Vai al contenuto
CCTC

RITORNA LIPPI

Messaggi raccomandati

Vorrei capire una cosa:

 

1)VANTAGGI DI AVERE LIPPI IN PANCA

 

2)SVANTAGGI (OSSIA PERCHE' NON DOVREBBE ESSERCI LUI)

 

 

E chiaramente se hai risposta alla 2) chi doveva starci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)VANTAGGI DI AVERE LIPPI IN PANCA

 

2)SVANTAGGI (OSSIA PERCHE' NON DOVREBBE ESSERCI LUI)

 

1462942[/snapback]

 

1) I giocatori si sentono più protetti visto che raramente l'opinione pubblica gli roppe li cojoni; di conseguenza anche questi sono più appecoronati e raramente gli creano problemi.. La sua lunga carriera gli permette di avere quella giusta dose di carisma e di senso del rispetto che manca (può darsi) ad altri allenatori.

 

2) Per me sarebbe stata l'ultima scelta esclusivamente per una questione di coerenza.. Non me lo leva dalla capoccia nessuno che è tornato in nazionale solo perchè nessun grande club d'Europa l'ha chiamato sennò col cazzo ce sarebbe artornato.. La storia de lu fijo non regge visto che è stato rinviato a giudizio.. Lasciamo stare il fatto che poi io lo considero la sciagura più grande venuta a Milano :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per tornare al topic in questione, quando ci sarà la conferenza stampa di Lippi, ci sarà un giornalista che gli chiederà:

Perche te ne si andato?????

E perchè si tornato?????

1417396[/snapback]

Ti rispondo io :D

1) Perchè avendo raggiunto il massimo con la consapevolezza (visto che stupido non è) di aver fatto un mezzo miracolo (Materazzi capocannoniere del torneo...) in futuro aveva tutto da perdere, ragion per cui..bye bye..

2) Perchè pensava che Real madrid, Chelsea, Milan, probabilmente la stessa Juventus, Barcelona, la nazionale Inglese l'avrebbero contattato ed invece è rimasto a piedi; quindi, vista com'è andata la nazionale rimonta di corsa sul carretto, sennò, almanacco a parte, ci saremmo dimenticati di lui ;)

1417405[/snapback]

 

"la parola all'avvocato della difesa" :lol:

 

1) la decisione di lasciare la nazionale alla fine del torneo per le vicende del figlio era stata decisa ben prima della fine del torneo

2) la Juventus lo ha cercato veramente... ;)

per il resto può darsi che hai ragione ma, secondo me, tornando sulla panchina delle nazionale ha più da perdere che da guadagnare e probabilmente gli sarebbe stato più facile accollarsi una panchina di un'altra squadra, magari meno ambiziosa, ma un pò meno "rovente"...

1417409[/snapback]

 

l'accusa replica :P

 

1) non mi sembra che la situazione attuale del figlio sia cambiata, né tantomeno sia stato considerato estraneo ai fatti imputategli, anzi...2) sul fatto che la Juventus l'abbia contattato seriamente non ne sono tanto sicuro, vista la volonta del duo Cobolli-Blanc di distaccarsi completamente dal passato.. E' stata più una "voglietta" di Secco, coadiuvato dalla stampa di parte, ma che subito (facocitando altri errori di mercato e non [qualche telefonata fresca con moggi] è stato richiamato all'ordine, con la minaccia di sciacquarlo da li cojoni. In Nazionale, visto il flop degli Europei e visto il girone di qualificazione per i Mondiali, serenamente ti dico che non ha molto da perdere, considerando poi che uno come lui non andrebbe più ad allenare una piazza meno importante. In Italia gli era rimasto il Milan, all'estero diverse soluzioni...ma purtroppo per lui queste offerte non sono arrivate.

1417413[/snapback]

 

patapunfete :D

La richiesta dell'accusa: 1 anno e 4 mesi....

