE CHE NE SO...ROMANIA E GRECIA!!!...DICO TANTO PER DIRE!

A LIVELLO MONDIALE A MIO AVVISO L'ARGENTINA E' LA SQUADRA PIU' TOSTA...I SUOI GIOCATORI MI PIACCIONO PER TECNICA E TEMPERAMENTO, PURTROPPO PECCANO A LIVELLO DI TATTICA (DOVE ECCELLONO ITALIA E GERMANIA) E VINCONO MENO DI QUANTO MERITEREBBERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Germania c'ha sempre e solo avuto un gran bucio de culo

1416427[/snapback]

mo "solo" me pare un parolone..... 3 mondiali 3 europei 6 finali all'europeo piu non so quante al mondiale......se lu voli chiama culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio per la Russia a questo punto.

 

se si parla di mondiali siamo al top.

 

ma se si discute in tema di Europei, bè noi stiamo messi male, cioè al pari di Danimarca, Grecia, Spagna...

 

Germania 3 (1972, 1980, 1996)

Francia 2 (1984, 2000)

Italia 1 (1968)

Spagna 1 (1964)

Olanda 1 (1988)

URSS 1 (1960)

Cecoslovacchia 1 (1976)

Danimarca 1 (1992)

Grecia (2004)

 

PS: se i tedeschi che l'hanno vinto 3 volte, e si giocano ancora una finale, hanno un "gran culo" allora non possiamo incazzarci se poi dicono lo stesso di noi tedeschi, inglesi, spagnoli ecc.. quando vinciamo i mondiali.

 

ne hanno vinti 3 e sono ancora in finale. parlano i numeri. il culo è una cosa astratta e faziosa.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che 4 anni fa a vincere fu la grecia quindi nn mi scandalizzerei se questo europeo lo vincesse una squadra come la russia che di calcio ne gioca molto meglio di tante big (noi x esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Fabregas va in panchina insieme a Xabi Alonso, e se in questa squadra ogni tanto va fuori uno come Torres.......inizio ad avere il sospetto che so proprio forti! :lol::lol::lol:

Ha stravinto utte le partite tranne 1 contro il somaro di Donadoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Fabregas va in panchina insieme a Xabi Alonso, e se in questa squadra ogni tanto va fuori uno come Torres.......inizio ad avere il sospetto che so proprio forti! :lol:  :lol:  :lol:

Ha stravinto utte le partite tranne 1 contro il somaro di Donadoni :D

1417307[/snapback]

 

zitto, non se può dì..

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Fabregas va in panchina insieme a Xabi Alonso, e se in questa squadra ogni tanto va fuori uno come Torres.......inizio ad avere il sospetto che so proprio forti! :lol:  :lol:  :lol:

Ha stravinto utte le partite tranne 1 contro il somaro di Donadoni :D

1417307[/snapback]

 

 

che soddisfazione!!!!!semo li più forti...pensa che se l'olanda nn se la giocava co la romania manco il girone passavamo...però abbiamo costretto gli spagnoli ai rogori...che soddisfazione...evviva evviva :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Fabregas va in panchina insieme a Xabi Alonso, e se in questa squadra ogni tanto va fuori uno come Torres.......inizio ad avere il sospetto che so proprio forti! :lol:  :lol:  :lol:

Ha stravinto utte le partite tranne 1 contro il somaro di Donadoni :D

1417307[/snapback]

 

 

che soddisfazione!!!!!semo li più forti...pensa che se l'olanda nn se la giocava co la romania manco il girone passavamo...però abbiamo costretto gli spagnoli ai rogori...che soddisfazione...evviva evviva :(

1417347[/snapback]

 

manco questo si può dire... :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Fabregas va in panchina insieme a Xabi Alonso, e se in questa squadra ogni tanto va fuori uno come Torres.......inizio ad avere il sospetto che so proprio forti! :lol:  :lol:  :lol:

Ha stravinto utte le partite tranne 1 contro il somaro di Donadoni :D

1417307[/snapback]

 

 

che soddisfazione!!!!!semo li più forti...pensa che se l'olanda nn se la giocava co la romania manco il girone passavamo...però abbiamo costretto gli spagnoli ai rogori...che soddisfazione...evviva evviva :(

1417347[/snapback]