 

Mò che ce dice il papà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol::lol::lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle" di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani" :D

1521848[/snapback]

 

effettivamente questo record non può esssere paragonato a quello di Pozzo

detto questo forza Marcello sei un grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani" :D

1521848[/snapback]

 

sento un rumore di unghie che stridono su degli specchi... :lol:

 

hai dimenticato una vittoria in Olanda per 3-1...hai presente l'Olanda?..quella che abbiamo incontrato all'Europeo... :lol:

 

scherzo Angelooo ovviamente, ognuno ha le sue idee sul calcio però si può discutere sull'esonero di Donadoni ma mi sembra che i risultati qualcosa contino e non credo si possa discutere sulle capacità di Lippi...

poi per carità, domenica sera Teocoli ha detto che Cassano è meglio di Messi quindi tutto è lecito... :lol:

 

 

ps.

ovviamente il record in sè ha poco senso, sopratutto nel paragone con Pozzo...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani" :D

1521848[/snapback]

 

 

te dico quelle del dopo Donadoni:

 

20-08-2008 ITALIA - AUSTRIA 2 - 2 AMICHEVOLE

06-09-2008 CIPRO - ITALIA 1 - 2 QUAL. WC 2010

10-09-2008 ITALIA - GEORGIA 2 - 0 QUAL. WC 2010

11-10-2008 BULGARIA - ITALIA 0 - 0 QUAL. WC 2010

15-10-2008 ITALIA - MONTENEGRO 2 - 1 QUAL. WC 2010

19-11-2008 GRECIA - ITALIA 1 - 1 AMICHEVOLE

 

 

 

champagne!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani" :D

1521848[/snapback]

 

sento un rumore di unghie che stridono su degli specchi... :lol:

 

hai dimenticato una vittoria in Olanda per 3-1...hai presente l'Olanda?..quella che abbiamo incontrato all'Europeo... :lol:

 

scherzo Angelooo ovviamente, ognuno ha le sue idee sul calcio però si può discutere sull'esonero di Donadoni ma mi sembra che i risultati qualcosa contino e non credo si possa discutere sulle capacità di Lippi...

poi per carità, domenica sera Teocoli ha detto che Cassano è meglio di Messi quindi tutto è lecito... :lol:

 

 

ps.

ovviamente il record in sè ha poco senso, sopratutto nel paragone con Pozzo...

1521854[/snapback]

ma figurati :D , ho sempre sostenuto che Lippi è nettamente migliore di Donadoni, però non mi capacito questa differenza che specie la stampa tiene tra i 2! B-)

Non ci dimentichiamo, che malgrado tutto, da una parte uno ha vinto ai rigori, e l'altro ai rigori l'ha persi....... :lol::lol::lol:

che poi tra i 2 ci sta differenza....nessuno lo nega! B-)

comunque , vedremo al prossimo mondiale di cosa sarà capace Lippi..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi per carità, domenica sera Teocoli ha detto che Cassano è meglio di Messi quindi tutto è lecito...  :lol:

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:<_<<_<<_<:angry::angry::angry:

:botte!:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:grr::dito::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con mdma!

 

E poi Donadoni non ha dimostrato ancora niente in carriera..

Lippi si!oltre che coi club ha vinto una coppa del mondo,scusate se e' poco!

e' inutile dire a quest ora se ci fosse stato donadoni in panca l'avremmo massacrato,sti cazzi si fa un inutile processo alle intenzioni!Allora posso dire che con donadoni magari non pareggiavamo neanche in Grecia! :lol:

l'unica cosa importante per me e' che ce lo siamo levati dai coglioni!

 

ammetto che l'italia non stia giocando bene ma voi eravate i primi a difendere donadoni ricordando le partite di lippi prima del mondiale..bene,sono le stesse!la differenza ENORME tra i due allenatori e' la MENTALITA':con lippi se devi vincere a tutti i costi una partita alla fine in qualche modo la vinci!!

cosa che non accade invece con quel cagasotto di donadoni!

 

E poi onestamente alternative non ce ne sono,i veri vincenti in italia sono due:lippi appunto e capello.

l'unica altra alternativa che potrei vedere bene e' ancelotti ma e' occupato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Cristo! Se no dovevo atterra' a Catania vemnerdì prossimo, un pensierino pro Etna lo facevo sul serio... :D

 

A vulca', ma che cazzo stai a di'? Prcesso alle intenzioni? ma, a pensarci bene, quando uno parla di calcio, non è forse sempre un processo alle intenzioni? E' il bello del Bar Sport! ;)

 

Per ciò che concerne la mentalità vincente, vuoi saper che ne penso? Tutti i mister hanno una mentalità vincente, poi sono i risultati che - giustamente - fanno la differenza... Ora, io credo che Lippi sia un tecnico straordinario, ma non ti credere che, a volte, non ci sia di mezzo quella che il grande Brera chiamava Eupalla...

se non sai chi è Eupalla, diciamo che è il modo romantico per chiamare il culo, un Fabio Grosso che "rimedia" un rigore a tempo scaduto, un portiere dell'Ucaina che, al primo tiro, fa una cappella e via dicendo... e me la chiami mentalità vincente... su via...

 

Ossequi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Cristo! Se no dovevo atterra' a Catania vemnerdì prossimo, un pensierino pro Etna lo facevo sul serio... :D

 

A vulca', ma che cazzo stai a di'? Prcesso alle intenzioni? ma, a pensarci bene, quando uno parla di calcio, non è forse sempre un processo alle intenzioni? E' il bello del Bar Sport! ;)

 

Per ciò che concerne la mentalità vincente, vuoi saper che ne penso? Tutti i mister hanno una mentalità vincente, poi sono i risultati che - giustamente - fanno la differenza... Ora, io credo che Lippi sia un tecnico straordinario, ma non ti credere che, a volte, non ci sia di mezzo quella che il grande Brera chiamava Eupalla...

se non sai chi è Eupalla, diciamo che è il modo romantico per chiamare il culo, un Fabio Grosso che "rimedia" un rigore a tempo scaduto, un portiere dell'Ucaina che, al primo tiro, fa una cappella e via dicendo... e me la chiami mentalità vincente... su via...

 

Ossequi... :lol:

1522382[/snapback]

 

te scordi che lo stesso Grosso te segna il gol contro la Germania al secondo tempo supplementare e che Materazzi è il capocannoniere della nazionale campione del mondo :lol::lol:

Tutta questione di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual'e' il bello! Che il 9 luglio 2006 stavate a festeggia' la vittoria dei mondiali e oggi state a rimarca' anche quello! Siamo all'assurdo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete qual'e' il bello! Che il 9 luglio 2006 stavate a festeggia' la vittoria dei mondiali e oggi state a rimarca' anche quello! Siamo all'assurdo! :(

1522392[/snapback]

 

se la vuoi per forza leggere da questo punto di vista sei libero di farlo, ma non era certo questo il mio presupposto. ;)

Poi un giorno mi dovete spiegare cosa c'entra la gioia nel festeggiare una vittoria dall'analisi del raggiungimento della stessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete qual'e' il bello! Che il 9 luglio 2006 stavate a festeggia' la vittoria dei mondiali e oggi state a rimarca' anche quello! Siamo all'assurdo! :(

1522392[/snapback]

 

se la vuoi per forza leggere da questo punto di vista sei libero di farlo, ma non era certo questo il mio presupposto. ;)

Poi un giorno mi dovete spiegare cosa c'entra la gioia nel festeggiare una vittoria dall'analisi del raggiungimento della stessa..

1522397[/snapback]

 

Credo che il raggiungimento di un traguardo prestigioso come quello precluda qualsiasi tipo di critica gratuita. Se poi si vuol giudicare Lippi per il suo operato o per la sua persona (indisponentissima ;) ) suppongo si debba fare eludendo quel periodo li'. Al di la' del gioco, credo che dobbiamo riconoscergli la capacita' di aver creato un gruppo granitico che , essendo te esperto di calcio, sai benissimo quanto sia importante nel raggiungimento di traguardi ambiziosi quali anche la vittoria di un mondiale (cosa che non e' riuscita a Donadoni e che differenzia i due). Guarda te il Brasile che fine fece! :ph34r:

Poi altro elemento fondamentale per vincere e' quella dose di culo al momento giusto. ;) Te ricordi la Ternana de Clagluna e come la porto' in B? B-)

A Mirke' anche io non sopporto Lippi e preferirei Ancelotti al suo posto, pero' porta a casa i risultati anche giocando male e credo che sia incontestabile a prescindere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Cristo! Se no dovevo atterra' a Catania vemnerdì prossimo, un pensierino pro Etna lo facevo sul serio... :D

 

A vulca', ma che cazzo stai a di'? Prcesso alle intenzioni? ma, a pensarci bene, quando uno parla di calcio, non è forse sempre un processo alle intenzioni? E' il bello del Bar Sport! ;)

 

Per ciò che concerne la mentalità vincente, vuoi saper che ne penso? Tutti i mister hanno una mentalità vincente, poi sono i risultati che - giustamente - fanno la differenza... Ora, io credo che Lippi sia un tecnico straordinario, ma non ti credere che, a volte, non ci sia di mezzo quella che il grande Brera chiamava Eupalla...

se non sai chi è Eupalla, diciamo che è il modo romantico per chiamare il culo, un Fabio Grosso che "rimedia" un rigore a tempo scaduto, un portiere dell'Ucaina che, al primo tiro, fa una cappella e via dicendo... e me la chiami mentalità vincente... su via...