 

manco questo si può dire... :lol:

1417349[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, e poi la chiudo qui perchè tanto ormai ognuno sa come la pensa l'altro....ormai conoscemo il pensiero di tutti, e lo dico per la centesima volta, uno non ha il paraocchi e non riconosce che Lippi come allenatore sia di gran lunga migliore di Donadoni, quello che mi lascia sconcertato è che nessuno ha detto che la partita che ha fatto l'Italia con la Spagna era il massimo che si poteva fare, e se al posto di Donadoni ci fosse stato Lippi,Capello,Ancelotti,Mancini o Spalletti.....per quelle che erano le forze in campo più di quello non si poteva fare.....e soddisfazioni o meno, se la Spagna vincerà l'europeo non ci farà certo felici (anzi a me e a voi credo che non fregherà un cazzo :rolleyes:), però sarebbe un motivo per capire che chi c'ha buttato fuori dall'europeo non era una squadra composta da emerite pippe!

Tutto quà..... :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e poi la chiudo qui perchè tanto ormai ognuno sa come la pensa l'altro....ormai conoscemo il pensiero di tutti, e lo dico per la centesima volta, uno non ha il paraocchi e non riconosce che Lippi come allenatore sia di gran lunga migliore di Donadoni, quello che mi lascia sconcertato è che nessuno ha detto che la partita che ha fatto l'Italia con la Spagna era il massimo che si poteva fare, e  se al posto di Donadoni ci fosse stato Lippi,Capello,Ancelotti,Mancini o Spalletti.....per quelle che erano le forze in campo più di quello non si poteva fare.....e soddisfazioni o meno, se la Spagna vincerà l'europeo non ci farà certo felici (anzi a me e a voi credo che non  fregherà un cazzo :rolleyes:), però sarebbe un motivo per capire che ci c'ha buttato fuori dall'europeo non era una  squadra composta da emerite pippe!

Tutto quà..... :rolleyes:

1417387[/snapback]

 

certo questo è sicuro hai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e poi la chiudo qui perchè tanto ormai ognuno sa come la pensa l'altro....ormai conoscemo il pensiero di tutti, e lo dico per la centesima volta, uno non ha il paraocchi e non riconosce che Lippi come allenatore sia di gran lunga migliore di Donadoni, quello che mi lascia sconcertato è che nessuno ha detto che la partita che ha fatto l'Italia con la Spagna era il massimo che si poteva fare, e  se al posto di Donadoni ci fosse stato Lippi,Capello,Ancelotti,Mancini o Spalletti.....per quelle che erano le forze in campo più di quello non si poteva fare.....e soddisfazioni o meno, se la Spagna vincerà l'europeo non ci farà certo felici (anzi a me e a voi credo che non  fregherà un cazzo :rolleyes:), però sarebbe un motivo per capire che chi c'ha buttato fuori dall'europeo non era una  squadra composta da emerite pippe!

Tutto quà..... :rolleyes:

1417387[/snapback]

 

comunque...per inciso...e gli dò una chiusa anch'io con queste discussioni...

mai pensato che la Spagna era una squadra di pippe, anzi...

vincerà o meno io sono convinto che è comunque una signora squadra e che uscire con loro è stato tutt'altro che un disonore...

tuttavia penso che Donadoni ha commesso errori macrospocici e che con qualche errore in meno saremmo potuti uscire meglio (a livello di torneo, non necessariamente in riferimento alla partita con la Spagna)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la russia se riesce a giocare palla a terra, come il maestro HIDDINK INSEGNA, darà filo da torcere alla spagna e potrebbe vincere la partita.

1416246[/snapback]

 

A Ferò, ma vattela a pijà anderculo. Tu, lu maestro Hiddink e anche oltre... :lol::lol::lol:

Modificato da F.Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la russia se riesce a giocare palla a terra, come il maestro HIDDINK INSEGNA, darà filo da torcere alla spagna e potrebbe vincere la partita.

1416246[/snapback]

 

A Ferò, ma vattela a pijà anderculo. Tu, lu maestro Hiddink e anche oltre... :lol::lol::lol:

1417493[/snapback]

mitico Vincenzo........non c'ha capito niente nemmeno lui stavolta :lol::lol::lol:

 

può succedere :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.