 

Ossequi... :lol:

1522382[/snapback]

 

te scordi che lo stesso Grosso te segna il gol contro la Germania al secondo tempo supplementare e che Materazzi è il capocannoniere della nazionale campione del mondo :lol::lol:

Tutta questione di mentalità

1522384[/snapback]

roba da non crederci.......qui m'accusano anche de difende Donadoni , poichè ha giocato nel milan :lol::lol::lol: ....vabbè, sa che cazzo me frega di Donadoni, solo che alll'europeo gliene hanno dette di tutti i colori, poi se al mondiale De Rossi segna il rigore (e semo stati tutti stracontenti de sta cosa......tocca anche specificà, perchè altrimenti qualcuno ce dice che gufamo alla nazionale :lol::lol::lol: ), e all'europeo lo stesso giocatore ai rigori decisivi lo sbaglia......da crocifigge st'allenatore me sembra un po eccessivo!

E comunque se Marcello m'arvince lu mondiale sarò lu primo ad esse strafelice :lol::lol::lol:

 

Certo è che ste meraviglie che scrivono li giornali sulla Nazionale di Lippi me sembra un insulto all'intelligenza altrui.....poi fate vobis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

1522423[/snapback]

 

A proposito, ma a USA 94 Sacchi come cazzo ce arrivo' in finale? Facendo vedere un bel gioco o sculanno tutte le partite? (me ricordo ancora Italia-Spagna brrrrrrrrr!). Fortuna Baggio :)

Oppure Vicini che a ITALIA 90 c'aveva in mano forse la miglior Nazionale di tutti i tempi e falli' clamorosamente? :( Senza poi parlare di Bearzot che fino alla partita contro l'Argentina era bello che arrostito! ;) Ancora ce sta a vive de rendita con la vittoria di quel Mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il raggiungimento di un traguardo prestigioso come quello precluda qualsiasi tipo di critica gratuita.

 

a prescidne che io critico quando cazzo me pare e piace (anche gratuitamente...), non credo nell'oggettività in senso assoluto... e il bello del calcio sta proprio in questo, che non è lu culu de Naomi Campbell (che nssuno può dire che è brutto...) e nemmeno l'esistenza della morte :sgrat2:

Quindi, io festeggio la vittoria dell'Italia quanto e come me pare...

poi, se mi va di svestirmi dell'abito da tifoso, faccio le mie valutazioni...

C'è problema a dire: L'IMPORTANTE PRIMA DI TUTTO E' VINCERE, A PRESCINDERE DA COME SI VINCA? credo di no...

passato questo momento, posso anche un po' ragiona'?

oppure me volete leva' anche quello visto che avemo vinto? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il raggiungimento di un traguardo prestigioso come quello precluda qualsiasi tipo di critica gratuita.

 

a prescidne che io critico quando cazzo me pare e piace (anche gratuitamente...), non credo nell'oggettività in senso assoluto... e il bello del calcio sta proprio in questo, che non è lu culu de Naomi Campbell (che nssuno può dire che è brutto...) e nemmeno l'esistenza della morte :sgrat2:

Quindi, io festeggio la vittoria dell'Italia quanto e come me pare...poi, se mi va di svestirmi dell'abito da tifoso, faccio le mie valutazioni...

C'è problema a dire: L'IMPORTANTE PRIMA DI TUTTO E' VINCERE, A PRESCINDERE DA COME SI VINCA? credo di no...

passato questo momento, posso anche un po' ragiona'?

oppure me volete leva' anche quello visto che avemo vinto? :nono:

1522449[/snapback]

 

Per me te poli anche fa t'anculo quanto cazzo te pare e piace, pensa un po'! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il raggiungimento di un traguardo prestigioso come quello precluda qualsiasi tipo di critica gratuita.

 

a prescidne che io critico quando cazzo me pare e piace (anche gratuitamente...), non credo nell'oggettività in senso assoluto... e il bello del calcio sta proprio in questo, che non è lu culu de Naomi Campbell (che nssuno può dire che è brutto...) e nemmeno l'esistenza della morte :sgrat2:

Quindi, io festeggio la vittoria dell'Italia quanto e come me pare...poi, se mi va di svestirmi dell'abito da tifoso, faccio le mie valutazioni...

C'è problema a dire: L'IMPORTANTE PRIMA DI TUTTO E' VINCERE, A PRESCINDERE DA COME SI VINCA? credo di no...

passato questo momento, posso anche un po' ragiona'?

oppure me volete leva' anche quello visto che avemo vinto? :nono:

1522449[/snapback]

 

Per me te poli anche fa t'anculo quanto cazzo te pare e piace, pensa un po'! B-)

1522452[/snapback]

 

 

quando c'incontriamo amore? :wub:

 

:fiore:

 

:kiss:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il raggiungimento di un traguardo prestigioso come quello precluda qualsiasi tipo di critica gratuita.

 

a prescidne che io critico quando cazzo me pare e piace (anche gratuitamente...), non credo nell'oggettività in senso assoluto... e il bello del calcio sta proprio in questo, che non è lu culu de Naomi Campbell (che nssuno può dire che è brutto...) e nemmeno l'esistenza della morte :sgrat2:

Quindi, io festeggio la vittoria dell'Italia quanto e come me pare...poi, se mi va di svestirmi dell'abito da tifoso, faccio le mie valutazioni...

C'è problema a dire: L'IMPORTANTE PRIMA DI TUTTO E' VINCERE, A PRESCINDERE DA COME SI VINCA? credo di no...

passato questo momento, posso anche un po' ragiona'?

oppure me volete leva' anche quello visto che avemo vinto? :nono:

1522449[/snapback]

 

Per me te poli anche fa t'anculo quanto cazzo te pare e piace, pensa un po'! B-)

1522452[/snapback]

 

 

quando c'incontriamo amore? :wub:

 

:fiore:

 

:kiss:

 

 

:lol::lol::lol:

1522453[/snapback]

 

La lista ignore si allunga sempre di piu! :D:ciao:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otap e' italiano,non calcio:

se mi si dice che se ci fosse stato donadoni in panchina contro la grecia l'avrei criticato e' un processo alle intenzioni(in tal caso le mie)bello e buono.

te capi' adesso?

 

poi la frase il calcio e' un processo alle intenzioni me la spieghi,mi sembra che il calcio si basi sui fatti,sul gioco e sul risultato..mi sa che non ti e' chiara la definizione di "processo alle intenzioni" ;)

 

Che lippi ha culo inoltre non lo nega nessuno..

ma e' anche vero che quando si vince un torneo c'e' sempre un evento fondamentale che avrebbe cambiato le sorti del risultato.

 

Inoltre non capisco perche' spada parli del goal di grosso ai supplementari contro la germania..

le partite si vincono anche ai supplementari,non e' mica fortuna.

quella partita e' stata meravigliosa,la piu' bella del mondiale e giocata a viso aperto da entrambe le squadre(ricordo bene il palo di gilardino e la traversa di zambrotta allora),vogliamo criticare pure l'unica che ci meritavamo pienamente??

 

Con donadoni nella partita contro la spagna abbiamo avuto noi culo ad arrivare ai rigori,ve lo dico io..non loro a vincere ai rigori..

ma ve la ricordate?e' stato un assedio,l'italia ha avuto solo un'occasione con camoranesi che se segnava avrebbe concorso alla partita piu' derubata di sempre!!

Cosa che invece la squadra di lippi non ha mai fatto,nessuna ci ha mai messo sotto seriamente.

 

 

 

Comunque sia..quando criticavamo donadoni le nostre motivazioni erano chiare,pure le nostre intenzioni(lo volevamo fuori)..voi che criticate lippi,cosa vorreste?!?

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse oggi sto acido e me sembra che tutti debbano rompere i coglioni a me... So bene cosa tu intenda per processo alle intenzioni e le lezioni di italiano te le vengo a dare quando vuoi (anche venerdì prossimo nel tuo aeroporto... ;);

detto questo, ripeto (RIPETO!) che il bello del calcio è il Bar Sport e cioè fantasticare su cosa sarebbe potuto accadere se...

chi mi dice di no, mente sapendo di mentire...

io non ho detto che Lippi ha avuto solo culo, anche perchè condivido in pieno quanto da te affermato... e cioè che per vincere una grande manifestazione servono diversi fattori, ivi compreso il culo...

sulla partita Italia-Spagna... ad esempio non condivido che ci abbiano presso a pallonate... il possessodi aplla iberico fu impressionante... ma occasioni da rete? miracoli di Buffon? 1 e 1/2 quindi, caro mio, ai rigori, ha vinto la squadra che meritava di vincere e che, alla lunga, nel torneo, è stata la più forte... ma non mi dire che l'Italia è stata asfaltata perchè non è vero...

adesso torno acido, ripensando alla tua ultima frase...

"voi che criticate lippi,cosa vorreste?!?"

la mia risposta è.... UN CAZZO VOGLIAMO... SOLO PARLARE! VOGLIAMO SOLO POTER ESPRIMERE UN'OPINIONE... E CHI LO VUOL CACCIARE VIA LIPPI?!? SAREBBE UNA PRETESA ASSURDA CACCIARE IL CT CAMPIONE DEL MONDO... E SE LO DICE UN CASSANIANO DI FERRO CHE CAPISCE MA SI SFORZA DI NON CAPIRE....

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse oggi sto acido e me sembra che tutti debbano rompere i coglioni a me... So bene cosa tu intenda per processo alle intenzioni e le lezioni di italiano te le vengo a dare quando vuoi (anche venerdì prossimo nel tuo aeroporto... ;);

detto questo, ripeto (RIPETO!) che il bello del calcio è il Bar Sport e cioè fantasticare su cosa sarebbe potuto accadere se...

chi mi dice di no, mente sapendo di mentire...

io non ho detto che Lippi ha avuto solo culo, anche perchè condivido in pieno quanto da te affermato... e cioè che per vincere una grande manifestazione servono diversi fattori, ivi compreso il culo...

sulla partita Italia-Spagna... ad esempio non condivido che ci abbiano presso a pallonate... il possessodi aplla iberico fu impressionante... ma occasioni da rete? miracoli di Buffon? 1 e 1/2 quindi, caro mio, ai rigori, ha vinto la squadra che meritava di vincere e che, alla lunga, nel torneo, è stata la più forte... ma non mi dire che l'Italia è stata asfaltata perchè non è vero...

adesso torno acido, ripensando alla tua ultima frase...

"voi che criticate lippi,cosa vorreste?!?"

la mia risposta è.... UN CAZZO VOGLIAMO... SOLO PARLARE! VOGLIAMO SOLO POTER ESPRIMERE UN'OPINIONE... E CHI LO VUOL CACCIARE VIA LIPPI?!? SAREBBE UNA PRETESA ASSURDA CACCIARE IL CT CAMPIONE DEL MONDO... E SE LO DICE UN CASSANIANO DI FERRO CHE CAPISCE MA SI SFORZA DI NON CAPIRE....

1522471[/snapback]

 

E chi e' che non ti permette di esprimere un'opinione?Non mi sembra che io non ascolti le opinioni altrui,anzi sono sempre aperto al dialogo e cerco una discussione costruttiva tantevvero che poi faccio domande per capire l'opposto punto di vista.

Il mio "cosa vorreste" non e' mica in tono polemico,te capi'?!?

 

E non alteratevi se qualcuno non e' d'accordo con voi,io le persone non le giudico per questo...

ne vado a simpatia ed antipatia..c'e' da ridere a vedere i comportamenti di qualcuno di voi qua dentro.

All'aeroporto ci vado spesso perche' mi piace viaggiare ma venerdi non ho alcuna partenza in programma quindi non verro',non penserai mica di meritare il mio tempo.. ;)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penserai mica di meritare il mio tempo.. ;)

1522492[/snapback]

 

:rotfl:

 

l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere è stato Obama...

 

a tu per tu si è ricreduto... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO, CONFEDERATIONS CUP: ITALIA CON BRASILE, USA ED EGITTO

Alla Confenderations Cup, in programma dal 14 al 28 giugno 2009, in Sudafrica, l'Italia giocherà nel Gruppo B con Brasile, Stati Uniti ed Egitto. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi a Johannesburg che vede nel Gruppo A il Sudafrica, l'Iraq, la Nuova Zelanda e la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

1522423[/snapback]

 

A proposito, ma a USA 94 Sacchi come cazzo ce arrivo' in finale? Facendo vedere un bel gioco o sculanno tutte le partite? (me ricordo ancora Italia-Spagna brrrrrrrrr!). Fortuna Baggio :)

 

1522447[/snapback]

ah ecco, li toccà di......grazie Baggio, mentre invece con Lippi.....Grosso e Materazzi che fanno la differenza per Marcello è solo sfortuna :lol::lol::lol:

bella coerenza che c'avete :lol::lol:

comunque ormai il record è stato fatto, e guarda caso come d'incanto a febbraio....brasile-italia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.